Jump to content

Recommended Posts

Posted
2 ore fa, MarkBuford dice:

Avrebbe più senso tagliare il pallavolista e magari tenere Brown fino a che non si capisce cosa si è fatto Gray...

Credo che ogni decisione verrà differita fino al rientro di Gray ma ahimè non credo si tagli il pallovolista stando a quanto letto...

• Replies 10.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted

La LBA dispone la programmazione televisiva delle seguenti giornate della Serie A Unipol 2024/2025

11ª GIORNATA

Domenica 15 dicembre 2024

Openjobmetis Varese - EA7 Emporio Armani Milano                 ore 17.00 DAZN

12ª GIORNATA

Domenica 22 dicembre 2024

UNAHOTELS Reggio Emilia - Openjobmetis Varese                 ore 19.00 DAZN

13ª GIORNATA

Sabato 28 dicembre 2024

Openjobmetis Varese - Napolibasket                                   ore 20.30 DAZN – Eurosport 2

Posted
10 minuti fa, Dragonheart dice:

Fonte?

Giesse, domenica si sono spesi 27k per schierare il sesto straniero e disporre dell'ottavo visto.

Posted
Adesso, stevie dice:

Giesse, domenica si sono spesi 27k per schierare il sesto straniero e disporre dell'ottavo visto.

Veramente domenica il sesto contratto italiano era ancora quello di Mannion (con Libro, Assui, Alviti, Virginio e Fall).

Quindi, non c'era alcuna necessità di fare un contratto a Turconi per portarlo in panchina.

Poi, se avevano già scelto lui, buon per il ragazzo, 7 mesi di panchina e allenamenti alternati a scuola e studio e pure qualche soldo in banca: non tutte le caviglie vengono per nuocere.

Posted
26 minuti fa, fabioRE dice:

La LBA dispone la programmazione televisiva delle seguenti giornate della Serie A Unipol 2024/2025

11ª GIORNATA

Domenica 15 dicembre 2024

Openjobmetis Varese - EA7 Emporio Armani Milano                 ore 17.00 DAZN

12ª GIORNATA

Domenica 22 dicembre 2024

UNAHOTELS Reggio Emilia - Openjobmetis Varese                 ore 19.00 DAZN

13ª GIORNATA

Sabato 28 dicembre 2024

Openjobmetis Varese - Napolibasket                                   ore 20.30 DAZN – Eurosport 2

Niente regalo per Natale..

Posted
32 minuti fa, stevie dice:

Lunedì sono stati pagati i 40mila euro per essere andati in panchina col sesto straniero.

Così si è potuto disporre dell'ottavo visto.

I 27mila lordi (che poi sono meno: 27mila lordi per 10 mesi, qu i mesi saranno 7, ad occhio) saranno spesi quando il contratto del sesto italiano sarà depositato.

Direi domani.

Posted
Adesso, Binzaghino dice:

Mi sa che non sarà Turconi il nostro nuovo tesserato italiano

Penso che ce lo auguriamo tutti; ovviamente, tutti tranne Turconi.

Posted
15 minuti fa, walk dice:

non sarà tesserato nemmeno Tyus... perlomeno per questa domenica

Tyus ovviamente non potrà esserci domenica. Vediamo se Sykes salta ancora tanto o se salta il contratto

Posted (edited)
34 minuti fa, walk dice:

Le altre squadre mettono in campo gente che la mattina prima della partita si è svegliata in California, a noi serve una settimana per fare arrivare uno da Israele?

Edited by MarkBuford
  • Like 1
Posted
36 minuti fa, walk dice:

Ma dai ma come??? Quindi altra partita con il solito roster sghembo?

Posted
13 minuti fa, MarkBuford dice:

Le altre squadre mettono in campo gente che la mattina prima della partita si è svegliata in California, a noi serve una settimana per fare arrivare uno da Israele?

Speriamo lo facciano spesso, visto che in questa situazione arrivano dei 20-0 in scioltezza...

• haha 1
Posted

Io non penso proprio che un americano -  di questi tempi - sia in Israele a fare vacanza...in attesa di una chiamata.