Jump to content

Recommended Posts

Posted
14 ore fa, Nike59 dice:

Se noi vinciamo e Brindisi perde va a -6.

Se noi vinciamo e vince anche Brindisi va a -4...

E quindi?

La terra è piatta, forse? Gli asini ruotano nel cosmo ruttando acido i fasti pasquali?

• Replies 1.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
24 minuti fa, Ronin dice:

Napoli potrebbe essere alla portata , è l’unica insieme a Pesaro e Brindisi a non avere gioco interno e peso a rimbalzo offensivo 

anche perché una la dobbiamo vincere non si può morire sperando che Pesaro e Brindisi non ne vincano più di due 

Giocando così di impossibile c’è poco

• Like 1
Posted
3 ore fa, Mentadent Ruttolibero dice:

La terra è piatta, forse? Gli asini ruotano nel cosmo ruttando acido i fasti pasquali?

Devo riconoscere che la seconda frase è invero molto immaginifica 😁😁

• ok 1
Posted
7 ore fa, Ronin dice:

Napoli potrebbe essere alla portata , è l’unica insieme a Pesaro e Brindisi a non avere gioco interno e peso a rimbalzo offensivo 

anche perché una la dobbiamo vincere non si può morire sperando che Pesaro e Brindisi non ne vincano più di due 

X me vinciamo o a Scafati o in casa con Treviso. 2 squadre che non hanno più nulla da chiedere nella stagione

Posted

Purtroppo per vincere Nico dovrà giocare come ieri e questo vorrà dire vedere annullato quel 5% di possibilità di vederlo da noi l’anno prossimo . Godiamocelo in queste ultime cinque partite .

Posted
8 minuti fa, Jordan dice:

Purtroppo per vincere Nico dovrà giocare come ieri e questo vorrà dire vedere annullato quel 5% di possibilità di vederlo da noi l’anno prossimo . Godiamocelo in queste ultime cinque partite .

Va beh no panic, siamo abituati a rifare la squadra tutti gli anni e poi a rifarla 1-2 volte durante l'anno 😅

Posted (edited)
24 minuti fa, AleVA dice:

Va beh no panic, siamo abituati a rifare la squadra tutti gli anni e poi a rifarla 1-2 volte durante l'anno 😅

...Spendendo quindi - a conti fatti - come un roster di primo livello per smadonnare e cagar sangue a fine stagione al fine provare a non retrocedere. Su questo vedo che la nuova gestione ha deciso di seguire un filo con il passato. Scusate, io sono un pro-Scola, ma devo dire che su questo sono abbastanza deluso.

Speravo in un gioco frizzante, al risparmio, con dei rischi, certo, ma con una sostenibilità e crescita nel tempo. Mi sembra che la spesa invece aumenti ma non crescano i risultati. Saranno 2 stagioni sfigate, sicuro. Dai, speriamo nella prossima.

Edited by Mentadent Ruttolibero
Posted
1 ora fa, AleVA dice:

Non preoccuparti l'anno prossimo avremo x metà o più gli stessi giocatori

Posted
11 minuti fa, alep77 dice:

Non preoccuparti l'anno prossimo avremo x metà o più gli stessi giocatori

Se ci fosse un po' di continuità ben venga!

• Mah! 1
Posted
2 ore fa, Mentadent Ruttolibero dice:

...Spendendo quindi - a conti fatti - come un roster di primo livello per smadonnare e cagar sangue a fine stagione al fine provare a non retrocedere. Su questo vedo che la nuova gestione ha deciso di seguire un filo con il passato. Scusate, io sono un pro-Scola, ma devo dire che su questo sono abbastanza deluso.

comunque ragazzi, posso dire.... che due palle

io sono pro scola

io sono contro scola

non è capace di fare il CEO

grazie per averci salvato dalla sparizione

non riusciamo ad andare d'accordo, ognuno ha un'opinione diversa......

ma guardate un po' qua...... in queste zone Luis è un vero idolo, a livello di eroe nazionale, tutti lo adorano, senza se e senza ma

sulle strade è pieno di scritte col suo nome, come i campioni del ciclismo, avete presente al Giro e al Tour? uguaaaaallllleeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!

poi, vabbè, a livello di ortografia gli slavi lasciano un po' a desiderare, ma insomma non si può pretendere tutto dalla vita

alla fin fine sono considerati degli zingari, o no? :g[1]:

IMG_20240330_111352.jpg

• haha 5
Posted
11 ore fa, fabioRE dice:

comunque ragazzi, posso dire.... che due palle

io sono pro scola

io sono contro scola

non è capace di fare il CEO

grazie per averci salvato dalla sparizione

non riusciamo ad andare d'accordo, ognuno ha un'opinione diversa......

ma guardate un po' qua...... in queste zone Luis è un vero idolo, a livello di eroe nazionale, tutti lo adorano, senza se e senza ma

sulle strade è pieno di scritte col suo nome, come i campioni del ciclismo, avete presente al Giro e al Tour? uguaaaaallllleeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!

poi, vabbè, a livello di ortografia gli slavi lasciano un po' a desiderare, ma insomma non si può pretendere tutto dalla vita

alla fin fine sono considerati degli zingari, o no? :g[1]:

IMG_20240330_111352.jpg

Pensa se al posto di Scola fossero particolarmente sensibili alle malattie sessualmente trasmissibili..

Posted

Non so che dire, non ho visto la partita. Leggo solo un ultimo quarto da 32-10 per Pistoia, e mi domando che cosa mai possa essere successo, perché Bologna, per di più in casa, con un roster direi "lungo", mi sembra impossibile possa prendere un parziale di questo genere dalla pur gagliarda Pistoia.

Screenshot_20240402_051926_Samsung Internet.jpg

• Mah! 1
Posted

Beh dai, l’anno scorso siamo stati noi la rivelazione.

Una consolazione più magra di Owens, lo so

• haha 1
Posted (edited)

Pistoia sorprende chi vede poca A2.

Ha un ottimo allenatore, ed un gruppo di giocatori italiani più pronti di Librizzi Virginio e Ulaneo.

Si trattava solo di scegliere bene gli americani per arrivare ad una salvezza tranquilla.

Edited by sertar
Posted
7 ore fa, Mentadent Ruttolibero dice:

Non so che dire, non ho visto la partita. Leggo solo un ultimo quarto da 32-10 per Pistoia, e mi domando che cosa mai possa essere successo, perché Bologna, per di più in casa, con un roster direi "lungo", mi sembra impossibile possa prendere un parziale di questo genere dalla pur gagliarda Pistoia.

Screenshot_20240402_051926_Samsung Internet.jpg

Se tiri 16/28 da 3,nell’ultimo quarto la percentuale sarà stata dell’80%,corri,lotti e ti sbatti, anche una corazzata come Bologna può cadere.

Posted

Mettiamoci pure la virtus con Banchi non più osannato  come nei primi mesi con qualcuno che invoca Scariolo ( strano eh). Dai ci sta che avanti nettamente abbiano mollato nel 4/4 perdendolo 32-10! Di certo non era nei piani di Brienza ma bravi alla fine in serata nel tiro da 3 come non capitava da qualche partita. Questo è l'anno di Pistoia l'anno scorso il nostro in campo.

Chi avrebbe detto mesi fa virtus 4 in eurolega? Oggi criticata come fosse una Varese...

Posted
8 ore fa, Poz dice:

Trento bussa di nuovo per woldetensae......

Ma i trasferimenti tra squadre di serie A non sono chiusi dalla fine di febbraio? Se lo vuole per il prossimo anno, beh, sì vedrà con calma... 

Posted (edited)
58 minuti fa, stemar70 dice:

Ma i trasferimenti tra squadre di serie A non sono chiusi dalla fine di febbraio? Se lo vuole per il prossimo anno, beh, sì vedrà con calma... 

Mi sa che hanno preso un granchio infatti

Edited by Poz