Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ci saranno mille teorie tattiche, alchimie, stato di forma, allenatore più sul pezzo ecc., ma a me pare la cosa più semplice: abbia un centro, anzi due, e Scola gioca nel suo ruolo.

• Replies 204
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Trasformati in difesa anche grazie a Egbunu ma tutti concentrati e per ora mi tengo stretto l'assistente dell'assistente dell'assistente

Posted
5 minutes ago, MarkBuford said:

Sofferta fino alla fine, ma nelle ultime due partite si è vista una squadra diversa.

Adesso saranno tutti a favore del blocco delle retrocessioni.

Davvero! Più difesa e giochi diversi in attacco. Buonissima partita, rivedibile solo la gestione dei cambi in alcuni frangenti però bene!

Posted

Il Bullo ha rischiato qualche quintetto improbabile, ma alla fine ha potuto rimettere in campo Douglas, Egbunu e Scola riposati e senza grossi problemi di falli, cosa che ci ha fatto contenere la loro fiammata finale.

Douglas stasera poco protagonista in attacco, ma tanti passaggi per tiri buoni, difesa, rimbalzi e pure una stoppata.

• Like 1
Posted
Adesso, MarkBuford dice:

Il Bullo ha rischiato qualche quintetto improbabile, ma alla fine ha potuto rimettere in campo Douglas, Egbunu e Scola riposati e senza grossi problemi di falli, cosa che ci ha fatto contenere la loro fiammata finale.

Douglas stasera poco protagonista in attacco, ma tanti passaggi per tiri buoni, difesa, rimbalzi e pure una stoppata.

Decisiva la penultima tripla sulla sirena

Posted

Abbiamo dato più assist oggi che nel resto del campionato.

Si difende oggi senza abusare del tiro da tre si è controllato la partita con anche un arbitraggio per nulla casalingo visto come hanno menato impunemente.

Il nuovo assetto sta funzionando ma anche merito di Bulleri che li tiene sul piano partita.

Posted
6 minuti fa, MarkBuford dice:

Sofferta fino alla fine, ma nelle ultime due partite si è vista una squadra diversa.

Adesso saranno tutti a favore del blocco delle retrocessioni.

Bulleri sembra avere preso le misure. Quindi ce lo cucchiamo anche l'anno prossimo Quindi speriamo non sia un clone di Moretti.

Posted

Tambone non mi ha lasciato grossi rimpianti, allo zio sono sempre affezionato, anche se oggi i due centri non lo hanno certo fatto rimpiangere

Posted

Comunque determinante nella super prestazione dei lunghi l'avvio di Scola che ha costretto filipovity a caricarsi di falli e lasciato il loro centro solo come un Cain :)

Posted
1 minuto fa, Moebius 75 dice:

Stoppata e alley-oop sul ribaltamento, tal giuocator Egbunu par buono per davvero.

Direi che non dovrebbero esserci dubbi sull'azione della settimana...

• Like 1
Posted

Con questo assetto la squadra è sicuramente più equilibrata. Abbiamo fatto due vittorie necessarie a riaprire i giochi ma non possiamo mancare i prossimi scontri diretti decisivi.

Comunque in questo campionato dal livello non eccelso ci stiamo anche noi, in questo momento non siamo certo la peggior squadra.

Posted
4 minutes ago, Bluto said:

Bulleri sembra avere preso le misure. Quindi ce lo cucchiamo anche l'anno prossimo Quindi speriamo non sia un clone di Moretti.

Giocassimo sempre come le ultime due me lo tengo volentieri....e avrebbe anche un anno in più d'esperienza....

Posted (edited)

Squadra  finalmente al completo, finalmente organizzata con criterio come doveva esserlo fin dall'inizio, finalmente con una sua identità, finalmente in forma fisica decente.

Se continuiamo così (speriamolo vivamente...), saranno cazzi da cagare per molti, da qui alla fine, tanto per usare un francesismo. 

E il cristone sotto canestro non serve solo per l'Eurolega: il cristone sotto canestro fa male solo a chi non lo ha.

Edited by UNSELD
Posted (edited)

Anche Morse maniquadre il suo stasera l'ha fatto più che bene. Ruzzolo non l'ho visto male, se non avesse perso malamente quelle palle sanguinose....

Edited by ROBERTO1961
  • Like 1
Posted

Dobbiamo dare il merito a Bulleri di aver finalmente trovato gli equilibri giusti.Certo mi spiace per De Vico ma verrà utile anche lui.

Posted

Madre di tutti gli errori di questa stagione è stato creare la squadra con Scola da 5, se si cercava subito un centro “stile Egbunu”,con Morse che è un discreto rincalzo,ecco che tutta la squadra ne avrebbe beneficiato.

Ruzzier oggi più cose positive che negative,deve però ancora limitare le cazzate perché anche oggi ne ha fatta qualcuna di troppo,in difesa però è cresciuto a dismisura.

Douglas bene per atteggiamento e mentalità,vero leader di questa squadra.

Scola un MAESTRO,non aggiungo altro,ho solo vergogna per chi lo criticava.

Strautins bene oggi,Beane deve e può fare di più.

Il Bullo sta finalmente prendendo in mano la situazione,dimostrando che non è così scarso,deve solo limitare i quintetti senza punti nelle mani,perché se togli Scola,Ruzzier,Strautins ed Egbunu contemporaneamente difficilmente possiamo produrre con continuità in attacco.

Egbunu da firmare immediatamente per il prossimo.

Posted
1 minute ago, Scout said:

Dobbiamo dare il merito a Bulleri di aver finalmente trovato gli equilibri giusti.Certo mi spiace per De Vico ma verrà utile anche lui.

Il Bullo ha finalmente capito che con Scola da 5 non si va da nessuna parte, meglio tardi che mai.

Posted

Magari conterà zero alla fine ma abbiamo ribaltato la differenza canestri se non ho visto male..

Squadra più quadrata ok.. ma lo zompatore, manoquadrata e il play azzurro mi dicono poco..

Con partite di questo livello magari fanno la differenza..

Vabbè, due punti in più e andiamo avanti..

Posted
2 minutes ago, masnagonelcuore said:

Magari conterà zero alla fine ma abbiamo ribaltato la differenza canestri se non ho visto male..

Squadra più quadrata ok.. ma lo zompatore, manoquadrata e il play azzurro mi dicono poco..

Con partite di questo livello magari fanno la differenza..

Vabbè, due punti in più e andiamo avanti..

Sei un poco negativo...un pochino eh...giocassero come stasera li firmerei tutti per l'anno prossimo (con un pò più di attenzione per Ruzzolo).