Dragonheart Posted November 11, 2024 Posted November 11, 2024 4 minuti fa, nic dice: Bhe si qui che abbiamo l’occhio lungo abbiamo sempre detto che il Libro aveva i numeri Se già il carro della squadra ha i posti contati, quello di Librizzi sarà sì e no un quattro posti. 2
corny Posted November 11, 2024 Posted November 11, 2024 2 minuti fa, Dragonheart dice: Se già il carro della squadra ha i posti contati, quello di Librizzi sarà sì e no un quattro posti. Un carrettino
marisa Posted November 11, 2024 Posted November 11, 2024 5 ore fa, robokop dice: Avercelo un KK... Si spera tanto in un RK nel futuro (non lontano)
Binzaghino Posted November 11, 2024 Posted November 11, 2024 Il 03/11/2024 at 11:33, Binzaghino dice: Assolutamente no,onestamente io mi fido ancora dell’operato della società e sono convinto che troveranno( hanno già trovato) 2 giocatori che ci faranno svoltare la stagione( e senza aspettare gennaio). Oggi a Trieste lotteremo su ogni palla,ma contro la Virtus porteremo a casa il referto rosa. Ponchiaz non ci credeva e mi prendeva in giro……
MarkBuford Posted November 11, 2024 Posted November 11, 2024 3 minuti fa, Binzaghino dice: Ponchiaz non ci credeva e mi prendeva in giro…… Anche io. Complimenti per la profezia. Valeva la pena di giocarsi 10€. Spero tu l'abbia fatto
royan61 Posted November 11, 2024 Posted November 11, 2024 17 minutes ago, MarkBuford said: Anche io. Complimenti per la profezia. Valeva la pena di giocarsi 10€. Spero tu l'abbia fatto qui chi ci credeva su. Anche Binzaghino l'avrà detto per scaramanzia o per provocazione
Ponchiaz Posted November 12, 2024 Posted November 12, 2024 8 ore fa, Binzaghino dice: Ponchiaz non ci credeva e mi prendeva in giro…… È vero, non so perché ma temevo molto la sconfitta. 1
Reggie Theus Posted November 12, 2024 Posted November 12, 2024 13 ore fa, corny dice: E' da quando l'olandese pazzo gli ha dato la possibilità di mettersi in mostra che si era capito che Librizzi in A1 ci poteva stare, magari non con stats di ieri, ma con un impatto importante sicuramente sì Tra poterci stare e un ruolo importante c'è una notevole differenza. Francamente sono felice di essermi sbagliato. Pensavo che Librizzi fosse un 2 troppo sottodimensionato per la serie A ed invece pare riesca a coprire alla grande il ruolo di PH/1 (9 assist!!).
Aleltj Posted November 12, 2024 Posted November 12, 2024 Oltretutto la prestazione pazzesca la tira fuori contro una squadra di Eurolega, con un play specializzato nella difesa e che a livello di stazza praticamente lo doppiava. 1
Marcus keene Posted November 12, 2024 Posted November 12, 2024 Bologna ha giocato 12 partite in un mese, e quelle in Eurolega sono tiratissime, se Milano ha perso di 34 con Trento ci sarà un motivo, infortuni, stanchezza, Eurolega è una competizione che ti ammazza...... 1
MarkBuford Posted November 12, 2024 Posted November 12, 2024 11 minuti fa, Marcus keene dice: Bologna ha giocato 12 partite in un mese, e quelle in Eurolega sono tiratissime, se Milano ha perso di 34 con Trento ci sarà un motivo, infortuni, stanchezza, Eurolega è una competizione che ti ammazza...... Esci da questo corpo Ettore! Hanno anche organici ben più lunghi. Se poi banchi decide di spremere polonara e lascia 40' in panca akele, sono problemi suoi. 1 2 2
H7-25 Posted November 12, 2024 Posted November 12, 2024 Il 6/11/2024 at 21:01, Giesse2 dice: Mica c'è solo il software per il mercato, è un po' più complicato di così, c'è anche tutto il sistema di rilevazione delle statistiche degli allenamenti mediante telecamere che vanno poi nelle advanced stats utlizzate per le pre-set rotation... Leggendo la prealpina, Mandole sarebbe riuscito finalmente a liberarsi dal giogo della schiavitù e spezzare qualche tavola della legge. Povero Morey, chissà che tristezza.
walk Posted November 12, 2024 Posted November 12, 2024 34 minuti fa, H7-25 dice: Leggendo la prealpina, Mandole sarebbe riuscito finalmente a liberarsi dal giogo della schiavitù e spezzare qualche tavola della legge. Povero Morey, chissà che tristezza. Colpo di stato!!!
stevie Posted November 12, 2024 Posted November 12, 2024 (edited) Taius è in città? Sykes l’ho visto bello tranquillo in palestra Edited November 12, 2024 by stevie
robokop Posted November 12, 2024 Posted November 12, 2024 Tanto per sapere,ma i due super rinforzi che fine hanno fatto?
venti Posted November 12, 2024 Posted November 12, 2024 Adesso, robokop dice: Tanto per sapere,ma i due super rinforzi che fine hanno fatto? Tyus dovrebbe arrivare domani, Sykes in tempo per essere tesserato. Ma che giochino subito sabato s'ha da vedè
robokop Posted November 12, 2024 Posted November 12, 2024 30 minuti fa, venti dice: Tyus dovrebbe arrivare domani, Sykes in tempo per essere tesserato. Ma che giochino subito sabato s'ha da vedè Si,con calma. Tanto abbiamo bastonato Castelmaggiore.
Aleltj Posted November 12, 2024 Posted November 12, 2024 1 ora fa, stevie dice: Taius è in città? Sykes l’ho visto bello tranquillo in palestra Tra l'altro vedo dal suo Insta che ha creato una Fondazione che si occupa di supportare famiglie in difficoltà dal punto di vista sociale
venti Posted November 12, 2024 Posted November 12, 2024 34 minuti fa, robokop dice: Si,con calma. Tanto abbiamo bastonato Castelmaggiore. Diglielo agli uffici consolari
robokop Posted November 12, 2024 Posted November 12, 2024 1 ora fa, venti dice: Diglielo agli uffici consolari Maledetti mezzemaniche
MarkBuford Posted November 12, 2024 Posted November 12, 2024 Comunque spero che Scola faccia una proposta di rinnovo al libro prima che gli telefoni Messina.
MarkBuford Posted November 12, 2024 Posted November 12, 2024 16 minuti fa, Giesse2 dice: Perchè rinnovo? Estensione, prolungamento, qualsiasi cosa
AleVA Posted November 12, 2024 Posted November 12, 2024 6 ore fa, Aleltj dice: Tra l'altro vedo dal suo Insta che ha creato una Fondazione che si occupa di supportare famiglie in difficoltà dal punto di vista sociale Tipo noi quindi
Recommended Posts