Jump to content

Recommended Posts

Posted

Diversi fenomeni in campo. Se milano non vince tutto in italia nemmeno con questi direi che Mr.  AJ può passare a sponsorizzare la ginnastica artistica...anche Venezia comunque. ..stica...! Dovevamo proprio iniziare con queste due che abbiamo la squadra più in ritmo di tutte al momento e andavamo a punti con parecchie altre ??? Calendario sfigatissimo per l attuale stato di forma

• Replies 1.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Sono tutti fenomeni quando arrivano a Milano. Poi si adattano ^_^
L'impressione è che l'ambiente sia davvero "tossico" e, nonostante gli ingenti sforzi monetari, la situazione non sia cambiata nei vari passaggi tra Scariolo,Banchi e Repesa.
Poi in Italia riescono a portare a casa qualche coppetta e il 50% dei campionati, ma se si guardano le differenze in termini di investimenti, questo è decisamente meno del minimo sindacale. Soprattutto quando si guardano le prestazioni in Eurolega.

Posted

Onestamente ritengo che non sarebbe stato impossibile per Venezia portarla a casa. Hanno sfruttato poco e male moltissimi possessi per il pareggio o sorpasso nel terzo periodo, nel momento di massima difficoltà di Milano (cioè quando Theodore ha rallentato un pochino in attacco). Nel momento in cui sono riusciti a pareggiare Milano ha avuto la fortuna (e la bravura) di farsi trovare pronta con Goudelock che ha piazzato una serie di canestri che hanno chiuso praticamente il match. Ad un minuto dalla fine Venezia si trova comunque a -3 a 30 secondi circa dalla fine e decide - a mio parere inspiegabilmente! - di mandare in lunetta Milano, che mette in ghiaccio la partita.

Theodore mi ha impressionato perché dimostra (come ben sappiamo...) che quando la partita conta sale sempre di livello: terzo trofeo in tre anni, tutti e tre - se non sbaglio - vinti da MVP. Anche per questo sono particolarmente curioso di vederlo in EL.

P.s. Ho visto la partita su Eurosport2 e a tratti su EurosportPlayer. Confermo che la qualità del servizio e dello streaming è di alto livello, se dovesse funzionare così anche per il campionato sarebbe fantastico.

P.p.s. Ecco, tutto molto bello a parte il commento tecnico di Myers, a mio parere inadeguato per fare il commentatore.

Posted

Myers assolutamente non preparato (sia dal punto di vista della tempistica che dal punto di vista tecnico), monocorde e con assoluta mancanza di empatia.

De Pol a suo confronto è il Mago Forrest.

Posted
3 ore fa, Indimenticabili dice:

Onestamente ritengo che non sarebbe stato impossibile per Venezia portarla a casa. Hanno sfruttato poco e male moltissimi possessi per il pareggio o sorpasso nel terzo periodo, nel momento di massima difficoltà di Milano (cioè quando Theodore ha rallentato un pochino in attacco). Nel momento in cui sono riusciti a pareggiare Milano ha avuto la fortuna (e la bravura) di farsi trovare pronta con Goudelock che ha piazzato una serie di canestri che hanno chiuso praticamente il match. Ad un minuto dalla fine Venezia si trova comunque a -3 a 30 secondi circa dalla fine e decide - a mio parere inspiegabilmente! - di mandare in lunetta Milano, che mette in ghiaccio la partita.

Theodore mi ha impressionato perché dimostra (come ben sappiamo...) che quando la partita conta sale sempre di livello: terzo trofeo in tre anni, tutti e tre - se non sbaglio - vinti da MVP. Anche per questo sono particolarmente curioso di vederlo in EL.

P.s. Ho visto la partita su Eurosport2 e a tratti su EurosportPlayer. Confermo che la qualità del servizio e dello streaming è di alto livello, se dovesse funzionare così anche per il campionato sarebbe fantastico.

P.p.s. Ecco, tutto molto bello a parte il commento tecnico di Myers, a mio parere inadeguato per fare il commentatore.

Ecco appunto, ho fatto l' abbonamento a Eurosport player ma  su PC non sono riuscito a vedere la partita? mentre con lo stesso account la vedevo (male) sullo smartphone, qualcuno sa spiegarmi un possibile motivo?

Posted
25 minuti fa, Grampasso dice:

Ecco appunto, ho fatto l' abbonamento a Eurosport player ma  su PC non sono riuscito a vedere la partita? mentre con lo stesso account la vedevo (male) sullo smartphone, qualcuno sa spiegarmi un possibile motivo?

Che browser utilizzi?

Posted (edited)
3 hours ago, Grampasso said:

... Appena abbonato anch'io a Eurosport player, a differenza tua,  sul pc e sul Cell ho visto tutto in modo perfetto, l'applicazione del tv invece ha qualche problema sulle dirette (si è bloccata più volte sul tennis ed anche sui mondiali di ciclismo, sulla partita di basket non saprei perché a quell'ora la tv era di dominio della signora :-)). La mia ADSL 20 mega (ma normalmente funziona 12/13).

Edited by ROBERTO1961
Posted
4 hours ago, Grampasso said:

io vista sia a casa su pc con adsl che poi fuori casa in mobilità su smartphone

Posted
4 ore fa, Giobbo dice:

Che browser utilizzi?

Chrome e anche il browser di Avast, che per esempio funzionava per Livebasketball, al contrario del primo.

Con entrambi mi esce la scritta "Nessun contenuto disponibile"

Posted
8 ore fa, magog dice:

Hai pagato e hanno accettato il pagamento :D

:Pavevo attiva un'estensione VPN con la quale risultava che mi collegavo dall'estero ( a volte è molto utile), in questo caso bloccava tutto.

Posted (edited)

Adam Wojcik è mancato il 26/08/2017.

Merita un ricordo particolare.

Byron Dinkins aveva trascorso l'estate accostato alla Reggio Calabria di Mimmo Barbaro e Alphonso Ford e Alexej Savrasenko si erano vestiti della divisa dell'Olympiacos. Il Peristeri, che aveva sfiorato il titolo, si ritrovò senza tre elementi del quintetto base. Gli americani vennero sostituiti dall'improbabile coppia formata da Cory Grant e Maurice Carter, Michael Andersen scalò gerarchie e ricoprì il ruolo di pivot titolare. Anche il 4, Fabio Ribeiro, cambiò aria. Colui che giunse scaldò gli animi dei superstiti alla grande diaspora, soprattutto di coloro che credevano che anche la Polonia potesse offrire protagonisti e giocatori veri. Giunse e si scatenò la guerra amministrativa: perché il turco Kutluay poteva giocare da comunitario con il Panathinaikos e il polacco Wojcik, cittadino di nazione all'epoca avente i medesimi legami con l'Unione Europea di Ankara, non poteva farlo col Peristeri?
Giocò, infine. Prima lo fece in Eurolega, suscitando scalpore sin dalla prima giornata che portò agli archivi una vittoria a Barcellona. Si vide a Bologna, realizzare una decina di punti in un amen che solo col tempo vennero neutralizzati da Ginobili, Rigaudeau, Jaric. All'ennesima retina affondata, con un appoggio al tabellone dopo quattro metri dopo virata esemplare, la vicina di posto proclamò "senti, ma chi è quello lì?".
Era uno che sapeva giocare a pallacanestro. Una delle migliori ali in transito sull'Europa che passò i suoi '90 tra casa e qualche soggiorno in Belgio perché solo in Belgio intuirono che poteva fare le veci di uno straniero. Tecnica vera, talento vero, animus pugnandi non come l'ulano polacco nell'ultimo assalto a cavallo ai panzer nazisti ma nemmeno da slavo slavato in fuga dai carri armati sovietici.
Collocato in Grecia fece bene, anzi benissimo. Andò al Peristeri perché il Panathinaikos gli avrebbe offerto minuti ma solo come rimpiazzo di Fragkiskos Alvertis e Johnny Rogers. Non era nelle sue ambizioni il guadagnare stando a guardare. Scelse Peristeri, che aveva perso i due principali finanziatori, Sklavenitis e Korasidis, alla fine del campionato precedente. Qualche spicciolo e tanto campo. Tantissimo dopo il via libera dell'EOK. Al Peristeri mise punti, più di venti a partita, e rimbalzi, quasi sette. Strinse una grande amicizia con Andersen, portando una singolare ondata di calore baltico-nordico laddove i 30 gradi arrivano ad aprile e se ne vanno a ottobre e una infinita serie di scherzi in spogliatoio coordinati insieme al danese che fecero sorridere in più occasioni persino l'oscuro coach Pedoulakis.
Se ne andava dal Papandreou con il borsone in spalla e i due gemelli nati nel 1999, Jan e Szymon, sugli avambracci. Senza battere ciglio riuscì a afferrare penna e taccuino che gli porsi per concedermi un autografo e accettò dieci minuti di conversazione dopo la battaglia vinta con il Maroussi. Anticipò il mio grazie ringraziandomi lui: lo interpretai come un grazie amaro, il grazie di un uomo e un giocatore a cui di autografi non ne furono chiesti moltissimi in carriera.  
La storia continua attraverso Jan e Szymon, oggi due ragazzoni sopra i due metri già convocati nella nazionale polacca under 16, mentre la storia terrena di Adam si è conclusa il 27 agosto. La leucemia, destino subdolo che già aveva catturato Alphonso Ford, lo ha portato via il 26 agosto a soli 47 anni.

Edited by Silver Surfer
Posted

Grandissimo Meo alla presentazione del campionato che dice a Pianigiani "Simone stai già piangendo?" :lol:

riferendosi al fatto che il piangina ha dichiarato che ci sono 10 squadre a lottare per il titolo...

Posted

Tony Cappellari ha ammesso di aver detto sì a Dmitry Gerasimenko: Ho dato ben volentieri la mia disponibilità, subordinandola a un piccolo anticipo economico. Dopodiché ci siamo salutati come se tutto fosse già fatto, ma io attendo ancora di vedere il contratto”

Cappellari ha anche parlato delle criticità della Pallacanestro Cantù: Servono 20.000 euro per l'iscrizione e tutti i giocatori devono ancora essere tesserati.

Inoltre ci sarebbe anche un problema legato al PalaDesio: Il club ha una situazione debitoria nei riguardi dell’amministrazione comunale

Posted
2 ore fa, Silver Surfer dice:

Adam Wojcik accostato a Varese se non erro la stagione dopo lo scudetto. Poi non se ne fece nulla ma io continuai a seguirlo ed ha sempre disputato grandissimi campionati. Molto bello anche il saluto che gli ha fatto il Poz, suo compagno a CDO.

Posted
1 hour ago, simon89 said:

Tony Cappellari ha ammesso di aver detto sì a Dmitry Gerasimenko: Ho dato ben volentieri la mia disponibilità, subordinandola a un piccolo anticipo economico. Dopodiché ci siamo salutati come se tutto fosse già fatto, ma io attendo ancora di vedere il contratto”

Cappellari ha anche parlato delle criticità della Pallacanestro Cantù: Servono 20.000 euro per l'iscrizione e tutti i giocatori devono ancora essere tesserati.

Inoltre ci sarebbe anche un problema legato al PalaDesio: Il club ha una situazione debitoria nei riguardi dell’amministrazione comunale

Fossimo rancorosi e non sportivi sarebbe già partita la colletta per noleggiare l'aereo.
Di che colore la volete la scritta "Grazie Gera"?

Posted
55 minuti fa, MarkBuford dice:

Fossimo rancorosi e non sportivi sarebbe già partita la colletta per noleggiare l'aereo.

Tempo al tempo. 

Posted
1 ora fa, MarkBuford dice:

Dai per favore, cerchiamo di essere superiori, dimostriamo ai legnamè che siamo più intelligenti di loro.... per la scritta aggiungerei ZIO.

GRAZIE ZIO GERA!  Dove si paga per la colletta? ?

Posted
19 hours ago, hammer70 said:

io vista sia a casa su pc con adsl che poi fuori casa in mobilità su smartphone

Ma non hai nient'altro da fare che guardare Milano vs Venezia addirittura fuori casa??????

Una volte bevevi le birre!!!

Posted
2 hours ago, Binzaghino said:

Ma non hai nient'altro da fare che guardare Milano vs Venezia addirittura fuori casa??????

Una volte bevevi le birre!!!

Mentre, non "al posto" ;-)