Jump to content

Recommended Posts

Posted
2 minuti fa, Giesse2 dice:

Va detto che anche a Bologna hanno i loro problemi (Mannion style), comunque.

Anche con tutti i problemi non ne hanno ancora persa una e ci aspetta l’ennesima asfaltata. Forse varrebbe la pena dare forfait, perdere 20-0 per migliorare le statistiche e pensare alla prossima. Grande voglia di Masnago per quanto mi riguarda non c’è….

• Replies 10.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted

Ma l'Ita a cui dare 30k lo abbiamo trovato. Altrimenti, per sventolare asciugamani, mi candido volentieri.

Posted
Adesso, davidecar dice:

Domenica dovrebbe essere una giornata soleggiata...quest'anno Masnago aprirà il 1 dicembre (speriamo).

Alle 19 vi sarà nebbia, con questo clima.

Posted
1 minuto fa, seth dice:

Ma l'Ita a cui dare 30k lo abbiamo trovato. Altrimenti, per sventolare asciugamani, mi candido volentieri.

Sono 27.370mila lordi per 10 mesi, quindi per 7 mesi sono 19.159.

Posted
2 ore fa, Ronin dice:

Attualmente abbiamo 5 contratti “italiani” o sbaglio? Visto che abbiamo anche solo 5 stranieri si può fare 5+5 domenica ? Cioè si può cambiare ogni partita ? 

Se è x quello avremo anche 5 stranieri visto che Gray non gioca...comunque avendo giocato una partita con il 6+6 abbiamo pagato la luxury tax.

Posted
9 minuti fa, Giesse2 dice:

Sono 27.370mila lordi per 10 mesi, quindi per 7 mesi sono 19.159.

Mi accontento 

Posted
1 ora fa, Marcus keene dice:

Tyus sembra ancora negli USA, Sykes si stanno controllando i vari problemi legali con la sua vecchia agenzia.....

Ma controlli de che?

Pagare, deve. Questo è quanto (e non di parla di bruscolini).

Posted
8 minuti fa, Giesse2 dice:

Ma controlli de che?

Stupendo

Posted
Adesso, Dragonheart dice:

Mi Sykes che non arriva.

Però se anche i modelli di stabilità si fanno travolgere dalla deriva del complottismo dilagante, a schifio finiamo.

Posted
1 minuto fa, Giesse2 dice:

Però se anche i modelli di stabilità si fanno travolgere dalla deriva del complottismo dilagante, a schifio finiamo.

Il gusto della battuta era irresistibile.

Posted
3 minuti fa, Giesse2 dice:

Il Bat è facilmente trovabile in rete, non devi fare controlli particolarmente complessi.

Sì però a me interessa solo quando sarà in grado di giocare, sono diventato basico

Posted
19 minuti fa, Ponchiaz dice:

Sì però a me interessa solo quando sarà in grado di giocare, sono diventato basico

Si spera per il weekend della Madonna... Dopo la pausa per la nazionale 

Posted
Adesso, Sir Zap dice:

Si spera per il weekend della Madonna... Dopo la pausa per la nazionale 

Sì, perchè sperare in un weekend della Madonna per questo fine settimana...

Posted
Adesso, florob dice:

Sì, perchè sperare in un weekend della Madonna per questo fine settimana...

Mi accontento di 2 ore domenica sera dalle 19 😄

Posted (edited)

Andare a prendere un giocatore che non fosse in Pensione o uno che non avesse grane legali...... 🤔.....🤔.....🤔 forse era un pensiero troppo antico e poco moderno...

Edited by Marcus keene
  • Like 1
Posted
Adesso, seth dice:

Intanto Willis si allena già a Cremona. Noi non si ha fretta.

Credo non avesse bisogno di visto in quanto giocava già in europa.

• ok 1
Posted
2 ore fa, Giesse2 dice:

Il Bat è facilmente trovabile in rete, non devi fare controlli particolarmente complessi.

per farci ulteriormente del male potremmo scegliere anche qualcun altro dalla stessa lista :doh[1]:

bat.jpg

• haha 1
Posted
2 ore fa, Giesse2 dice:

Ma controlli de che?

Quindi o glieli paga Varese o non arriva...

Posted
26 minuti fa, MarkBuford dice:

Quindi pensiamo di pagare quanto mannion uno che è fermo da mesi e se torna in Europa non può giocare?

Ecco perchè era fermo. Nessuno voleva farsi carico di queste problematiche. È come voler vendere una casa ipotecata. 

Posted

1. Mr. Keifer Sykes shall pay Bill A. Duffy International, Inc USD 95,253.81, together with interest a rate of 5% per annum on such amount from 22 November 2021 until payment.

2. Mr. Keifer Sykes shall pay Bill A. Duffy International, Inc an amount of EUR 8,000 as reimbursement for its arbitration costs.

3. Mr. Keifer Sykes shall pay Bill A. Duffy International, Inc EUR 9,000 as a reimbursement of its legal fees and expenses.