Jump to content

Recommended Posts

• Replies 7.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
14 minutes ago, peter pan said:

Il barbiere In usa per alcuni è una religione 

Allora speriamo che non gli serva una spuntatina dopo le prime tre partite :)

Posted
4 hours ago, Metallica said:

Stando a GS dovrebbe dare risposta entro oggi. Domani mattina leggeremo le news.

Speriamo che i nostri desideri siano esauditi, che il buon Ashley rifiuti ma soprattutto che Dominique Johnson resti a svernare in Messico. Guarda te come siamo messi! ?

Posted
8 ore fa, peter pan dice:

Ma poi xché il nostro Ashley è tornato a casa?  Cosa è successo a fortitudo? Così x curiosità 

I barbieri di Bologna...

Posted

Si avvicina Ashley.  A questo punto speriamo di non trovarlo di nuovo tra un mese dal barbiere a LA...

Brocco non è, non è un crack,  non so se è umile da fare lavoro sporco in area. Che i barbieri varesini preparino gli arnesi

Posted
4 minuti fa, venti dice:

Si avvicina Ashley.  A questo punto speriamo di non trovarlo di nuovo tra un mese dal barbiere a LA...

Brocco non è, non è un crack,  non so se è umile da fare lavoro sporco in area. Che i barbieri varesini preparino gli arnesi

Però dicono che c'è ancora margine economico da limare. 

Io ci spero ancora

Posted

Fatemi capire. Questo scappa venendo meno ad un contratto e dimostrando nulla professionalità. 

Un'altra squadra, a torto, secondo me, gli dà una seconda chance e lui negozia sul prezzo? 

Ma perché non lo sfanculiamo? Ma siamo ridicoli, manco fosse uno che ci salva in carrozza. Ma chi crede di essere? E noi fessi che gli andiamo dietro. 

Schifo. 

• Like 2
Posted (edited)
5 minutes ago, seth said:

Fatemi capire. Questo scappa venendo meno ad un contratto e dimostrando nulla professionalità. 

Un'altra squadra, a torto, secondo me, gli dà una seconda chance e lui negozia sul prezzo? 

Ma perché non lo sfanculiamo? Ma siamo ridicoli, manco fosse uno che ci salva in carrozza. Ma chi crede di essere? E noi fessi che gli andiamo dietro. 

Schifo. 

Massì, dal momento che siamo fuori tempo massimo per farlo giocare a Bologna, tanto valeva prendersela con più calma e cercare uno più conforme alle nostre esigenze tecniche. Siamo veramente alla frutta.

Edited by UNSELD
Posted

Ashley probabile a Siviglia. 

Resta aperta una domanda non da poco: quale è la sua situazione contrattuale con BoF?  Se non ha rescisso e non l'hanno licenziato qualcosa mi sfugge.

Posted
17 minuti fa, tatanka dice:

Resta aperta una domanda non da poco: quale è la sua situazione contrattuale con BoF?  Se non ha rescisso e non l'hanno licenziato qualcosa mi sfugge.

Potrebbe essere che, dovunque vada, stia negoziando non sul suo ingaggio, ma su un eventuale indennizzo alla società? (diversamente da Egbunu, quindi)

Posted
19 minutes ago, tatanka said:

Magari fosse. 

Comunque, se esiste questa fantomatica lista con 10 nomi per ogni ruolo, non dovrebbe essere difficile trovare una alternativa. 

• Like 1
Posted
1 minuto fa, seth dice:

Magari fosse. 

Comunque, se esiste questa fantomatica lista con 10 nomi per ogni ruolo, non dovrebbe essere difficile trovare una alternativa. 

Se i nomi che girano sono i primi della lista non oso pensare agli altri....

• Like 1
Posted
7 minuti fa, seth dice:

Magari fosse. 

Mi sa che non l'hai capita....

Posted
32 minuti fa, tatanka dice:

Da inesperto mi pare d'aver letto di contratto rescisso e che un mesetto fa fosse interessata Venezia a lui. Se non mi confondo

Posted
34 minuti fa, tatanka dice:

? in cerca di Figaro...

Posted
54 minuti fa, tatanka dice:

Ahaahah complimenti, hai fatto impazzire Sportando ????

Screenshot_20220107_101413.jpg

Posted
37 minuti fa, seth dice:

Magari fosse. 

Mi hanno spifferato che alla settima posizione c’è un tale r.petruska?‍♂️?

Posted
10 minutes ago, walk said:

Mi hanno spifferato che alla settima posizione c’è un tale r.petruska?‍♂️?

Sì, ma alla sesta c'è Daniel Santiago, preceduto alla quinta da Mate Skelin...

Posted
14 minutes ago, Aleltj said:

Ahaahah complimenti, hai fatto impazzire Sportando ????

Screenshot_20220107_101413.jpg

Li ho traviati  ........

Si rasenta l'assurdo.

Sto pensando di diventare un influencer del mercato del basket.

Posted (edited)
2 hours ago, Aleltj said:

Però dicono che c'è ancora margine economico da limare. 

Io ci spero ancora

Non è uno che ha fame, se la prende comoda, è fuori ruolo, è un fedifrago e stiamo ancora a fargli pippe?

Siamo completamente pazzi.

Edited by UNSELD
Posted
2 minuti fa, UNSELD dice:

Non è uno che ha fame, se la prende comoda, è fuori ruolo, è un fedifrago e stiamo ancora a fargli pippe?

Siamo completamente pazzi.

Dai che lo schiviamo... Forza Jemoli