Jump to content

Recommended Posts

Posted

Io vado controcorrente e dico che pur essendo una grande persona il buon Ferrero in una squadra che lotta per i PO in serie A non è più in grado di giocare.

Il problema è che Virginio ci sta ancora meno di Ferrero.

• Replies 8.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Lasciato a piedi da Varese , ci sta che provi a portare a casa un biennale, probabilmente in A 2, per finire la carriera senza pensieri.

Resto dell'idea che il valore del giocatore, se restasse a Varese, non può essere valutato esclusivamente sui minuti che potrebbe dare in una squadra che punta ai PO.

Posted

Rinnoverei Ferrero solo per non leggere altre letterine di commiato.

Seriamente ci sta che Varese offra il minimo o nemmeno il minimo, ma ci sta anche che Ferrero voglia regalarsi l'ultimo contratto importante della carriera sportiva.

Senza rancore.

• Like 1
Posted
2 ore fa, Nike59 dice:

Lasciato a piedi da Varese , ci sta che provi a portare a casa un biennale, probabilmente in A 2, per finire la carriera senza pensieri.

Resto dell'idea che il valore del giocatore, se restasse a Varese, non può essere valutato esclusivamente sui minuti che potrebbe dare in una squadra che punta ai PO.

Ferrero vuole giocare e aspetta la proposta di Varese (penso non tanto economica, ma sportiva sul possibile minutaggio). Ad oggi la Prealpina riporta che Ferrero resterà comunque a vivere a Varese e cerca una squadra in zona. Unica proposta al momento arrivata da Gallarate di Valentino per la B interregionale.

Posted
3 ore fa, Binzaghino dice:

Io vado controcorrente e dico che pur essendo una grande persona il buon Ferrero in una squadra che lotta per i PO in serie A non è più in grado di giocare.

Il problema è che Virginio ci sta ancora meno di Ferrero.

Come decimo mi sembra non ci sia da pensarci però , Virgilio è un giovane che è in nazionale under con margini di miglioramento e adatto ad un gioco veloce 

Queste cose fanno parte dello sport , se un giocatore diventa forte andrà in una squadra più forte, se uno non è più nei piani della società non riceverà un rinnovo . Credo che se Ferrero avesse assoluto bisogno non verrebbe lasciato morire di fame tanto per fare un ragionamento estremo…ma in condizioni normali non ci vedo niente di strano a non rinnovare un giocatore 

Cinciarini a Reggio Emilia non mi sembra sia stato rinnovato 

Posted
7 ore fa, Scottie dice:

Dal Giesse quotidiano:

Shahid - Moretti

Brown - Librizzi

X USA - Wolde (o forse il contrario)

X USA - Virginio

X USA - Camara

Giovane 11 (Zhao ?)

Giovane 12 (Veronesi ?)

Un prestito biennale di Camara è perfetto nella linea di squadra di sviluppo. Molto dipenderà dalla pesca dei nuovi usa. E mi permetto di dire in prospettiva anche dalla crescita di Zhao. I 3 usa sono fondamentali x capire il livello che potremo avere. Sulla linea dello scorso anno con meno certezze sul centro dalla panca ma con più punti da Moretti dalla panca (sempre che non giochi in quintetto). 

Posted
36 minuti fa, peter pan dice:

Sulla linea dello scorso anno con meno certezze sul centro dalla panca…

Ricordiamoci che Caruso veniva da un anno praticamente saltato e nessuno aveva la certezza su che importanza potesse avere.

• Like 1
Posted

Intanto Arletti in A2 a Udine da Vertemati.

Direi che con Moretti non avremo rimpianti.

Posted
12 minuti fa, Ponchiaz dice:

Mezzanotte a Treviso, non mi dispiaceva anche se non proprio un all around 

Quest'anno a Brindisi non ha fatto male. Però mi ha sempre dato l'idea di essere un moscio di prima categoria.

Posted
5 ore fa, Ronin dice:

Come decimo mi sembra non ci sia da pensarci però , Virgilio è un giovane che è in nazionale under con margini di miglioramento e adatto ad un gioco veloce 

Queste cose fanno parte dello sport , se un giocatore diventa forte andrà in una squadra più forte, se uno non è più nei piani della società non riceverà un rinnovo . Credo che se Ferrero avesse assoluto bisogno non verrebbe lasciato morire di fame tanto per fare un ragionamento estremo…ma in condizioni normali non ci vedo niente di strano a non rinnovare un giocatore 

Cinciarini a Reggio Emilia non mi sembra sia stato rinnovato 

Cinciarini però a Reggio ha un comodissimo altro anno di contratto garantito...

Posted
50 minuti fa, Giobbo dice:

Quest'anno a Brindisi non ha fatto male. Però mi ha sempre dato l'idea di essere un moscio di prima categoria.

Mmm sì, bambino prodigio che non ama sbattersi SEMBRA.

Un Virginio che ce l’ha fatta 

• haha 1
Posted
34 minuti fa, Nike59 dice:

All'Urania Milano non potrebbe far comodo il Gianca?

Ti chiedo scusa e spero non ti offenderai ma smetterla con Ferrero e lasciare che la storia faccia il suo corso ? E’ un professionista che sa sicuramente arrangiarsi o forse Varese dovrebbe pagargli anche la pensione anticipata …?

• Like 1
Posted
1 ora fa, PAT dice:

Pecchia della Vanoli non poteva essere un giusto backup per 2 e 3?

Quanto chiamerebbe?

Benvenuto tra noi ! 

Posted
4 ore fa, Ponchiaz dice:

Mezzanotte a Treviso, non mi dispiaceva anche se non proprio un all around 

Come Treviso Giesse aveva scritto qui che aveva già firmato x Brindisi 

Posted
12 ore fa, Giesse2 dice:

Cinciarini però a Reggio ha un comodissimo altro anno di contratto garantito...

Ho letto di offerta incredibile di Trapani , pensavo fosse libero 

Posted (edited)

Leggo di petizione online per spingere la Pallacanestro Varese a fare contratto di un anno a Ferrero …
Per me è un insulto alla professionalità di Ferrero e della Pallacanestro Varese .
Tra l’altro questa iniziativa è secondo me controproducente per Ferrero stesso , ditemi voi come farebbe a gestire un anno intero in una squadra che “non lo vuole” .

Edited by Jordan
Posted

Sempre in tema di ITA lunghi che si spostano, leggo di Giovanni Pini a Scafati.

Poteva essere un'opzione anche per noi, chissà se ci abbiamo pensato o provato.

Non che mi faccia impazzire, ma come centro che si alza dalla panca ci poteva stare.

Leggo intanto di Camara incerto fra Trento e Varese.

Mah..

A proposito, come tira i liberi Camara ?