Jump to content

Recommended Posts

Posted
3 minuti fa, Dragonheart dice:

Per il calcio che (non) guardo, tolte la NBA e la NCAA varrebbe quasi la pena di disdire il pacchetto sport di Sky... 

Io vivo egregiamente senza più Sky e fruendo di Netflix, Eurosport, Livebasketball e Amazon TV con grande soddisfazione, e con una spesa annua totale inferiore di quasi il 70%. Meditate....

• Replies 1.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
4 hours ago, Grullo Parlante said:

Io ho acquistato. Comprende anche l'Eurolega e mi è sembrata un'offerta imperdibile. Per adesso ho visto gli europei di tennistavolo. .. c'era uno sloveno forte anche lì! 

Non mi sembra che l'EL sia compresa, ma magari mi sbaglio 

Posted
1 hour ago, Bluto said:

Io vivo egregiamente senza più Sky e fruendo di Netflix, Eurosport, Livebasketball e Amazon TV con grande soddisfazione, e con una spesa annua totale inferiore di quasi il 70%. Meditate....

Comincia a passare una birra.. 

Posted
3 ore fa, Dragonheart dice:

Per il calcio che (non) guardo, tolte la NBA e la NCAA varrebbe quasi la pena di disdire il pacchetto sport di Sky... 

Ci stavo pensando anch'io. Ricordo tra l'altro che un buon numero di partite NBA vengono trasmesse anche su Sky Sport Mix (canale 106, disponibile a tutti gli abbonati Sky, non solo a quelli del pacchetto Sky Sport), magari ad orari non comodi ma comunque registrabili con My Sky.

In più:

Ma non finisce qui: compreso nel prezzo del ticket (Eurosport Player), per il primo anno di abbonamento, gli appassionati di sport a 360 gradi potranno gustarsi tutti gli altri grandi eventi premium del canale, tra cui i grandi Giri e le grandi Classiche di ciclismo, il tennis con le esclusive di Australian Open, Roland Garros e US Open, gli sport motoristici con la 24 Ore di Le Mans e la Superbike, e gli sport invernali, che culmineranno nel grande appuntamento dei Giochi Olimpici Invernali di PyeongChang 2018.

Posted
23 minuti fa, MarkBuford dice:

Intanto Burns sembra non aver una gran fretta di sbarcare in Brianza... 

Con tutti i falegnami che ci sono non riescono a garantire una casa arredata per lui e famiglia? 

Posted
56 minuti fa, fabioRE dice:

ahi ahi, se si chiude il rubinetto addio Peggio Emilia......

http://www.telereggio.it/landi-renzo-presidio-sciopero-200-esuberi-79-reggio-emilia-video/

In effetti appare pesante la situazione in azienda. Non capisco, ma con le casse messe così male, il Landi continuava a sponsorizzare pesantemente? Vabbè discorso complicato e poi magari usava i suo e non il granello della fabbrica......<_<

Posted

Cantù comunque sembra essersi sbloccata. È arrivata anche la vittoria vs Verona.

Posted
14 minutes ago, joe said:

Cantù comunque sembra essersi sbloccata. È arrivata anche la vittoria vs Verona.

aspettiamo che Burns sbarchi a Cantù, da quel momento si capirà un pò di più.

nel frattempo domanda tecnica, i tesseramenti van depositati entro venerdi prox giusto ? Quindi quello sarebbe il primo termine per rispettare il 3+4+5 o il 5+5 giusto?

Posted

LA PALLACANESTRO CANTÙ INGAGGIA MICHAEL QUALLS

20170923144059.jpg

La Pallacanestro Cantù è lieta di comunicare l’avvenuto ingaggio dell’atleta Michael Qualls, guardia/ala statunitense classe 1994. Nato a Shreveport, in Louisiana, Qualls proviene dall’Hapoel Gilboa Galil, formazione di Winner League (campionato israeliano). Nella scorsa stagione ha segnato quasi 14 punti a partita, ai quali vanno aggiunti anche 4 rimbalzi e 1.7 assist di media.

ohh, finalmente hanno preso quello giusto!!!!

questo viene da un anno passato in un kibbutz in mezzo al deserto ad un kilometro dalla West Bank, quindi non ha problemi di discoteca, appartamento, acqua calda, ristorante vegano, etc etc etc

ma ci voleva tanto????????:P:P:D

Posted
13 ore fa, ROBERTO1961 dice:

Theodore non male :D

ho ancora negli occhi la partita di Chalon.

Marcato da Cris Wright ha fatto una fatica bestia a fare qualsiasi cosa e gli unici canestri li ha fatti alla fine quando il povero Wright era cotto dopo aver fatto pentole, coperchi e pure apparecchiato la tavola.

Con questo non voglio dire che sia scarso, anzi mi piace e anche parecchio. Sottolineavo solo la bontà del buon Wright che per completezza di gioco credo sia uno dei migliori piccoli visti a Varese da un bel pezzo.