Giesse2 Posted November 7, 2024 Posted November 7, 2024 5 minuti fa, walk dice: nel messaggio che avevo quotato non si diceva la stessa cosa. Si diceva che la prealpina (quindi tu ) riportava di un ingaggio simile a quello di Nico. Simile, si. Ma se Sykes cambia Mannion (qualcosa in meno, non tanto), Tyus è un'aggiunta tout court, mi pare. 1
nic Posted November 7, 2024 Posted November 7, 2024 si ok, ma Giuseppe, arriva o no? dai che quello ci fa svoltare
Ponchiaz Posted November 7, 2024 Posted November 7, 2024 Come siamo rimasti d’accordo con Denicolao, lo sente @banksanity6? 1 1
florob Posted November 7, 2024 Posted November 7, 2024 16 minuti fa, Ponchiaz dice: Come siamo rimasti d’accordo con Denicolao, lo sente @banksanity6? Pensando che i due ph sarebbero De Nick e Librizzi, se non telefona fa lo stesso.... 1
royan61 Posted November 7, 2024 Posted November 7, 2024 1 hour ago, walk said: mettendo il tutto sotto forma di battuta ti direi evitare di fare cazzate da maggio a settembre. Nella fattispecie ora io potessi scegliere, prenderei un play a cui affiancare una guardia fisicata in grado di reggere dietro. Se capisco bene, ingaggio simile a quello di Mannion, buyout speso per Nino e Tyus. Non mi pare poca roba... Ora vediamo il rendimento dei tre, non a caso tutti con esperienza..
stevie Posted November 7, 2024 Posted November 7, 2024 1 minuto fa, royan61 dice: Se capisco bene, ingaggio simile a quello di Mannion, buyout speso per Nino e Tyus. Non mi pare poca roba... Ora vediamo il rendimento dei tre, non a caso tutti con esperienza.. Di sicuro tre innesti di livello se si considera da dove proveniamo. L'incognita è il tempo richiesto per renderli produttivi visto il lungo stop e se il Mandola sarà in grado di non fare danni. Finora non certo meglio del tanto fischiato Bialetti. 1
baloncesto Posted November 7, 2024 Posted November 7, 2024 direi che mal di pancia a parte per come è stata costruita la prima versione della squadra, probabilmente era questa l'idea iniziale del ns management alla fine dello scorso campionato. Liberarsi di Nico#4, intascare il buyout, investire sulla costruzione del roster. Non sono arrivate offerte in tempo, si è sperato di sopravvivere comunque in qualche modo con i prospetti firmati lowcost. I risultati non sono stati però quelli attesi/sperati. Quindi alla prima occasione buona, ciao ciao Mannion, e riutilizzo delle somme disponibili nel rifare la squadra. Sperando che le nuove prese si incastrino bene e che il nuovo assetto si riveli sufficiente a garantirci la sopravvivenza sportiva. 1 1
stevie Posted November 7, 2024 Posted November 7, 2024 (edited) 1 ora fa, walk dice: mettendo il tutto sotto forma di battuta ti direi evitare di fare cazzate da maggio a settembre. Nella fattispecie ora io potessi scegliere, prenderei un play a cui affiancare una guardia fisicata in grado di reggere dietro. Dovremmo essere così credo. PH: Sykes, Libro G: Hands F: Johnson, Gray, Alviti C:Tyus, Kao, Fall Tagli: Harris & Brown Ammesso che i tre nuovi ci facciano fare il salto di qualità è evidente che il punto debole è la guardia con Hands troppo leggerino, poco disposto a difendere e anarchico. Ma non si può avere tutto dalla vita... Edited November 7, 2024 by stevie
Marcus keene Posted November 7, 2024 Posted November 7, 2024 I due nuovi innesti non sono pronti perché fermi da mesi, ma per i play-off.......lo saranno.....dai dai
sertar Posted November 7, 2024 Posted November 7, 2024 20 minuti fa, Marcus keene dice: I due nuovi innesti non sono pronti perché fermi da mesi, ma per i play-off.......lo saranno.....dai dai Sono professionisti in attesa di un contratto, non dopolavoristi. E comunque dopo Scafati avranno due settimane per caricare, tre se consideriamo anche la prossima.
Virgus Posted November 7, 2024 Posted November 7, 2024 31 minuti fa, stevie dice: Dovremmo essere così credo. PH: Sykes, Libro G: Hands assui F: Johnson, Gray, Alviti virginio C:Tyus, Kao, Fall Tagli: Harris & Brown e manca ancora un italico
baloncesto Posted November 7, 2024 Posted November 7, 2024 official 𝑫𝑨 𝑽𝑨𝑹𝑬𝑺𝑬, 𝑷𝑬𝑹 𝑽𝑨𝑹𝑬𝑺𝑬. Matteo Librizzi è il nostro nuovo capitano ️ 1
MarkBuford Posted November 7, 2024 Posted November 7, 2024 18 ore fa, Giesse2 dice: Ciò è innegabile, sia pure siamo andati a un infortunio di Chris Paul di distanza (sul 3-2 Rockets) da una finale (probabile, non certa). MA qui si eccepisce (riporto eh, non è mio pensiero) che il Moreyball serve a fare meglio di quel che si spende, ottimizzando le risorse. Se c'è una cosa statisticamente ipotizzabile è un infortunio di Chris Paul nei playoff...
MarkBuford Posted November 7, 2024 Posted November 7, 2024 1 ora fa, stevie dice: Dovremmo essere così credo. PH: Sykes, Libro G: Hands F: Johnson, Gray, Alviti C:Tyus, Kao, Fall Tagli: Harris & Brown Ammesso che i tre nuovi ci facciano fare il salto di qualità è evidente che il punto debole è la guardia con Hands troppo leggerino, poco disposto a difendere e anarchico. Ma non si può avere tutto dalla vita... Avrebbe più senso tagliare il pallavolista e magari tenere Brown fino a che non si capisce cosa si è fatto Gray...
walk Posted November 7, 2024 Posted November 7, 2024 Adesso, venti dice: Ma prendiamo Chris Paul o Sykes? tutti e due perchè l'algoritmo del software li mette con lo stesso punteggio
peter pan Posted November 7, 2024 Posted November 7, 2024 1 minuto fa, venti dice: Ma prendiamo Chris Paul o Sykes? 2 per 1?
Jordan Posted November 7, 2024 Posted November 7, 2024 18 ore fa, Leasir dice: Varrebbe anche la pena ricordare che ad oggi, il Moreyball ha prodotto esattamente zero titoli, zero approdi in finale. Vero anche se non mi sembra che Golden State abbia praticato e pratichi un gioco tanto diverso. 1
venti Posted November 7, 2024 Posted November 7, 2024 31 minuti fa, walk dice: tutti e due perchè l'algoritmo del software li mette con lo stesso punteggio Ah beh si beh va beh
Leasir Posted November 7, 2024 Posted November 7, 2024 33 minuti fa, Jordan dice: Vero anche se non mi sembra che Golden State abbia praticato e pratichi un gioco tanto diverso. Si', a chi non capisce niente di basket puo' effettivamente sembrare che GSW e i Rockets di Harden giocassero nello stesso modo. 1
Ponchiaz Posted November 7, 2024 Posted November 7, 2024 48 minuti fa, Jordan dice: Vero anche se non mi sembra che Golden State abbia praticato e pratichi un gioco tanto diverso. Gif dello zio Antonello alla domanda “Ma allora non me la vuole portare via”
Jordan Posted November 7, 2024 Posted November 7, 2024 39 minuti fa, Leasir dice: Si', a chi non capisce niente di basket puo' effettivamente sembrare che GSW e i Rockets di Harden giocassero nello stesso modo. Urca ! Grazie . Peccato che non ho scritto nello stesso modo ma che non era tanto diverso . Comunque evidentemente tu sei un professore .
RobertoPG Posted November 7, 2024 Posted November 7, 2024 Il 04/11/2024 at 15:12, venti dice: Il minimo. E spero siano stati identificati dalle forze dell'ordine. E se daspati avranno la solidarietà dei compari lasciando vuoto il loro spazio in curva...che gioia! Lo si riempia con 5 belle coppe campioni cartonate in omaggio alla Virtus Mi piace questa tua idea ! Tanto per fare capire a bologna e milano che possono pure vincere 300 scudetti ma in fatto di Coppe Europee "noi siamo noi e loro/voi non sono/siete un caxxo" ! Basta vedere cosa combinano in Eurolega entrambe ......
stevie Posted November 7, 2024 Posted November 7, 2024 3 ore fa, Virgus dice: e manca ancora un italico Turconi
Recommended Posts