homersimpson Posted October 23, 2017 Posted October 23, 2017 (edited) Ma no, non era quello il senso del mio post.... Volevo solo dire che tutto è in divenire e le squadre che giocano ora saranno molto diverse (non solo per roster) di quelle che giocheranno dopo febbraio. Quindi una cantù che perde di 31 con noi PER ME non centrerà molto con la Cantù che giocherà a marzo e magari ti infila una serie positiva di 7 partite. Per me Cantù ci è una spanna sopra (sulla carta). Edited October 23, 2017 by homersimpson
Theus Posted October 23, 2017 Posted October 23, 2017 5 minutes ago, homersimpson said: Ma no, non era quello il senso del mio post.... Volevo solo dire che tutto è in divenire e le squadre che giocano ora saranno molto diverse (non solo per roster) di quelle che giocheranno dopo febbraio. Quindi una cantù che perde di 31 con noi PER ME non centrerà molto con la Cantù che giocherà a marzo e magari ti infila una serie positiva di 7 partite. Per me Cantù ci è una spanna sopra (sulla carta). Chiaro. Anche se Cantù è un esempio sbagliato, visto che già oggi senza aggiunte e cambi è una "squadra" ondivaga e soggetta alle prestazioni di IBAN.
Ale Div. Posted October 23, 2017 Posted October 23, 2017 Bah, vista la partita ieri, i legnamee hanno un paio di giocatori capaci di uscire dai giochi e girare le partite, per il resto ho visto mediocrità sparse in entrambe le squadre.. Alcune perse di trento a dir poco ridicole, da inchiodata in panchina secca. Gli sono costate la partita, alla fine. I legnamee alla fine han giocato leggermente meglio rispetto a una settimana fa, soprattutto sono rimasti davanti sempre e non sono andati fuori di testa (e dalla partita) come han fatto con noi. Ma non é che abbia visto chissà quale squadra rinata improvvisamente...
Silver Surfer Posted October 23, 2017 Posted October 23, 2017 8 hours ago, Theus said: Reggio squadra costruita per fare i PO e stare sicuramente nella prima colonna della classifica. Secondo me si tireranno fuori facilmente dalla palude della lotta per la salvezza, ma se fra un paio di mesi dovessero essere ancora lì ... attenzione. Brindisi, potrebbe essere quella su cui fare la corsa, anche se è troppo presto. Con Candi e Mussini in play...? IMHO: no. Poi si sa, chi può sostituisce/compra, chi non può si arrabatta.
Sir Joe Posted October 23, 2017 Posted October 23, 2017 (edited) 12 minutes ago, Silver Surfer said: Con Candi e Mussini in play...? IMHO: no. Poi si sa, chi può sostituisce/compra, chi non può si arrabatta. Ma Candi non spostava in A2, figuriamoci a questo livello. Mussini, poi, sembra involuto rispetto a prima di andare al College... insieme fanno una retrocessione certa. Sicuramente prenderanno un play "vero"! Edited October 23, 2017 by Sir Joe
MarkBuford Posted October 24, 2017 Posted October 24, 2017 Le notizie che arrivano da Cantú tolgono molto peso alla nostra vittoria nel derby.
Franz#12 Posted October 24, 2017 Posted October 24, 2017 19 minuti fa, MarkBuford dice: Le notizie che arrivano da Cantú tolgono molto peso alla nostra vittoria nel derby. +31. Il resto non mi importa
simon89 Posted October 24, 2017 Author Posted October 24, 2017 Clamorosa presa di posizione dei giocatori della Pallacanestro Cantù. Alla ripresa degli allenamenti la squadra non si è presentata in campo per protestare contro il mancato pagamento di alcuni stipendi. La situazione più delicata sarebbe quella dei giocatori italiani, che non avrebbero ancora visto un euro. Gli americani, che nei giorni sorsi hanno invece ricevuto, almeno in parte, del danaro, si sono schierati al loro fianco per solidarietà. I giocatori sono entrati nello spogliatoio, ma non si sono cambiati. E poco dopo hanno lasciato il centro sportivo Toto Caimi di Vighizzolo.
Virgus Posted October 24, 2017 Posted October 24, 2017 Si prospetta una Irge Desio versione 2017/18 ?
MarkBuford Posted October 24, 2017 Posted October 24, 2017 28 minutes ago, Franz#12 said: +31. Il resto non mi importa Quello resta negli annali, ma se sono a questo punto ci sta anche che l'atteggiamento messo in campo nel derby non fosse proprio quello di chi si lancia nell'arena col coltello tra i denti... Pistoia ci aiuterà a capire chi siamo davvero...
MarkBuford Posted October 24, 2017 Posted October 24, 2017 1 minute ago, Virgus said: Si prospetta una Irge Desio versione 2017/18 ? Ne hanno già vinte due più della irge ( e una più di noi), se fanno la fine di Napoli abbiamo solo da perderci. Speriamo arrivino a fine campionato.
Virgus Posted October 24, 2017 Posted October 24, 2017 La Irge finì il campionato 0/30 , vero. Ma anche un 2/28 non sarebbe male.
Bluto Posted October 24, 2017 Posted October 24, 2017 2 minuti fa, Virgus dice: La Irge finì il campionato 0/30 , vero. Ma anche un 2/28 non sarebbe male. Questi non hanno più nemmeno le giovanili da mandare come succedanei
joe Posted October 24, 2017 Posted October 24, 2017 5 ore fa, Franz#12 dice: +31. Il resto non mi importa Quoto
Maurizio Posted October 24, 2017 Posted October 24, 2017 5 ore fa, Franz#12 dice: +31. Il resto non mi importa Da scolpire nel marmo
fabioRE Posted October 24, 2017 Posted October 24, 2017 6 ore fa, Franz#12 dice: +31. Il resto non mi importa 34 minuti fa, Maurizio dice: Da scolpire nel marmo occhio che se fanno una brutta fine prima del termine del girone d'andata, anche il +31 fa la stessa fine....
fabioRE Posted October 24, 2017 Posted October 24, 2017 Juvecaserta, il Consiglio di Stato respinge il ricorso Il Consiglio di Stato ha respinto il ricorso in appello promosso dalla società Basket Juvecaserta srl avverso l'ordinanza del TAR dello scorso 4 ottobre che aveva rigettato l'istanza cautelare.
joe Posted October 26, 2017 Posted October 26, 2017 Quando voglio sentirmi una brutta persona vado a farmi un giro sul forum dei Canturini
tento Posted October 26, 2017 Posted October 26, 2017 quindi il nostro campionato potrebbe essere già finito?
joe Posted October 26, 2017 Posted October 26, 2017 30 minuti fa, tento dice: quindi il nostro campionato potrebbe essere già finito? No, anzi...
fabioRE Posted October 26, 2017 Posted October 26, 2017 Il 20/10/2017 at 10:50, joe dice: "Joe Freccia Vista da fuori è facilissimo. Tutti potrebbero fare i commissioner. Prova a mettere d'accordo due squadre dove una gioca il martedì sera a 1500 km di distanza e l'altra che ha problemi di disponibilità del palasport perchè c'è il Papa, oppure che chiede di passare sulla Rai o su Satellite." altra risposta dopo mia puntualizzazione.. ti hanno ascoltato, quasi un mese di anticipo!!!!! http://web.legabasket.it/news/122539/lba_serie_a_postemobile__la_programmazione_televisiva_dell_8___turno
alfa Posted October 27, 2017 Posted October 27, 2017 Aria pesante a Cantù... Pallacanestro cantù: venerdì prossimo le dimissioni di Irina Gerasimenko Capellari: indebitamento piuttosto importante. Difficoltà per andare avanti nella stagione......
joe Posted October 27, 2017 Posted October 27, 2017 8 minuti fa, alfa dice: Aria pesante a Cantù... Pallacanestro cantù: venerdì prossimo le dimissioni di Irina Gerasimenko Capellari: indebitamento piuttosto importante. Difficoltà per andare avanti nella stagione...... La svolta!
uccellodirovo Posted October 27, 2017 Posted October 27, 2017 1 hour ago, joe said: La svolta! Io li vorrei ancora presenti per batterli sul campo e vederli retrocedere, non fallire!
Recommended Posts