Jump to content

Recommended Posts

• Replies 2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Sutton o meno, Venezia è più lunga e grossa e anche talentuosa. Trento già ieri era sulle gambe. ora devono sfruttare ogni goccia di energia del fattore campo, altrimenti non c'è storia.

Edited by Ale Div.
Posted
11 ore fa, Ponchiaz dice:

Sutton come Dunston?

A mio avviso non proprio, ma quasi. Noi avevamo rotazioni più lunghe di Trento, ma la sensazione di impotenza e di sfiga è stata molto simile.

Ho cambiato canale, mi è sembrata una lotta impari.

Posted
36 minuti fa, Grullo Parlante dice:

A mio avviso non proprio, ma quasi. Noi avevamo rotazioni più lunghe di Trento, ma la sensazione di impotenza e di sfiga è stata molto simile.

Ho cambiato canale, mi è sembrata una lotta impari.

Adesso vediamo come sta Sutton, ma se c'è la sfida è in pieno equilibrio

Posted

Sutton ha svoltato la stagione di Trento perché da ala piccola deludente e tagliata in Francia è tornato a Trento ed ha trovato il suo giusto contesto come ala grande atipica nonché centro alla bisogna diventando un faro difensivo e sfruttando gli spazi offensivi in transizione e giocando più vicino a canestro è migliorato in tutte le statistiche soprattutto in quelle da 3 dove tira meno ma meglio. Questo ha permesso ad un 4 come Hogue di essere decisivo sotto canestro nel ruolo di centro. Riuscendo in difesa a ruotare su ogni giocatore. Per certi versi mi ricorda la mossa di de pol da 4 atipico con la differenza che un centro di ruolo c'era sempre. Perdere lui si ritrova la Trento di inizio stagione ovvero una squadra che lottava con noi per non retrocedere. Tassello insostituibile. E domani probabilmente verrò smentito ...

Posted
Il 23/5/2017 at 11:34, uccellodirovo dice:

Si prospetta un bel derby Bolognese in finale?

Nel caso, se qualcuno volesse fare una macchinata non mi dispiacerebbe gustarmelo dal vivo ;)

Il 23/5/2017 at 13:41, simon89 dice:

Se giocassero sempre al Paladozza non so neanche se ce n'è qualcuno non prelazionato dagli abbonati

Il 23/5/2017 at 13:50, joe dice:

Sarebbe uno spettacolo. 

A Bologna mi è giunta voce che in caso di Derby....vorrebbero giocarlo al Dall'Ara!!!!!  Staremo a vedere sarebbe incredibile

Il 23/5/2017 at 13:33, fabioRE dice:

facile trovare il biglietto, più che altro......:rolleyes:

Uccello, mi passi a prendere? 19:30 casello Modena Nord  :D

Immagine.jpg

Posted
6 minutes ago, fabioRE said:

Nessuno uomo dovrebbe mai scrivere un messaggio simile.

Posted
59 minutes ago, fabioRE said:

Immagine.jpg

ahahhahhahaha

Ahimè sono in trasferta Trentina!

Goditi la finale e a sto punto... FORZA TRIESTE!

Posted
1 minuto fa, uccellodirovo dice:

ahahhahhahaha

Ahimè sono in trasferta Trentina!

Goditi la finale e a sto punto... FORZA TRIESTE!

su quest'ultimo punto non ci piove!!!!

stavo solo pensando se rischio qualcosina a presentarmi con la maglietta rossa

visto che in Virtus hanno invitato tutti a presentarsi in "total black"

e che io domattina dovrei tornare in ufficio....  :whistle:

Posted
2 hours ago, fabioRE said:

su quest'ultimo punto non ci piove!!!!

stavo solo pensando se rischio qualcosina a presentarmi con la maglietta rossa

visto che in Virtus hanno invitato tutti a presentarsi in "total black"

e che io domattina dovrei tornare in ufficio....  :whistle:

Curiosità, se posso...

Prezzo del biglietto?

Posted
20 ore fa, uccellodirovo dice:

Curiosità, se posso...

Prezzo del biglietto?

65 cucuzze

praticamente il doppio per un posto analogo a Masnago

Sabatini non c'è più, il Palamalaguti nemmeno, ma i prezzi sono rimasti gli stessi :angry:

Posted
14 ore fa, simon89 dice:

Gara 1 senza storia...BO3 - Trieste 85-62

in effetti li hanno spazzati via

TS, sempre in affannoe in rincorsa, ha tenuto il primo quarto, fino a quando gli è entrato il tiro da fuori

già nel secondo ha iniziato a cedere un pochettino poi a inizio ripresa quando Da Ros è stato estromesso dalla gara da un paio di fischiate discutibili è letteralmente crollata, anche a -30

Virtus comunque superiore, mortifera dall'arco ieri sera, con un Umeh letteralmente immarcabile (è un po' piccolino per la serie A però la buttava sempre dentro) e l'altro nigger assolutamente devastante sotto canestro, illegale per la A2

Di TS salverei forse Prandin, finchè ha fatto canestro i suoi sono rimasti a contatto, poi il buio

Male Da Ros, impalpabile Cavaliero

alla fine ho aspettato il (ex) capitano per salutarlo, non arrivava mai, dopo un'ora ho imparato che era impegnato con l'antidoping (avrebbero dovuto farlo ai due black bolognesi piuttosto !!!) e allora me ne sono andato: meglio così, mi avrebbe detto: "vieni a portar sfiga anche qui???!!!"  :P

Posted
25 minutes ago, fabioRE said:

65 cucuzze

praticamente il doppio per un posto analogo a Masnago

Sabatini non c'è più, il Palamalaguti nemmeno, ma i prezzi sono rimasti gli stessi :angry:

Sticazz!!

Posted
6 ore fa, Ponchiaz dice:

C'era più gente che alla Oracle Arena

biglietteria chiusa causa sold out, però si contavano ad occhio almeno un centinaio di seggiolini vuoti

in più mezzo settore ospiti lasciato libero dai sostenitori giuliani

considerato il costo dei tagliandi, non riesco a capire come sia possibile che tanta gente non si sia presentata dopo aver sborsato cifre considerevoli

ps: sportivamente odio la Virtus come Siena se non oltre (e da molto più tempo) però mi tocca ammettere che la Curva Calori "all in black" ieri sera era veramente uno spettacolo;

magari qualcuno dei nostri men in black potrebbe imparare qualcosa da loro, a livello di coreografie, striscioni, cori, incitamento e quant'altro....

chapeau :clap[1]:

Posted
4 minuti fa, fabioRE dice:

biglietteria chiusa causa sold out, però si contavano ad occhio almeno un centinaio di seggiolini vuoti

considerato il costo dei tagliandi, non riesco a capire come sia possibile che tanta gente non si sia presentata dopo aver sborsato cifre considerevoli

ps: sportivamente odio la Virtus come Siena se non oltre (e da molto più tempo) però mi tocca ammettere che la Curva Calori "all in black" ieri sera era veramente uno spettacolo;

magari qualcuno dei nostri men in black potrebbe imparare qualcosa da loro, a livello di coreografie, striscioni, cori, incitamento e quant'altro....

Magari a mettersi in bianco rosso, tanto per iniziare

Posted
1 minuto fa, Bluto dice:

Magari a mettersi in bianco rosso, tanto per iniziare

oppure potrebbero emigrare a Bologna  :D:lol:

Posted
43 minuti fa, fabioRE dice:

Potrebbero essere biglietti presi da società o altro che poi vengono dati a clienti, sponsor o similari. Quest'ultimi poi non è detto che vengano...