Jump to content

Recommended Posts

Posted
4 ore fa, Fabsche73 dice:

che qualcuno lo fermi... toglieteli il microfono e tutto il resto...

image.thumb.png.3289eeebd6c98e8d33d49e1ac588a558.png

«Non mi piace prendere scuse legate alle assenze: col materiale disponibile penso si possa vincere domenica, e continuare la costruzione della nostra identità. La squadra è unita e sta con me, crede in quello che stiamo facendo, però dobbiamo iniziare a farlo vedere sul campo» ha aggiunto Mandole.

vabbè ma cosa dovrebbe dire dai... ci sta criticare, però siamo arrivati ad un punto che se dice A avrebbe dovuto dire B e viceversa e se dice sia A sia B sarebbe dovuto rimanere in silenzio...

• Like 1
  • Replies 10.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted
1 ora fa, Avra4 dice:

vabbè ma cosa dovrebbe dire dai... ci sta criticare, però siamo arrivati ad un punto che se dice A avrebbe dovuto dire B e viceversa e se dice sia A sia B sarebbe dovuto rimanere in silenzio...

"Col materiale disponibile penso si possa vincere domenica" ti pare normale?

Un bel tacer non fu mai scritto.

• haha 2
Posted

beh rientra nel solco delle dichiarazioni di uno dei gm a inizio campionato....con questa squadra puntiamo alla post season

in società o hanno un cantiniere che mesce vini di eccellenza oppure un pusher che passa roba molto buona

Posted
8 minuti fa, baloncesto dice:

beh rientra nel solco delle dichiarazioni di uno dei gm a inizio campionato....con questa squadra puntiamo alla post season

in società o hanno un cantiniere che mesce vini di eccellenza oppure un pusher che passa roba molto buona

O non capiscono un cazzo di basket... Che mi sembra un'ipotesi al momento provata dai fatti.

• Like 4
Posted
13 ore fa, Avra4 dice:

Anche niente

Posted
15 ore fa, Avra4 dice:

hai ragione ma il punto è che questo non ha più la minima credibilità agli occhi di molti di noi

Posted
3 ore fa, serginho70 dice:

hai ragione ma il punto è che questo non ha più la minima credibilità agli occhi di molti di noi

E qui si fa presto a perderla. Birichini

Posted

A vedere i mini abbonamenti venduti  sul sito ancora tanta gente ignorante sceglie di andare al pala. Sarà che sperano di vedere qualche balletto o forse a sentire musica con l'audio da Sferisterio che abbiamo. Beh mi faranno compagnia 

• Noo! 1
Posted (edited)
35 minuti fa, venti dice:

A vedere i mini abbonamenti venduti  sul sito ancora tanta gente ignorante sceglie di andare al pala. Sarà che sperano di vedere qualche balletto o forse a sentire musica con l'audio da Sferisterio che abbiamo. Beh mi faranno compagnia 

Non si tratta di ignoranza. Si tratta di un modo di fare all’americana che sta prendendo piede. Proprio ieri sera un esponente della carta stampata mi diceva che a Masnago la gente per la maggior parte va ora per svagarsi e ha smesso di fare drammi per le sconfitte. O quantomeno ne fa molto meno rispetto ad una volta. Se si vince, bene, ma se si perde va bene lo stesso perché tanto si sono trascorse due ore di distrazione. Con o senza buon basket giocato. Un approccio molto USA che sta dando ragione all’attuale gestione. 
Ma che per i veri appassionati (che sono e che, ahimè, diventeranno sempre più una minoranza) risulta  poco concepibile. 
Pare che il trend sia questo. Pare…

Edited by UNSELD
  • Like 1
Posted
2 minuti fa, UNSELD dice:

Non si tratta di ignoranza. Si tratta di un modo di fare all’americana che sta prendendo piede. Proprio ieri sera un esponente della carta stampata mi diceva che a Masnago la gente per la maggior parte va ora per svagarsi e ha smesso di fare drammi per le sconfitte. O quantomeno ne fa molto meno rispetto ad una volta. Se si vince, bene, ma se si perde va bene lo stesso perché tanto si sono trascorse due ore di distrazione. Con o senza buon basket giocato. Un approccio molto USA che sta dando ragione all’attuale gestione. 
Ma che per i veri appassionati (che sono e che, ahimè, diventeranno sempre più una minoranza) risulta  poco concepibile. 

Per spendere 20€ di biglietto e distrarmi piuttosto vado al cinema a guardarmi un film di merda

Posted
23 minuti fa, UNSELD dice:

Ma quel giornalista ha preso dal ritornello dello show americano che ormai i critici considerano prevalente ma che a Varese abbia preso piede non ci credo nemmeno se leggo un sondaggio. Ti concedo il 10%. E io sento i commenti sul piazzale di tanti dopo le sconfitte. Il giornalista lo usa per sminuire e non nego che nella dirigenza sia condiviso

Posted
38 minuti fa, UNSELD dice:

Già... ma in America non si retrocede...

Posted (edited)
18 minuti fa, davidecar dice:

Certo certo...mi auguro con tutto il cuore di non dover contare quanti spettatori ci saranno l'anno prossimo a Masnago in serie A2 contro Nardò, Cento o Vigevano...ma trend o non trend USA sono certo non sarebbero molti.

Beh, le trattorie di Cento, Nardó e Vigevano sicuramente sfornano menù interessanti da copiare per chi vorrebbe piazzare un ristorante nel Lino Oldrini o giù di lì….Non tutti i mali verrebbero per nuocere. E cuocere.

Scherzo.

Edited by UNSELD
Posted
4 ore fa, UNSELD dice:

Si tratta di ignoranza nel senso originale del termine: ignorano cosa sia il basket le regole ecc, ma sono pochi per ora . Ho parlato con tanti giovani e non ne ho trovato uno che venga a vedere balletti skybox. Poi puzza sotto il naso per il pubblico di Masnago direi anche no. Ops esclusi gli ardimentosi nerovestiti

Posted
2 ore fa, davidecar dice:

Certo certo...mi auguro con tutto il cuore di non dover contare quanti spettatori ci saranno l'anno prossimo a Masnago in serie A2 contro Nardò, Cento o Vigevano...ma trend o non trend USA sono certo non sarebbero molti.

Dopo Bologna avremo affrontato 6 squadre che faranno i PO. La speranza di avere una squadra migliore e un calendario più abbordabile non ci può proiettare in anticipo in A2.

Posted (edited)
9 ore fa, Metallica dice:

Dopo Bologna avremo affrontato 6 squadre che faranno i PO. La speranza di avere una squadra migliore e un calendario più abbordabile non ci può proiettare in anticipo in A2.

... ma se cicchiamo l'opportunità ci proietta sparati. (Io non sono tranquillo)

Edited by Sir Joe
Posted
Il 08/11/2024 at 15:20, Sir Joe dice:

Toglietegli il fiasco!

Il 08/11/2024 at 18:44, stevie dice:

Ma c’è o ci fa?

Il 08/11/2024 at 20:24, florob dice:

"Col materiale disponibile penso si possa vincere domenica" ti pare normale?

Un bel tacer non fu mai scritto.

Il 08/11/2024 at 22:08, baloncesto dice:

QUANTE CAZZATE ! 🤦‍♂️

• Like 3
  • haha 4
  • ok 2
Posted
1 ora fa, Virgus dice:

QUANTE CAZZATE ! 🤦‍♂️

🤣🤣

Più o meno è quello che pensavo anch'io mi hai battuto sul tempo

• haha 1
Posted
1 ora fa, Virgus dice:

QUANTE CAZZATE ! 🤦‍♂️

Strafelice di essere stato smentito. Stasera il primo ad avere reso merito a Mandole per la garra (finalmente!) e per l’impatto che lo staff tecnico ha avuto sulla partita. 

• Like 1
  • ok 1
Posted
12 ore fa, Virgus dice:

QUANTE CAZZATE ! 🤦‍♂️

Ammetto con molta gioia la cazzata detta e aggiorno la classifica, che dopo la settima giornata vede Mandole ancora in testa. 🙂

Posted

News sui due arrivi? Sia Giesse che Franz scrivono che dovrebbero essere a Varese per metà settimana... speriamo! Sui tagli uno sarà Brown, sul secondo direi che potrebbero esserci delle valutazioni da fare perchè Harris non sta facendo male e con minutaggio ridotto potrebbe anche avere senso. Vederemo.

Posted
20 minuti fa, stevie dice:

News sui due arrivi? Sia Giesse che Franz scrivono che dovrebbero essere a Varese per metà settimana... speriamo! Sui tagli uno sarà Brown, sul secondo direi che potrebbero esserci delle valutazioni da fare perchè Harris non sta facendo male e con minutaggio ridotto potrebbe anche avere senso. Vederemo.

Se non ci sono problemi particolari, Tyus atteso per domani mentre Sykes a naso potrebbe arrivare giovedì. Vediamo oggi come evolve.

• Like 1
Posted
5 minuti fa, Franz#12 dice:

Se non ci sono problemi particolari, Tyus atteso per domani mentre Sykes a naso potrebbe arrivare giovedì. Vediamo oggi come evolve.

#franzout poi dicci come si pronunciano TAIUS, TIAS, TAIAS, SAICHES, SICHES

Posted
Adesso, nic dice:

#franzout poi dicci come si pronunciano TAIUS, TIAS, TAIAS, SAICHES, SICHES

si pronuncia Skybox, l'hanno preso solo per quello! 🤣

• haha 1