Jump to content

Recommended Posts

Posted
4 minuti fa, Ponchiaz dice:

Se qualcuno sta considerando Larson credo che il problema vada oltre Caja e di parecchio

Larson e' quella mediocrita' che ci permettera' di non avere a libro paga due allenatori.

Dammi retta, accendiamolo.

• Replies 4.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Io spero che tutti i nomi fatti, vista la loro mediocrità, siano solo fumo negli occhi o finte indiscrezioni buttale lì solo per indurre i reali obbiettivi a muoversi, non pensando che siano gli unici sul taccuino della società... insomma una specie di catalizzatori delle trattative e calmieratori dei prezzi.

Pensando che nei due ruoli chiave, pivot e play, si parla di Simmons e Larson non vedo altre possibilità. Tragica sarebbe se fosse la realtà! 

Edited by Sir Joe
Posted
1 minute ago, Sir Joe said:

Io spero che tutti i nomi fatti, vista la loro mediocrità, siano solo fumo negli occhi o finte indiscrezioni buttale lì solo per indurre i reali obbiettivi a muoversi, non pensando che siano gli unici sul taccuino della società... insomma una specie di catalizzatori delle trattative e calmieratori dei prezzi.

Pensando che nei due ruoli chiave, pivot e play, si parla di Simmons e Larson non vedo altre possibilità. Tragica sarebbe se fosse la realtà! 

Sarebbe una squadra che, sulla carta, rischierebbe davvero grosso.

Posted
Adesso, Sir Joe dice:

Pensando che nei due ruoli chiave; pivot e play, si parla di Simmons e Larson non vedo altre possibilità. Tragica sarebbe se fosse la realtà! 

Ma  intanto abbiamo sempre l asso nella manica, io sono sereno.

Sfidare al tiro gli avversari e fare un orgia nello smile .

Posted

Anche Okoye era ritornato tra lo scetticismo generale.

Avramovic fino al girone di andata dello scorso campionato sembrava tutto tranne che un giocatore importante.

Lo sport non è matematica.

Sassari fino a febbraio era patetica, adesso si gioca una gara sette e ha vinto la Coppa. 

Virtus Bologna non ha fatto per il secondo anno consecutivo i playoff con una squadra fortissima (che infatti ha vinto la Champions). 

Posted
3 minuti fa, Ronin dice:

Anche Okoye era ritornato tra lo scetticismo generale.

Avramovic fino al girone di andata dello scorso campionato sembrava tutto tranne che un giocatore importante.

Lo sport non è matematica.

Sassari fino a febbraio era patetica, adesso si gioca una gara sette e ha vinto la Coppa. 

Virtus Bologna non ha fatto per il secondo anno consecutivo i playoff con una squadra fortissima (che infatti ha vinto la Champions). 

Detta così sembra che ogni scelta sia un biglietto del superenalotto. Però, poi, a lottare per la retrocessione sono le squadre previste e, con le dovute eccezioni che confermano la regola, anche ai P.O. ci vanno le squadre che erano più o meno pronosticate all'inizio.

In ogni modo, io preferisco avere giocatori che, almeno sulla carta, siano buoni che partire da conclamati operai del parquet pensando che potrebbero, magari, rivelarsi migliori del previsto. Caja è bravo a preparare le partite e a far migliorare i giocatori, specialmente senza le coppe tra le balle, ma non vorrei trovarmi nella situazione che, per una volta, il "miracolo" non gli riesca... saremmo davvero sul baratro dell'A2.

Posted
15 minutes ago, Roberto said:

Ma  intanto abbiamo sempre l asso nella manica, io sono sereno.

Sfidare al tiro gli avversari e fare un orgia nello smile .

Rob, te lo dico piano: lo smile funziona al contrario di come lo hai capito tu

Posted
20 minuti fa, Ponchiaz dice:

Rob, te lo dico piano: lo smile funziona al contrario di come lo hai capito tu

Feiga, quando ti fissi sei peggio di Gs davanti ad un infuso MiniLinea della Dottoressa Tirone.

Posted
25 minuti fa, Sir Joe dice:

Detta così sembra che ogni scelta sia un biglietto del superenalotto. Però, poi, a lottare per la retrocessione sono le squadre previste e, con le dovute eccezioni che confermano la regola, anche ai P.O. ci vanno le squadre che erano più o meno pronosticate all'inizio.

In ogni modo, io preferisco avere giocatori che, almeno sulla carta, siano buoni che partire da conclamati operai del parquet pensando che potrebbero, magari, rivelarsi migliori del previsto. Caja è bravo a preparare le partite e a far migliorare i giocatori, specialmente senza le coppe tra le balle, ma non vorrei trovarmi nella situazione che, per una volta, il "miracolo" non gli riesca... saremmo davvero sul baratro dell'A2.

Ma secondo te se ci fossero i soldi si andrebbe su questi profili? 

La società , l'allenatore avrebbero interessi a fare una squadra scarsa ? 

La storia di Caja che non vuole talenti fa ridere, che talenti vuoi avere con 120k come massimo? Preferisce Natali ad aradori? 

Posted
52 minuti fa, alberto dice:

Anzi, no.

Adesso che ho letto la prealpina, ho very, very, very bad sensations. 

...because, se parti a fare gli incastri dai 2 pezzi forti del quintetto, e prendi 2 figu convincenti, è un paio di maniche, ma se invece si parte dal play di complemento e dal 3 versatile di collegamento e inizi a dire che tutte le guardie sono care....

Posted
1 ora fa, Davide1175 dice:

Beh su caia si Sa che in tutte le squadre dove è andato ha fatto bene quando arrivava a stagione inoltrata e aveva già in ossatura dove lavorare e con giocatori scelti da altri.

ma quando sceglie lui sono dolori mai giocatori di classe solo operai che alla lunga col calare della forma si scioglie..sarebbe buona cosa che i giocatori li scegliesse il conti di turno con bulgheroni e l’allenatore date le sue indicazioni allenasse quello che la società recupera.

se continuiamo a far decidere caia su tutto non arriva a fine contratto..

Benvenuto tra noi !

Posted
1 ora fa, Ronin dice:

Ma secondo te se ci fossero i soldi si andrebbe su questi profili? 

La società , l'allenatore avrebbero interessi a fare una squadra scarsa ? 

La storia di Caja che non vuole talenti fa ridere, che talenti vuoi avere con 120k come massimo? Preferisce Natali ad aradori? 

Per questo ho detto che i nomi fatti sino ad ora mi sembrano "strani", troppo "poveri"... 

L' anno scorso, con gli stessi soldi di oggi, la squadra è risultata più forte di quella di cui si parla oggi... 

Posted
28 minutes ago, Sir Joe said:

Per questo ho detto che i nomi fatti sino ad ora mi sembrano "strani", troppo "poveri"... 

L' anno scorso, con gli stessi soldi di oggi, la squadra è risultata più forte di quella di cui si parla oggi... 

Beh Larson mi sembra un upgrade rispetto a Moore....almeno nelle percentuali balistiche... 

Posted
15 minuti fa, ROBERTO1961 dice:

Beh Larson mi sembra un upgrade rispetto a Moore....almeno nelle percentuali balistiche... 

ma infatti.....Larson non lo schiferei a prescindere, potrebbe essere un happy back stile Okoye......non credo torni l'ectoplasma dei PO, i numeri in Bundes sono stati più che buoni.

I nomi tristi tristi sono Bostic e Simmons, questi speriamo davvero non siano la realtà

Posted (edited)
39 minutes ago, ROBERTO1961 said:

I numeri non sembrano male e non è detto che sia lui a non accettare l'offerta... https://www.easycredit-bbl.de/de/statistiken//spieler-statistiken/ 

16 pt di media con 5.4 assist a partita, 31 minuti di media, 46.9% da due e 36.9% da tre. Quando è arrivato da noi proveniva dal mediocre campionato belga, i numeri di cui sopra nel campionato tedesco abbastanza simile al nostro......e ricordo pure che su queste colonne un certo Wanamaker veniva peculato come Wanna Marchi....., che Avramovic, Okoye, Vene e Kain due anni fa a inizio campionato, e ci mettiamo pure Scrubb l'anno scorso, erano dei signor nessuno.... 

Edited by ROBERTO1961
Posted

Qui c'è gente che viene da Marte, secondo me.

Ed è atterrata ieri.

Toto Bulgheroni e Conti hanno fatto una scelta pluriennale su un allenatore così, direi ormai arcinoto a noi ma molto meglio conosciuto da chi ci lavora da qualche anno.

Partendo da zero, Caja ha fatto un sesto e un nono posto, ma alla vigilia dell'ultima giornata 2018/2019 era ancora sesto.

Quest'anno peraltro senza innesti che alterassero gli equilibri di bilancio.

L'alternativa, a parità di budget, é prendere cinque badmother ecc... e farli allenare dal classico gestore di ergastolani che gioca solo p&r e in difesa chiede il minimo indispensabile.

Evidentemente in società preferiscono le solide garanzie di dedizione difensiva e attacco ragionato del sistema Caja.

Oppure qualche dietrologo pensa che Caja sia bravo a vendere fumo e il Toto e Conti ci siano cascati senza nemmeno aver capito chi si sono messi in casa?

• Like 1
Posted
6 hours ago, uccellodirovo said:

Si ma che 2 coglioni sta campagna acquisti. Un po' di scouting e fantasia no eh?

Ma...guarda che l'Arty (cit.) vuole assolutamente giocatori che abbiano già avuto almeno una esperienza passata italica, seppur minima...temo sia una richiesta ufficiale, assoluta, totalizzante... :rolleyes:

• Like 1
Posted
9 minuti fa, Silver Surfer dice:

Ma...guarda che l'Arty (cit.) vuole assolutamente giocatori che abbiano già avuto almeno una esperienza passata italica, seppur minima...temo sia una richiesta ufficiale, assoluta, totalizzante... :rolleyes:

....e visto che non ha .." buttato fumo negli occhi a nessuno.." (cit.), sara' anche una richiesta condivisa.