venti Posted January 29, 2024 Posted January 29, 2024 5 minuti fa, Ponchiaz dice: Ma tu ci hai visto giocare quest’anno? Hai visto la qualità delle nostre azioni da rimessa, rispetto a quelle in transizione? Eh ma se avesse chiamato to e poi palla persa su rimessa apriti cielo: commenti antibiala per due days. E ripeto dico forza Biala solo perché leggo commenti assurdi
venti Posted January 29, 2024 Posted January 29, 2024 3 minuti fa, fabioRE dice: Young ieri sera un morto che cammina.... in fondo alla panca con l'espressione persa nel vuoto..... e all'uscita, mamma mia, sono stato male io per lui quando l'ho salutato, avete presente uno zombie in mezzo alla nebbia???????? Spiace ma è proprio...andato
Scottie Posted January 29, 2024 Posted January 29, 2024 6 minuti fa, Giobbo dice: Sarà che DEVI, ma i fatti danno ragione a lui. O no? O siamo nel campo del "tutto merito dei giocatori"? Certo che danno ragione a lui e meno male ! Voglio però vedere se quella transizione a 8" dalla fine invece che il rosso l'avesse spinta Sheid (o Moretti....o forse anche Hanlan) poi oh io il Biala lo applaudo anche a inizio gara e credo sia la persona giusta oggi in quel ruolo, ma rimango basito da alcune scelte per me assurde nell'arco della partita (Brase, a parità di Moreyball, la leggeva molto meglio) 1
Scottie Posted January 29, 2024 Posted January 29, 2024 11 minuti fa, Ponchiaz dice: Ma tu ci hai visto giocare quest’anno? Hai visto la qualità delle nostre azioni da rimessa, rispetto a quelle in transizione? 1 - come da 28 anni a questa parte 2 - come appena sopra voglio vedere se quell'ultima azione l'avesse spinta Sheid
Scottie Posted January 29, 2024 Posted January 29, 2024 11 minuti fa, meltemi dice: Però dai cosa? Se dopo la tripla di Mannion a 8 secondi dalla fine loro avessero fatto canestro, lo avresti avuto a disposizione per tentare il tiro della disperazione forse a 1 secondo dalla fine.. magari vincendo era un fenomeno perché si era tenuto il time-out.. quindi il basket non è una scienza esatta concordo......però con il timeout e rimessa a metà campo non avresti lasciato il tempo a loro dell'ultimo tiro. .......che poi ormai che cacchio ce ne frega.....abbiamo vinto
tatanka Posted January 29, 2024 Posted January 29, 2024 Adesso, Scottie dice: 1 - come da 28 anni a questa parte 2 - come appena sopra voglio vedere se quell'ultima azione l'avesse spinta Sheid Ci fosse stato Sheid avrebbe chiesto TO NOn capisco il nesso, doveva chiamare TO perchè ad inizio anno aveva un play diverso? 1
tatanka Posted January 29, 2024 Posted January 29, 2024 11 minuti fa, tatanka dice: Dove l'ho letto dei 4 falli di Brown? Fraaaaaaannzzzzzzz Maledetten Mi hai fatto soffrire inutilmente.
fabioRE Posted January 29, 2024 Posted January 29, 2024 4 minuti fa, venti dice: . E ripeto dico forza Biala solo perché leggo commenti assurdi ieri sera festeggiato alla grandissima all'uscita dagli spogliatoi da un nutrito drappello di tifosi che l'hanno atteso vicino al pullmann non so di chi fosse il cellulare con cui Max ha scattato la foto del gruppo , però se ci legge, sarebbe bello che la pubblicasse
Scottie Posted January 29, 2024 Posted January 29, 2024 2 minuti fa, tatanka dice: Ci fosse stato Sheid avrebbe chiesto TO NOn capisco il nesso, doveva chiamare TO perchè ad inizio anno aveva un play diverso? Secondo me il to in quella situazione andava chiamato indipendentemente da chi hai in campo......poi abbiamo un fenomeno e ci ha pensato lui
Nike59 Posted January 29, 2024 Posted January 29, 2024 11 minuti fa, Ponchiaz dice: Ma tu ci hai visto giocare quest’anno? Hai visto la qualità delle nostre azioni da rimessa, rispetto a quelle in transizione? stai per l' appunto dicendo che la vincono i giocatori
Ponchiaz Posted January 29, 2024 Posted January 29, 2024 9 minuti fa, Scottie dice: 1 - come da 28 anni a questa parte 2 - come appena sopra voglio vedere se quell'ultima azione l'avesse spinta Sheid 1- mah 2- Allora io dico che l’avrei voluta spinta da Komazec, ma non siamo a fantasilandia e noi abbiamo Mannion e non Shahid
fabioRE Posted January 29, 2024 Posted January 29, 2024 3 minuti fa, Scottie dice: Secondo me il to in quella situazione andava chiamato indipendentemente da chi hai in campo......poi abbiamo un fenomeno e ci ha pensato lui attenzione tieni presente che durante il time out noi avremmo organizzato l'azione d'attacco, ma Cavina avrebbe organizzato la difesa e tenuto conto che mancava ancora un bel gruzzolo di secondi, c'era tutto il tempo per portare la palla in zona d'attacco, facendo la rimessa dalla linea di fondo campo, potendosi muovere liberamente lungo la stessa, mentre una rimessa statica in zona d'attacco non so se fosse stata così semplice da effettuare ( abbiamo avuto esempi a josa....) 1
Giobbo Posted January 29, 2024 Posted January 29, 2024 14 minuti fa, Nike59 dice: Se leggi l' articolo di varenews trovi le argomentazioni e i perchè che cerchi . Su i quali si può essere d' accordo o no. Ma sono argomentazioni , e non cosa buttate lì a caso. Io però ho scritto una cosa ben precisa, ovvero chi si ferma al mero dare addosso senza motivare e/o spiegare. Mi pare chiaro che @Franz#12 non rientra in tale insieme no? 1
sertar Posted January 29, 2024 Posted January 29, 2024 6 minuti fa, Scottie dice: Secondo me il to in quella situazione andava chiamato indipendentemente da chi hai in campo......poi abbiamo un fenomeno e ci ha pensato lui No, avendo una squadra che attacca bene in transizione e male a difesa schierata. Se avesse potuto il to l'avrebbe chiamato Cavina. 1
Giobbo Posted January 29, 2024 Posted January 29, 2024 14 minuti fa, Scottie dice: 2 - come appena sopra voglio vedere se quell'ultima azione l'avesse spinta Sheid Ma di grazia, che senso ha questa affermazione?
Fran Posted January 29, 2024 Posted January 29, 2024 19 minuti fa, fabioRE dice: Young ieri sera un morto che cammina.... in fondo alla panca con l'espressione persa nel vuoto..... e all'uscita, mamma mia, sono stato male io per lui quando l'ho salutato, avete presente uno zombie in mezzo alla nebbia???????? Possibile spiegazione, il 31 finisce la sua avventura a VA, a lui girano le palle e non lo fanno giocare per evitare problemi infortuni/assicurativi, però ora siamo veramente corti.
Giobbo Posted January 29, 2024 Posted January 29, 2024 2 minuti fa, Fran dice: Possibile spiegazione, il 31 finisce la sua avventura a VA, a lui girano le palle e non lo fanno giocare per evitare problemi infortuni/assicurativi, però ora siamo veramente corti. Ma no, in realtà ieri avevi la situazione (si spera) contingente dell'assenza di Ulaneo. Ma andiamo avanti da due settimane a dire "out Young/in Wolde". E così ruoti in 9. Che poi di quei 9 quelli dalla panca ti diano poco/pochissimo/niente è altro discorso.
Nike59 Posted January 29, 2024 Posted January 29, 2024 3 minuti fa, Giobbo dice: Io però ho scritto una cosa ben precisa, ovvero chi si ferma al mero dare addosso senza motivare e/o spiegare. Mi pare chiaro che @Franz#12 non rientra in tale insieme no? Bene, vista dall'altra parte, allora. Quali sono le argomentazioni per difendere l'operato del Biala? Che non può decidere nulla? Il Moreyball lo gestiva anche Brase, ma mi sembrava un pochino meno uno "yes man". Dove lo "yes" non è altro che l'inchino ai voleri dell' "Algoritmo".
tatanka Posted January 29, 2024 Posted January 29, 2024 6 minuti fa, Fran dice: Possibile spiegazione, il 31 finisce la sua avventura a VA, a lui girano le palle e non lo fanno giocare per evitare problemi infortuni/assicurativi, però ora siamo veramente corti. Infatti penso che sia una cosa da caratteri piccoli. Ti scade il 31 gennaio ma se ti infortuni dura di più. Che poi forse è scritto in tutti i contratti a caratteri normali.
florob Posted January 29, 2024 Posted January 29, 2024 7 minuti fa, Fran dice: Possibile spiegazione, il 31 finisce la sua avventura a VA, a lui girano le palle e non lo fanno giocare per evitare problemi infortuni/assicurativi, però ora siamo veramente corti. Beh, mi sembra abbastanza sicuro, ma magari anche lui è d'accordo sul non entrare per non farsi male.
florob Posted January 29, 2024 Posted January 29, 2024 Ieri Brown bravo, ma me lo sarei mangiato (probabilmente anche Hanlan) quando non faceva fallo sulla loro penultima azione. 1
meltemi Posted January 29, 2024 Posted January 29, 2024 11 minuti fa, Giobbo dice: Io però ho scritto una cosa ben precisa, ovvero chi si ferma al mero dare addosso senza motivare e/o spiegare. Mi pare chiaro che @Franz#12 non rientra in tale insieme no? Per me rientra a pieno titolo perché le motivazioni non le ho capite a parte i time-out. 1
Giobbo Posted January 29, 2024 Posted January 29, 2024 Adesso, Nike59 dice: Bene, vista dall'altra parte, allora. Quali sono le argomentazioni per difendere l'operato del Biala? Che non può decidere nulla? Il Moreyball lo gestiva anche Brase, ma mi sembrava un pochino meno uno "yes man". Dove lo "yes" non è altro che l'inchino ai voleri dell' "Algoritmo". Le mie argomentazioni (perchè non mi permetto di parlare per assoluti, magari potessi) sono semplici. Da quando gli hanno dato in mano una squadra decisamente più adatta al Moreyball o come si chiama rispetto alla versione iniziale, le partite che si dovevano e/o potevano vincere si sono vinte tutte. Oltre al fatto che non vedere i costanti miglioramenti nella metà campo difensiva si tratta di non volerli vedere. Questo non significa che ora siamo la versione migliore che possiamo essere, che Biala non sbaglia nulla e via dicendo. Ma questo penso e spero sia palese. Tra l'altro fare paragoni con Brase ha senso si e no, visto che la squadra era un pò diversa, nonostante il modo di giocare sia simile. Perchè ad oggi, negli esterni un difensore (e giocatore totale) come Markel Brown non ce l'hai. 3
Ronin Posted January 29, 2024 Posted January 29, 2024 9 minuti fa, tatanka dice: Infatti penso che sia una cosa da caratteri piccoli. Ti scade il 31 gennaio ma se ti infortuni dura di più. Che poi forse è scritto in tutti i contratti a caratteri normali. Se il contratto scade il 31 il giocatore viene pagato fino a quel giorno e dal giorno dopo è libero . Mai visto rinnovi automatici in caso di infortunio
Avra4 Posted January 29, 2024 Posted January 29, 2024 che poi se Lacey segna una tripla a 20 secondi dalla fine Cavina è un genio mentre se la segna Nico Biala è uno sculato... 1
Recommended Posts