fabioRE Posted February 2, 2018 Posted February 2, 2018 Fantastico, così ci togliamo certi grilli dalla testa Germani Basket Brescia e David Moss insieme per altre due stagioni Germani Basket Brescia è lieta di annunciare il prolungamento del contratto dell’atleta David Moss, che resterà un giocatore della Leonessa per altre due stagioni. "Quella di David per noi è una conferma davvero importante - spiega Graziella Bragaglio, presidente del Basket Brescia Leonessa -. Due anni fa lui ha dato la spinta alla grande vittoria del campionato e oggi la Germani può contare su un giocatore nel suo momento di maturità più completo. Il nostro capitano dà sempre una spinta in più alla squadra in termini di grinta, energia, professionalità e conoscenza del campionato". "La conferma di David è un altro passo importante nel solco della continuità che ha contraddistinto il nostro cammino fino a oggi - afferma Sandro Santoro, General Manager della Leonessa – David incarna alla perfezione i principi e i valori attorno ai quali mi piace interpretare questo mestiere e sui quali questa società ha impostato tutto il suo percorso sportivo. Sono davvero felice di questo risultato e di tutti i vantaggi che ne potranno derivare per il club e per il giocatore stesso". "Per me è un onore proseguire la mia carriera da professionista, continuare a essere parte di questa società e aiutarla a crescere - spiega il giocatore statunitense -. Sono concentrato su questa stagione ma se guardo indietro alla prima volta che sono venuto qui a Brescia penso: chi avrebbe potuto dirlo? Nessuno poteva sapere dove saremmo stati oggi: per questo spero di diventare un giocatore sempre migliore e di continuare crescere insieme alla società".
Ale Div. Posted February 3, 2018 Posted February 3, 2018 Mi aspetto che dopo le dichiarazioni dell'ex General manager di sienamerda, la procura federale apra un'indagine. Certe frasi non possono passare inosservate.
Spaten Posted February 3, 2018 Posted February 3, 2018 2 hours ago, Ale Div. said: Mi aspetto che dopo le dichiarazioni dell'ex General manager di sienamerda, la procura federale apra un'indagine. Certe frasi non possono passare inosservate. Livello delle giustificazioni usate: bettino craxi
Ale Div. Posted February 3, 2018 Posted February 3, 2018 3 ore fa, Spaten dice: Livello delle giustificazioni usate: bettino craxi Sì, più o meno ha ricordato craxi. Con la differenza che quello, in parlamento, cercava lo sguardo dei suoi sodali di ruberie per vedere chi aveva le palle (nessuno) di contraddirlo, questo, da vera merda quale è, si nasconde dietro a un'intervista. Ma ciò che ha detto ("mi sono adeguato al sistema") è di una gravità che mina la credibilità del basket italiano.
Spaten Posted February 3, 2018 Posted February 3, 2018 E tuttavia, d’altra parte, ciò che bisogna dire, e che tutti sanno del resto, è che buona parte dei conti delle squadre del Campionato di Serie A è irregolare o illegale. Le squadre, specie quelle che contano su palazzetti grandi, medi o piccoli, fanzine, attività giovanili, di tifo organizzato, e con essi molte e varie strutture sportive operative, hanno ricorso e ricorrono all’uso di risorse aggiuntive in forma irregolare od illegale. Se gran parte di questa materia deve essere considerata materia puramente criminale, allora gran parte della Serie A sarebbe un sistema criminale. Non credo che ci sia nessuno in questo campionato, responsabile politico di organizzazioni importanti, che possa alzarsi e pronunciare un giuramento in senso contrario a quanto affermo: presto o tardi i fatti si incaricherebbero di dichiararlo spergiuro
Virgus Posted February 3, 2018 Posted February 3, 2018 46 minuti fa, Ale Div. dice: Sì, più o meno ha ricordato craxi. Con la differenza che quello, in parlamento, cercava lo sguardo dei suoi sodali di ruberie per vedere chi aveva le palle (nessuno) di contraddirlo, questo, da vera merda quale è, si nasconde dietro a un'intervista. Ma ciò che ha detto ("mi sono adeguato al sistema") è di una gravità che mina la credibilità del basket italiano. Non per nulla l’avevano votato in Lega quasi all’unaninimItà , cecco compreso ?
Quindici Posted February 3, 2018 Posted February 3, 2018 (edited) 1 hour ago, Ale Div. said: Sì, più o meno ha ricordato craxi. Con la differenza che quello, in parlamento, cercava lo sguardo dei suoi sodali di ruberie per vedere chi aveva le palle (nessuno) di contraddirlo, questo, da vera merda quale è, si nasconde dietro a un'intervista. Ma ciò che ha detto ("mi sono adeguato al sistema") è di una gravità che mina la credibilità del basket italiano. L'intervista è in linea con il personaggio, vomitevole. Noi abbiamo uno scudetto, una coppa Italia e una supercoppa in meno solo ed esclusivamente perché questi hanno giocato sporco, punto. A Varese non c'era e non c'è nessun sistema, ma per favore, così come per la maggior parte delle società. Ma secondo voi Trento o Pesaro o anche Venezia e Varese solo per dirne alcune hanno la capacità o la voglia di pagare in nero giocatori e compagnia bella? Ci sono poche società sospette da un sacco di anni, che tra l'altro stanno scomparendo una dopo l'altra a ogni stagione, ma da qui a parlare di sistema ce ne passa eccome. Per quel che mi riguarda l'unico sistema esistente era quello senese perché erano gli unici ad avere una banca a disposizione con la quale pagavano estero su estero tutto quanti, dai giocatori agli arbitri, dai consiglieri federali ai giornalisti. Il resto è fuffa, bastardo. Più passa il tempo e più m'incazzo, non c'è niente da fare. Edited February 3, 2018 by Quindici
Ale Div. Posted February 3, 2018 Posted February 3, 2018 57 minuti fa, Quindici dice: L'intervista è in linea con il personaggio, vomitevole. Noi abbiamo uno scudetto, una coppa Italia e una supercoppa in meno solo ed esclusivamente perché questi hanno giocato sporco, punto. A Varese non c'era e non c'è nessun sistema, ma per favore, così come per la maggior parte delle società. Ma secondo voi Trento o Pesaro o anche Venezia e Varese solo per dirne alcune hanno la capacità o la voglia di pagare in nero giocatori e compagnia bella? Ci sono poche società sospette da un sacco di anni, che tra l'altro stanno scomparendo una dopo l'altra a ogni stagione, ma da qui a parlare di sistema ce ne passa eccome. Per quel che mi riguarda l'unico sistema esistente era quello senese perché erano gli unici ad avere una banca a disposizione con la quale pagavano estero su estero tutto quanti, dai giocatori agli arbitri, dai consiglieri federali ai giornalisti. Il resto è fuffa, bastardo. Più passa il tempo e più m'incazzo, non c'è niente da fare. Proprio per questo, spero che Varese, in linea con le parole spesso dette da Bulgheroni, chieda "spiegazioni" nelle sedi opportune.
Il cremonese Posted February 3, 2018 Posted February 3, 2018 Bon. Pur standomi sempre sui marones, Bofogna batte Pesaro anche senza Cicciobello.
peter pan Posted February 3, 2018 Posted February 3, 2018 Virus vince senza gentile...ancora...Io fossi loro ci penserei...
hammer70 Posted February 4, 2018 Posted February 4, 2018 9 hours ago, peter pan said: Virus vince senza gentile...ancora...Io fossi loro ci penserei... Anche Milano quest'anno sta vincendo anche senza Genti..... Ah,no..........
Binzaghino Posted February 4, 2018 Posted February 4, 2018 10 hours ago, peter pan said: Virus vince senza gentile...ancora...Io fossi loro ci penserei... Magari venisse a Varese uno così forte,magari.
Giobbo Posted February 4, 2018 Posted February 4, 2018 (edited) Capo d'Orlando babba bia... Edited February 4, 2018 by Giobbo
fabioRE Posted February 4, 2018 Posted February 4, 2018 mamma mia -25 all'intervallo purtroppo fra due settimane la coppa finisce (per loro)
Grampasso Posted February 4, 2018 Posted February 4, 2018 1 minuto fa, fabioRE dice: mamma mia -25 all'intervallo purtroppo fra due settimane la coppa finisce (per loro) Maynor si è fatto male...
fabioRE Posted February 4, 2018 Posted February 4, 2018 17 minuti fa, Grampasso dice: Maynor si è fatto male... infortunio grave?
fabioRE Posted February 4, 2018 Posted February 4, 2018 -40 dopo 3 quarti se penso alla partita che abbiamo fatto noi contro MM e la paragoniaamo a quella di oggi, non mi capacito di come possiamo giocarci la salvezza contro questi qua
Grampasso Posted February 4, 2018 Posted February 4, 2018 7 minuti fa, fabioRE dice: -40 dopo 3 quarti se penso alla partita che abbiamo fatto noi contro MM e la paragoniaamo a quella di oggi, non mi capacito di come possiamo giocarci la salvezza contro questi qua Scavigliato, se va bene solo distorsione.
Indimenticabili Posted February 4, 2018 Posted February 4, 2018 1 ora fa, Giobbo dice: Capo d'Orlando babba bia... Tra l'altro ho letto che neanche Enzo Sindoni sta passando un bel periodo dal punto di vista professionale/legale...
RobertoPG Posted February 4, 2018 Posted February 4, 2018 Leggo il risultato di Pistoia e me vien da dire ................ CREMONA MA VAFFANCxxxxLO VA !!!
MarkBuford Posted February 4, 2018 Posted February 4, 2018 Torino si è suicidata col cambio allenatore. Dopo aver vinto da noi...
fabioRE Posted February 4, 2018 Posted February 4, 2018 1 ora fa, MarkBuford dice: Torino si è suicidata col cambio allenatore. Dopo aver vinto da noi... speriamo che si diano una svegliata alla svelta, visto che domenica giocano a PS
uccellodirovo Posted February 5, 2018 Posted February 5, 2018 15 hours ago, Grampasso said: Maynor si è fatto male... Allora hanno buone possibilità di salvarsi
Recommended Posts