Jump to content

Varese - Venezia


Recommended Posts

  • Replies 213
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

13 minuti fa, MarkBuford dice:

Siamo di nuovo nella merda, dopo una partita dove abbiamo recuperato...

Era meglio una vittoria di qulo.

Tu guardi dietro, a me girano perché se vincevano oggi eravamo in piena corsa playoff

Link to comment
Share on other sites

Beffa delle beffe è aver perso dei due punti che stava andando a mettere Egbunu quando è stato fermato dal fischio lanciato in aria a caso da un arbitro.

Ovviamente poco conta, bastava mettere tre liberi in più e la portavi a casa.

Peccato davvero. In buona parte del terzo quarto si son rivisti i fantasmi del recente passato, bravi a scrollarceli di dosso e giocarcela fino alla fine (assistiti da un ottimo Fagiolino).

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

5 minuti fa, alep77 dice:

Tu guardi dietro, a me girano perché se vincevano oggi eravamo in piena corsa playoff

E occhio a Cantù che sta vincendo. Egbunu ha giocato indegnamente  solo il 4/4. Da 2 partite sembra assente. Già contattato da mille squadre?

Link to comment
Share on other sites

5 minuti fa, venti dice:

E occhio a Cantù che sta vincendo. Egbunu ha giocato indegnamente  solo il 4/4. Da 2 partite sembra assente. Già contattato da mille squadre?

A parte che sappiamo tutti che non retrocedera' nessuno, se vince Cantù Brescia rimane li

Link to comment
Share on other sites

5 minuti fa, venti dice:

E occhio a Cantù che sta vincendo. Egbunu ha giocato indegnamente  solo il 4/4. Da 2 partite sembra assente. Già contattato da mille squadre?

Ho i miei dubbi, sta iniziando a farmi ricredere almeno in parte. 

Link to comment
Share on other sites

Gestione probabilmente migliorabile del Bullo,Egbunu che dopo un po’ di partite buone ora pensa di essere Hakeem The Dream,Douglas e Scola neutralizzati dalla loro difesa,Morse che è più scarso che più scarso non si può,però abbiamo tirato liberi da 3 per vincere la partita.

 

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, venti said:

E occhio a Cantù che sta vincendo. Egbunu ha giocato indegnamente  solo il 4/4. Da 2 partite sembra assente. Già contattato da mille squadre?

L'idea che se uno ha offerte da qualche altra squadra poi gioca di merda per non rischiare di riceverne di migliori non mi ha mai convinto.

Link to comment
Share on other sites

Adesso, Binzaghino dice:

Gestione probabilmente migliorabile del Bullo,Egbunu che dopo un po’ di partite buone ora pensa di essere Hakeem The Dream,Douglas e Scola neutralizzati dalla loro difesa,Morse che è più scarso che più scarso non si può,però abbiamo tirato liberi da 3 per vincere la partita.

 

Probabilmente 

Link to comment
Share on other sites

3 minuti fa, baloncesto dice:

Ragazzi c'è poco da scherzare. Cantù è avanti e se vince a Brescia i candidati più seri a passare sotto purtroppo diventiamo proprio noi...

Esatto

Link to comment
Share on other sites

4 minuti fa, baloncesto dice:

Ragazzi c'è poco da scherzare. Cantù è avanti e se vince a Brescia i candidati più seri a passare sotto purtroppo diventiamo proprio noi...

Anche no. Brescia  se gioca così non ne vince 1. Attilio contro questa Cantù non perde

Link to comment
Share on other sites

20 minuti fa, MarkBuford dice:

L'idea che se uno ha offerte da qualche altra squadra poi gioca di merda per non rischiare di riceverne di migliori non mi ha mai convinto.

No io pensavo male: è scarico perché la testa è altrove. Ma ammetto che penso male

Link to comment
Share on other sites

10 minuti fa, Giobbo dice:

Stasera con le n cagate viste ovviamente si trova giustamente il tempo per dire qualcosa a Bulleri.

Ma ci sta. Non lo si faceva da troppe ore.

Non voglio infierire troppo sul soggetto, però:

Vi farei notare però quanto abbiano funzionato gli schemi mirabili disegnati dal Bullo a fine partita.

Altra cosa: a livello statistico, oggi chiaramente abbiamo perso per colpa dei tiri liberi.

Ecco, siamo 11 esimi in serie A col 75% scarso di squadra, questi dettagli chi li deve far migliorare secondo voi?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...