venti Posted November 7, 2024 Posted November 7, 2024 A memoria non ricordo tanti super veloci tesseramenti tipo contratto firmato martedì e in campo la domenica. Ma ovviamente noi siamo i derelitti in tutto
Giesse2 Posted November 7, 2024 Posted November 7, 2024 Adesso, venti dice: A memoria non ricordo tanti super veloci tesseramenti tipo contratto firmato martedì e in campo la domenica. Ma ovviamente noi siamo i derelitti in tutto Ad esempio Jaron Johnson, ufficializzato mercoledì, arrivato giovedì. 1
venti Posted November 7, 2024 Posted November 7, 2024 26 minuti fa, Giesse2 dice: Ad esempio Jaron Johnson, ufficializzato mercoledì, arrivato giovedì. Tanti come lui?
venti Posted November 7, 2024 Posted November 7, 2024 27 minuti fa, Giesse2 dice: Ad esempio Jaron Johnson, ufficializzato mercoledì, arrivato giovedì. Allora non siamo noi i derelitti. O forse per fortuna è andata così
venti Posted November 7, 2024 Posted November 7, 2024 Adesso, robokop dice: Tyus o no, domenica ci rullano. Strano mi sembrava che fossimo noi nettamente favoriti
Marcus keene Posted November 7, 2024 Posted November 7, 2024 1 ora fa, Giesse2 dice: Ad esempio Jaron Johnson, ufficializzato mercoledì, arrivato giovedì. Questo era un giocatore ancora in attività.....
Giesse2 Posted November 7, 2024 Posted November 7, 2024 6 minuti fa, Marcus keene dice: Questo era un giocatore ancora in attività..... E questo che ci azzecca con visti, consolati, ambasciate, FIP, Coni e burocrazia?
Giesse2 Posted November 7, 2024 Posted November 7, 2024 1 ora fa, venti dice: Tanti come lui? Ho ricordato il caso più recente, sulla base di "A memoria non ricordo".... Detto che fare il visto da residente in Europa è diverso, perchè più veloce, che da residente negli USA. 1
Marcus keene Posted November 7, 2024 Posted November 7, 2024 18 minuti fa, Giesse2 dice: E questo che ci azzecca con visti, consolati, ambasciate, FIP, Coni e burocrazia? Era una battuta....
RobertoPG Posted November 7, 2024 Posted November 7, 2024 Ho letto l' articolo che annuncia Alex Tyus e leggendolo ho visto che nel 2012/23 ha vinto la SuperCoppa Italia con Merdu'. Merdu' ..... E se ricordo bene vinta in piena era Monte del Ladri toscani, quando vincevano tutto in Italia. Dentro di me è calato un velo di tristezza ...... Loro han vinto un trofeo circa 10 anni fa, mentre noi dall' ultimo Scudetto in poi ..... Zero titoli. Abbiamo avuto solo 2 o 3 stagioni positive, con squadre forti/competitive. Ma abbiamo ottenuto solo 1 finale di Coppa Italia, 1 semifinale P.O. Scudetto e 1 finale di Fiba E.Cup (Chalon) Come ho già scritto in altri post, tenendo conto della situazione generale di oggi (risorse disponibili, dimensioni di Varese città e provincia, ecc.) a me andrebbe bene qualificarsi con continuità ai P.O. Scudetto e alle F.8 Coppa Italia, potendone vincere qualcuna + 1 FIBA E. CUP (il gradino + basso delle Coppe Europee). Ci riusciremo ?
seth Posted November 7, 2024 Posted November 7, 2024 Comunque il n.e. Bortolani non ci sarebbe stato male a Varese. Però lui non era dell' idea, si vede che si diverte a non giocare e guadagnare dei bei denari
Ponchiaz Posted November 7, 2024 Posted November 7, 2024 Non ho capito un cazzo su chi gioca domenica
Leasir Posted November 7, 2024 Posted November 7, 2024 6 minuti fa, Ponchiaz dice: Non ho capito un cazzo su chi gioca domenica e' irrilevante chi giochera'
Ponchiaz Posted November 7, 2024 Posted November 7, 2024 31 minuti fa, Leasir dice: e' irrilevante chi giochera' Ai fini del risultato mi è chiaro, ma vorrei sapere quale saporito menu mi viene imbastito in cambio del mio tempo e del mio abbonamento da questa sgangherata armata Brancaleone
Ronin Posted November 8, 2024 Posted November 8, 2024 Attualmente abbiamo 5 contratti “italiani” o sbaglio? Visto che abbiamo anche solo 5 stranieri si può fare 5+5 domenica ? Cioè si può cambiare ogni partita ? 1
Dragonheart Posted November 8, 2024 Posted November 8, 2024 5 ore fa, Ponchiaz dice: Ai fini del risultato mi è chiaro, ma vorrei sapere quale saporito menu mi viene imbastito in cambio del mio tempo e del mio abbonamento da questa sgangherata armata Brancaleone Quanto al menù, ti dico solo che Jeff Goldblum è atteso al Palazzetto. 2
Grampasso Posted November 8, 2024 Posted November 8, 2024 5 ore fa, Ponchiaz dice: Ai fini del risultato mi è chiaro, ma vorrei sapere quale saporito menu mi viene imbastito in cambio del mio tempo e del mio abbonamento da questa sgangherata armata Brancaleone Quale migliore occasione per ammirare in tutto il loro splendore i nuovissimi e fichissimi Sky box, che da tutto il mondo ci invidiano tanto! Sarà emozionante anche vedere finalmente ripulito il settore ospiti dalla fantomatica gabbia da circo che imbruttisce il nostro bel palazzo. Poi io sinceramente vado solo per assistere alla presentazione della squadra in pompa magna, con tanto di video e bandiere, musica ad alto volume e speaker afono che inneggia ai nostri supereroi che quasi quasi li fanno sembrare pure giocatori di basket! Vedi quante belle cose possiamo fare domenica, oltre naturalmente applaudire e condividere con gioia lo striscione di solidarietà agli eroi daspati ed unirci allegramente ai cori degli arDITI nel c... per insultare i Bolognesi di tutto il mondo e già che ci siamo, canturini napoletani e comunisti tutti Varese: che confusione! Sarà perché ti amo ma a tutto c'è un limite...
Marcus keene Posted November 8, 2024 Posted November 8, 2024 Tyus sembra ancora negli USA, Sykes si stanno controllando i vari problemi legali con la sua vecchia agenzia.....
walk Posted November 8, 2024 Posted November 8, 2024 Domenica la nostra fede biancorossa sarà messa a dura prova per tutti i validi motivi che sono stati scritti qui. Proviamo a turarci il naso e a pensare alla prossima.
rudy17 Posted November 8, 2024 Posted November 8, 2024 24 minuti fa, walk dice: Domenica la nostra fede biancorossa sarà messa a dura prova per tutti i validi motivi che sono stati scritti qui. Proviamo a turarci il naso e a pensare alla prossima. Vero hai ragione mi turerò il naso e penserò alla prossima… ma una domanda mi sorge spontanea…mi ridaranno i soldi dell’abbonamento per le partite sinora giocate ? 1
Ponchiaz Posted November 8, 2024 Posted November 8, 2024 Fosse solo il naso a turarsi sarebbe il meno
Giesse2 Posted November 8, 2024 Posted November 8, 2024 Va detto che anche a Bologna hanno i loro problemi (Mannion style), comunque.
Recommended Posts