Jump to content

Recommended Posts

• Replies 1.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

In giornata la Pallacanestro Cantù potrebbe ratificare, nella conferenza stampa convocata dalla dirigenza, l'addio di coach Kirill Bolshakov. Per la successione ci sarebbe l'assistente Marco Sodini

Posted
1 hour ago, simon89 said:

In giornata la Pallacanestro Cantù potrebbe ratificare, nella conferenza stampa convocata dalla dirigenza, l'addio di coach Kirill Bolshakov. Per la successione ci sarebbe l'assistente Marco Sodini

Qualche settimana fa avevo visto l'amichevole tra Verona e Cantù e nei time out nessuno degli americani filava l'allenatore che cercava Di minimizzare con un atteggiamento da compagnone

Posted

Sodini diventa capo e Bolshakov vice...in mezzo ai deliri di Irina che non capisce il motivo delle contestazioni...

Posted

e pare che tra i tanti deliri abbia anche invitato i tifosi, se non contenti della sua dirigenza, a cambiare squadra tifando Varese !!!:huh: 

Posted
30 minuti fa, greenday dice:

e pare che tra i tanti deliri abbia anche invitato i tifosi, se non contenti della sua dirigenza, a cambiare squadra tifando Varese !!!:huh: 

A parte la stima per il nick name, togli pure il "pare". Lo ha detto veramente. :D

Posted
1 ora fa, joe dice:

A parte la stima per il nick name, togli pure il "pare". Lo ha detto veramente. :D

Ma pensa che bello avere gli Eagles in curva con gli Arditi, se la partita ti annoia puoi sempre guardarti il wrestling ^_^

Posted

Sarebbe interessante avere in curva qualcuno al posto degli arditi. 

Qualcuno che segue il gioco con i cori, che incita la squadra senza sosta, che insulta gli avversari a ragion veduta... Non dico i boys, ma almeno una gbr rieditata...

Posted

Per chi ha fatto l'abbonamento a Eurosport Player: ma esiste la app per le smart TV oppure va visto solo su pc e tablet? L'offerta mi intriga molto. Ma si ha accesso a tutto il palinsesto di Eurosport? 

Posted
1 ora fa, zagoguitarhero dice:

Per chi ha fatto l'abbonamento a Eurosport Player: ma esiste la app per le smart TV oppure va visto solo su pc e tablet? L'offerta mi intriga molto. Ma si ha accesso a tutto il palinsesto di Eurosport? 

Su smart tv LG non c'è l'app dedicata, uso chromecast con un tablet o smartphone, senonché mi guardo le partite direttamente su tablet. Gli eventi disponibili oltre a quelli on demand sono gli stessi in programma su ES 1 e 2.

Posted
24 minuti fa, simon89 dice:

Cremona agghiacciante nel deserto di Desio

Già. Di certo Cantù è una minaccia vagante, e abbiamo la sfortuna di incontrarla ora, ad inizio campionato e a metà mese. 

Posted

Cremona tremenda. Un'accozzaglia veramente imbarazzante.

Certo che vedere Torino - Sassari sono due squadre che difficilmente potremo e potremmo impensierire. 

Posted
5 hours ago, zagoguitarhero said:

Io ho un Samsung, l'app c'è e funziona bene!

Posted
11 ore fa, zagoguitarhero dice:

L'app c'è solo su Samsung fabbricati a partire dal 2015. ?

Posted
2 hours ago, zagoguitarhero said:

Anche io ho un Samsung, comprato a marzo ma non la trovo! Provo a cercare meglio. 

Se non vado errato anche nel mio non c'era ma hai la possibilità di scaricarla.

Posted

Qualcuno ha visto la partita dei ciucciacolla?....nel caso....come giocano? Sono alla nostra portata?

Posted
11 minuti fa, Spo2 dice:

Qualcuno ha visto la partita dei ciucciacolla?....nel caso....come giocano? Sono alla nostra portata?

Dipende tutto dalla nostra difesa, ieri sera Cremona non ha difeso sugli esterni ed è stata massacrata. Non siamo fortunati, Cantù ha appena ritrovato una coesione e tecnicamente ci sono superiori, li avessimo incontrati fra un paio di mesi (e un paio di infortuni a Iban) li avremmo asfaltati come in preseason, oggi... ...

Posted
3 ore fa, ROBERTO1961 dice:

Se non vado errato anche nel mio non c'era ma hai la possibilità di scaricarla.

Io possiedo un Samsung 2014 e l'app non c'è. Ho chiesto su un forum dell'azienda e mi hanno confermato che solo i recenti apparecchi  possiedono la tecnologia necessaria per averla .

Posted

Trovata! Nel menù app della tv basta usare la funzione cerca e la trova. Va installata e pesa circa 10 mb. Potendo vedere direttamente sulla tv si fa molto interessante. 

Posted

Eurosport: molto bene. Partita all'ora di pranzo, il tempo della pennicchella, poi una dietro l'altra. Solo un po' lento a caricarsi (almeno, con chromecast). Immagini buone,  commento confidenziale, non troppo tecnico, adatto anche a chi non ne capisce e privo soprattutto di quei gridolini alla Tranquillo che francamente avevano stracciato i coglioni. Per ora: bene.