Jump to content

Recommended Posts

Posted
3 hours ago, Mentadent Ruttolibero said:

Peccato che quando lo hanno messo in campo, ci ha bellamente perculato pure lui con uno o due assist che noi siamo ancora li a domandarci dove sia finita la palla. Detto ciò..  ieri e settimana prossima prendiamo sberle, e si sapeva già. Il nostro campionato non è su Bologna o Milano. Ma perdere con questi scarti siderali fa sempre male al morale di tutti.

Poi ha scagliato un meteorite a km dal ferro come un Wilson qualsiasi 

Dai.

  • Replies 136
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

D'accordo che non dobbiamo competere con certe corazzate e non ne abbiamo la possibilità. 

Perdere di 1 o 41 sempre 0 punti porti a casa ma. 

Mentalmente sappiamo tutti che non è così. Aspettiamo qualche settimana ma mollare in questa maniera è sinonimo di fragilità. 

Siamo senza play, aspettiamo che recuperi. 

Siamo senza un tiratore. 

 

Posted
5 minutes ago, tatanka said:

Come sta andando lo scouting per il mercato di Gennaio?

So che Conti sta già setacciando le ortopedie di mezza Europa

  • Like 1
Posted (edited)
1 hour ago, MarkBuford said:

Mica solo Jones si è trovato in difficoltà...che cosa pretendiamo, che faccia tutto lui?

Sembra di vedere una squadra che va in campo del tutto senza cervello, o dopo aver dimenticato il cervello in panchina.

Wilson poi, ectoplasma come il nostro ex Ikea.

Ravanare tra i reparti di ortopedia va bene, ma lasciamo però stare gli obitori?...

Edited by UNSELD
Posted
13 hours ago, marisa said:

mi autocito per rimarcare una nota positiva:

>>>Certamente degna di nota la prova di Virginio: doppia doppia all’esordio in serie B con 19 punti con soli 10 tiri e 12 rimbalzi oltre a 4 falli subiti per un importante 32 di valutazione. Siamo solo all’inizio, ma se Nicolò proseguirà su questa strada questo potrà essere un anno molto importante per la sua crescita.<<<

https://www.varesesport.com/2021/la-robur-resiste-20-a-pavia-esordio-amaro-per-i-gialloblu-battuti-83-65/?fbclid=IwAR1JjMEhJh6FsuIrAGkKN6Vy_lepHlaTKA5b4-rsRRrim8VQXmoXvvRGL4w

Diffido sempre da chi fa grandi prestazioni nelle sconfitte.

Di che pasta è fatto il buon Virginio lo vedremo nelle partite che dovranno vincere.

Posted

Faccio una domanda non provocatoria.

Quali giocatori italiani di primo piano oggi sono stati eroi della serie B?

Posted (edited)
1 hour ago, Ponchiaz said:

Faccio una domanda non provocatoria.

Quali giocatori italiani di primo piano oggi sono stati eroi della serie B?

mi ricordo un Beppe Poeta, anche da 51 p.ti in una partita 

Edited by Federico
Posted
3 ore fa, UNSELD dice:

Mica solo Jones si è trovato in difficoltà...che cosa pretendiamo, che faccia tutto lui?

Sembra di vedere una squadra che va in campo del tutto senza cervello, o dopo aver dimenticato il cervello in panchina.

Wilson poi, ectoplasma come il nostro ex Ikea.

Ravanare tra i reparti di ortopedia va bene, ma lasciamo però stare gli obitori?...

Infatti mi chiedevo quando saremmo entrati in modalità Andersson on.

Ieri mi son detto: ma sì, tanto è persa, Wilson può tirare senza troppe responsabilità.

Ok, però...?

Posted (edited)

ma no ragazzi, dai, inutile continuare a pensarci su, ieri sera ad un certo punto sembrava proprio che giocassero due squadre di categorie diverse, ma con due o tre serie di differenza, non c'era schema, strategia, tecnica o tattica che avrebbe potuto portare ad un risultato positivo

guardate, l'unica possibilità di sbancare il Paladozza sarebbe stato l'uso intensivo e preventivo su tutti i giocatori bianconeri dell'arma batteriologica.... :spiteful[1]::spiteful[1]:

pAJO.jpg

Edited by fabioRE
Posted
18 ore fa, Ponchiaz dice:

Poi ha scagliato un meteorite a km dal ferro come un Wilson qualsiasi 

Dai.

Beh dai lo sai pure tu che Ruzzier non è un fenomeno, ma uno che a varese poteva starci. Non in questa Bologna, certo.

Posted
18 hours ago, Ponchiaz said:

Faccio una domanda non provocatoria.

Quali giocatori italiani di primo piano oggi sono stati eroi della serie B?

Ricci un’altro ad esempio.

Posted (edited)

Grazie, metto qui l'elenco ricevuto sino a qui

  1. Peppe Poeta
  2. Ricci
  3. Pascolo
  4. Zanelli
  5. Tavernelli
Edited by Ponchiaz
Posted (edited)
21 hours ago, Ponchiaz said:

Faccio una domanda non provocatoria.

Quali giocatori italiani di primo piano oggi sono stati eroi della serie B?

Un Gallinari sedicenne con Casalpusterlengo 

  • 2004-2005 · 9ª nel girone A di Serie B d'Eccellenza.
    passato poi l'anno successivo in A2 a Pavia
Edited by marisa
Posted
21 ore fa, Ponchiaz dice:

Faccio una domanda non provocatoria.

Quali giocatori italiani di primo piano oggi sono stati eroi della serie B?

il grande Max Ferraiuolo

Posted
13 minutes ago, walk said:

il grande Max Ferraiuolo

Con "oggi" intendevo in effetti "oggi". 

Sempre grande Max comunque.

Posted
2 hours ago, Ponchiaz said:

Grazie, metto qui l'elenco ricevuto sino a qui

  1. Peppe Poeta
  2. Ricci

Puoi aggiungere Dada Pascolo,Alessandro Zanelli,Ricky Tavernelli( ha fatto una vita in B alla Sangiorgese).

Posted
2 minutes ago, Binzaghino said:

Puoi aggiungere Dada Pascolo,Alessandro Zanelli,Ricky Tavernelli( ha fatto una vita in B alla Sangiorgese).

Aggiorno, ma dei tre solo Pascolo so chi sia.

Posted (edited)

Il play di Derthona credo giocasse in B fino ad un paio d'anni fa .

Edit : Bruno Mascolo

Edited by Virgus

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...