Roberto Posted June 20, 2018 Posted June 20, 2018 17 minuti fa, parish76 dice: Leggi varesenews. Questo dice in sostanza franz. Solido. Play con esperienza nel campionato italiano. No combo. Il giocatore ė stato già individuato. La trattativa ė in corso e magari presto in chiusura. Cosi come per iannuzzi. Una cosa ė certa. La triade ha le idee chiare. Da rinnovare Coldebella al più presto. Mettilo un punto ogni tanto, che poi non capisco cosa vuoi dire...
maio Posted June 20, 2018 Posted June 20, 2018 3 minuti fa, Sir Joe dice: C'è da dire che Pistoia (Esposito) lo ha voluto per due anni di fila... qualcosa vorrà dire... ecco appunto, se lo ha voluto proprio Pistoia (ed Esposito) qualcosa vorrà pur dire..
Giobbo Posted June 20, 2018 Posted June 20, 2018 14 minuti fa, maio dice: si ma speriamo non Moore.. Io sono uno di quelli a cui Moore piace. Non un giocatore che ti fa brillare gli occhi, ma un giocatore di sostanza che fa il suo in difesa ed è capace di passare la palla. Poi son d'accordo che a livello di produzione offensiva propria siamo alla soglia della sufficienza se non poco sotto.
Sir Joe Posted June 20, 2018 Posted June 20, 2018 6 minuti fa, Giobbo dice: Io sono uno di quelli a cui Moore piace. Non un giocatore che ti fa brillare gli occhi, ma un giocatore di sostanza che fa il suo in difesa ed è capace di passare la palla. Poi son d'accordo che a livello di produzione offensiva propria siamo alla soglia della sufficienza se non poco sotto. Un giocatore da Caja, insomma...
RobertoPG Posted June 20, 2018 Posted June 20, 2018 1 ora fa, Silver Surfer dice: A seconda se combo o play puri...Byron Allen, Ryan Boatright, Taylor Rochestie, B.Brown , J.Theodore , Trenton Meacham, McConnell, Walker (il) TEXAS RANGER !?
Indimenticabili Posted June 20, 2018 Posted June 20, 2018 1 ora fa, Silver Surfer dice: Ron Moore però moooolto ondivago al tiro. Mah. Ci sono altri diversi Giocatori con passata esperienza in Italia, nel ruolo... VN dice che sul play " la dirigenza indirizzerà – questa è l’idea – la parte più cospicua del monte ingaggi". Questo mi fa pensare ad altri giocatori rispetto a R. Moore che, secondo me, non può costare più di Archie / Avramovic.
uccellodirovo Posted June 20, 2018 Posted June 20, 2018 22 hours ago, Ponchiaz said: Siamo a metà Giugno inoltrato ed ancora non ho sentito menzionare Diawara. C’è speranza per tutti noi. Ma infatti! Mi sto seriamente preoccupando di come stiate richiamando la chiunque tranne il buon Yakuba!
MarkBuford Posted June 20, 2018 Posted June 20, 2018 1 hour ago, seth said: Milano coi saldi di fine stagione: via Theodore, Pascolo e Abass. Niente di raggiungibile per le nostre finanze? Solo con quello che paga di rescissioni Milano noi possiamo fare la squadra per cinque anni e ci avanzano i soldi per costruire un palazzetto nuovo con i divanetti di coccodrillo per gli ospiti di orgoglio sasizza.
MarkBuford Posted June 20, 2018 Posted June 20, 2018 33 minutes ago, Indimenticabili said: VN dice che sul play " la dirigenza indirizzerà – questa è l’idea – la parte più cospicua del monte ingaggi". Questo mi fa pensare ad altri giocatori rispetto a R. Moore che, secondo me, non può costare più di Archie / Avramovic. Questo mi fa sperare che ci sia un monte ingaggi.
uccellodirovo Posted June 20, 2018 Posted June 20, 2018 2 hours ago, walk said: Infatti, buon play d’ordine ma leggero in difesa e troppo discontinuo dal perimetro. Concordo.
Giobbo Posted June 20, 2018 Posted June 20, 2018 3 minuti fa, parish76 dice: Ocio a maynor Non dirlo neanche per scherzo.
Roberto Posted June 20, 2018 Posted June 20, 2018 3 minuti fa, parish76 dice: Ocio a maynor Ocio alle patelle che ti tiro.
Scottie Posted June 20, 2018 Posted June 20, 2018 36 minuti fa, parish76 dice: Ocio a maynor Instagram stories sospetta
fillmore Posted June 20, 2018 Posted June 20, 2018 Eric Maynor, Chris Wright, Ronald Moore, Glenn Cosey, Josh Mayo
Giobbo Posted June 20, 2018 Posted June 20, 2018 12 minuti fa, Scottie dice: Instagram stories sospetta Vista. Ma non credo. O meglio, spero vivamente di no.
Freskino Posted June 20, 2018 Posted June 20, 2018 24 minuti fa, fillmore dice: Eric Maynor, Chris Wright, Ronald Moore, Glenn Cosey, Josh Mayo Lui anche subito... dove devo firmare???
Binzaghino Posted June 20, 2018 Posted June 20, 2018 Meacham il migliore del lotto dei papabili,e non di poco. 1
uccellodirovo Posted June 20, 2018 Posted June 20, 2018 Meacham, Rochoestie, Wright anche SI Maynor, di che cazzo stiamo parlando? per carità...
Silver Surfer Posted June 20, 2018 Posted June 20, 2018 3 hours ago, RobertoPG said: No. L'ex-Veroli...
alberto Posted June 20, 2018 Posted June 20, 2018 13 minutes ago, alep77 said: Nel lotto ci sarebbe anche Stipcevic... No, dai...
Sir Joe Posted June 20, 2018 Posted June 20, 2018 5 minuti fa, alberto dice: No, dai... E partendo dalla panchina? Che poi è quello che ha fatto durante tutta la sua carriera con discreti risultati... non sarà caro, si impegna sempre, fa spogliatoio, un giocatore da Caja. Lo frega il fisico...
Recommended Posts