Bluto Posted September 14, 2017 Posted September 14, 2017 8 ore fa, fabioRE dice: ma vaffanculo!!!!!!! perchè quelli della pedata devono sempre venire a romperci i maroni?????????????????? per roba di serie Z, per di più!!!! Nello specifico trattasi sempre degli stessi nerovestiti.
MarkBuford Posted September 14, 2017 Posted September 14, 2017 8 hours ago, fabioRE said: ma vaffanculo!!!!!!! perchè quelli della pedata devono sempre venire a romperci i maroni?????????????????? per roba di serie Z, per di più!!!! Perchè sono gli stessi che vanno in curva al palazzetto? Guardacaso per Cantú-Varese a Desio nessun problema...
joe Posted September 14, 2017 Posted September 14, 2017 2 ore fa, MarkBuford dice: Perchè sono gli stessi che vanno in curva al palazzetto? Guardacaso per Cantú-Varese a Desio nessun problema... Infatti ci fu vietata la trasferta
MarkBuford Posted September 14, 2017 Posted September 14, 2017 15 minutes ago, joe said: Infatti ci fu vietata la trasferta Per il torneo Lombardia di quest'anno??
Sir Zap Posted September 14, 2017 Posted September 14, 2017 Per la serie da falegnami a scriba anche i soci di camptu scrivono una lettera d'amore al Gera
joe Posted September 14, 2017 Posted September 14, 2017 33 minuti fa, MarkBuford dice: Per il torneo Lombardia di quest'anno?? No parlavo della scorsa partita di campionato. Domenica erano tutti allo stadio
uccellodirovo Posted September 14, 2017 Posted September 14, 2017 Possiamo dirlo che gli ULTRAS hanno rotto il cazzo? In qualsiasi sport!
MarkBuford Posted September 14, 2017 Posted September 14, 2017 39 minutes ago, joe said: No parlavo della scorsa partita di campionato. Domenica erano tutti allo stadio Che poi è quello che ho detto io
simon89 Posted September 14, 2017 Author Posted September 14, 2017 1 ora fa, Sir Zap dice: Per la serie da falegnami a scriba anche i soci di camptu scrivono una lettera d'amore al Gera LETTERA APERTA DA PARTE DI TUTTI INSIEME CANTU'Ciao Dmitry,c’è stato un tempo in cui ti abbiamo creduto e un tempo in cui ti abbiamo voluto credere. Ora non ti crediamo più.Abbiamo accolto il tuo arrivo come un sogno, perché diciamoci la verità, tutti sognano l’arrivo di un magnate che ti faccia svoltare la “carriera di tifoso” e che ti riempia la bacheca di trofei. Questo sogno però sta diventando ad oggi un incubo. Sono ormai passati quasi due anni dall’insediamento della famiglia Gerasimenko alla guida della Pallacanestro Cantù.Due anni in cui, nonostante le moltissime difficoltà, il pubblico canturino non ha mai smesso di farti sentire la sua vicinanza e il suo sostegno.Ebbene, dopo due anni di varie vicissitudini, due anni intensi passati a cercare di farvi conoscere la storia della Pallacanestro Cantù, a spiegarvi il tessuto sociale e di relazioni all’interno del quale Pallacanestro Cantù ha sempre operato, ad illustrarvi la necessità di rimanere quanto più coesi e vicini alla gente e al tradizionale “modus operandi”, fatto di correttezza, trasparenza, serietà, riteniamo che sia giunto il momento di dire BASTA.E’ arrivato il momento di indicarti ancor più chiaramente quanto la tua famiglia si sia distaccata dalla nostra storia e dal nostro passato, quanto le tue scelte abbiano distrutto il tessuto sociale che circondava la Pallacanestro Cantù, quanto il tuo pessimo modo di gestire questa gloriosa società abbia allontanato tifosi e sponsor. Il fatto di aver creduto in te ha procurato anche a TIC un grosso danno, dovuto alla perdita di credibilità agli occhi di diversi soci e il conseguente distacco degli stessi dalla nostra società.Abbiamo assistito in questi due anni ad un crescendo di errori che oggi, tutti sommati, ci hanno portato ad una situazione disastrosa, che ci pone sull’orlo di un pericolosissimo precipizio.Errori che hanno portato, ad un mese circa dall’apertura della campagna abbonamenti, a ritrovarci con circa 300 tessere vendute, un crollo di oltre il 70% rispetto alle passate stagioni. Questa però è solo la punta dell’iceberg, ad oggi la situazione della nostra società vede:- uno staff tecnico pressoché azzerato, composto quasi esclusivamente dalla famiglia Bolshakov; staff tecnico per altro estremamente di dubbio valore (Sodini a parte);- uno staff amministrativo-gestionale anch’esso azzerato, nel quale non si riesce più nemmeno a capire chi esattamente si occupi di cosa, causando così una generalizzata “mala gestio”;- il posto di GM vacante da tempo, con le conseguenti difficoltà da parte del DS che deve occuparsi anche di mansioni non sue;- una gestione amministrativa della società lacunosa e pressapochista che ci pone, per la prima volta nella nostra storia, in una situazione di mancato rispetto degli adempimenti e di difficoltà verso gli enti controllori;- una gestione della campagna abbonamenti a dir poco pessima, basata su idee illogiche e prive di fondamento che han causato alla società un grave danno economico;- un settore giovanile azzerato dopo anni di ottimi risultati, con una gestione dello stesso fatta solo di promesse e finti progetti mai concretizzati;- una gestione della comunicazione discutibile che ci ha fatto perdere la faccia con i media e credibilità nell’ambiente cestistico;- una gestione finanziaria poco professionale, con il conseguente mancato pagamento di vari fornitori che ci mettono in situazione di difficoltà con aziende e persone del territorio che sempre hanno sostenuto e lavorato con e per Pallacanestro Cantù;tutto questo sorvolando sulle scelte di campo, che comunque sono sotto gli occhi di tutti (11esimo e 14esimo posto in serie A nelle ultime 2 stagioni) e un inizio di stagione che per ora vede solo sconfitte, anche contro formazioni di serie inferiore alla nostra e con scarti di punteggio che fan vergognare (cfr. -35 vs. Cremona, -20 vs. Varese, -23 vs. Venezia), dopo il record negativo storico della peggior sconfitta in serie A (cfr. -43 vs. Capo d’Orlando).Presumiamo che tutto quanto elencato sopra sia sufficiente a dimostrare le scelte gravemente sbagliate compiute da parte tua e per evidenziare quanto sia oggettivamente disastrosa la situazione della Pallacanestro Cantù. Situazione che richiede immediatamente un intervento da parte di persone preparate, professionisti che devono essere lasciati liberi di agire, con scelte oculate e programmatiche.Chiediamo quindi con questa lettera, al fine di tutelare il nostro bene massimo che è la Pallacanestro Cantù, di procedere immediatamente alla scelta e al conseguente ingaggio di persone qualificate che possano occupare ogni ambito della società sportiva; persone con pregresse esperienze nel settore, che possano agire rapidamente e con criterio, al fine di ripristinare un società seria, che possa lavorare al meglio per conseguire i risultati sportivi che ci competono, ciò al fine di salvaguardare, per noi, la storia, ma soprattutto, il futuro della Pallacanestro Cantù e per te gli investimenti economici fatti fino ad oggi. Auspicando di essere ascoltati almeno questa volta e disponibili a qualsiasi tipo di confronto, porgiamo i nostri più cordiali saluti.Tutti Insieme Cantù
joe Posted September 14, 2017 Posted September 14, 2017 (edited) Manca la letterina a Babbo Natale, ma è prestino in effetti. Edited September 14, 2017 by joe
MarkBuford Posted September 14, 2017 Posted September 14, 2017 Credo che la situazione di cantú sia dovuta alla nostra omertà.
Binzaghino Posted September 14, 2017 Posted September 14, 2017 Ora ci sarà la lettera della Cremoscoli a Gerasimenko. Tutti a dagli contro ora,ma prima che ha eliminato tutti i collaboratori ad uno ad uno nessuno diceva nulla,quando Recalcati è stato costretto a fuggire nulla,gli tocchi il portafoglio ai tifosi ed ecco che tutti scrivono.
joe Posted September 14, 2017 Posted September 14, 2017 Cmq questo spezzatino non mi va troppo a genio... http://www.sportando.com/m/it/italia/serie-a/246907/serie-a-2017-2018-la-programmazione-dalla-prima-alla-quarta-giornata.html
fabioRE Posted September 14, 2017 Posted September 14, 2017 ma eurosport player si può vedere tramite siti pirata?
Bluto Posted September 15, 2017 Posted September 15, 2017 20 ore fa, fabioRE dice: ma eurosport player si può vedere tramite siti pirata? L'omertà mi impedisce di risponderti
fabioRE Posted September 15, 2017 Posted September 15, 2017 e questo cosa aveva? l'acqua fredda nello scaldabagno? 15 settembre 2017 LA PALLACANESTRO CANTÙ SALUTA CLEVELAND THOMAS COMUNICATI STAMPA La Pallacanestro Cantù comunica che l’atleta Cleveland Thomas ha lasciato ufficialmente la squadra. La società ringrazia il giocatore per l’impegno, augurando a quest’ultimo le migliori fortune per il prosieguo di carriera.
MarkBuford Posted September 15, 2017 Posted September 15, 2017 Una volta lo scaldabagno aveva responsabilità dirigenziali
Sir Zap Posted September 16, 2017 Posted September 16, 2017 Se non sbaglio era aggregato per far numero.
Silver Surfer Posted September 16, 2017 Posted September 16, 2017 (edited) 9 hours ago, fabioRE said: e questo cosa aveva? l'acqua fredda nello scaldabagno? 15 settembre 2017 LA PALLACANESTRO CANTÙ SALUTA CLEVELAND THOMAS COMUNICATI STAMPA La Pallacanestro Cantù comunica che l’atleta Cleveland Thomas ha lasciato ufficialmente la squadra. La società ringrazia il giocatore per l’impegno, augurando a quest’ultimo le migliori fortune per il prosieguo di carriera. ...e firma l'ex-AEK Cleanthony Early... http://www.eurobasket.com/Italy/news/506751/Cleanthony-Early-(ex-AEK)-signs-at-MIA-RO-Cantu Edited September 16, 2017 by Silver Surfer
Silver Surfer Posted September 16, 2017 Posted September 16, 2017 Fantastico... http://www.sportando.com/it/europa/grecia/246473/cleanthony-early-scaricato-dall-aek-atene-posta-la-chat-su-whatsapp-con-un-dirigente-della-squadra.html
MarkBuford Posted September 16, 2017 Posted September 16, 2017 L'han preso vegano perché il macellaio non gli fa più credito.
banksanity6 Posted September 16, 2017 Posted September 16, 2017 Dicono che non è firmato, va in Brianza a verificare la qualità delle cadreghe e se gli gustano potrebbe anche sedersi alla destra del padre...ucraino.
Binzaghino Posted September 17, 2017 Posted September 17, 2017 http://www.sportando.com/it/italia/serie-a/247120/charles-thomas-la-situazione-a-cantu-e-davvero-difficile-aspetto-da-settimane-che-mi-paghino-.html Davvero sono alla stretta finale. Pianella che i lavori di demolizione ,approvati dal comune di Cucciago e che dovevano iniziare ad agosto , non hanno avuto inizio. Giocatori non pagati. Iscrizione al campionato( 200.000 euro) tirata fuori dai soci col 6%. Sarà un campionato senza retrocessioni e dispari?
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now