Jump to content

Recommended Posts

Posted
36 minuti fa, Roberto dice:

Anch io dicevo così di Garri, Cavaliero, Caja....

Mancherebbe giusto Iannuzzi dai

Eccone un altro ma questo purtroppo mi sa che si materializzerà tra non molto! 

• Replies 2.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Si ma il grano? Chi lo mette il grano?..... Qui' latita l'impegno finanziario...Almeno io non ne ho sentito parlare. Questa cosa va bene così? Mah..

Posted
3 ore fa, banksanity6 dice:

Stone e kkk spero di non vederli mai nella vita con la nostra maglia, MAI! 

QCQ 

Posted (edited)
26 minutes ago, alberto said:

se mi schifate stone, che per alcune cose ha dei limiti, concordo, forse vi manca senso della realtà... forse.

http://web.legabasket.it/player/STO-JUL-88/stone_julyan

Allora... guardando le pure statistiche non è che Stone sia un playmaker così eccezionale...  è vero, fa cose che nelle statistiche non risultano, come difendere su quasi tutti e anche bene (anche in ruoli diversi dal suo) e nel 16/17 Venezia ha vinto il titolo con lui, quindi... però, secondo me, ha più impatto difensivo che come attaccante e per una squadra in cui dovrebbe fare il play titolare (non mi dirai che da noi sarebbe la riserva di qualcuno, vero ?) questo a me non piace troppo... poi, naturalmente, c'è il problema del costo... io, a parità di costo, prenderei un play, come dire, più tradizionale... che sappia difendere sui play e che abbia più impatto offensivo... tutto ciò, ovviamente, come opinione strettamente personale...

Edited by stemar70
Posted

Ci sono ancora molti che credono che si possano prendere certi giocatori. 

Di quelli passati giusto Diawara accetterebbe il contratto di Varese. 

Posted
44 minutes ago, alberto said:

se mi schifate stone, che per alcune cose ha dei limiti, concordo, forse vi manca senso della realtà... forse.

Non ho schifato stone, che sarebbe tanta roba per noi. Mi fa ridere il ragionamento di chi dice: prendiamo stone che non sa tirare e poi prendiamo uno che sa solo tirare :)

Così devi davvero giocare in sei 

Posted

Stone è giocatore totalmente atipico che mi scuserete io vorrei sempre nella mia squadra. Mio modesto parere eh...

Posted
1 minute ago, tento said:

Stone è giocatore totalmente atipico che mi scuserete io vorrei sempre nella mia squadra. Mio modesto parere eh...

ecco...

Posted
8 ore fa, tento dice:

Poi non succede ma Stone e avramovic una coppia di cagnacci in difesa che caja gode già con le figurine....comunque Stone oggettivamente fuori portata economica. L'ordine che verosimilmente seguirà la triade é  l'italiano da innestare poi il play poi gli altri....

Posted
9 hours ago, banksanity6 said:

Stone è giocatore totalmente atipico che mi scuserete io non vorrei mai nella mia squadra. Mio modesto parere eh...

Che noi si possa arrivare diciamo alle semifinali è cosa fortemente atipica.

Posted

"Per quella posizione lo staff biancorosso cerca – e forse ha già individuato – un giocatore solido, affidabile e già con esperienza italiana alle spalle" cit. (VN)

Ronald Moore ? 

Posted
1 minuto fa, Silver Surfer dice:

Ron Moore però moooolto ondivago al tiro. Mah.

Ci sono altri diversi Giocatori con passata esperienza in Italia, nel ruolo...

Infatti, buon play d’ordine ma leggero in difesa e troppo discontinuo dal perimetro.

Posted
34 minuti fa, Silver Surfer dice:

A seconda se combo o play puri...Byron Allen, Ryan Boatright, Taylor Rochestie, B.Brown :rolleyes:, J.Theodore :o, Trenton Meacham, McConnell, Walker, ...

A me questo piace parecchio.

Posted
15 minutes ago, alberto said:

Silver, spero sia vero, per una volta sembra chiaro, NO COMBO.

magari...

Leggi varesenews. Questo dice in sostanza franz. Solido. Play con esperienza nel campionato italiano. No combo. Il giocatore ė stato già individuato. La trattativa ė in corso e magari presto in chiusura. Cosi come per iannuzzi. Una cosa ė certa. La triade ha le idee chiare. Da rinnovare Coldebella al più presto.

Posted

Milano coi saldi di fine stagione: via Theodore, Pascolo e Abass.

Niente di raggiungibile per le nostre finanze?

Posted
9 minuti fa, parish76 dice:

Leggi varesenews. Questo dice in sostanza franz. Solido. Play con esperienza nel campionato italiano. No combo. Il giocatore ė stato già individuato. La trattativa ė in corso e magari presto in chiusura. Cosi come per iannuzzi. Una cosa ė certa. La triade ha le idee chiare. Da rinnovare Coldebella al più presto.

si ma speriamo non Moore..

Posted (edited)
7 minuti fa, maio dice:

si ma speriamo non Moore..

C'è da dire che Pistoia (Esposito) lo ha voluto per due anni di fila... qualcosa vorrà dire...

Edited by Sir Joe