uccellodirovo Posted December 28, 2018 Posted December 28, 2018 In Eurolega se la fanno spesso sotto e se non fosse per M James il ruolino non sarebbe di certo 7v-8p ma ben peggiore.
Spo2 Posted December 28, 2018 Posted December 28, 2018 1 minuto fa, uccellodirovo dice: In Eurolega se la fanno spesso sotto e se non fosse per M James il ruolino non sarebbe di certo 7v-8p ma ben peggiore. Anche contro di noi l'ha portata a casa lui..... 1
stemar70 Posted December 31, 2018 Posted December 31, 2018 (edited) Repesa nuovo head coach del Buducnost.... https://sportando.basketball/il-buducnost-annuncia-jasmin-repesa/ http://www.euroleague.net/news/i/9d3h39e3gmvtuoqd/buducnost-names-repesa-head-coach Edited December 31, 2018 by stemar70
Sir Joe Posted December 31, 2018 Posted December 31, 2018 3 ore fa, stemar70 dice: Repesa nuovo head coach del Buducnost.... https://sportando.basketball/il-buducnost-annuncia-jasmin-repesa/ http://www.euroleague.net/news/i/9d3h39e3gmvtuoqd/buducnost-names-repesa-head-coach Sono fregati.
alberto Posted January 2, 2019 Author Posted January 2, 2019 ma come è questa cosa di mmilano che prende un giocatore da un'altra squadra di eurolega a girone in corso, oltretutto quella con cui gioca il giorno dopo? ma non era tipo vietato? non lo è più? non lo è mai stato? boh. peraltro, pare ci sia un gentlemen agreement per non farlo giocare subito.
stemar70 Posted January 9, 2019 Posted January 9, 2019 Turno 17 di Eurolega: Milano 85 - Barcellona 90 (Milano 8 vinte - 9 perse)
fabioRE Posted January 9, 2019 Posted January 9, 2019 sono in fase nettamente calante in campionato l'hanno sgamata già alcune volte di pura fortuna, peccato non averne approfittato noi, secondo me a Trieste ci lasciano le penne.....
Indimenticabili Posted January 10, 2019 Posted January 10, 2019 Se venerdì perdessero a Monaco il discorso PO si complica e non poco 1
Ale Div. Posted January 10, 2019 Posted January 10, 2019 Quest'anno l'obiettivo più o meno dichiarato di mm è la Final4, anche ascoltando bene le interviste del loro "allenatore" che considera il campionato come un allenamento, e giustamente, direi.. Hanno 12 giocatori di livello superiore per fisico e talento, un gruppo coerente e affiatato e un mike james che ha già giocato ai più alti livelli europei. Certo che se giochi a pnr, circolazione di palla per linee esterne, tagli a gomito e basta, va bene qui, ma là prima o poi ti prendono a sberle...
meltemi Posted January 11, 2019 Posted January 11, 2019 Premetto che non ho visto tutta la partita ma solo dei brevi spezzoni, ho provato a contare i passaggi che facevano ogni azione.. Beh forse un paio di azioni ho contato due passaggi, ma molto spesso neanche uno.. Ottimo lavoro del coach..
robokop Posted January 12, 2019 Posted January 12, 2019 Sarà poca roba e di scarso valore intrinseco. Ma GODO. Non so voialtri..
Ponchiaz Posted January 12, 2019 Posted January 12, 2019 58 minutes ago, robokop said: Sarà poca roba e di scarso valore intrinseco. Ma GODO. Non so voialtri.. Sei un traditore della patria
robokop Posted January 12, 2019 Posted January 12, 2019 18 minuti fa, Ponchiaz dice: Sei un traditore della patria Li ho sempre detestati,caro mio.So bene che godere col tarello degli altri non è granchè. Ma in periodi di magra bisogna accontentarsi. Il mio sogno bagnato? Spareggio mmilano-Varese per non retrocedere e sul +2 per loro,ad 1 secondo dal termine tiraccio da metàcampo nostro, e canestro! Fai te....
Guest Posted January 12, 2019 Posted January 12, 2019 1 ora fa, robokop dice: Li ho sempre detestati,caro mio.So bene che godere col tarello degli altri non è granchè. Ma in periodi di magra bisogna accontentarsi. Il mio sogno bagnato? Spareggio mmilano-Varese per non retrocedere e sul +2 per loro,ad 1 secondo dal termine tiraccio da metàcampo nostro, e canestro! Fai te.... Non dare retta a Ponchiaz, gode anche Lui
robokop Posted January 12, 2019 Posted January 12, 2019 2 minuti fa, zucca dice: Non dare retta a Ponchiaz, gode anche Lui Lo so lo so. Del resto godiamo tutti,ammettiamolo!
Sir Zap Posted January 12, 2019 Posted January 12, 2019 Già è merdamilano quindi se perde è d'obbligo essere contenti. Poi con il piangina come allenatore è inevitabile essere felici del risultato.
robokop Posted January 12, 2019 Posted January 12, 2019 2 ore fa, Sir Zap dice: Già è merdamilano quindi se perde è d'obbligo essere contenti. Poi con il piangina come allenatore è inevitabile essere felici del risultato. Cazzo se ti quoto! Er Pomata è la ns. polizza assicurativa.Almeno in EL.Senese figlio di nessuno.
robokop Posted January 12, 2019 Posted January 12, 2019 Bene,bene. Vi sento belli tosti,sul pezzo. Mmilano sempre!
hammer70 Posted January 12, 2019 Posted January 12, 2019 10 hours ago, robokop said: Li ho sempre detestati,caro mio.So bene che godere col tarello degli altri non è granchè. Ma in periodi di magra bisogna accontentarsi. Il mio sogno bagnato? Spareggio mmilano-Varese per non retrocedere e sul +2 per loro,ad 1 secondo dal termine tiraccio da metàcampo nostro, e canestro! Fai te.... qualcosa di poco meno gudurioso (tanti)anni fa al PalaLido,col tiro di La Rue sulla sirena
robokop Posted January 12, 2019 Posted January 12, 2019 57 minuti fa, hammer70 dice: qualcosa di poco meno gudurioso (tanti)anni fa al PalaLido,col tiro di La Rue sulla sirena Rimembro ancora...
alfa Posted January 12, 2019 Posted January 12, 2019 1 ora fa, hammer70 dice: qualcosa di poco meno gudurioso (tanti)anni fa al PalaLido,col tiro di La Rue sulla sirena C'ero....momento fantastico!
Recommended Posts