Jump to content

Recommended Posts

Posted
48 minuti fa, stevie dice:

Che Bulleri lo paghi di tasca sua il Toto visto che ha spinto questa scelta folle senza che nessuno lo fermasse. Mettere Bulleri sullla panca di Varese è stato l’errore piu madornale tra tutti gli errori fatti quest’anno. 

A Varese non ricordo un play italiano in quintetto base dai tempi del Pozz. e fino ad oggi la scelta non ha ripagato. Abbiamo mandato via Tambone che non era un fenomeno ma faceva il suo.

Ora abbiamo tre guardie straniere che si pestano i piedi.

Beane non è scarso ma serviva come il pane un lungo.

Bulleri non ha colpe è chi lo ha voluto che ha sbagliato.

• Replies 6.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

A me piaceva l’idea di Ruzzier, ma adesso vederlo in campo sempre comunque e quantunque no.

Peraltro abbiamo anche giubilato De Nicolao, probabilmente a ragione ma so long per la strategia degli italiani futuribili 

Posted

Buon anno a tutti! 

Devo essere sincero, quest'anno (si veda qualche mio post estivo) ero abbastanza ottimista, la squadra in teoria e sulla carta non mi dispiaceva, al netto del rifiuto di Rich all'ultimo secondo e delle "solite" scommesse (obbligatorie per questioni di budget) come lo svedese rammollito. Ora, credo che - con il senno di poi- mai squadra fu più disegnata di questa sulla scorta della speranza del solito miracolo Cajano (con il quale, al solito, mi ripeto, avremmo svariati punti in piu.. e non è colpa di Bulleri -che sostengo come persona- ma di chi lo ha scelto). Personalmente credo che, con mio grande dispiacere, in difetto di 2 (due) innesti sensati e rapidi (cristone intimidatore sotto canestro + allenatore di polso e peso), noi si vada in A2, senza "se" e senza "ma". Oggi rinuncerei a douglas e jakovics (quest'ultimo con dispiacere vista la dedizione alla causa e quella figacciona della sua fidanzata), se liberasse spazio salariale per queste due opportunita.. ma siamo al solito fantabasket. 

Mannaggia ai 10giocatori10.. ne servivano 5 ma coi controcoglioni.

Posted

Buon anno a tutti,più o meno abbiamo tutti la stessa opinione,contenti se non entusiasti dopo anche l'arrivo di Scola la scorsa estate,poi il campo ha detto altro con  giocatori non all'altezza,primo errore capitale sostituire Douglas con Rich,poi cambiare Caja con Bulleri, ora tutti,io compreso a caldeggiare l'arrivo di un lungo e di un altro allenatore,la società che non si muove per problemi economici e per evidentemente altre opinioni ....quello che conta è che alla fine Varese si salvi,in conclusione auguro un buon 2021 a tutti quelli che vogliono bene alla pallacanestro Varese

• Like 2
Posted

Se penso che non può piovere per sempre e quindi certe partite perse (Cantù, RE, Treviso ecc) le vinceremo anche con Bulleri, sono troppo ottimista?

Piuttosto del cambio del Bullo (che per ora ha fatto danni, eh) preferirei il cambio di un piccolo.

Posted
45 minuti fa, florob dice:

Se penso che non può piovere per sempre e quindi certe partite perse (Cantù, RE, Treviso ecc) le vinceremo anche con Bulleri, sono troppo ottimista?

Piuttosto del cambio del Bullo (che per ora ha fatto danni, eh) preferirei il cambio di un piccolo.

1°: si, sei troppo ottimista! 2°: un altro cambio dei piccoli?

Posted
2 ore fa, Sir Joe dice:

1°: si, sei troppo ottimista! 2°: un altro cambio dei piccoli?

No,mi son spiegato male: via un piccolo e dentro un lungo

Posted (edited)
2 ore fa, florob dice:

No,mi son spiegato male: via un piccolo e dentro un lungo

Infatti... siccome non ne imbroccano una, ad andarse sarà Morse, con la scusa che se ne va gratis.

Edited by Sir Joe
Posted
Il 31/12/2020 at 17:17, Ronin dice:

I miracoli possono sempre accadere ed è giusto avere una certa fiducia ma pensare di vincere a Trieste è da gente che non capisce niente. L'unica potrebbe essere una serata magica di Douglas , ne ha già fatte e spero ne rifaccia. 

Bulleri andava mandato via dopo la partita con Roma se si voleva provare a fare una stagione decente. È stata l'emblema dell'inadeguatezza dell'allenatore e la vittoria a Trento è avvenuta perché Trento ha fatto schifo ed era senza i due lunghi titolari e Douglas ha fatto i miracoli. Un'altra vittoria arriverà quindi per li stessi motivi, Douglas da almeno 25 punti e suicidio avversario. Per me così più di altre tre quattro vittorie non arrivano. 

Bulleri e' il problema principale. Andava capito e concordo dopo la partita con Roma. Le sconfitte con Cantu' ( segnava solo Thomas), Reggio e Treviso un qualsiasi allenatore non le avrebbe mai perse! Poi serve un lungo stazzato e rimbalziata al posto di uno dei piccoli

Posted
1 ora fa, Binzaghino dice:

Non possiamo farci amici anche noi di questo SIMONE Casali?

Ma dai... come se gli stessi giocatori non li conoscessero tutti nell'ambiente! Ti assicuro che, per esempio, Simone Gioffre' è un grandissimo conoscitore perfino di atleti Naia e Andrea Conti non lo è di meno...

... il fatto è che, come disse una volta Cecco in riferimento a Coldebella, tutti i gm sono più o meno uguali: le annate dipendono dalla buona o cattiva sorte...e se hai pochi soldi hai più possibilità che, prima o poi, ti vada male... 

Negli ultimi anni, è successo a tutte le società italiane al di sotto di quelle 4/5 che hanno i soldi di padroni "paperoni" per scelta d'immagine o politica oppure (molto meno soldi e comunque più delle altre) godono dei contributi di regioni a statuto speciale

Posted
10 ore fa, Bob Ryan dice:

Ma dai... come se gli stessi giocatori non li conoscessero tutti nell'ambiente! Ti assicuro che, per esempio, Simone Gioffre' è un grandissimo conoscitore perfino di atleti Naia e Andrea Conti non lo è di meno...

Ma va, Conti non conosce nessuno, molto meno di molti utenti che leggono Sportando , che si informano , che vedono anche qualche filmato su YouTube! 

Ricordate Sindoni ? Passato da mago del mercato all'A2 senza passare dal via? 

Cambiando discorso..sto guardando un po' di partite del campionato tedesco e vedo un gioco davvero diverso, con i lunghi molto coinvolti in attacco che favoriscono tagli e tiri aperti. 

Molto movimento in attacco e tanti tentativi di andare dentro l'area...noi sembra di giocare a pallanuoto!!! 

....e Salumu gioca bene?

Posted
36 minutes ago, Ronin said:

Ma va, Conti non conosce nessuno, molto meno di molti utenti che leggono Sportando , che si informano , che vedono anche qualche filmato su YouTube! 

Ricordate Sindoni ? Passato da mago del mercato all'A2 senza passare dal via? 

Cambiando discorso..sto guardando un po' di partite del campionato tedesco e vedo un gioco davvero diverso, con i lunghi molto coinvolti in attacco che favoriscono tagli e tiri aperti. 

Molto movimento in attacco e tanti tentativi di andare dentro l'area...noi sembra di giocare a pallanuoto!!! 

....e Salumu gioca bene?

Dove le vedi le partite del campionato tedesco?

Posted

Mia roadmap per la salvezza:  Chris Horton al posto di Jakovics e Bucchi per Bulleri in panchina.

Vincere almeno la metà delle partite da disputare, cercando di non perdere mai in casa e fare qualche colpo in trasferta. 

• Like 1
Posted
9 minuti fa, seth dice:

Mia roadmap per la salvezza:  Chris Horton al posto di Jakovics e Bucchi per Bulleri in panchina.

Vincere almeno la metà delle partite da disputare, cercando di non perdere mai in casa e fare qualche colpo in trasferta. 

+1

Posted
37 minutes ago, Aleltj said:

+1

Si parla invece di Mika, col nodo ingaggio. 

Buono a Pesaro, molto meno dopo. A me non convince. 

Posted

Probabilmente verrebbe per rilanciarsi, la versione Pesaro era praticamente immarcabile. 

Leggo che a Belgrado ha giocato soprattutto da ala forte, forse potrebbe una buona pensata schierandolo sia con che in alternativa a Scola

Posted
4 minuti fa, Aleltj dice:

Probabilmente verrebbe per rilanciarsi, la versione Pesaro era praticamente immarcabile. 

Leggo che a Belgrado ha giocato soprattutto da ala forte, forse potrebbe una buona pensata schierandolo sia con che in alternativa a Scola

Ma teniamoci Morse come cambio mio modesto parere