Jump to content

Recommended Posts

Posted
17 minutes ago, Giobbo said:

Un giocatore che in difesa è un fattore, con stazza fisica e atletismo importanti. Se siamo arrivati al punto che qualcuno schifa Silins, mi sono perso il passaggio in cui le nostre possibilità economiche e le nostre ambizioni hanno fatto non uno ma due balzi in avanti.

Lo sapevo che arrivavi, è un tuo pallino, ricordavo ;) Per la tipologia di squadra che siamo Silins, a mio parere, non c'entra nulla. E' uno che se sbaglia il primo tiro "se la fa addosso".

Okoye dell'ultimo anno è non 1, ma 5 gradini sopra.

• Replies 2.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
1 ora fa, Ponchiaz dice:

All in per Iannuzzi non si puo leggere

Pazzesco. Giocatori mediocri che se fossero nati in Arizona/California giocherebbero a malapena in A2. Invece no, bisogna contenderseli come fossero dei Porzingis o dei Bogdanovic. Lui, Mian, Gaspardo, Laquintana...

Tra l'altro questo è uno di quelli che si lamenta anche se non si sente adeguatamente protetto...

https://sportando.basketball/it/italia/serie-a/257565/antonio-iannuzzi-a-torino-arrivai-con-altre-prospettive-ma-lavoro-per-farmi-sempre-trovare-pronto.html

Posted (edited)
47 minuti fa, uccellodirovo dice:

Lo sapevo che arrivavi, è un tuo pallino, ricordavo ;) Per la tipologia di squadra che siamo Silins, a mio parere, non c'entra nulla. E' uno che se sbaglia il primo tiro "se la fa addosso".

Okoye dell'ultimo anno è non 1, ma 5 gradini sopra.

E' un giocatore completamente diverso da Okoye, su questo non ci sono dubbi. 

Ma bisogna anche rendersi conto che, perlomeno a intenzioni, si sta puntando forte su Avramovic per rimpiazzare la prima punta designata che quest'anno era Okoye. Quindi a parer mio in ala piccola, specie vista la firma di Archie, serve un giocatore con caratteristiche diverse da quelle di Okoye.

Personalmente darei più di un'occhiata al Taylor Braun arrivato a Pesaro nel finale di stagione. Giocatore molto interessante.

Edited by Giobbo
Posted
4 hours ago, Emmemme said:

Io nn lo conosco. 

Che caratteristiche ha sto ragazzo,  cosa ne pensi? 

Combo guard, play-guardia, quindi non sono sicuro corrisponda all'identikit disegnato per il ns. prox play.

Posted

Certo che se Iannuzzi preferisce Brindisi che si è salvata al pelo, da Varese che è arrivata sesta, bé...

Posted
26 minutes ago, seth said:

Certo che se Iannuzzi preferisce Brindisi che si è salvata al pelo, da Varese che è arrivata sesta, bé...

Il vil denaro :P 

Posted
2 hours ago, Giobbo said:

E' un giocatore completamente diverso da Okoye, su questo non ci sono dubbi. 

Ma bisogna anche rendersi conto che, perlomeno a intenzioni, si sta puntando forte su Avramovic per rimpiazzare la prima punta designata che quest'anno era Okoye. Quindi a parer mio in ala piccola, specie vista la firma di Archie, serve un giocatore con caratteristiche diverse da quelle di Okoye.

Personalmente darei più di un'occhiata al Taylor Braun arrivato a Pesaro nel finale di stagione. Giocatore molto interessante.

Si, mi trovi d'accordo su Braun, mi piace parecchio, sicuramente più di OJ ;)  Formerebbe inoltre una coppia molto fisica con Archie. Forse un po' "poco veloce" ma con buon tonnellaggio.

Anche se secondo me tutto dipende dalla scelta prioritaria: il play. Sulle base di queste caratteristiche lavorerei poi sugli incastri.

Posted

Ragazzi, dai, ci vuole uno come julian stone. 

Anche un pelo meno fisico e messo meglio ai liberi...

Ti dà kili di difesa e ordine in attacco. E puoi prendere una capra ignorante in ala che la butta con continuità. Il che non è poi impossibile da trovare...

Posted
55 minuti fa, Silver Surfer dice:

Combo guard, play-guardia, quindi non sono sicuro corrisponda all'identikit disegnato per il ns. prox play.

Ok. Grazie. Per caratteristiche preferisco sempre i play puri rispetto alle combo.

Posted
7 hours ago, peter pan said:

Iannuzzi è un upgrade rispetto a Delas? Si? Allora entusiasmo....

Garruzzi a CdO era la riserva di Delas. Poi è entrato in parabola discendente.

Posted
6 hours ago, Giobbo said:

Un giocatore che in difesa è un fattore, con stazza fisica e atletismo importanti. Se siamo arrivati al punto che qualcuno schifa Silins, mi sono perso il passaggio in cui le nostre possibilità economiche e le nostre ambizioni hanno fatto non uno ma due balzi in avanti.

Silins è da un sacco di anni che è una grande promessa.

Posted
22 hours ago, seth said:

Ma quindi noi la coppetta la si fa o no? Mi pareva fosse questo week end la deadline. 

Confermato. Si fa "la coppetta". 

Posted
1 ora fa, Federico dice:

Confermato. Si fa "la coppetta". 

Bene

Posted

A leggere spicchi d'arancia, pare che stone possa essere mollato a piedi dalla nba e pure da Venezia che sembra aver fatto mercato senza contarlo. 

Sicuramente è uno che chiama soldi, però due info le prenderei...

Posted
8 minuti fa, alberto dice:

A leggere spicchi d'arancia, pare che stone possa essere mollato a piedi dalla nba e pure da Venezia che sembra aver fatto mercato senza contarlo. 

Sicuramente è uno che chiama soldi, però due info le prenderei...

Lo vedrei bene a Varese, in coppia con KKK: uno tira da tre, cosa che l'altro non fa mentre l'altro prende i rimbalzi che non fa l'uno.

Posted
28 minutes ago, Sir Joe said:

Lo vedrei bene a Varese, in coppia con KKK: uno tira da tre, cosa che l'altro non fa mentre l'altro prende i rimbalzi che non fa l'uno.

Soluzione geniale, prendi due mezzi giocatori per farne uno. Peccato che poi non ti lasciano giocare in sei...
Ma davvero c'è qualcuno che vuole rivedere kuksis a Varese? A Pesaro l'hanno tagliato dopo un paio di mesi.

Posted

Siamo a metà Giugno inoltrato ed ancora non ho sentito menzionare Diawara.

C’è speranza per tutti noi.

Posted
47 minutes ago, MarkBuford said:

Soluzione geniale, prendi due mezzi giocatori per farne uno. Peccato che poi non ti lasciano giocare in sei...
Ma davvero c'è qualcuno che vuole rivedere kuksis a Varese? A Pesaro l'hanno tagliato dopo un paio di mesi.

Non tutti si ambientano nel ciapa e tira. Vedi archie in Israele.

per noi il limite di kuksiks è l'atletismo. Non possiamo permetterci uno lento cambiato da natali.

se fosse solo per le percentuali ci starebbe eccome...