Grullo Parlante Posted December 17, 2018 Posted December 17, 2018 1 ora fa, fabioRE dice: qualcuno riesce a vedere la fine dell'OT sul player? da me la telecronaca inizia dopo 20' buoni di cazzeggi vari e si interrompe a 4 minuti dalla fine si parla pure di rissa finale con possibili squalifiche Io ho visto l'OT in diretta. Sassari (soprattutto Thomas) si è lamentata per un paio di fischi, ma si è visto di peggio. La partita l'ha praticamente chiusa una gran tripla di Micov a pochi secondi dalla fine (+4) , a cui ha replicato Jamie Smith quando ormai mancava pochissimo. Non mi ero reso conto della rissa.
MarkBuford Posted December 17, 2018 Posted December 17, 2018 Al massimo lo deploreranno. Se l'è presa con uno più piccolo, colpendolo da dietro e finendo giù come un salame quando i sassaresi hanno reagito. Lo facevo più furbo.
MarkBuford Posted December 17, 2018 Posted December 17, 2018 Comunque anche senza il lituanone milano ci asfalta senza se e senza ma.
Freskino Posted December 17, 2018 Posted December 17, 2018 Ciao a tutti, un consiglio... volendo acquistare dei biglietti per domenica al forum, sapete quale settore acquistare per essere tra gli spettatori ospiti? e non trovarmi in mezzo ai culanda??
parish76 Posted December 17, 2018 Posted December 17, 2018 6 minutes ago, Freskino said: Ciao a tutti, un consiglio... volendo acquistare dei biglietti per domenica al forum, sapete quale settore acquistare per essere tra gli spettatori ospiti? e non trovarmi in mezzo ai culanda?? B19
fabioRE Posted December 17, 2018 Posted December 17, 2018 20 minuti fa, MarkBuford dice: Comunque anche senza il lituanone milano ci asfalta senza se e senza ma. io invece ho ottime sensazioni vuoi per la legge dei grandi numeri, vuoi per la doppia settimanale in eurolega di MM, vuoi perché già tre volte sono andati vicini a perdere anche se sono una squadra che dovrebbe distruggere gli avversari, vuoi per l'assenza di Gudaitis (sperando che il giudice non si rimangi la sentenza)..... secondo me è la volta buona per tornare a sbancare il forum in campionato dopo sei anni sei anni esatti, tra l'altro, l'ultima 23/12/2012 con 26 di Banks http://web.legabasket.it/game/65589/ea7_emporio_armani_milano-cimberio_varese-77:83
cagi Posted December 17, 2018 Posted December 17, 2018 2 turni a GUDAITIS http://www.basketinside.com/serie-a/news-serie-a/rissa-post-sassari-milano-squalifica-per-gudaitis-5000e-per-la-dinamo/?refresh_ce-cp
fabioRE Posted December 17, 2018 Posted December 17, 2018 magari, se pure Atlantide si desse una mossa ad aprire il 3D relativo, non farebbe schifo!
fabioRE Posted December 17, 2018 Posted December 17, 2018 41 minuti fa, joe dice: Faranno ricorso niente di più facile però se accogliessero il ricorso riducendo la squalifica ad una solo giornata, metterebbero Gudaitis sullo stesso piano di Thomas, il che non sembrerebbe equo almeno dalla descrizione delle sanzioni chiaro che quando hai a che fare col Giudice sportivo FIP non c'è nessuna certezza e noi, purtroppo, ne abbiamo vivi ricordi ARTURAS GUDAITIS (atleta A/X ARMANI EXCHANGE MILANO). Squalifica per 2 gare in quanto al termine della gara colpiva con uno schiaffo alla nuca il giocatore avversario Terran Petteway senza provocargli danno. L’azione violenta continuava anche nei confronti dell’atleta avversario Rashawn Shaquille Thomas intervenuto in occasione del primo contatto. RASHAWN SHAQUILLE THOMAS (atleta BANCO DI SARDEGNA SASSARI). Squalifica per 1 gara in quanto colpiva con un pugno al volto l’avversario Arturas Gudaitis provocandone la caduta a terra. Nella determinazione della sanzione si è tenuto conto della circostanza attenuante di cui all’art. 21,4a avendo reagito al comportamento ingiusto di un avversario. Squalifica sostituita con ammenda di Euro 3.000,00.
fabioRE Posted December 17, 2018 Posted December 17, 2018 5 ore fa, fabioRE dice: qualcuno riesce a vedere la fine dell'OT sul player? da me la telecronaca inizia dopo 20' buoni di cazzeggi vari e si interrompe a 4 minuti dalla fine si parla pure di rissa finale con possibili squalifiche 4 ore fa, Grullo Parlante dice: Io ho visto l'OT in diretta. Sassari (soprattutto Thomas) si è lamentata per un paio di fischi, ma si è visto di peggio. La partita l'ha praticamente chiusa una gran tripla di Micov a pochi secondi dalla fine (+4) , a cui ha replicato Jamie Smith quando ormai mancava pochissimo. Non mi ero reso conto della rissa. il resto del supplementare di Sassari si vede su Eurosport all'inizio della partita Pesaro-Cremona la rissa si intuisce in lontananza un attimo prima che le immagini sfumino nella pubblicità
Binzaghino Posted December 18, 2018 Posted December 18, 2018 Rashawn Thomas numero 1,senza se e senza ma.
MarkBuford Posted December 18, 2018 Posted December 18, 2018 (edited) 23 hours ago, uccellodirovo said: Secondo me invece Avellino è una squadra niente male. A Varese fece un partitone. MA come stanno a bonifici? Ps. perdere quella partita con quel Cole e quel Nichols ci può stare. Come NON ci sta perdere in quella maniera con quella Reggio 2 Mi sa che hai indovinato Edited December 18, 2018 by MarkBuford
uccellodirovo Posted December 18, 2018 Posted December 18, 2018 34 minutes ago, MarkBuford said: Mi sa che hai indovinato appena letto. Impossibile che quella squadra con quelle qualità prendesse certe imbarcate da qualche settimana a questa parte. Peccato non incontrarli ora.
uccellodirovo Posted December 18, 2018 Posted December 18, 2018 https://www.basketnet.it/dietro-la-crisi-di-avellino-pagamenti-ritardati-e-societa-in-difficolta/
Ponchiaz Posted December 18, 2018 Posted December 18, 2018 Iban è da sempre lo straniero che deve essere accontentato per primo.
serginho70 Posted December 18, 2018 Posted December 18, 2018 1 ora fa, uccellodirovo dice: https://www.basketnet.it/dietro-la-crisi-di-avellino-pagamenti-ritardati-e-societa-in-difficolta/ oh come mi dispiace
alberto Posted December 18, 2018 Posted December 18, 2018 1 hour ago, uccellodirovo said: https://www.basketnet.it/dietro-la-crisi-di-avellino-pagamenti-ritardati-e-societa-in-difficolta/ Bell'assortimento...
Ale Div. Posted December 18, 2018 Posted December 18, 2018 (edited) quest'anno, tra salvezza e play off, ci sarà una forbice più chiusa, rispetto agli anni scorsi. Il campionato è già falsato, così... Auspico sempre il modello nba/nfl, in cui gli owners depositano i soldi nelle casse delle leghe a inizio stagione e poi ci pensa la lega a pagare i giocatori. Così, in caso di crisi o di alzheimer dei proprietari, i giocatori vengono pagati e noi tifosi non dobbiamo assistere a pagliacciate come quella di domenica sera: Caleb Green che se la rideva sul meno tanto, Filloy che vagava con la faccia di chi ha mangiato cozze crude del porto di bari, il resto della squadra che non faceva nemmeno finta di reagire Vucinic con lo sguardo tipico del pensionato che osserva i lavori in corso.. Edited December 18, 2018 by Ale Div.
Maurizio Posted December 18, 2018 Posted December 18, 2018 Niente di nuovo sotto il sole. Petrucci uber alles
Bluto Posted December 18, 2018 Posted December 18, 2018 De Cesare tiene li sordi! Ci ha pure l'elicottero! Invidiosi! Sarò strano, ma Avellino da quella storia di Vitucci mi è sempre rimasta sui maroni. È l'unica società che metto sullo stesso piano di Sienamerda.
Binzaghino Posted December 18, 2018 Posted December 18, 2018 28 minutes ago, Ale Div. said: quest'anno, tra salvezza e play off, ci sarà una forbice più chiusa, rispetto agli anni scorsi. Il campionato è già falsato, così... Auspico sempre il modello nba/nfl, in cui gli owners depositano i soldi nelle casse delle leghe a inizio stagione e poi ci pensa la lega a pagare i giocatori. Così, in caso di crisi o di alzheimer dei proprietari, i giocatori vengono pagati e noi tifosi non dobbiamo assistere a pagliacciate come quella di domenica sera: Caleb Green che se la rideva sul meno tanto, Filloy che vagava con la faccia di chi ha mangiato cozze crude del porto di bari, il resto della squadra che non faceva nemmeno finta di reagire Vucinic con lo sguardo tipico del pensionato che osserva i lavori in corso.. Che poi le cozze del porto di Bari non sono poi così male!!!
Franz#12 Posted December 18, 2018 Posted December 18, 2018 1 ora fa, Bluto dice: De Cesare tiene li sordi! Ci ha pure l'elicottero! Invidiosi! Negli ultimi anni ci sono stati DECINE di momentanei proprietari del Varese Calcio con vetture dai 150mila in su.... (probabilmente non loro, ma vabbè)
meteora Posted December 19, 2018 Posted December 19, 2018 https://www.radiosienatv.it/la-mens-sana-trema-scadenza-che-puo-portare-altra-penalizzazione-e-uffici-al-buio/ Un enorme dispiacere
Recommended Posts