Jump to content

Recommended Posts

Posted
4 minuti fa, nic dice:

Bhe si qui che abbiamo l’occhio lungo abbiamo sempre detto che il Libro aveva i numeri

Se già il carro della squadra ha i posti contati, quello di Librizzi sarà sì e no un quattro posti.

• haha 2
  • Replies 10.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted
2 minuti fa, Dragonheart dice:

Se già il carro della squadra ha i posti contati, quello di Librizzi sarà sì e no un quattro posti.

Un carrettino 

Posted
5 ore fa, robokop dice:

Avercelo un KK...

Si spera tanto in un RK nel  futuro (non lontano)

Posted
Il 03/11/2024 at 11:33, Binzaghino dice:

Assolutamente no,onestamente io mi fido ancora dell’operato della società e sono convinto che troveranno( hanno già trovato) 2 giocatori che ci faranno svoltare la stagione( e senza aspettare gennaio).

Oggi a Trieste lotteremo su ogni palla,ma contro la Virtus porteremo a casa il referto rosa.

Ponchiaz non ci credeva e mi prendeva in giro……

Posted
3 minuti fa, Binzaghino dice:

Anche io.

Complimenti per la profezia. Valeva la pena di giocarsi 10€. Spero tu l'abbia fatto :)

Posted
17 minutes ago, MarkBuford said:

Anche io.

Complimenti per la profezia. Valeva la pena di giocarsi 10€. Spero tu l'abbia fatto :)

qui chi ci credeva su.

Anche Binzaghino l'avrà detto per scaramanzia o per provocazione  😀

Posted
8 ore fa, Binzaghino dice:

È vero, non so perché ma temevo molto la sconfitta. 

• haha 1
Posted
13 ore fa, corny dice:

E' da quando l'olandese pazzo gli ha dato la possibilità di mettersi in mostra che si era capito che Librizzi in A1 ci poteva stare, magari non con stats di ieri, ma con un impatto importante sicuramente sì

Tra poterci stare e un ruolo importante c'è una notevole differenza. Francamente sono felice di essermi sbagliato. 

Pensavo che Librizzi fosse un 2 troppo sottodimensionato per la serie A ed invece pare riesca a coprire alla grande il ruolo di PH/1 (9 assist!!).

Posted

Oltretutto la prestazione pazzesca la tira fuori contro una squadra di Eurolega, con un play specializzato nella difesa e che a livello di stazza praticamente lo doppiava.

• Like 1
Posted

Bologna ha giocato 12 partite in un mese, e quelle in Eurolega sono tiratissime,  se Milano ha perso di 34 con Trento ci sarà un motivo, infortuni, stanchezza, Eurolega è una competizione che ti ammazza......

• ok 1
Posted
11 minuti fa, Marcus keene dice:

Bologna ha giocato 12 partite in un mese, e quelle in Eurolega sono tiratissime,  se Milano ha perso di 34 con Trento ci sarà un motivo, infortuni, stanchezza, Eurolega è una competizione che ti ammazza......

Esci da questo corpo Ettore!

Hanno anche organici ben più lunghi. Se poi banchi decide di spremere polonara e lascia 40' in panca akele, sono problemi suoi.

• Like 1
  • haha 2
  • ok 2
Posted
Il 6/11/2024 at 21:01, Giesse2 dice:

Mica c'è solo il software per il mercato, è un po' più complicato di così, c'è anche tutto il sistema di rilevazione delle statistiche degli allenamenti mediante telecamere che vanno poi nelle advanced stats utlizzate per le pre-set rotation...

Leggendo la prealpina, Mandole sarebbe riuscito finalmente a liberarsi dal giogo della schiavitù e spezzare qualche tavola della legge.

Povero Morey, chissà che tristezza.

Posted
34 minuti fa, H7-25 dice:

Leggendo la prealpina, Mandole sarebbe riuscito finalmente a liberarsi dal giogo della schiavitù e spezzare qualche tavola della legge.

Povero Morey, chissà che tristezza.

Colpo di stato!!! 🤣

Posted
Adesso, robokop dice:

Tanto per sapere,ma i due super rinforzi che fine hanno fatto? 

Tyus dovrebbe arrivare domani, Sykes in tempo per essere tesserato. Ma che giochino subito sabato s'ha da vedè

Posted
30 minuti fa, venti dice:

Tyus dovrebbe arrivare domani, Sykes in tempo per essere tesserato. Ma che giochino subito sabato s'ha da vedè

Si,con calma. Tanto abbiamo bastonato Castelmaggiore.

Posted
1 ora fa, stevie dice:

Taius :) è in città? Sykes l’ho visto bello tranquillo in palestra 

Tra l'altro vedo dal suo Insta che ha creato una Fondazione che si occupa di supportare famiglie in difficoltà dal punto di vista sociale

Posted
6 ore fa, Aleltj dice:

Tra l'altro vedo dal suo Insta che ha creato una Fondazione che si occupa di supportare famiglie in difficoltà dal punto di vista sociale

Tipo noi quindi😁