Jump to content

Recommended Posts

• Replies 2.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
2 minuti fa, Binzaghino dice:

Oggi è venuta a mancare a Sesto San Giovanni,nell’interland milanese,Mabel Bocchi grande giocatrice ed ottima commentatrice.

RIP

Ma no!

Posted
11 minuti fa, Binzaghino dice:

Oggi è venuta a mancare a Sesto San Giovanni,nell’interland milanese,Mabel Bocchi grande giocatrice ed ottima commentatrice.

RIP

RIP

Posted
19 minuti fa, Binzaghino dice:

RIP

Me la ricordo da giocatrice! RIP

Posted
19 minuti fa, Binzaghino dice:

RIP

Me la ricordo quando veniva al palazzetto a Busto in minigonna a vedere gli allenamenti del suo ragazzo di allora Anchisi (ve lo ricorderete a Varese qualche anno dopo). Da giovincello smettevo di guardare gli allenamenti per apprezzare la minigonna.

• Like 1
Posted
1 ora fa, fabioRE dice:

qua si dice già che i procuratori hanno offerto a Reggio sia Petruccelli sia Eboua

Già (preventivamente) smentito da @Giesse2

Il 26/11/2025 at 09:01, Giesse2 dice:

E comunque su Eboua (seguito da Brescia, Venezia e Tortona) decide Milano che lo ha prestato a Trapani fino al 30/6/26.

Posted
1 ora fa, Binzaghino dice:

RIP

IMG_8560.png

• Like 1
Posted

Repesa se ne è andato da Trapani e il comunicato della società recita "Ha abbandonato il suo popolo".

in estrema sintesi intendo.

Direi che la classe cristallina del personaggio è emersa una volta di più.

• haha 2
Posted
8 ore fa, meteora dice:

Più che uno spettro indicibile mi sembra un esito abbastanza prevedibile...

"If it looks like a duck, swims like a duck, and quacks like a duck, then it probably is a duck"

Un esito del tutto coerente con i comportamenti degli ultimi anni

Posted

ragazzi questa di Trapani è una specie di saga senza fine....

le parole dell'ormai ex capitano Alibegovic

"Cara Trapani,

che dirti dal primo giorno che ho messo piede in questa città ho visto cosa vuole dire fare parte di un sogno. Un sogno ad occhi aperti che tutte le persone di questa città mi hanno fatto vivere pienamente ogni giorno; con i sorrisi, i saluti, gli abbracci e il calore che mi avete trasmesso. Ho conosciuto persone che faranno parte della mia vita per sempre, vissuto esperienze uniche e provato cosa vuole dire essere parte di una città che ti fa sentire a casa come se fossi parte di una famiglia grandissima.

Ogni volta che sono sceso in campo ho provato a combattere con tutto me stesso, mettendo sempre al primo posto l'obiettivo comune, perché sapevo quanto significasse per tutti NOI. Ho portato questi colori a testa alta e con il fuoco dentro per portare il nostro nome più in alto possibile, per tutti NOI. Purtroppo come tutti i sogni anche questo finisce, in un modo che mai avrei immaginato. Ho provato e resistere e tenere duro, rimandando quello che mi era dovuto più e più volte, però quello che ho vissuto non si può definire in nessun modo professionalismo.

La scelta di andare è solo mia e della mia famiglia e di nessun altro, non sono stato messo fuori da qualcun altro. Sono sempre stato professionale da quando sono arrivato. Gli accordi fatti e firmati a questo livello vanno rispettati!

Queste parole ve le scrivo con il cuore in mano e con infinite emozioni che mi attraversano. Vado consapevole che ho fatto tutto quello che potevo e dato tutto me stesso per provare a essere un faro di felicità per tutte le persone che hanno condiviso con me questo sogno.

Un Grazie infinito a tutti voi che mi avete fatto vivere questi momenti che saranno per sempre tra i più belli della mia vita. Grazie ai giocatori che hanno combattuto assieme a me, agli allenatori che ci hanno guidato, preparatori che tra un ammunì e un compà ci hanno tenuto sempre sul pezzo, allo staff medico che mi rimetteva in piedi in qualsiasi situazione, al team manager che è un supereroe, al magazziniere, custode, autista che mi mettevano sempre il sorriso. Grazie a Marco (Mollura, ndr) che mi ha fatto capire cosa volesse dire essere il capitano di questa squadra e per essere qualcuno che potrò per sempre chiamare fratello. Grazie a Jasmin che mi ha insegnato che ogni dettaglio conta, che bisogna usare la testa prima del cuore (anche se siamo molto simili al volere usare molto più spesso il secondo per risolvere tutto). Delle persone fantastiche alla prima all'ultima.

Ma soprattutto, a tutti voi, grazie di avermi accolto nella vostra famiglia bellissima e avermi fatto sentire a casa dentro un sogno.

Trapani sarai per sempre con me in tutte le emozioni che vivrò da qua in avanti nella mia carriera e nella mia vita. A tutti banne.

Sinceramente il tuo Capitano, Amar"

Posted (edited)
15 minuti fa, baloncesto dice:

ragazzi questa di Trapani è una specie di saga senza fine....

le parole dell'ormai ex capitano Alibegovic

"Cara Trapani,

che dirti dal primo giorno che ho messo piede in questa città ho visto cose...

"...ho visto cose che voi umani non potete immaginare..."

E infatti: trapanato da Trapani.

Ho giusto giusto le lacrime agli occhi...

Edited by UNSELD
Posted
5 ore fa, Binzaghino dice:

RIP

Occazzo, che dispiacere!!!

Mabel da Parma, mancherai a tantissimi!!!

Posted

Dire che a TP sono volati gli stracci è riduttivo.

L'impressione,  da fuori, è che manchi veramente poco all'implosione definitiva. 

La lotta per la salvezza sarà quindi decisa evitando l'ultima posizione?

Posted
11 ore fa, Nike59 dice:

La lotta per la salvezza sarà quindi decisa evitando l'ultima posizione?

Speriamo 

Essendo in realtà più un Club Privè che non una società per me potrebbero andare via tutti : in una società “vera” con problemi in genere si tende a rimanere ancora un po con la speranza di prendere i soldi , magari vanno via i due tre più pagati ( stile Turchia insomma) e in qualche modo si arriva a fine stagione . Trapani pur con penalizzazione ha ancora bei punti in classifica, se riuscisse a tenere qualcuno discreto aggiungendo altri a poco non arriverebbe probabilmente ultima 

cioè qui deve proprio ritirarsi 😊

Posted
36 minuti fa, walk dice:

Dicunt che il fenomeno sia scappato da Trapani...

già smentito dall'interessato..............

In viaggio di lavoro da Palermo per la Francia. Un povero demente ha pensato di pubblicare una foto facendo pensare ad una fuga . Da una parte la pochezza mentale di certa gente mi fa sorridere. Si sarà confuso con il Coach, quello che amava il popolo. Stay tuned

va.jpg