Jump to content

Recommended Posts

Posted

Complimenti alla Reyer e soprattutto a Brugnaro. Lo si potrà discutere, ma questo è soprattutto il suo Scudetto: ha preso la Reyer da zero o quasi e l'ha portata alla vittoria, facendo sempre e soltanto di testa sua. Cambi compresi ?

• Replies 2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
7 hours ago, Ale Div. said:

L'mvp va per statistiche. Poi c'è Stone. Immenso.

non ho visto un tubo, ma su stone condivido in toto.

Posted

Congratulazioni alla Reyer. Ma mi dispiace sinceramente per Trento, aveva un po' i cromosomi degli Indimenticabili. 

Posted

Complimenti a Venezia che ha dimostrato che si puó vincere anche nell'era in cui Milano puó comprare la qualunque e che si puó risorgere dopo anni nelle serie minori.
E si puó anche sopravvivere alla peggior divisa da gioco del basket moderno :P

Aspettiamo un commento dei venexiani, ma credo ci vorrà un po' a smaltire la sbornia.

Posted
24 minuti fa, el dotor in storia dice:

Buondì.

Che dire?

Che ancora non ci si crede?

Ecco, questo, per ora.

:D

Vi auguro di riuscire a confermare il roster, e se possibile di riuscire anche a migliorarlo, cosa non facile.

Posted
20 minuti fa, el dotor in storia dice:

Buondì.

Che dire?

Che ancora non ci si crede?

Ecco, questo, per ora.

Complimenti vivissimi!

E pare che abbiate rifirmato Haynes.  Bene,direi.

Da noi gli "Indimenticabili" sparirono dopo 5 minuti dalla fine di gara7 con i ladri senesi.....e senza vince alcunchè,tra l'altro...

:angry::bye::whistle:

Posted
10 minutes ago, Bluto said:

Vi auguro di riuscire a confermare il roster, e se possibile di riuscire anche a migliorarlo, cosa non facile.

Ma sai cosa gliene fotte del roster :P Possono godere per i prossimi settant'anni.
Invidia a mille.
Peccato solo per le regole stupide dell'Eurolega che vedrà ai nastri di partenza er pomata e la sua truppa di imbecilloni invece dei campioni d'Italia.

Posted
43 minutes ago, MarkBuford said:

Ma sai cosa gliene fotte del roster :P Possono godere per i prossimi settant'anni.
Invidia a mille.
Peccato solo per le regole stupide dell'Eurolega che vedrà ai nastri di partenza er pomata e la sua truppa di imbecilloni invece dei campioni d'Italia.

Ma in ogni caso VE non godrà del Diritto di partecipare alla EL? Non esiste più la Licenza (B...?) per la Squadra ITA vincente del Campionato?

Posted
6 minutes ago, Silver Surfer said:

Ma in ogni caso VE non godrà del Diritto di partecipare alla EL? Non esiste più la Licenza (B...?) per la Squadra ITA vincente del Campionato?

Mi pare di no, anche alla luce dei brillanti risultati della squadra "licenziataria" ^_^

Posted
9 minuti fa, Silver Surfer dice:

Queste cose si usavano a tuoi tempi.... PV che non sei altro!! :lol:

Posted
9 minuti fa, Silver Surfer dice:

2 minuti fa, MarkBuford dice:

Mi pare di no, anche alla luce dei brillanti risultati della squadra "licenziataria" ^_^

Purtroppo l'Italia non ha più quella licenza, Venezia può sperare solo nell'unica wild card. Forse ci potrebbe aiutare GS....

Posted
20 minutes ago, atlantide210405 said:

AAAAAARRRRRGGGGGH!!!!

Tutto ok, ci parlo io che so come prenderlo.

Posted
1 minute ago, el dotor in storia said:

Sto bevendo spritz da stanotte 

Fai bene, tanto hai un intero week end per riprenderti...:whistle::P

Invidia, sallalo