Giesse2 Posted November 8, 2024 Posted November 8, 2024 19 minuti fa, Metallica dice: Ecco perchè era fermo. Nessuno voleva farsi carico di queste problematiche. È come voler vendere una casa ipotecata. No
Giesse2 Posted November 8, 2024 Posted November 8, 2024 1 ora fa, walk dice: Credo non avesse bisogno di visto in quanto giocava già in europa. Ma Jesus... Parliamo di lavoratori dipendenti con flussi regolati dalla legge Bossi-Fini. Il visto è OBBLIGATORIO qualunque sia la residenza. Come nel caso di Jaron Johnson, se sei in Europa, il visto lo puoi ritirare presso il consolato-ambasciata più vicina della Nazione dove hai residenza in quel momento perchè ci stai giocando.
alep77 Posted November 8, 2024 Posted November 8, 2024 6 minuti fa, Dragonheart dice: 1. Mr. Keifer Sykes shall pay Bill A. Duffy International, Inc USD 95,253.81, together with interest a rate of 5% per annum on such amount from 22 November 2021 until payment. 2. Mr. Keifer Sykes shall pay Bill A. Duffy International, Inc an amount of EUR 8,000 as reimbursement for its arbitration costs. 3. Mr. Keifer Sykes shall pay Bill A. Duffy International, Inc EUR 9,000 as a reimbursement of its legal fees and expenses. Quindi Varese non pagherà mai quelle somme e di conseguenza il giocatore non arriva
Giesse2 Posted November 8, 2024 Posted November 8, 2024 Ma poi: si favoleggia di Sykes (ma veramente si favoleggia), e invece Tyus, che...
Giesse2 Posted November 8, 2024 Posted November 8, 2024 Niente @marisa ha ragione. Gna fò più. Avete vinto voi, ma non potrete considerarmi vostro complice (cit. Sergente Lorusso). 1
Dragonheart Posted November 8, 2024 Posted November 8, 2024 (edited) Pochi, maledetti e subito, mi hanno insegnato i vecchi avvocati. Oddio, subito, son 3 anni. Edited November 8, 2024 by Dragonheart
nic Posted November 8, 2024 Posted November 8, 2024 3 minuti fa, Giesse2 dice: Ma poi: si favoleggia di Sykes (ma veramente si favoleggia), e invece Tyus, che... Spe’ come si favoleggia? Sulla trattativa in corso o sulle questioni di bat?
nic Posted November 8, 2024 Posted November 8, 2024 1 minuto fa, Dragonheart dice: Pochi, maledetti e subito, mi hanno insegnato i vecchi avvocati. Come gli abbonati 2
Metallica Posted November 8, 2024 Posted November 8, 2024 In effetti non bisognerebbe più commentare le notizie ma i fatti. Ad oggi a Varese non è arrivato nessuno.
walk Posted November 8, 2024 Posted November 8, 2024 30 minuti fa, nic dice: Tyus gratia arriva o no? se ti dico problemi di visto mi credi?
sertar Posted November 8, 2024 Posted November 8, 2024 35 minuti fa, nic dice: Spe’ come si favoleggia? Sulla trattativa in corso o sulle questioni di bat? Passaporto da rinnovare, credo.
Sir Joe Posted November 8, 2024 Posted November 8, 2024 Eh ma che palle! Fare qualcosa di normale sembrava esagerato! Basta poi che Tyus non risulti davvero un bollito e il play un ex giocatore...
MarkBuford Posted November 8, 2024 Posted November 8, 2024 47 minuti fa, sertar dice: Passaporto da rinnovare, credo. Non credo dai. Dicono che si teneva pronto per una chiamata...
Fabsche73 Posted November 8, 2024 Posted November 8, 2024 (edited) che qualcuno lo fermi... toglieteli il microfono e tutto il resto... «Non mi piace prendere scuse legate alle assenze: col materiale disponibile penso si possa vincere domenica, e continuare la costruzione della nostra identità. La squadra è unita e sta con me, crede in quello che stiamo facendo, però dobbiamo iniziare a farlo vedere sul campo» ha aggiunto Mandole. Edited November 8, 2024 by Fabsche73 1 1 1 1
sertar Posted November 8, 2024 Posted November 8, 2024 35 minuti fa, MarkBuford dice: Non credo dai. Dicono che si teneva pronto per una chiamata... Dipende, da me per settimane non è stato possibile nemmeno prenotare l'appuntamento. Ed eravamo prontissimi. Voglio sperare che in America siano più solerti.
MarkBuford Posted November 8, 2024 Posted November 8, 2024 (edited) 2 minuti fa, sertar dice: Dipende, da me per settimane non è stato possibile nemmeno prenotare l'appuntamento. Ed eravamo prontissimi. Voglio sperare che in America siano più solerti. Vabbeh, la storia dei passaporti in Italia è oltre il ridicolo quando te lo consegnano devi già prenotare il rinnovo... Un amico ha fatto prima a prendere la cittadinanza Olandese che a rinnovare il passaporto italiano in ambasciata Ma è un problema solo Italiano. Tyus è americano/israeliano... Uno dei due passaporti dovrebbe averlo valido Edited November 8, 2024 by MarkBuford
sertar Posted November 8, 2024 Posted November 8, 2024 Ah già, ha due passaporti. Entrambi scaduti regge poco, oppure è un pirla. 2
Sir Joe Posted November 8, 2024 Posted November 8, 2024 37 minuti fa, Fabsche73 dice: che qualcuno lo fermi... toglieteli il microfono e tutto il resto... «Non mi piace prendere scuse legate alle assenze: col materiale disponibile penso si possa vincere domenica, e continuare la costruzione della nostra identità. La squadra è unita e sta con me, crede in quello che stiamo facendo, però dobbiamo iniziare a farlo vedere sul campo» ha aggiunto Mandole. Toglietegli il fiasco! 1
Reggie Theus Posted November 8, 2024 Posted November 8, 2024 Mentre noi ci lamentiamo, altrove le cose non vanno particolarmente bene... https://superbasket.basketball/article-p16338-napoli-basket-aggiornamento-sulle-condizioni-di-eric-green.html https://sportando.basketball/napoli-basket-il-mistero-kevin-pangos Sorvolo su Pistoia che comunque ha vinto delle partite... 1
Ronin Posted November 8, 2024 Posted November 8, 2024 7 ore fa, alep77 dice: Se è x quello avremo anche 5 stranieri visto che Gray non gioca...comunque avendo giocato una partita con il 6+6 abbiamo pagato la luxury tax. Sì appunto, se hai pagato per il 6+6 sei obbligato a mantenerlo Per questo motivo oggi è stato depositato il tesseramento di Reghenzani come sesto italiano
MarkBuford Posted November 8, 2024 Posted November 8, 2024 Tra l'altro cognome perfetto per farci un coro
Metallica Posted November 8, 2024 Posted November 8, 2024 1 ora fa, Reggie Theus dice: Mentre noi ci lamentiamo, altrove le cose non vanno particolarmente bene... https://superbasket.basketball/article-p16338-napoli-basket-aggiornamento-sulle-condizioni-di-eric-green.html https://sportando.basketball/napoli-basket-il-mistero-kevin-pangos Sorvolo su Pistoia che comunque ha vinto delle partite... Giovannino De Nicolao non può lasciare Napoli
stevie Posted November 8, 2024 Posted November 8, 2024 3 ore fa, Sir Joe dice: Toglietegli il fiasco! Ma c’è o ci fa?
Giesse2 Posted November 8, 2024 Posted November 8, 2024 3 ore fa, sertar dice: Ah già, ha due passaporti. Entrambi scaduti regge poco, oppure è un pirla. Oppure c'è la trappola della burocrazia...
Recommended Posts