Jump to content

Recommended Posts

• Replies 209
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Se er pomata fosse il ns. coach saremmo già a bighellonare in A2 medio -bassa.

Sopravvalutato,un'eufemismo.

Posted

Vedere Brandon Davis nelle highlights di giornata mi fa tornare in mente quando era considerato un bindulo 2.0 ...

Scopro per altro che è mormone

Posted
4 hours ago, Spaten said:

Vedere Brandon Davis nelle highlights di giornata mi fa tornare in mente quando era considerato un bindulo 2.0 ...

Scopro per altro che è mormone

Ha studiato alla Bigham Young university, ma non so se sia mormone. Anche perchè l'hanno tenuto fuori strada per aver fatto sesso prima del matrimonio :P
Se non sbaglio Mika è mormone praticante.

Posted
1 minute ago, MarkBuford said:

Ha studiato alla Bigham Young university, ma non so se sia mormone. Anche perchè l'hanno tenuto fuori strada per aver fatto sesso prima del matrimonio :P
Se non sbaglio Mika è mormone praticante.

http://keepingscore.blogs.time.com/2011/03/04/brandon-davies-is-byus-premarital-sex-controversy-good-for-college-sports/

BYU is owned and operated by the Church of Jesus Christ of Latter-day Saints, which frowns on premarital relations. Davis, like 98% of BYU students, is a Mormon

poi se tutti quelli che si ritengono praticanti di ogni religione ne seguissero davvero i precetti sempre e comunque, ciaone

Posted
10 ore fa, marisa dice:

evidentemente disinteressato
L'immagine può contenere: 1 persona, sta praticando uno sport, campo da basket, folla e stadio

Una testina ribollita così,neanche aggratis  lo vorrei...

Notare la scritta pubblicitaria,tra l'altro ???

Posted

Se Milano non farà i PO di Eurolega, punterà tutto sul campionato. Tutti quelli che finiranno nella sua parte del tabellone sono avvertiti...

Posted
1 hour ago, BAT said:

Se Milano non farà i PO di Eurolega, punterà tutto sul campionato. Tutti quelli che finiranno nella sua parte del tabellone sono avvertiti...

Come se avesse vinto il campionato tutte le volte che è stata eliminata dall'eurolega :)

Posted

Uno spettacolo vedere come il Fener fa girare la palla. 

Milano umiliata da Guler, vedere i Milanesi uscire in massa a due minuti dalla fine è sempre una gioia.

Posted
23 minuti fa, Sir Zap dice:

Uno spettacolo vedere come il Fener fa girare la palla. 

Al contrario di Milano, cui l'unico schema sembra essere palla in mano ad uno e cercare di inventarsi qualcosa.. Più di una volta ho provato a contare i passaggi che facevano ogni azione, raramente ne ho contati due

Posted

Piangina in formissima!!

"le loro assenze ci hanno reso più difficile la partita."

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

??????????????

• Like 1
Posted
8 ore fa, BAT dice:

sono fuori o ce la possono ancora fare?

Posted (edited)
1 hour ago, fabioRE said:

Ci sono in ballo 6/7/8, non ricordo, squadre per 2 o 3 posti. Oggi giocano la seconda parte della penultima giornata, poi devono giocare tutti l'ultima. Devono vincere l'ultima partita e sperare negli incastri. 

Adesso sono ancora ottavi, ma già stasera potrebbero non esserlo più. 

Edited by alberto
Posted
1 hour ago, fabioRE said:

Sono fuori al 99%

Devono vincere in casa dell'EFES all'ultima e sperare che Oly o Pana perdano in casa con le ultime 2 Buducnost e Daroussafak. E forse non basterebbe comunque.

Posted
3 ore fa, Ale Div. dice:

Piangina in formissima!!

??????????????

Lo ha detto davvero?Non ci credo!

?

Posted
9 minuti fa, robokop dice:

Lo ha detto davvero?Non ci credo!

?

È senza ritegno. Il suo giocatore di punta ha fatto una partita di merda, la sua difesa  è stata sistematicamente punita su tutti i cambi. Ogni time out che ha fatto la squadra rientrava in campo e non riusciva a prendere un tiro comodo. L'unico momento in cui poteva riaprire la partita nel terzo con i Turchi in bonus non è riuscito a sfruttarlo. Gran merito degli avversari ma anche demerito suo.

Posted (edited)
4 ore fa, Ale Div. dice:

Piangina in formissima!!

??????????????

Pianigiani, assieme a Repesa e al gellato sono tra i più sopravvalutati allenatori in circolazione... allenatori più o meno da serie A2 che, per una serie di fortuite circostanze, e un ottimo marketing personale, hanno goduto di una fama e di una carriera immeritate. 

E tutti e tre sono passati da Milano, per dire della competenza della dirigenza.

Edited by Sir Joe