Jump to content

Recommended Posts

• Replies 1.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
31 minuti fa, zucca dice:

Considerando che hanno la coppa la settimana dopo, non giocherà

magari, se volesse provare, fargli capire alla prima azione coi metodi dovuti che non è il caso di rischiare di saltare un evento storico per la propria società a causa di un misero match di campionato

Posted
1 ora fa, fabioRE dice:

magari, se volesse provare, fargli capire alla prima azione coi metodi dovuti che non è il caso di rischiare di saltare un evento storico per la propria società a causa di un misero match di campionato

Viene, farà riscaldamento, non entrerà, ma sarà la gioia del cassiere della federazione ...

Posted
10 minuti fa, el dotor in storia dice:

Mah...

e non avete un impianto pure al Lido?

mi ricordo quando al mio paese giocavamo in C negli anni 90 nel girone emiliano veneto, questi ci facevano giocare lì alla domenica mattina alle 11

veramente scorretto, o andavi via il giorno prima, oppure eri costretto ad una levataccia, che ti toccava pure di non perdere il traghetto se no eri fottuto :angry:

Posted
1 ora fa, fabioRE dice:

e non avete un impianto pure al Lido?

mi ricordo quando al mio paese giocavamo in C negli anni 90 nel girone emiliano veneto, questi ci facevano giocare lì alla domenica mattina alle 11

veramente scorretto, o andavi via il giorno prima, oppure eri costretto ad una levataccia, che ti toccava pure di non perdere il traghetto se no eri fottuto :angry:

No, al Lido non c'è nulla.

Vedremo come si evolverà il discorso dei Pili e relativa bonifica.

Posted
9 hours ago, MarkBuford said:

In compenso i loro due allenatori hanno dato le dimissioni mollando un bell'ingaggio mentre da noi fanno causa per farsi riassumere :P

potrebbero prendere Moretti

Posted

discorso Pelle chiuso, direi......

Fiat Torino, Nobel Boungou Colo rinforzo sotto canestro

122926_phpimmg219387.jpg

Un nuovo nome nel roster della Fiat Torino. E’ quello di Nobel Boungou Colo. Nativo di Brazzaville nella Repubblica del Congo con cittadinanza francese, Colo è un 4 classe '88. Ha iniziato la sua carriera nella ADA Blois Basket in Francia nel 2006/2007. L'anno successivo si è trasferito ad Orleans dove è rimasto per 2 stagioni consecutive. Dal 2009 al 2011 ha vestito la maglia del Hyeres-Toulon per poi passare a Le Mans l'anno dopo. Nel gennaio del 2012 ha firmato con il Limoges con cui ha giocato per 4 stagioni vincendo 2 Scudetti e una Super Coppa francese e partecipando all'Eurolega. Lo scorso anno si è trasferito in Russia nelle fila del Khimki, squadra blasonata della VTB United League e di Eurolega. Quest'anno ha giocato a Siviglia nella Liga ACB. Nobel Boungou Colo raggiungerà la squadra, che riprenderà gli allenamenti domani, nella giornata odierna.

Sito Uff. Auxilium Torino

Posted (edited)
2 ore fa, fabioRE dice:

discorso Pelle chiuso, direi......

Fiat Torino, Nobel Boungou Colo rinforzo sotto canestro

122926_phpimmg219387.jpg

Un nuovo nome nel roster della Fiat Torino. E’ quello di Nobel Boungou Colo. Nativo di Brazzaville nella Repubblica del Congo con cittadinanza francese, Colo è un 4 classe '88. Ha iniziato la sua carriera nella ADA Blois Basket in Francia nel 2006/2007. L'anno successivo si è trasferito ad Orleans dove è rimasto per 2 stagioni consecutive. Dal 2009 al 2011 ha vestito la maglia del Hyeres-Toulon per poi passare a Le Mans l'anno dopo. Nel gennaio del 2012 ha firmato con il Limoges con cui ha giocato per 4 stagioni vincendo 2 Scudetti e una Super Coppa francese e partecipando all'Eurolega. Lo scorso anno si è trasferito in Russia nelle fila del Khimki, squadra blasonata della VTB United League e di Eurolega. Quest'anno ha giocato a Siviglia nella Liga ACB. Nobel Boungou Colo raggiungerà la squadra, che riprenderà gli allenamenti domani, nella giornata odierna.

Sito Uff. Auxilium Torino

Notizia di martedì a dire il vero... ma ormai i miei post non li legge più nessuno... :cry:

Edited by Paul The Rock
Posted
2 ore fa, alberto dice:

C'è scritto chiaro "è un 4".

come possa sostituire pelle nelle rotazioni di qualunque squadra, invece, non mi è chiaro.

A me sembra di ricordare che dovevano prendere un 4 e sostituire Iannuzzi.

Posted
12 ore fa, Bluto dice:

A me sembra di ricordare che dovevano prendere un 4 e sostituire Iannuzzi.

cioè fatemi capire, questi hanno preso Blue, poi hanno preso Colo e vogliono anche Pelle?????

ma lo sanno che il basket si gioca sempre in 5?

EA7 2.....

Posted
45 minutes ago, fabioRE said:

cioè fatemi capire, questi hanno preso Blue, poi hanno preso Colo e vogliono anche Pelle?????

ma lo sanno che il basket si gioca sempre in 5?

EA7 2.....

Soprattutto lo volevano pronto per stamattina, senza sapere che noi dobbiamo tesserare un altro giocatore prima di poterlo smollare...
Io me lo farei pagare in anticipo...

Posted (edited)

quei cadaveri di CDO dopo mesi di referti gialli stanno assaporando di nuovo il gusto della vittoria e se la giocano con RE

Di Carlo purtroppo si è accorto che Delas stava giocando già per noi :P e l'ha prontamente panchinato :angry:

Edited by fabioRE
Posted

CDO crolla nel finale abbattuta dalle bombe di ADV

perdono pure Brindisi e Pistoia, speriamo che Torino vinca a Ps

e poi possiamo giocare a cuore più leggero stasera

Posted
3 hours ago, fabioRE said:

CDO crolla nel finale abbattuta dalle bombe di ADV

perdono pure Brindisi e Pistoia, speriamo che Torino vinca a Ps

e poi possiamo giocare a cuore più leggero stasera

Mi pare lo abbiamo fatto