Ponchiaz Posted April 24, 2024 Posted April 24, 2024 31 minuti fa, Dragonheart dice: Una mano di Zhao vale tutto De Nicolao, tecnicamente. Ma se i play avversari ti battono su ogni possesso al primo palleggio, diventi più oneroso del Superbonus. Ok, ma perché succede questo? Perché è 1.80 e De Nik 1.87? Moretti se lo fumano tutti come un toscano ed è 1.90, non mi sembrano cose inallenabili
Dragonheart Posted April 24, 2024 Posted April 24, 2024 3 minuti fa, Ponchiaz dice: Ok, ma perché succede questo? Perché è 1.80 e De Nik 1.87? Moretti se lo fumano tutti come un toscano ed è 1.90, non mi sembrano cose inallenabili De Nik è un buon difensore, dai. A me Zhao è parso proprio piantato, Moretti almeno quando corre... corre. Sicuramente Zhao è già da LegaA tecnicamente, può essere che troverà un proprio ruolo, ma la mia impressione è stata atletismo zero al cubo.
Ponchiaz Posted April 24, 2024 Posted April 24, 2024 9 minuti fa, Dragonheart dice: De Nik è un buon difensore, dai. A me Zhao è parso proprio piantato, Moretti almeno quando corre... corre. Sicuramente Zhao è già da LegaA tecnicamente, può essere che troverà un proprio ruolo, ma la mia impressione è stata atletismo zero al cubo. Ah ok, è la prima volta che sento dire che Zhao è lento, soprattutto rispetto a Moretti. Ma è vero che Zhao l'ho visto molto poco
peter pan Posted April 24, 2024 Posted April 24, 2024 Tutti tifiamo x il nostro Zhao. Potrà mai giocare a questo livello? Oppure è una tassa che non ci si può permettere in difesa? GS che insomma ne ha viste e ci capisce pare dire di no. E non è poco. Da quello che ho capito a fine stagione dovranno affrontare il tema rinnovo contratto e allora si capirà dove si può arrivare e qual è il programma . Io tifo x il ragazzo. Ma soprattutto tifo x Varese (possibilmente senza quegli oscuri figuri)
venti Posted April 24, 2024 Posted April 24, 2024 50 minuti fa, Nike59 dice: Fra l'altro, 6000 presenti semplicemente una notizia scorretta. Ai tempi non era stato neanche realizzato l'ampliamento delle gradinate Certo ma più di questo vorrei vedere la reazione di Galimberti Civati Fontana, habitué del palasport, a essere considerati frequentatatori di un palanero dagli autori di una trasmissione intitolata Lagonero. A loro non credoo ma a me di certo non fa piacere. Perchè questo passa da quelle immagini ecc
UNSELD Posted April 24, 2024 Posted April 24, 2024 2 ore fa, magog dice: La mia consapevolezza di quanto fossero imbecilli da quel giorno è salita moltissimo al punto che alla vittoria dello scudetto quell’anno, ci fu una specie di corteo verso il centro che doveva festeggiare ma che invece andava avanti a slogan del tipo boia chi molla e io scappai via subito schifato Purtroppo quella era Varese, non so oggi Lo scudetto del 1979 non esiste, perché fummo eliminati dal Billy di Dan Peterson. Vincemmo invece quello dell’anno precedente contro la Virtus Bologna, partita a cui ebbi il privilegio di assistere.
Sir Joe Posted April 24, 2024 Posted April 24, 2024 Zhao, a 18 anni, è già un talento da serie A e noi, squadra da sviluppo per politica societaria, ci permetteremmo il lusso di schifarlo? Se così fosse davvero, e non lo voglio credere, ci sarebbe da prendere Scola e la sua filosofia developpante, assieme alle sue cervellotiche scelte sugli allenatori e mandare tutti a....
Ponchiaz Posted April 24, 2024 Posted April 24, 2024 Io penso che ci sia una altissima probabilità che Zhao a fine anno saluti, per una serie di motivi non tutti dipendenti da Varese. 1 1
UNSELD Posted April 24, 2024 Posted April 24, 2024 (edited) Che brutta roba essere sbattuti fuori dopo la stagione regolare perché comincia, da parte della maggioranza, lo scervellamento riguardo il roster dell’anno successivo. Scervellamento comprensibile, ma che poi tende a diventare un tormento quotidiano, essendo solo una ridda di ipotesi più o meno speranzose… Edited April 24, 2024 by UNSELD
Giesse2 Posted April 24, 2024 Posted April 24, 2024 18 minuti fa, Ponchiaz dice: Io penso che ci sia una altissima probabilità che Zhao a fine anno saluti, per una serie di motivi non tutti dipendenti da Varese. Se dovesse arrivare una proposta dalla madre patria la stima è di un salario simil Mannion, per dire... 2
Fabsche73 Posted April 24, 2024 Posted April 24, 2024 36 minuti fa, Giesse2 dice: Se dovesse arrivare una proposta dalla madre patria la stima è di un salario simil Mannion, per dire... ...e che non potrebbe non accettare....
Ponchiaz Posted April 24, 2024 Posted April 24, 2024 43 minuti fa, Giesse2 dice: Se dovesse arrivare una proposta dalla madre patria la stima è di un salario simil Mannion, per dire... Eh infatti
venti Posted April 24, 2024 Posted April 24, 2024 Ma un bel forum come questo non potrebbe essere scritturato dai social cinesi per insegnare qualcosa ai tifosi cinesi? Solo per qualche milioncini ecchesarammai!
nic Posted April 24, 2024 Posted April 24, 2024 10 minuti fa, venti dice: Ma un bel forum come questo non potrebbe essere scritturato dai social cinesi per insegnare qualcosa ai tifosi cinesi? Solo per qualche milioncini ecchesarammai! potremmo iniziare con questi https://www.instagram.com/reel/C5lKhEfIP_Y/?utm_source=ig_web_copy_link&igsh=MzRlODBiNWFlZA==
Ponchiaz Posted April 24, 2024 Posted April 24, 2024 21 minuti fa, venti dice: Ma un bel forum come questo non potrebbe essere scritturato dai social cinesi per insegnare qualcosa ai tifosi cinesi? Solo per qualche milioncini ecchesarammai! Tipo 你他妈怎么能支持坎图 2
Sir Joe Posted April 24, 2024 Posted April 24, 2024 2 ore fa, UNSELD dice: Che brutta roba essere sbattuti fuori dopo la stagione regolare perché comincia, da parte della maggioranza, lo scervellamento riguardo il roster dell’anno successivo. Scervellamento comprensibile, ma che poi tende a diventare un tormento quotidiano, essendo solo una ridda di ipotesi più o meno speranzose… Per te è uno scervellamento fastidioso, per me è la parte più divertente...
robokop Posted April 24, 2024 Posted April 24, 2024 Sportando parla di Memole Dolce Memole come sostituto di Bialetti.
UNSELD Posted April 24, 2024 Posted April 24, 2024 (edited) 36 minuti fa, Sir Joe dice: Per te è uno scervellamento fastidioso, per me è la parte più divertente... Intendo fastidioso per chi si scervella…se ti diverte, ottimo per te. Purtroppo queste cose non mi divertono più, se non hanno un minimo di fondamento, ma è molto personale la cosa, frutto dai gusti opinabili figlio della troppa inattività che intercorre tra la fine della regular season e l’inizio della successiva. Ma qui il discorso prende una piega troppo complicata e allora lasciamo perdere, anche se 5 mesi circa di lontananza dalle partite che contano per una squadra di serie A sono inconcepibili, manco il basket fosse solo uno sport invernale come sci o slittino… Edited April 24, 2024 by UNSELD
nic Posted April 24, 2024 Posted April 24, 2024 3 minuti fa, robokop dice: Sportando parla di Memole Dolce Memole come sostituto di Bialetti. no dai, è il bro https://www.prealpina.it/pages/basket-varese-un-argentino-per-la-panchina-337941.html
UNSELD Posted April 24, 2024 Posted April 24, 2024 10 minuti fa, nic dice: no dai, è il bro https://www.prealpina.it/pages/basket-varese-un-argentino-per-la-panchina-337941.html Se non altro, si ottimizzerebbero le risorse disponibili eliminando uno stipendio
magog Posted April 24, 2024 Posted April 24, 2024 3 ore fa, UNSELD dice: Lo scudetto del 1979 non esiste, perché fummo eliminati dal Billy di Dan Peterson. Vincemmo invece quello dell’anno precedente contro la Virtus Bologna, partita a cui ebbi il privilegio di assistere. Hai ragione. Ho confuso io che ero già nauseato l'anno prima
tatanka Posted April 24, 2024 Posted April 24, 2024 Chi sarà l'allenatore non si sa. Il vice sarà l'attuale allenatore di una retrocessa, quindi Sacchetti, Sakota, Vitucci (..... o Biala .....)
UNSELD Posted April 24, 2024 Posted April 24, 2024 17 minuti fa, magog dice: Hai ragione. Ho confuso io che ero già nauseato l'anno prima Mi dispiace che sia accaduto qualcosa di sgradevole anche l’anno prima, davvero…
Marcus keene Posted April 24, 2024 Posted April 24, 2024 1 ora fa, tatanka dice: Chi sarà l'allenatore non si sa. Il vice sarà l'attuale allenatore di una retrocessa, quindi Sacchetti, Sakota, Vitucci (..... o Biala .....) Galbiati fa un anno da secondo... poi gli fanno un contratto di tre anni come primo allenatore... non male fare il secondo a Varese...
Recommended Posts