Jump to content

Recommended Posts

Posted
2 hours ago, Roberto said:

Dalle acque del Tinella sono gia' passate due freghe di scardole coda rossa e tre di triotti nel frattempo.

Abbiamo i grizzly che aspettano i salmoni sul Bardello 

• Replies 2.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
1 ora fa, banksanity6 dice:

Secondo me siamo sui 120k almeno.

Porca miseria! Ma se lui, 32nne, senza mai essere stato da quintetto, senza mai essere stato uno che sposta, senza mai brillare in modo particolare ne acchiappa 120K, un buon play, più giovane, più grande, più atletico non ne prenderà mai meno di 160. Se poi lo vogliamo bravo davvero 200K volano via in un attimo...

Posted (edited)

Maynor, magari.. Con Avramovic che difende per lui, ovviamente, e magari un'ala fisicata che difende anche lui per lui.. Se poi è anche motivato come sembra dalla foto, tanta roba.

A CdO ha fatto schifo perché c'era un allenatore da schifo, molto mmoretti style, pochi allenamenti, pochi schemi, solo fate un po' come cazzo vi capita, tanto siete bravi voi..

Edited by Ale Div.
Posted
1 hour ago, Ale Div. said:

Maynor, magari.. Con Avramovic che difende per lui, ovviamente, e magari un'ala fisicata che difende anche lui per lui.. Se poi è anche motivato come sembra dalla foto, tanta roba.

A CdO ha fatto schifo perché c'era un allenatore da schifo, molto mmoretti style, pochi allenamenti, pochi schemi, solo fate un po' come cazzo vi capita, tanto siete bravi voi..

Comunque la foto è di quando era motivato da Caja :)

Posted
4 ore fa, Ale Div. dice:

Un po' l'allenatore e un po' anche lui stesso, credo: quando ha visto i compagni di squadra ha capito in 20 secondi dov'era finito e si è immediatamente autoescluso.

Comprensibile ma per nulla professionale.

In ogni modo io, da inizio preparazione, con Caja e una clausola/assicurazione sugli infortuni lo prenderei subito: in difesa basta che faccia un po' più del il minimo sindacale, in attacco cambia le partite!

Posted (edited)

Maynor due alla settimana non regge e poi avrebbe bisogno di un centro con caratteristiche diverse da Cain. 

Vedremo ma mai dire mai 

Edited by peter pan
Posted
11 ore fa, Sir Joe dice:

Porca miseria! Ma se lui, 32nne, senza mai essere stato da quintetto, senza mai essere stato uno che sposta, senza mai brillare in modo particolare ne acchiappa 120K, un buon play, più giovane, più grande, più atletico non ne prenderà mai meno di 160. Se poi lo vogliamo bravo davvero 200K volano via in un attimo...

Pesaro con 200k ci prende i cinque stranieri. e Dallas Moore non è affatto un brutto giocatore, così come Mika. 

Posted
1 ora fa, peter pan dice:

Maynor due alla settimana non regge e poi avrebbe bisogno di un centro con caratteristiche diverse da Cain. 

Vedremo ma mai dire mai 

E già... mi ero dimenticato delle due partite settimanali... qui probabilmente hai ragione.

Però Cain lo saprebbe servire, altrochè. E lo servirebbe molto bene perché anche Cain saprebbe farsi trovare: tra due che sanno giocare non ci sono mai problemi.

Posted
13 ore fa, Sir Joe dice:

Se lo vuoi prendere dopo che ha già giocato almeno una stagione in Europa ad un certo livello, con le caratteristiche che descrivi, quei soldi servono. Ma c'è una marea di giocatori non ancora affermati ad un certo livello che tale livello lo vale; il problema sta nel trovarli.

Posted
8 minutes ago, Ale Div. said:

Mi pare che in questo senso, Coldebella abbia già dato prova di conoscenze del sommerso piuttosto buone.

Condivido. E dunque lasciamo Maynor dove è, grazie.

Posted
1 ora fa, uccellodirovo dice:

Condivido. E dunque lasciamo Maynor dove è, grazie.

Pienamente d'accordo!

Posted
5 minutes ago, Binzaghino said:

Troppo solista per il sistema Caja.

A me piace ma credo non a Caja come dici giustamente. Tuttavia non ho mai capito se è play, guardia, entrambe le cose o salcazzo.

Posted

Fitipaldo?

Viene da un'annata negativa con Avellino, conclusa a 8 pt e 7 di valutazione di media: non può avere grandi pretese economiche. Ha già giocato con ottimi risultati con Archie (e Iannuzzi). È fattibile?

Posted
5 minutes ago, peter pan said:

Aspettiamo l'italiano poi vediamo il play 

Se l'ita non è Iannuzzi(speriamo!!), mi sa che potremmo vedere prima il play...

Posted
9 minutes ago, Giobbo said:

Che però non è un play puro, come par di capire si sta cercando.

Ma io spero nel play puro. Solo che questo ha salvato due volte Pesaro, ma non ho assolutamente presente come stia in campo, quindi chiedevo. ?

Posted
3 minuti fa, Indimenticabili dice:

Fitipaldo?

Viene da un'annata negativa con Avellino, conclusa a 8 pt e 7 di valutazione di media: non può avere grandi pretese economiche. Ha già giocato con ottimi risultati con Archie (e Iannuzzi). È fattibile?

Idea non male...