marisa Posted June 6, 2024 Posted June 6, 2024 (edited) Parlando di budget altrui- così scrive un tifoso di Trieste sul forum dei perdenti: " ci sta attendendo uno sponsor da favola MSC con badget da 8 milioni più i soci con 3 " è una battuta o ci dobbiamo credere? @Giesse2 illuminaci! Edited June 6, 2024 by marisa
Marcus keene Posted June 6, 2024 Posted June 6, 2024 Adesso, Ponchiaz dice: Abbiamo esaurito gli otto posti Non sarebbe una novità....
Chris0 Posted June 7, 2024 Posted June 7, 2024 6 ore fa, marisa dice: Parlando di budget altrui- così scrive un tifoso di Trieste sul forum dei perdenti: " ci sta attendendo uno sponsor da favola MSC con badget da 8 milioni più i soci con 3 " è una battuta o ci dobbiamo credere? @Giesse2 illuminaci! Che dite, ce lo facciamo anche noi un giretto in A2?
Nike59 Posted June 7, 2024 Posted June 7, 2024 7 ore fa, marisa dice: Parlando di budget altrui- così scrive un tifoso di Trieste sul forum dei perdenti: " ci sta attendendo uno sponsor da favola MSC con badget da 8 milioni più i soci con 3 " è una battuta o ci dobbiamo credere? @Giesse2 illuminaci! Mah... non ricordo una sponsorizzazione extra proprietà da 8 milioni a stagione.
Marcus keene Posted June 7, 2024 Posted June 7, 2024 29 minuti fa, Chris0 dice: Che dite, ce lo facciamo anche noi un giretto in A2? Cantù so tre anni che se fa sto giretto.. sembravano tutti così contenti ieri sera...
tatanka Posted June 7, 2024 Posted June 7, 2024 14 ore fa, Ponchiaz dice: I giovani salveranno il mondo con idee come questa Maresciallo, dove lo mettiamo quel mucchio di terra? Fate un buco e mettetelo dentro. 1
Dragonheart Posted June 7, 2024 Posted June 7, 2024 2 ore fa, Nike59 dice: Mah... non ricordo una sponsorizzazione extra proprietà da 8 milioni a stagione. Anche spalmati su più annualità, sarebbero una bella cifra. Peccato che le navi da crociera non possano attraccare alla Schiranna.
Nike59 Posted June 7, 2024 Posted June 7, 2024 12 minuti fa, Dragonheart dice: Anche spalmati su più annualità, sarebbero una bella cifra. Peccato che le navi da crociera non possano attraccare alla Schiranna. Sì, in effetti, se la notizia fosse vera, si potrebbe intendere come una sponsorizzazione di 8 milioni complessivi per più annualità. Certamente sarebbe uno sponsor con ottime potenzialità. Niente di paragonabile ( con tutto il rispetto) alla Canottieri Gavirate...
Due di picche Posted June 7, 2024 Posted June 7, 2024 17 minuti fa, Dragonheart dice: Anche spalmati su più annualità, sarebbero una bella cifra. Peccato che le navi da crociera non possano attraccare alla Schiranna. Mi informerei meglio, visto che ieri abbiamo scoperto lo sbarco in Lombardia.
Lelouch VI Britannia Posted June 7, 2024 Posted June 7, 2024 5 minuti fa, Nike59 dice: Niente di paragonabile ( con tutto il rispetto) alla Canottieri Gavirate... Però se ci abbini anche la Canottieri Corgeno può venire fuori bella roba
Dragonheart Posted June 7, 2024 Posted June 7, 2024 6 minuti fa, Nike59 dice: Niente di paragonabile ( con tutto il rispetto) alla Canottieri Gavirate... Mi permetto di rammentare che il Lago è nostro, non di Gavirate, lo dice anche il nome.
walk Posted June 7, 2024 Posted June 7, 2024 Lanciata la campagna abbonamenti...si parte settimana prox
simon89 Posted June 7, 2024 Posted June 7, 2024 4 minuti fa, walk dice: Lanciata la campagna abbonamenti...si parte settimana prox Discreti aumenti mi pare
MarkBuford Posted June 7, 2024 Posted June 7, 2024 Lo slogan è "per la maglia". Fino a "ma" è stata una delle frasi più sentite al palazzetto l'anno scorso. 1 2
Ponchiaz Posted June 7, 2024 Posted June 7, 2024 23 minuti fa, simon89 dice: Discreti aumenti mi pare La maglia è una Lacoste 1
tatanka Posted June 7, 2024 Posted June 7, 2024 1 ora fa, walk dice: Lanciata la campagna abbonamenti...si parte settimana prox A scatola chiusa? 1
Ponchiaz Posted June 7, 2024 Posted June 7, 2024 11 minuti fa, tatanka dice: A scatola chiusa? Beh No, sai già che Biala non c'è più. Questo probabilmente giustifica l'aumento. Comunque mi è arrivato il sondaggio della PallVa tramite Instagram con la domanda "Quanto spenderesti per parcheggiare vicino al palazzetto". Mi è sembrata una provocazione sinceramente. 2
marisa Posted June 7, 2024 Posted June 7, 2024 22 minuti fa, Ponchiaz dice: Beh No, sai già che Biala non c'è più. Questo probabilmente giustifica l'aumento. Comunque mi è arrivato il sondaggio della PallVa tramite Instagram con la domanda "Quanto spenderesti per parcheggiare vicino al palazzetto". Mi è sembrata una provocazione sinceramente. Ti ho detto che scrivo quel che penso, ebbene sì, quando sei polemico te lo dico a viso aperto: In questo caso sei polemico e anche un filino ripetitivo e recidivo. Cuntent?
Fabsche73 Posted June 7, 2024 Posted June 7, 2024 23 minuti fa, Ponchiaz dice: Beh No, sai già che Biala non c'è più. Questo probabilmente giustifica l'aumento. Comunque mi è arrivato il sondaggio della PallVa tramite Instagram con la domanda "Quanto spenderesti per parcheggiare vicino al palazzetto". Mi è sembrata una provocazione sinceramente. io ho risposto € 0 perchè poi rimanere pure imbottigliato non lo trovo utile...invece farsi 15 min a piedi è sempre utile a sbollire le bestemmie... 1
Ponchiaz Posted June 7, 2024 Posted June 7, 2024 9 minuti fa, marisa dice: Ti ho detto che scrivo quel che penso, ebbene sì, quando sei polemico te lo dico a viso aperto: In questo caso sei polemico e anche un filino ripetitivo e recidivo. Cuntent? Ci sta. Comunque ho scritto 1000€ ma voglio avere tutto il parcheggio 1 1
cagi Posted June 7, 2024 Posted June 7, 2024 Confrontando i prezzi degli abbonamenti dello scorso anno alla fine l'aumento maggiore è stato in curva. Avranno pensato si spalmare le multe di quest'anno sugli abbonamenti in curva ? Ma più che altro gli abbonamenti under18 sono praticamente raddoppiati, scelta impopolare per me 1
Recommended Posts