Aleltj Posted December 13, 2020 Posted December 13, 2020 Domanda: sarebbe impossibile riuscire a strappare qualche giocatore in prestito da qualche società "grossa"? Un po' come aveva fatto l'anno scorso Cremona con Happ...
robokop Posted December 13, 2020 Posted December 13, 2020 1 ora fa, Bluto dice: Corny Thompson farebbe il culo al 100% dei lunghi attuali, incluso il General. C'hai ragione. Solo che non volevo mostrare troppa sicumera al riguardo.
robokop Posted December 13, 2020 Posted December 13, 2020 1 ora fa, venti dice: Già movimenti favolosi e Potenza. Non schiacciava tanto ma ragazzi che mobilità alla faccia del corpo tondo tondo Corny non schiacciava mai! Movimenti in post basso da manuale,ed appoggi al tabellone.Negli anni successivi mostrò buona mano anche dalla linea dei3 punti,
robokop Posted December 13, 2020 Posted December 13, 2020 1 ora fa, venti dice: Certo ma non era già quintetto seppur giovane? Lo starting five era-se non ricordo male- Boselli-Mentasti come play/guardie.Meo ala piccola e Thompson -Devereaux pacchetto lunghi. Cecco back-up di Sacchetti,Caneva dei due Usa,Anchisi back up del play e guardia. Raramente entravano altri,che tra l altro erano giovanissimi del vivaio.
MarkBuford Posted December 13, 2020 Posted December 13, 2020 33 minutes ago, Aleltj said: Domanda: sarebbe impossibile riuscire a strappare qualche giocatore in prestito da qualche società "grossa"? Un po' come aveva fatto l'anno scorso Cremona con Happ... Pagandogli l'ingaggio.
peter pan Posted December 13, 2020 Posted December 13, 2020 1 ora fa, robokop dice: Lo starting five era-se non ricordo male- Boselli-Mentasti come play/guardie.Meo ala piccola e Thompson -Devereaux pacchetto lunghi. Cecco back-up di Sacchetti,Caneva dei due Usa,Anchisi back up del play e guardia. Raramente entravano altri,che tra l altro erano giovanissimi del vivaio. Meo giocava guardia titolare (illegale fisicamente) e Cecco ala Titolare. Caneva cambiava sia Cecco che l'ala grande. Mentasti era un cambio. Poi è arrivato ferraiolo come cambio del play
Aleltj Posted December 13, 2020 Posted December 13, 2020 1 ora fa, MarkBuford dice: Pagandogli l'ingaggio. Beh credo che una parte venga pagato dalla società di origine, no?
robokop Posted December 13, 2020 Posted December 13, 2020 14 minuti fa, peter pan dice: Meo giocava guardia titolare (illegale fisicamente) e Cecco ala Titolare. Caneva cambiava sia Cecco che l'ala grande. Mentasti era un cambio. Poi è arrivato ferraiolo come cambio del play Scusa se insisto ma l'anno 84-85 me lo ricordo assai bene,dato che fu l'unico in cui mi abbonai. Seguii ogni gara casalinga,tranne il periodo "nevicata storica" del gennaio '85. Il quintetto base fu quello che ho postato.Cecco diventò titolare l'anno successivo.Nel quale prendemmo Cattini.Sostituito Devereaux con Acres(poi tagliato per Micheaux). Frraiuolo venne l'anno successivo.Sempre nell'annata 85-86 esordì Rusconi.
peter pan Posted December 13, 2020 Posted December 13, 2020 2 ore fa, robokop dice: Scusa se insisto ma l'anno 84-85 me lo ricordo assai bene,dato che fu l'unico in cui mi abbonai. Seguii ogni gara casalinga,tranne il periodo "nevicata storica" del gennaio '85. Il quintetto base fu quello che ho postato.Cecco diventò titolare l'anno successivo.Nel quale prendemmo Cattini.Sostituito Devereaux con Acres(poi tagliato per Micheaux). Frraiuolo venne l'anno successivo.Sempre nell'annata 85-86 esordì Rusconi. Ok
venti Posted December 13, 2020 Posted December 13, 2020 2 ore fa, robokop dice: Scusa se insisto ma l'anno 84-85 me lo ricordo assai bene,dato che fu l'unico in cui mi abbonai. Seguii ogni gara casalinga,tranne il periodo "nevicata storica" del gennaio '85. Il quintetto base fu quello che ho postato.Cecco diventò titolare l'anno successivo.Nel quale prendemmo Cattini.Sostituito Devereaux con Acres(poi tagliato per Micheaux). Frraiuolo venne l'anno successivo.Sempre nell'annata 85-86 esordì Rusconi. Ok anni divrrtenti non seguivo dal pala ma alla tv mi piaceva il loro gioco. Ad dirla tutta la squadra che mi entusiasmava era quella con Edwards allenata da Rusconi. In casa tante belle vityorie contro squadroni 1
Binzaghino Posted December 13, 2020 Posted December 13, 2020 Provare a prendere Norvel Pelle che magari ha voglia di tornare a Varese?
Sir Joe Posted December 13, 2020 Posted December 13, 2020 1 ora fa, Binzaghino dice: Provare a prendere Norvel Pelle che magari ha voglia di tornare a Varese? Per me Pelle è completamente fuori portata economica, oltre al fatto che non vorrebbe giocare per la salvezza... tornasse in Europa vorrebbe, credo, una squadra militante in qualche coppa Europea. 1
Aleltj Posted December 13, 2020 Posted December 13, 2020 Mi viene da pensare che forse una soluzione potrebbe essere prendere Beane e proporre uno scambio Ruzzier-Totè alla Effe. Fantabasket eh, però ci permetterebbe di mettere una pezza
Sir Joe Posted December 13, 2020 Posted December 13, 2020 6 minuti fa, Aleltj dice: Mi viene da pensare che forse una soluzione potrebbe essere prendere Beane e proporre uno scambio Ruzzier-Totè alla Effe. Fantabasket eh, però ci permetterebbe di mettere una pezza E quelli sono così scemi? Specialmende dopo le partite di questo turno? E senza che ci sia più Sacchetti da loro... che era un po' quello che lo aveva valorizzato un minimo l'anno scorso... 1
Ronin Posted December 14, 2020 Posted December 14, 2020 8 ore fa, Sir Joe dice: E quelli sono così scemi? Specialmende dopo le partite di questo turno? E senza che ci sia più Sacchetti da loro... che era un po' quello che lo aveva valorizzato un minimo l'anno scorso... Totè ha fatto schifo per dieci partite e tre quarti! Ok che ruzzier non ha fatto bene neanche un quarto, però ci starebbe. Bologna ha bisogno di un lungo fisico e di un play. Di lunghi fisici italiani non ce ne sono. Per noi sarebbe perfetto, in una mossa cambieresti molto all'assetto. 1
Scottie Posted December 14, 2020 Posted December 14, 2020 27 minuti fa, nic dice: Sxxtando riporta la Prealpa: arriva Bean... Ruz - Denik Douglas - Beane Strautins - Jako DeVico - Ferrero Scola - Morse
H7-25 Posted December 14, 2020 Posted December 14, 2020 43 minutes ago, Scottie said: Ruz - Denik Douglas - Beane Strautins - Jako DeVico - Ferrero Scola - Morse Quindi si inserisce un esterno per mantenere Ruzzier titolare? A leggere tra le righe, potrebbe essere. Douglas-Denik Beane-Ruzzier Voi che siete attenti ai contratti in essere: Ruzzier è titolare di un annuale,biennale o triennale?
Scottie Posted December 14, 2020 Posted December 14, 2020 7 minuti fa, H7-25 dice: Quindi si inserisce un esterno per mantenere Ruzzier titolare? A leggere tra le righe, potrebbe essere. Douglas-Denik Beane-Ruzzier Voi che siete attenti ai contratti in essere: Ruzzier è titolare di un annuale,biennale o triennale? Sì così avrebbe più senso ed è l'assetto che si potrebbe usare a gara in corso. A questo punto però che senso ha ancora Ruzzier ed il suo biennale firmato in estate....
Aleltj Posted December 14, 2020 Posted December 14, 2020 Secondo me su Ruzzier le strade sono 2: - si cerca di recuperarlo fisicamente e psicologicamente: quindi fermo a pompare in palestra un mese e ci riaggiorniamo - si prova lo scambio con la fortitudo con Totè
Federico Posted December 14, 2020 Posted December 14, 2020 Just now, Aleltj said: Secondo me su Ruzzier le strade sono 2: - si cerca di recuperarlo fisicamente e psicologicamente: quindi fermo a pompare in palestra un mese e ci riaggiorniamo - si prova lo scambio con la fortitudo con Totè 3) Lo si dimentica a Venezia domenica. 1
H7-25 Posted December 14, 2020 Posted December 14, 2020 25 minutes ago, Scottie said: Sì così avrebbe più senso ed è l'assetto che si potrebbe usare a gara in corso. A questo punto però che senso ha ancora Ruzzier ed il suo biennale firmato in estate.... Credo per rinverdire i fasti del triennale a Boscagin. (A onor del vero, se non ricordo male, si era anche rotto completo poco prima, proprio quando sembrava essere uno degli italiani in rampa di lancio)
seth Posted December 14, 2020 Posted December 14, 2020 12 minutes ago, Emmemme said: Ruzzier mi sembra abbia 1+1 Anche a me e credo proprio che se non svolta, il + 1 lo va a giocare altrove, a meno che non scenda in Legadue con noi, sigh.
Dragonheart Posted December 14, 2020 Posted December 14, 2020 (edited) In effetti, dopo anni di crescita costante, pensare che Ruzzier abbia disimparato a giocare a basket mi sembra un metodo davvero razionale, quasi scientifico, di affrontare la questione. Galileo applaudirebbe. Tutti preoccupati del suo biennale, quando la domanda da farsi sarebbe: ma quanto guadagna Douglas per (non) giocare così? E l'anno prossimo, mi raccomando, ancora giocatori di sistema e usati sicuri mentre il campionato va esattamente nella direzione opposta. Edited December 14, 2020 by Dragonheart 1
Recommended Posts