Jump to content

Varese - Pistoia


Recommended Posts

  • Replies 108
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

3 minutes ago, MarkBuford said:

Salumu voleva convincerci che avremmo dovuto tenerlo come sesto uomo. Jacovics ci ha convinto che anche no. 

I falli di Mayo e Peak 'così mi toglie e mi evito' sta rottura di cazzo' li ho visti solo io? 

Per quanto riguarda Peak, un po’ ho avuto la stessa impressione ma per Mayo, visto il secondo tempo che ha fatto, direi di no

Link to comment
Share on other sites

Ho visto la sala stampa in diretta dalla tv di Pistoia. Caja parecchio stizzito con la stampa di Varese, a cui ha concesso due risposte monosillabiche, e poi si è dilungato col giornalista di Pistoia, a cui ha raccomandato di non trattar male la propria squadra, che sta andando oltre le aspettative. Più o meno testuale "una sconfitta, anche brutta, ci sta, non rompete le palle come fanno con me questi qua..." 

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, MarkBuford said:

Salumu voleva convincerci che avremmo dovuto tenerlo come sesto uomo. Jacovics ci ha convinto che anche no. 

I falli di Mayo e Peak 'così mi toglie e mi evito' sta rottura di cazzo' li ho visti solo io? 

Quarto e quinto di Peak evidentissimi

Link to comment
Share on other sites

11 minuti fa, peter pan dice:

Clark è un problema.  Dipende da quali sono i nostri veri obiettivi.  Se è il nono posto e lo dico senza polemiche restiamo così.  Altrimenti alla fine del girone di ritorno se abbiamo due dindini guardiamo intorno.  A proposito che possibilità abbiamo x la coppa Italia?

Se vinciamo le prossime due direi sicuramente gita a Pesaro,se ne vinciamo una sola gita a Lourdes per un miracolo,se le perdiamo tutte e due gita al sacro Monte tutta di corsa all'indietro

Link to comment
Share on other sites

8 minuti fa, MarkBuford dice:

Salumu voleva convincerci che avremmo dovuto tenerlo come sesto uomo. Jacovics ci ha convinto che anche no. 

I falli di Mayo e Peak 'così mi toglie e mi evito' sta rottura di cazzo' li ho visti solo io? 

Di Peak anche io,  Mayo non mi è sembrato.

Link to comment
Share on other sites

3 minuti fa, Grullo Parlante dice:

Ho visto la sala stampa in diretta dalla tv di Pistoia. Caja parecchio stizzito con la stampa di Varese, a cui ha concesso due risposte monosillabiche, e poi si è dilungato col giornalista di Pistoia, a cui ha raccomandato di non trattar male la propria squadra, che sta andando oltre le aspettative. Più o meno testuale "una sconfitta, anche brutta, ci sta, non rompete le palle come fanno con me questi qua..." 

Sentita anch'io su radiolupo e ho notato anch'io questa cosa

Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, Fran dice:

Ma Gandini dentro sopra 30 a 2 min dalla fine no?

 

1 ora fa, Fran dice:

Caja è il miglior allenatore che possiamo avere con questo budget, me lo tengo stretto e lo difendo, ma queste scelte non le capisco. Se a 2 min dalla fine, sopra 31, quando esce Cervi, rientra Simmons e per caso si fa male, siamo rovinati. Sarebbe interessante chiedere a lui il motivo.

queste cose da parte degli allenatori non le capirò mai......

è lo stesso pensiero che ho avuto io, ma doveva mettere anche Tambone x Mayo!

ho trascorso gli ultimi due minuti davanti al video sperando che nessuno si facesse male.... basta poco, vedi nell'ultima azione la scavigliata di Petteway

per di più, col Cervone in netto miglioramento, penso che questa potrebbe essere stata l'ultima occasione per Luca di calcare un parquet di serie A e anche per segnare un canestro, se lo meriterebbe moltissimo per l'impegno profuso in tutti questi mesi

Link to comment
Share on other sites

47 minuti fa, Ponchiaz dice:

Chiedo a chi ne sa quanti fantastiliardi in più costi Salumu rispetto a Clark

Aspettando @Giesse2, butto lì una opinione puramente personale: si è preferito un giocatore che avesse un (teorico) margine di crescita ad uno che sembrava fatto e finito per giocare da sesto uomo. E adesso ci aggiungo un bel punto interrogativo perché non ne sono più così sicuro.

Link to comment
Share on other sites

8 minuti fa, Ponchiaz dice:

Ma Cervone in netto miglioramento cosaaaaaaaaa che è un paracarro davanti al quale segnano anche i bambini del mini basket!

Soldi buttati nel cessooooo

beh, rispetto alle prime due uscite in cui in attacco si era fatto stoppare dal ferro, almeno stavolta l'ha messa dentro

non puoi negare che non sia un miglioramento

sul fatto che in difesa sia ancora impalpabile, concordo in pieno

Link to comment
Share on other sites

52 minutes ago, peter pan said:

Clark è un problema.  Dipende da quali sono i nostri veri obiettivi.  Se è il nono posto e lo dico senza polemiche restiamo così.  Altrimenti alla fine del girone di ritorno se abbiamo due dindini guardiamo intorno.  A proposito che possibilità abbiamo x la coppa Italia?

Dipenderà tutto dall’ultima partita a Treviso.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...