Ponchiaz Posted October 4, 2021 Posted October 4, 2021 3 hours ago, Mentadent Ruttolibero said: Peccato che quando lo hanno messo in campo, ci ha bellamente perculato pure lui con uno o due assist che noi siamo ancora li a domandarci dove sia finita la palla. Detto ciò.. ieri e settimana prossima prendiamo sberle, e si sapeva già. Il nostro campionato non è su Bologna o Milano. Ma perdere con questi scarti siderali fa sempre male al morale di tutti. Poi ha scagliato un meteorite a km dal ferro come un Wilson qualsiasi Dai.
uccellodirovo Posted October 4, 2021 Posted October 4, 2021 D'accordo che non dobbiamo competere con certe corazzate e non ne abbiamo la possibilità. Perdere di 1 o 41 sempre 0 punti porti a casa ma. Mentalmente sappiamo tutti che non è così. Aspettiamo qualche settimana ma mollare in questa maniera è sinonimo di fragilità. Siamo senza play, aspettiamo che recuperi. Siamo senza un tiratore.
Ponchiaz Posted October 4, 2021 Posted October 4, 2021 E senza un’idea in attacco. Nemmeno una mezza ruota
tatanka Posted October 4, 2021 Posted October 4, 2021 Come sta andando lo scouting per il mercato di Gennaio?
Ponchiaz Posted October 4, 2021 Posted October 4, 2021 5 minutes ago, tatanka said: Come sta andando lo scouting per il mercato di Gennaio? So che Conti sta già setacciando le ortopedie di mezza Europa 1
MarkBuford Posted October 4, 2021 Posted October 4, 2021 Intanto il nostro DS si candida al premio Montessori: https://sportando.basketball/andrea-conti-come-i-bambini-prendono-gli-schiaffi-serve-imparare/ 1
UNSELD Posted October 4, 2021 Posted October 4, 2021 (edited) 1 hour ago, MarkBuford said: Intanto il nostro DS si candida al premio Montessori: https://sportando.basketball/andrea-conti-come-i-bambini-prendono-gli-schiaffi-serve-imparare/ Mica solo Jones si è trovato in difficoltà...che cosa pretendiamo, che faccia tutto lui? Sembra di vedere una squadra che va in campo del tutto senza cervello, o dopo aver dimenticato il cervello in panchina. Wilson poi, ectoplasma come il nostro ex Ikea. Ravanare tra i reparti di ortopedia va bene, ma lasciamo però stare gli obitori... Edited October 4, 2021 by UNSELD
Binzaghino Posted October 4, 2021 Posted October 4, 2021 13 hours ago, marisa said: mi autocito per rimarcare una nota positiva: >>>Certamente degna di nota la prova di Virginio: doppia doppia all’esordio in serie B con 19 punti con soli 10 tiri e 12 rimbalzi oltre a 4 falli subiti per un importante 32 di valutazione. Siamo solo all’inizio, ma se Nicolò proseguirà su questa strada questo potrà essere un anno molto importante per la sua crescita.<<< https://www.varesesport.com/2021/la-robur-resiste-20-a-pavia-esordio-amaro-per-i-gialloblu-battuti-83-65/?fbclid=IwAR1JjMEhJh6FsuIrAGkKN6Vy_lepHlaTKA5b4-rsRRrim8VQXmoXvvRGL4w Diffido sempre da chi fa grandi prestazioni nelle sconfitte. Di che pasta è fatto il buon Virginio lo vedremo nelle partite che dovranno vincere.
Ponchiaz Posted October 4, 2021 Posted October 4, 2021 Faccio una domanda non provocatoria. Quali giocatori italiani di primo piano oggi sono stati eroi della serie B?
Federico Posted October 4, 2021 Posted October 4, 2021 (edited) 1 hour ago, Ponchiaz said: Faccio una domanda non provocatoria. Quali giocatori italiani di primo piano oggi sono stati eroi della serie B? mi ricordo un Beppe Poeta, anche da 51 p.ti in una partita Edited October 4, 2021 by Federico
florob Posted October 4, 2021 Posted October 4, 2021 3 ore fa, UNSELD dice: Mica solo Jones si è trovato in difficoltà...che cosa pretendiamo, che faccia tutto lui? Sembra di vedere una squadra che va in campo del tutto senza cervello, o dopo aver dimenticato il cervello in panchina. Wilson poi, ectoplasma come il nostro ex Ikea. Ravanare tra i reparti di ortopedia va bene, ma lasciamo però stare gli obitori... Infatti mi chiedevo quando saremmo entrati in modalità Andersson on. Ieri mi son detto: ma sì, tanto è persa, Wilson può tirare senza troppe responsabilità. Ok, però...
Ellediluca Posted October 4, 2021 Posted October 4, 2021 Mi sono preso un giorno per commentare questa sconfitta,a caldo avrei insultato un po' di giocatori, invece ora l'ho presa con calma dignità e classe
fabioRE Posted October 4, 2021 Posted October 4, 2021 (edited) ma no ragazzi, dai, inutile continuare a pensarci su, ieri sera ad un certo punto sembrava proprio che giocassero due squadre di categorie diverse, ma con due o tre serie di differenza, non c'era schema, strategia, tecnica o tattica che avrebbe potuto portare ad un risultato positivo guardate, l'unica possibilità di sbancare il Paladozza sarebbe stato l'uso intensivo e preventivo su tutti i giocatori bianconeri dell'arma batteriologica.... Edited October 4, 2021 by fabioRE
Mentadent Ruttolibero Posted October 5, 2021 Posted October 5, 2021 18 ore fa, Ponchiaz dice: Poi ha scagliato un meteorite a km dal ferro come un Wilson qualsiasi Dai. Beh dai lo sai pure tu che Ruzzier non è un fenomeno, ma uno che a varese poteva starci. Non in questa Bologna, certo.
Binzaghino Posted October 5, 2021 Posted October 5, 2021 18 hours ago, Ponchiaz said: Faccio una domanda non provocatoria. Quali giocatori italiani di primo piano oggi sono stati eroi della serie B? Ricci un’altro ad esempio.
Ponchiaz Posted October 5, 2021 Posted October 5, 2021 (edited) Grazie, metto qui l'elenco ricevuto sino a qui Peppe Poeta Ricci Pascolo Zanelli Tavernelli Edited October 5, 2021 by Ponchiaz
marisa Posted October 5, 2021 Posted October 5, 2021 (edited) 21 hours ago, Ponchiaz said: Faccio una domanda non provocatoria. Quali giocatori italiani di primo piano oggi sono stati eroi della serie B? Un Gallinari sedicenne con Casalpusterlengo 2004-2005 · 9ª nel girone A di Serie B d'Eccellenza. passato poi l'anno successivo in A2 a Pavia Edited October 5, 2021 by marisa
walk Posted October 5, 2021 Posted October 5, 2021 21 ore fa, Ponchiaz dice: Faccio una domanda non provocatoria. Quali giocatori italiani di primo piano oggi sono stati eroi della serie B? il grande Max Ferraiuolo
tatanka Posted October 5, 2021 Posted October 5, 2021 10 minutes ago, marisa said: Gallinari con Casalpusterlengo 2004-2005 · 9ª nel girone A di Serie B d'Eccellenza. Ci ha giocato, ma non ha brillato. Aveva 16 anni, 28 presenze, 0 punti.
Ponchiaz Posted October 5, 2021 Posted October 5, 2021 13 minutes ago, walk said: il grande Max Ferraiuolo Con "oggi" intendevo in effetti "oggi". Sempre grande Max comunque.
Binzaghino Posted October 5, 2021 Posted October 5, 2021 2 hours ago, Ponchiaz said: Grazie, metto qui l'elenco ricevuto sino a qui Peppe Poeta Ricci Puoi aggiungere Dada Pascolo,Alessandro Zanelli,Ricky Tavernelli( ha fatto una vita in B alla Sangiorgese).
Ponchiaz Posted October 5, 2021 Posted October 5, 2021 2 minutes ago, Binzaghino said: Puoi aggiungere Dada Pascolo,Alessandro Zanelli,Ricky Tavernelli( ha fatto una vita in B alla Sangiorgese). Aggiorno, ma dei tre solo Pascolo so chi sia.
Virgus Posted October 5, 2021 Posted October 5, 2021 (edited) Il play di Derthona credo giocasse in B fino ad un paio d'anni fa . Edit : Bruno Mascolo Edited October 5, 2021 by Virgus
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now