hammer70 Posted March 23, 2019 Posted March 23, 2019 6 hours ago, Indimenticabili said: Calathes alieno
robokop Posted March 23, 2019 Posted March 23, 2019 Se er pomata fosse il ns. coach saremmo già a bighellonare in A2 medio -bassa. Sopravvalutato,un'eufemismo.
Spaten Posted March 23, 2019 Posted March 23, 2019 Vedere Brandon Davis nelle highlights di giornata mi fa tornare in mente quando era considerato un bindulo 2.0 ... Scopro per altro che è mormone
MarkBuford Posted March 23, 2019 Posted March 23, 2019 4 hours ago, Spaten said: Vedere Brandon Davis nelle highlights di giornata mi fa tornare in mente quando era considerato un bindulo 2.0 ... Scopro per altro che è mormone Ha studiato alla Bigham Young university, ma non so se sia mormone. Anche perchè l'hanno tenuto fuori strada per aver fatto sesso prima del matrimonio Se non sbaglio Mika è mormone praticante.
Spaten Posted March 23, 2019 Posted March 23, 2019 1 minute ago, MarkBuford said: Ha studiato alla Bigham Young university, ma non so se sia mormone. Anche perchè l'hanno tenuto fuori strada per aver fatto sesso prima del matrimonio Se non sbaglio Mika è mormone praticante. http://keepingscore.blogs.time.com/2011/03/04/brandon-davies-is-byus-premarital-sex-controversy-good-for-college-sports/ BYU is owned and operated by the Church of Jesus Christ of Latter-day Saints, which frowns on premarital relations. Davis, like 98% of BYU students, is a Mormon poi se tutti quelli che si ritengono praticanti di ogni religione ne seguissero davvero i precetti sempre e comunque, ciaone
Indimenticabili Posted March 23, 2019 Posted March 23, 2019 17 ore fa, hammer70 dice: alieno Per quanto mi riguarda, la prestazione migliore e più completa vista quest'anno in EuroLeague 1
robokop Posted March 24, 2019 Posted March 24, 2019 10 ore fa, marisa dice: evidentemente disinteressato Una testina ribollita così,neanche aggratis lo vorrei... Notare la scritta pubblicitaria,tra l'altro
Sir Joe Posted March 28, 2019 Posted March 28, 2019 Prima o poi Armani si stancherà di buttare soldi nel gabinetto... mai visto tanto spreco.
UNSELD Posted March 28, 2019 Posted March 28, 2019 Se Milano non farà i PO di Eurolega, punterà tutto sul campionato. Tutti quelli che finiranno nella sua parte del tabellone sono avvertiti...
MarkBuford Posted March 29, 2019 Posted March 29, 2019 1 hour ago, BAT said: Se Milano non farà i PO di Eurolega, punterà tutto sul campionato. Tutti quelli che finiranno nella sua parte del tabellone sono avvertiti... Come se avesse vinto il campionato tutte le volte che è stata eliminata dall'eurolega
Sir Zap Posted March 29, 2019 Posted March 29, 2019 Uno spettacolo vedere come il Fener fa girare la palla. Milano umiliata da Guler, vedere i Milanesi uscire in massa a due minuti dalla fine è sempre una gioia.
meltemi Posted March 29, 2019 Posted March 29, 2019 23 minuti fa, Sir Zap dice: Uno spettacolo vedere come il Fener fa girare la palla. Al contrario di Milano, cui l'unico schema sembra essere palla in mano ad uno e cercare di inventarsi qualcosa.. Più di una volta ho provato a contare i passaggi che facevano ogni azione, raramente ne ho contati due
Ale Div. Posted March 29, 2019 Posted March 29, 2019 Piangina in formissima!! "le loro assenze ci hanno reso più difficile la partita." Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah 1
fabioRE Posted March 29, 2019 Posted March 29, 2019 8 ore fa, BAT dice: Se Milano non farà i PO di Eurolega, punterà tutto sul campionato. Tutti quelli che finiranno nella sua parte del tabellone sono avvertiti... sono fuori o ce la possono ancora fare?
alberto Posted March 29, 2019 Author Posted March 29, 2019 (edited) 1 hour ago, fabioRE said: sono fuori o ce la possono ancora fare? Ci sono in ballo 6/7/8, non ricordo, squadre per 2 o 3 posti. Oggi giocano la seconda parte della penultima giornata, poi devono giocare tutti l'ultima. Devono vincere l'ultima partita e sperare negli incastri. Adesso sono ancora ottavi, ma già stasera potrebbero non esserlo più. Edited March 29, 2019 by alberto
tatanka Posted March 29, 2019 Posted March 29, 2019 1 hour ago, fabioRE said: sono fuori o ce la possono ancora fare? Sono fuori al 99% Devono vincere in casa dell'EFES all'ultima e sperare che Oly o Pana perdano in casa con le ultime 2 Buducnost e Daroussafak. E forse non basterebbe comunque.
robokop Posted March 29, 2019 Posted March 29, 2019 3 ore fa, Ale Div. dice: Piangina in formissima!! "le loro assenze ci hanno reso più difficile la partita." Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah Lo ha detto davvero?Non ci credo!
Sir Zap Posted March 29, 2019 Posted March 29, 2019 9 minuti fa, robokop dice: Lo ha detto davvero?Non ci credo! È senza ritegno. Il suo giocatore di punta ha fatto una partita di merda, la sua difesa è stata sistematicamente punita su tutti i cambi. Ogni time out che ha fatto la squadra rientrava in campo e non riusciva a prendere un tiro comodo. L'unico momento in cui poteva riaprire la partita nel terzo con i Turchi in bonus non è riuscito a sfruttarlo. Gran merito degli avversari ma anche demerito suo.
uccellodirovo Posted March 29, 2019 Posted March 29, 2019 Andate su twitter di M James e fatevi 2 ghignate
Sir Joe Posted March 29, 2019 Posted March 29, 2019 (edited) 4 ore fa, Ale Div. dice: Piangina in formissima!! "le loro assenze ci hanno reso più difficile la partita." Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah Pianigiani, assieme a Repesa e al gellato sono tra i più sopravvalutati allenatori in circolazione... allenatori più o meno da serie A2 che, per una serie di fortuite circostanze, e un ottimo marketing personale, hanno goduto di una fama e di una carriera immeritate. E tutti e tre sono passati da Milano, per dire della competenza della dirigenza. Edited March 29, 2019 by Sir Joe
Recommended Posts