Jump to content

Recommended Posts

• Replies 209
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
1 minuto fa, uccellodirovo dice:

In Eurolega se la fanno spesso sotto e se non fosse per M James il ruolino non sarebbe di certo 7v-8p ma ben peggiore.

Anche contro di noi l'ha portata a casa lui.....

• Like 1
Posted

ma come è questa cosa di mmilano che prende un giocatore da un'altra squadra di eurolega a girone in corso, oltretutto quella con cui gioca il giorno dopo?

ma non era tipo vietato? non lo è più? non lo è mai stato? boh.

peraltro, pare ci sia un gentlemen agreement per non farlo giocare subito.

Posted

sono in fase nettamente calante

in campionato l'hanno sgamata già alcune volte di pura fortuna, peccato non averne approfittato noi, secondo me a Trieste ci lasciano le penne.....

Posted

Quest'anno l'obiettivo più o meno dichiarato di mm è la Final4, anche ascoltando bene le interviste del loro "allenatore" che considera il campionato come un allenamento, e giustamente, direi.. Hanno 12 giocatori di livello superiore per fisico e talento, un gruppo coerente e affiatato e un mike james che ha già giocato ai più alti livelli europei.

Certo che se giochi a pnr, circolazione di palla per linee esterne, tagli a gomito e basta, va bene qui, ma là prima o poi ti prendono a sberle...

Posted

Premetto che non ho visto tutta la partita ma solo dei brevi spezzoni, ho provato a contare i passaggi che facevano ogni azione.. Beh forse un paio di azioni ho contato due passaggi, ma molto spesso neanche uno.. Ottimo lavoro del coach.. 

Posted
58 minutes ago, robokop said:

Sarà poca roba e di scarso valore intrinseco.

Ma GODO.

Non so voialtri..

Sei un traditore della patria

Posted
18 minuti fa, Ponchiaz dice:

Sei un traditore della patria

Li ho sempre detestati,caro mio.So bene che godere col tarello degli altri non è granchè.

Ma in periodi di magra bisogna accontentarsi.

Il mio sogno bagnato? Spareggio mmilano-Varese per non retrocedere e sul +2 per loro,ad 1 secondo dal termine tiraccio da metàcampo nostro, e canestro!

Fai te....

Posted
1 ora fa, robokop dice:

Li ho sempre detestati,caro mio.So bene che godere col tarello degli altri non è granchè.

Il mio sogno bagnato? Spareggio mmilano-Varese per non retrocedere e sul +2 per loro,ad 1 secondo dal termine tiraccio da metàcampo nostro, e canestro!

Fai te....

Non dare retta a Ponchiaz, gode anche Lui ??

Posted
2 minuti fa, zucca dice:

Non dare retta a Ponchiaz, gode anche Lui ??

Lo so lo so.

Del resto godiamo tutti,ammettiamolo!

Posted

Già è merdamilano quindi se perde è d'obbligo essere contenti.

Poi con il piangina come allenatore è inevitabile essere felici del risultato.

Posted
2 ore fa, Sir Zap dice:

Già è merdamilano quindi se perde è d'obbligo essere contenti.

Poi con il piangina come allenatore è inevitabile essere felici del risultato.

Cazzo se ti quoto!

Er Pomata è la ns. polizza assicurativa.Almeno in EL.Senese figlio di nessuno.

Posted
10 hours ago, robokop said:

Fai te....

qualcosa di poco meno gudurioso (tanti)anni fa al PalaLido,col tiro di La Rue sulla sirena

Posted
57 minuti fa, hammer70 dice:

qualcosa di poco meno gudurioso (tanti)anni fa al PalaLido,col tiro di La Rue sulla sirena

Rimembro ancora...

Posted
1 ora fa, hammer70 dice:

C'ero....momento fantastico!