Jump to content

Recommended Posts

Posted
5 minuti fa, walk dice:

nel messaggio che avevo quotato non si diceva la stessa cosa. Si diceva che la prealpina (quindi tu 🤣) riportava di un ingaggio simile a quello di Nico.

Simile, si. Ma se Sykes cambia Mannion (qualcosa in meno, non tanto), Tyus è un'aggiunta tout court, mi pare. 

• Like 1
  • Replies 10.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted
1 hour ago, walk said:

mettendo il tutto sotto forma di battuta ti direi evitare di fare cazzate da maggio a settembre. Nella fattispecie ora io potessi scegliere, prenderei un play a cui affiancare una guardia fisicata in grado di reggere dietro.

Se capisco bene, ingaggio simile a quello di Mannion, buyout speso per Nino e Tyus. Non mi pare poca roba...

Ora vediamo il rendimento dei tre, non a caso tutti con esperienza..

Posted
1 minuto fa, royan61 dice:

Se capisco bene, ingaggio simile a quello di Mannion, buyout speso per Nino e Tyus. Non mi pare poca roba...

Ora vediamo il rendimento dei tre, non a caso tutti con esperienza..

Di sicuro tre innesti di livello se si considera da dove proveniamo. L'incognita è il tempo richiesto per renderli produttivi visto il lungo stop e se il Mandola sarà in grado di non fare danni. Finora non certo meglio del tanto fischiato Bialetti.

• ok 1
Posted

direi che mal di pancia a parte per come è stata costruita la prima versione della squadra, probabilmente era questa l'idea iniziale del ns management alla fine dello scorso campionato.

Liberarsi di Nico#4, intascare il buyout, investire sulla costruzione del roster.

Non sono arrivate offerte in tempo, si è sperato di sopravvivere comunque in qualche modo con i prospetti firmati lowcost. I risultati non sono stati però quelli attesi/sperati.

Quindi alla prima occasione buona, ciao ciao Mannion, e riutilizzo delle somme disponibili nel rifare la squadra.

Sperando che le nuove prese si incastrino bene e che il nuovo assetto si riveli sufficiente a garantirci la sopravvivenza sportiva.

• Like 1
  • ok 1
Posted (edited)
1 ora fa, walk dice:

mettendo il tutto sotto forma di battuta ti direi evitare di fare cazzate da maggio a settembre. Nella fattispecie ora io potessi scegliere, prenderei un play a cui affiancare una guardia fisicata in grado di reggere dietro.

Dovremmo essere così credo.

PH: Sykes, Libro

G: Hands

F: Johnson, Gray, Alviti

C:Tyus, Kao, Fall

Tagli: Harris & Brown

Ammesso che i tre nuovi ci facciano fare il salto di qualità è evidente che il punto debole è la guardia con Hands troppo leggerino, poco disposto a difendere e anarchico. Ma non si può avere tutto dalla vita...

Edited by stevie
Posted
20 minuti fa, Marcus keene dice:

I due nuovi innesti non sono pronti perché fermi da mesi, ma per i play-off.......lo saranno.....dai dai

Sono professionisti in attesa di un contratto, non dopolavoristi.

E comunque dopo Scafati avranno due settimane per caricare, tre se consideriamo anche la prossima.

Posted
31 minuti fa, stevie dice:

G: Hands assui

F: Johnson, Gray, Alviti virginio

e manca ancora un italico 

Posted
18 ore fa, Giesse2 dice:

Ciò è innegabile, sia pure siamo andati a un infortunio di Chris Paul di distanza (sul 3-2 Rockets) da una finale (probabile, non certa).
MA qui si eccepisce (riporto eh, non è mio pensiero) che il Moreyball serve a fare meglio di quel che si spende, ottimizzando le risorse.

Se c'è una cosa statisticamente ipotizzabile è un infortunio di Chris Paul nei playoff...

Posted
1 ora fa, stevie dice:

G: Hands

F: Johnson, Gray, Alviti

Ammesso che i tre nuovi ci facciano fare il salto di qualità è evidente che il punto debole è la guardia con Hands troppo leggerino, poco disposto a difendere e anarchico. Ma non si può avere tutto dalla vita...

Avrebbe più senso tagliare il pallavolista e magari tenere Brown fino a che non si capisce cosa si è fatto Gray...

Posted
Adesso, venti dice:

Ma prendiamo Chris Paul o Sykes?

tutti e due perchè l'algoritmo del software li mette con lo stesso punteggio🤣

Posted
18 ore fa, Leasir dice:

Varrebbe anche la pena ricordare che ad oggi, il Moreyball ha prodotto esattamente zero titoli, zero approdi in finale.

Vero anche se non mi sembra che Golden State abbia praticato e pratichi un gioco tanto diverso.

• Like 1
Posted
33 minuti fa, Jordan dice:

Vero anche se non mi sembra che Golden State abbia praticato e pratichi un gioco tanto diverso.

Si', a chi non capisce niente di basket puo' effettivamente sembrare che GSW e i Rockets di Harden giocassero nello stesso modo.

• haha 1
Posted
48 minuti fa, Jordan dice:

Gif dello zio Antonello alla domanda “Ma  allora non me la vuole portare via”

Posted
39 minuti fa, Leasir dice:

Si', a chi non capisce niente di basket puo' effettivamente sembrare che GSW e i Rockets di Harden giocassero nello stesso modo.

Urca ! Grazie .

Peccato che non ho scritto nello stesso modo ma che non era tanto diverso .

Comunque evidentemente tu sei un professore .

Posted
Il 04/11/2024 at 15:12, venti dice:

Il minimo. E spero siano stati identificati dalle forze dell'ordine. E se daspati avranno la solidarietà dei compari lasciando vuoto il loro spazio in curva...che gioia!  Lo si riempia con 5 belle coppe campioni cartonate in omaggio alla Virtus

Mi piace questa tua idea !

Tanto per fare capire a bologna e milano che possono pure vincere 300 scudetti ma in fatto di Coppe Europee "noi siamo noi e loro/voi non sono/siete un caxxo" ! :D:P

Basta vedere cosa combinano in Eurolega entrambe ......