Jump to content

Recommended Posts

Posted
5 minutes ago, simon89 said:

Brescia imbarazzante

qualcuno che  invocava Buscaglia? ecco guardatevi la BS di questa sera?

• Replies 212
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted

Io credo che con questa faccia e mentalità, con Treviso e Trieste ce la giochiamo alla grande. Non tremare, ma continuare a lottare, ritrovare coesione e coraggio. 

• Like 2
Posted
21 minuti fa, Giobbo dice:

Stasera con le n cagate viste ovviamente si trova giustamente il tempo per dire qualcosa a Bulleri.

Ma ci sta. Non lo si faceva da troppe ore.

Non ti preoccupare, l'ho sempre fatto 

Posted (edited)
11 minuti fa, Fran dice:

Non voglio infierire troppo sul soggetto, però:

Vi farei notare però quanto abbiano funzionato gli schemi mirabili disegnati dal Bullo a fine partita.

Altra cosa: a livello statistico, oggi chiaramente abbiamo perso per colpa dei tiri liberi.

Ecco, siamo 11 esimi in serie A col 75% scarso di squadra, questi dettagli chi li deve far migliorare secondo voi?

Cioè veramente i liberi dei giocatori li deve migliorare bulleri? Non ci credo...poi quali schemi? Quello che a 4 secondi dalla fine ha fatto tirare un to giocatore da 3 metri? O quello che a 1 secondo dalla fine ha permesso di tirare libero da 3 al tuo miglior giocatore?

Edited by alep77
  • Like 1
Posted
5 minutes ago, Fran said:

Non voglio infierire troppo sul soggetto, però:

Vi farei notare però quanto abbiano funzionato gli schemi mirabili disegnati dal Bullo a fine partita.

Altra cosa: a livello statistico, oggi chiaramente abbiamo perso per colpa dei tiri liberi.

Ecco, siamo 11 esimi in serie A col 75% scarso di squadra, questi dettagli chi li deve far migliorare secondo voi?

Quindi De Raffaele pippa, è ultimo in questa statistica.

Non fai prima a dire che ti sta sui coglioni?

• Like 6
Posted
4 minuti fa, seth dice:

Io credo che con questa faccia e mentalità, con Treviso e Trieste ce la giochiamo alla grande. Non tremare, ma continuare a lottare, ritrovare coesione e coraggio. 

Appunto. Stasera sarei molto più preoccupato fossi un tifoso di Brescia o della fortitudo

Posted
1 minute ago, alep77 said:

Appunto. Stasera sarei molto più preoccupato fossi un tifoso di Brescia o della fortitudo

Vi leggo ottimisti

Posted
2 minuti fa, Lorenzo30 dice:

Cantù vince, inizio a riavere un po’ di paura...

Il guaio dei confronti diretti ci mette in pole position per ultimo posto a meno che si giochi a Treviso come due partite fa e anche come oggi Solo Nel 4/4.

Oggi Cavolate nostre e loro ma le due amnesie difensive con uomo libero sotto canestro è stata fatale. Purtroppo i 40 anni del grande Luis si fanno sentire

• Like 1
Posted

Io non credevo assolutamente ai playoff, e se mi avessero detto qualche partita fa che saremmo comunque a +2 dall'ultima ai playoff ci avrei messo la firma. 

Continuare a mantenere la concentrazione e pedalare

Posted (edited)
56 minuti fa, Lorenzo30 dice:

Arbitraggio davvero scandaloso...

per chi? per noi o per loro?

vai vedere la penultima rimessa, quella a 4" dalla fine

abbiamo fatto infrazione di 5", perchè Douglas non riusciva a liberarsi della palla in tempo

però dopo il quinto secondo, Sardella invece di fischiare infrazione smette di contare

poi dopo la ricezione, Egbunu fa passi di partenza grande come una casa, e non glieli hanno fischiati....

Edited by fabioRE
  • Like 2
Posted

Io su Bulleri sono abbastanza neutro: ieri ho detto che a me è parso decisivo in positivo in certe partite, negativo in altre, ininfluente in altre ancora.

Se però devo dargli un voto oggi, non è sufficiente, non per i tiri liberi, non per lo schema finale, ma per:

1) quintetto con Ruzzier e De Nicolao quando gli altri hanno Tonut

2) Morse contro Watts non si può vedere; secondo me quando era dentro Watts, dentro Egbunu, quando Watts era fuori dentro Morse (o anche Scola, come ha fatto per un po')

3) questa abitudine di panchinare i giocatori per partite intere e poi fargli fare magari 20 minuti, non la capisco: Ferrero mai entrato, De Vico non entravo da eoni, oggi ha giocato tanto (e tirato poco)

Si dirà: e ma se Scola mette la tripla, e ma se Egbunu fa canestro. Sì, ma resta il fatto che se contro Reggio loro hanno avuto una serata monstre, la Venezia di stasera certo non ha fatto un partitone e non sarebbe stato male approfittarne...

Posted
3 minuti fa, fabioRE dice:

abbiamo fatto infrazione di 5", perchè Douglas non riusciva a liberarsi della palla in tempo

però dopo il quinto secondo, Sardella invece di fischiare infrazione smette di contare

poi dopo la ricezione, Egbunu fa passi di partenza grande come una casa, e non glieli hanno fischiati....

Però il fischio finto... (e anche l'antisportivo non fischiato poco prima, a noi l'avrebbero fischiato)

Posted
25 minuti fa, Fran dice:

No va beh, adesso ho letto veramente di tutto per dare addosso a Bulleri.

A sto livello alzo le mani e resto in silenzio a guardare il massacro. Troppo alto per me.

• Like 2
Posted
14 minutes ago, alep77 said:

Beh visto che non retrocede nessuno perché essere pessimisti?

Te lo ha detto Thomas Valentino?

Posted
10 minuti fa, florob dice:

Però il fischio finto... (e anche l'antisportivo non fischiato poco prima, a noi l'avrebbero fischiato)

chi ti dice che l'avrebbero fischiato?

in questo caso era al limite, ci poteva anche stare, però se hai notato non sono nemmeno andati a rivederlo

per due motivi, uno perchè Chapell era davanti e non dietro o di fianco; due perchè furbescamente ha usato il corpo e non le braccia, rendendo l'intervento un po' meno plateale di altri visti nel passato

poi se lo avessero fischiato non ci avrebbe fatto schifo, anzi

Posted
20 minuti fa, fabioRE dice:

Beh prima più decisivi i due tiri a watt che non era in azione di tiro sul fallo di Douglas e clamoroso il mancato fischio su ruzxier che ha preso una vangata in faccia

Posted
11 minuti fa, Ponchiaz dice:

Sem a post 

Posted
21 minutes ago, Ponchiaz said:

Battute sempre più scontate e speriamo che prima o poi Thomas Valentino si stanchi e lasci il suo ruolo in società visto e considerato che proprio così male non sta facendo.

• Like 1
Posted
11 minuti fa, zucca dice:

Sem a post 

Ti augurerei una Varese senza bulleri e Valentino così sei contento. Ciò se non fossi tifoso di Varese, perché il rischio è che non ci sia neanche più Varese..  

Posted
1 ora fa, Giobbo dice:

Beffa delle beffe è aver perso dei due punti che stava andando a mettere Egbunu quando è stato fermato dal fischio lanciato in aria a caso da un arbitro.

26 minuti fa, florob dice:

beh non ci possiamo attaccare ad una mezza fischiata a sei e mezzo dalla fine quando sul mezzo fischio il difensore si era comunque fermato....

quando poi sulla ripetizione dell'azione lo stesso Egbunu si è fatto fregare il pallone a 10 cm dal canestro, appena prima era scivolato perdendo maldestramente palla, a 40" dalla fine non ha tenuto un passaggio smarcante ad un mt dal canestro, sulla penultima ultima azione loro il (presunto) miglior stoppatore del campionato ha guardato letteralmente il pivot avversario appoggiarla delicatamente al vetro, a 2" dalla fine ha fatto un appoggino da braccino corto sul ferro...... dopo avere sbagliato tanti tiri liberi che neanche un bimbo del minibasket e aver vagato come un etcoplasma sul parquet nei primi tre quarti....