robokop Posted January 29, 2017 Posted January 29, 2017 2 minuti fa, ROOSTERS99 dice: Era solo una citazione .... me stavo a preoccupà...
AleVA Posted January 29, 2017 Posted January 29, 2017 12 minuti fa, alberto dice: con le tempistiche ci siamo: un mese abbondante di allenamenti e questa banda di pellegrini vince la prima partita, in trasferta... Vuoi dire che abbiam finito la preparazione estiva?
alberto Posted January 29, 2017 Posted January 29, 2017 Just now, AleVA said: Vuoi dire che abbiam finito la preparazione estiva? grossomodo...
banksanity6 Posted January 29, 2017 Posted January 29, 2017 Tardivo per carità ma abbiamo ancora qualche possibilità di salvare le chiappe! Domenica mi basterebbe vederli lottare x 40 minuti come se non ci fosse un domani tutto quello che viene in più è un regalo!
uccellodirovo Posted January 29, 2017 Posted January 29, 2017 1 hour ago, Ponchiaz said: OD 21 rimbalzi. è leader dei rimbalzi!
Metallica Posted January 29, 2017 Posted January 29, 2017 Qualche nostro giocatore ha tentato di perderla ma per fortuna il finale questa volta è stato ben giocato.
fabioRE Posted January 29, 2017 Posted January 29, 2017 2 ore fa, Bluto dice: KK è da mandare in vacanza. Averlo così è peggio che non averlo. qualcuno ha idea di cosa sia successo a KK domenica scorsa? perchè con Sassari ha fatto più punti che in tutte le altre ultime otto partite fra campionato e coppa
meltemi Posted January 29, 2017 Posted January 29, 2017 33 minuti fa, fabioRE dice: qualcuno ha idea di cosa sia successo a KK domenica scorsa? perchè con Sassari ha fatto più punti che in tutte le altre ultime otto partite fra campionato e coppa si è trovato più volte libero sotto canestro e non poteva certo rifiutarsi di tirare..oggi è tornato il solito kangur, quello che non guarda mai il canestro e quando riceve palla non vede l'ora di passarla a qualcuno..non sai più se incazzarti o provare pena per quello che è diventato..
zagoguitarhero Posted January 30, 2017 Posted January 30, 2017 Ottima vittoria, e onestamente per me insperata. Dai, un piccolo passo verso la salvezza.
homersimpson Posted January 30, 2017 Posted January 30, 2017 13 ore fa, Dragonheart dice: Secondo me siamo già salvi. Io lo spero con tutto il cuore, ma direi che è troppo presto per dirlo.
Sir Joe Posted January 30, 2017 Posted January 30, 2017 1 hour ago, zagoguitarhero said: Ottima vittoria, e onestamente per me insperata. Dai, un piccolo passo verso la salvezza. Insperata? Beh, insomma... non è che ce ne siano tante di trasferte dove andare a prendere i punti che ci servono: Caserta restava una tra le più "agevoli"...
simon89 Posted January 30, 2017 Posted January 30, 2017 Resiste per solo un rimbalzo il record di società di Corny Thompson Con i 21 rimbalzi catturati Caserta il pivot della Openjobmetis Varese Anosike ha realizzato il nuovo record stagionale. Era sempre suo il precedente primato con i 20 rimbalzi che aveva conquistato alla quattordicesima giornata nella partita a Cremona. In carriera Anosike è la sua terza miglior prestazione: aveva preso 25 rimbalzi nella stagione 2013/14 con la maglia di Pesaro alla ventinovesima giornata contro Brindisi, e 22 contro Avellino sempre nella stagione 2013/14 alla sedicesima giornata. Anosike arriva così ad un solo rimbalzo dal record della Pallacanestro Varese, Corny Thompson nella stagione 1987/88 ne aveva catturati 22 nella partita contro Desio del 11/10/1987. Anosike divide la seconda posizione con Eddie Lee Wilkins che nella stagione 1991/92 fece registrare 21 rimbalzi nella gara contro Forlì. E’ record stagionale anche per quanto riguarda i rimbalzi difensivi: i 17 di Anosike sono la miglior prestazione del campionato. Eguagliato il record di società, avevano già preso 17 rimbalzi difensivi in una partita Corny Thompson nella stagione 1987/88, Eddie Lee Wilkins (1991/92), Stefano Rusconi (1989/90) e Richard Petruska nella stagione 1996/97.
parish76 Posted January 30, 2017 Posted January 30, 2017 22 minutes ago, Sir Joe said: Insperata? Beh, insomma... non è che ce ne siano tante di trasferte dove andare a prendere i punti che ci servono: Caserta restava una tra le più "agevoli"... La più agevole delle trasferte che si dovranno affrontare ... Caserta è partita forte ma poi le ha perse tutte .. La fortuna ha voluto che affrontasse una Reggio alle prese con 1000 infortuni e poi perdere aradori con 15 di media non è poco .. Vincendo dopo un o.t mentre Trento e Torino ci fanno un grosso regalo, avevo pronosticato nella mia tabella una loro sconfitta a Cremona e Pesaro . Per assurdo ora basterebbero 5 vittorie per salvarci. Però meglio vincerne il più possibile il prima possibile.La prossima partita non conta, perdiamo, però venderemo cara la pelle nel derby, ne sono sicuro. Contro Sassari che in questo momento è la seconda forza del campionato guardando le ultime 10 partite abbiamo sfiorato l'impresa. E se Caserta e Cantù la prossima giornata ci fanno anche loro un regalo sarei ancora più contento. Altra cosa importante è che i giocatori buoni li paghi perché sono realmente più forti. Parlo di D. Johnson .. finalmente un giocatore di basket leader offensivo puro , a differenza di eyenga che ha perso lo spirito difensivo e quindi perdendo uno dei suoi punti di forza diventa un giocatore nocivo. Ieri per importanza nel ruolo il peggiore in campo. speriamo si riscatti già alla prossima partita. Ringrazio sentito a MSS per la preparazione atletica toppata, per i 12 giocatori a roster inutile e dannoso, ma soprattutto perché ti dimenticavi Ferrero marcire in panchina, dimenticando che l'anno scorso senza il soldatino con il kaiser che ti rendevamo santo subito, magari consigliandogli di cercare altra squadra in agosto.. Grazie grazie.. Ora Ferrero merita una conferma ed un rinnovo, visto che dei 3 italiani hanno rinnovato quello che quando entra in campo è una tassa da pagare.. E partono smadonne ad ogni suo tiro, sdeng sdeng e si ritrova un plus di + 17 ... non è merito tuo... Bene maynor ed anosike, uno è rotto ma è un leader nato, io a differenza di molti vado con maynor tutta la stagione senza se e senza ma .. Anosike in questa squadra che non vede un rimbalzo è necessario. Con pelle difensivamente siamo più coperti per ovvie ragioni visto quanto salta e modifica le traiettorie dei tiri ma questo concede secondi terzi e anche quarti tiri visto che non siamo dei fulmini a rimbalzo.. Kangur si deve recuperare. Se rimaniamo in serie A Ha un altro anno di contratto e con il 6+6 no way.. Visto che uno tra pelle e avramovic deve essere il sesto straniero a meno di un italiano forte in quintetto che non è la disgrazia cavalla ... grazie ad Attilio caja che sta lavorando bene .. Magari non lavora 18 ore al giorno .. Ma sa allenare e capire dove agire per il meglio .. Purtroppo i pregiudizi non si riescono a cancellare .. Ora vinciamo almeno 6 partite ..
Dragonheart Posted January 30, 2017 Posted January 30, 2017 5 ore fa, homersimpson dice: Io lo spero con tutto il cuore, ma direi che è troppo presto per dirlo. Leggo di salvezza a 20 e mi chiedo come si possa pensare che Cremona arrivi anche soltanto a 18: per loro vorrebbe dire fare 5/13 da qui alla fine, partendo da 4/17.
stemar70 Posted January 30, 2017 Author Posted January 30, 2017 18 minutes ago, Dragonheart said: Leggo di salvezza a 20 e mi chiedo come si possa pensare che Cremona arrivi anche soltanto a 18: per loro vorrebbe dire fare 5/13 da qui alla fine, partendo da 4/17. Può essere vero, ma io preferisco non fidarmi fino alla certezza matematica... (e comunque ci servono ancora almeno 5 vittorie per cui non sarei così sereno...)
fillmore Posted January 30, 2017 Posted January 30, 2017 47 minutes ago, Dragonheart said: Leggo di salvezza a 20 e mi chiedo come si possa pensare che Cremona arrivi anche soltanto a 18: per loro vorrebbe dire fare 5/13 da qui alla fine, partendo da 4/17. Vorresti trovarti con 16 punti e Cremona a 14 prima dello scontro diretto alla penultima giornata? Io non credo.
peter pan Posted January 30, 2017 Posted January 30, 2017 Comunque 21 rimb.di OD ....son mica noccioline...
MarkBuford Posted January 30, 2017 Posted January 30, 2017 4 minutes ago, peter pan said: Comunque 21 rimb.di OD ....son mica noccioline... Statistica più, statistica meno...
fabioRE Posted January 30, 2017 Posted January 30, 2017 (edited) 4 ore fa, Dragonheart dice: Leggo di salvezza a 20 e mi chiedo come si possa pensare che Cremona arrivi anche soltanto a 18: per loro vorrebbe dire fare 5/13 da qui alla fine, partendo da 4/17. storicamente, in tutti gli sport, a meno di casi di squadre effettivamente morte, le compagini sul fondo della classifica che si debbono salvare di solito fanno più punti nelle ultime giornate che in tutto il resto del campionato quindi, ocio, e non diamo nulla per scontato! Edited January 30, 2017 by fabioRE
fabioRE Posted January 30, 2017 Posted January 30, 2017 Il 29/1/2017 at 21:31, ROOSTERS99 dice: ............. Un Maynor più che decente ben supportato da un DJ finalmente importante per la squadra e da un Anosike davvero dominate a rimbalzo. L' assist finale di Gaynor (cit. ) per Ano che inchioda simbolo della partita. ............FORZA VARESE !! che tra l'altro non glielo hanno nemmeno segnato nel tabellino, come neppure quello precedente sullo scarico per il tiro da tre di Eyenga (con fallo) Ladri, ridateci i rilevatori statistici di Brescia!!!!
Binzaghino Posted January 31, 2017 Posted January 31, 2017 (edited) 7 hours ago, fabioRE said: che tra l'altro non glielo hanno nemmeno segnato nel tabellino, come neppure quello precedente sullo scarico per il tiro da tre di Eyenga (con fallo) Ladri, ridateci i rilevatori statistici di Brescia!!!! A Caserta domenica c'era un problema con il rilevamento delle statistiche,infatti gli assist non li hanno quasi mai segnati. Hanno segnato in totale 17 assist a tutte e 2 le squadre ( 12 Caserta e 5 Varese).Ieri sera 23 ad Avellino più 19 Milano,Sassari 18 più 19 RE,Cantù 21 più 10 Brescia. Facendo il fantabasket della gazzetta,domenica sera mi sono accorto subito che non segnavano gli assist,soprattutto nel 1o quarto. Edited January 31, 2017 by Binzaghino
simon89 Posted January 31, 2017 Posted January 31, 2017 1 ora fa, Binzaghino dice: A Caserta domenica c'era un problema con il rilevamento delle statistiche,infatti gli assist non li hanno quasi mai segnati. Hanno segnato in totale 17 assist a tutte e 2 le squadre ( 12 Caserta e 5 Varese).Ieri sera 23 ad Avellino più 19 Milano,Sassari 18 più 19 RE,Cantù 21 più 10 Brescia. Facendo il fantabasket della gazzetta,domenica sera mi sono accorto subito che non segnavano gli assist,soprattutto nel 1o quarto. Non solo domenica, il rilevamento degli assist sui campi italiani è quanto di meno uniforme ci possa essere... A Caserta ne segnano sempre pochissimi, soprattutto agli ospiti, a Brescia ancora un po' ci sono più assist che canestri
Recommended Posts