Giobbo Posted January 3 Posted January 3 9 minuti fa, simon89 dice: a margine, che finaccia Caruso Impresentabile difensivamente a questo piano. Rispetto a quando era da noi mi pare addirittura peggiorato.
simon89 Posted January 3 Posted January 3 38 minuti fa, Giobbo dice: Impresentabile difensivamente a questo piano. Rispetto a quando era da noi mi pare addirittura peggiorato. cosa poteva fare esattamente a Milano mi sfugge...cmq sì, peggiorato e neanche poco
Ronin Posted January 4 Posted January 4 6 ore fa, Giobbo dice: Impresentabile difensivamente a questo piano. Rispetto a quando era da noi mi pare addirittura peggiorato. Eh sì sta invecchiando Ma noi Ladurner cosa lo abbiamo preso a fare? A Trento giocava qualche minuto anche nei playoff , da noi non può fare nemmeno 3 minuti quando Renfro ha problemi di falli
florob Posted January 4 Posted January 4 Non l'ho vista e ho cercato di non guardare il risultato per vederla in differita, ma non c'è l'ho fatta, quindi apprendo e godo tantissimo. Non ne ho viste due e son state due vittorie, mi devo fare delle domande?
Virgus Posted January 4 Posted January 4 8 ore fa, Leasir dice: in pratica, una passeggiata contro una squadra materasso. Abbiamo vinto , partita più bella di così non si può !!! Però complessivamente 12/55 da tre e oltre trenta palle perse. Diciamo che è stata divertente perché han corso come dei disperati e si son ruzzati come matti 1
Ponchiaz Posted January 4 Posted January 4 Ma i napoletani che si sentono OKC e non si capacitano di come possano aver perso contro di noi non sono fantastici? 3
peter pan Posted January 4 Posted January 4 (edited) Caruso effettivamente un fantasma. In difesa ha sempre sofferto un po'. Ma in attacco ha ridato spesso. Mi pare che con il gioco di Magro non ci azzecca molto. Fossi in lui mi guarderei in giro. Capitolo Laudurner. Max quando ha giocato (pochissimo) non ha affatto sfigurato. Secondo me può servire x allargare le rotazioni e mantenere assetto con due lunghi. Ma questo toglierebbe probabilmente spazio a Assui e Alviti... Meditate gente meditate Edited January 4 by peter pan 1
Sir Zap Posted January 4 Posted January 4 Partita difficile loro nonostante abbiano deciso di giocare con quintetti animali hanno sempre schierato giocatori più stazzati o atletici dei nostri. La coppia Bolton Mitrou-long è veramente forte in attacco un po' meno in difesa. Bravi noi a raddrizzare la mira da due nel secondo tempo e sigillare l'area nell' ultimo quarto. Nota di merito e Refno giocare l'ultimo quarto con quattro falli e comunque non cedere nulla in difesa mostra il motivo per cui è stato preso. Buona vittoria soprattutto perché mostra che progressivamente stiamo riducendo gli attacchi statici e senza idee di inizio campionato.
Giobbo Posted January 4 Posted January 4 42 minuti fa, Virgus dice: Abbiamo vinto , partita più bella di così non si può !!! Però complessivamente 12/55 da tre e oltre trenta palle perse. Diciamo che è stata divertente perché han corso come dei disperati e si son ruzzati come matti Beh dai le palle perse però sono anche arrivate a seguito di difese aggressive e fatte bene (da entrambe le parti). Partita bella anche per questo. 1
Nike59 Posted January 4 Posted January 4 Vediamo ora la squadra "pensata" in estate , al netto del cambio Iro-Stewart vs. Moody-Freeman. Perché di fatto siamo sempre lì, al 5+5 di inizio stagione. Una squadra sicuramente "kastritiana" , dura in difesa , e un po' pasticciona in attacco, anche se si vedono segnali di maggior scioltezza anche lì. Una squadra da salvezza tranquilla, e che può dare ancora soddisfazioni. Ma se vogliamo cullare il sogno PO, occorre passare a un 6+6 "vero".
Giobbo Posted January 4 Posted January 4 22 minuti fa, peter pan dice: Caruso effettivamente un fantasma. In difesa ha sempre sofferto un po'. Ma in attacco ha ridato spesso. Mi pare che con il gioco di Magro non ci azzecca molto. Fossi in lui mi guarderei in giro. Capitolo Laudurner. Max quando ha giocato (pochissimo) non ha affatto sfigurato. Secondo me può servire x allargare le rotazioni e mantenere assetto con due lunghi. Ma questo toglierebbe probabilmente spazio a Assui e Alviti... Meditate gente meditate Non c’è granché da meditare. Un lungo che secondo Kastritis non è in grado di garantire cambio su tutti i blocchi non gioca. “Sintesi sintetica” (cit.) ma il succo mi pare questo. 1
MarkBuford Posted January 4 Posted January 4 9 ore fa, Fran dice: Sicuramente, ma Moore ha anche fatto una partita notevole, Carlo invece è stato bravo a restare concentrato e ha messo canestri importanti alla fine, visto che prima aveva fornito un simpatico 1/9 da 3. 1/9 ma non ricordo airball o tiri presi quando non doveva. Ne ricordo più di uno sputato dal ferro. In quel senso bravo a non demoralizzarsi e continuare a fare quello che doveva. 2
MarkBuford Posted January 4 Posted January 4 4 minuti fa, Giobbo dice: Non c’è granché da meditare. Un lungo che secondo Kastritis non è in grado di garantire cambio su tutti i blocchi non gioca. “Sintesi sintetica” (cit.) ma il succo mi pare questo. Però non è che ladurner nelle sue esperienze precedenti fosse un furbetto scattante e pronto a correre dietro alle lepri... A quel punto perché prenderlo (come primo acquisto, mi pare)? E non sono convinto che sarebbe stato peggio di nkahamuha nel fermare (si fa per dire) le incursioni al ferro dei loro esterni (che saltavano il primo marcatore, senza cambi). Ovvio che sarebbe stato ben diverso anche il contributo offensivo (dove ieri il Finlandese ha fatto oggettivamente molto bene), ma qualche minuto per evitare il terzo/quarto a Renfro secondo me ci stavano. Poi abbiamo vinto e ha ragione il coach, ovviamente.
venti Posted January 4 Posted January 4 30 minuti fa, Nike59 dice: Vediamo ora la squadra "pensata" in estate , al netto del cambio Iro-Stewart vs. Moody-Freeman. Perché di fatto siamo sempre lì, al 5+5 di inizio stagione. Una squadra sicuramente "kastritiana" , dura in difesa , e un po' pasticciona in attacco, anche se si vedono segnali di maggior scioltezza anche lì. Una squadra da salvezza tranquilla, e che può dare ancora soddisfazioni. Ma se vogliamo cullare il sogno PO, occorre passare a un 6+6 "vero". A me pare che 8 squadre meglio della nostra oggi non ci siano. Poi evidente che uno straniero in più non fa male, ma anche sì se non si incastra bene
Ponchiaz Posted January 4 Posted January 4 26 minuti fa, MarkBuford dice: Però non è che ladurner nelle sue esperienze precedenti fosse un furbetto scattante e pronto a correre dietro alle lepri... A quel punto perché prenderlo (come primo acquisto, mi pare)? E non sono convinto che sarebbe stato peggio di nkahamuha nel fermare (si fa per dire) le incursioni al ferro dei loro esterni (che saltavano il primo marcatore, senza cambi). Ovvio che sarebbe stato ben diverso anche il contributo offensivo (dove ieri il Finlandese ha fatto oggettivamente molto bene), ma qualche minuto per evitare il terzo/quarto a Renfro secondo me ci stavano. Poi abbiamo vinto e ha ragione il coach, ovviamente. Più che altro tenere uno solo per le emergenze, pensando che in emergenza questo emerga dalla panchina come un novello Petruska mi sembra un epsilon ottimistico
robocop Posted January 4 Posted January 4 16 minuti fa, venti dice: A me pare che 8 squadre meglio della nostra oggi non ci siano. Poi evidente che uno straniero in più non fa male, ma anche sì se non si incastra bene Allerico è incastrato per bene. In panca. Un eventuale sostituto non potrà fare peggio.
Emmemme Posted January 4 Posted January 4 Sotto con scambio Freeman-Mcdermott e si vola verso il nono posto!!! 1
joe Posted January 4 Posted January 4 Gli attacchi decisivi con Nate a portare palla sono stati un lampo di genio del Greco. Grande!! 2
robocop Posted January 4 Posted January 4 28 minuti fa, Emmemme dice: Sotto con scambio Freeman-Mcdermott e si vola verso il nono posto!!! Si,credici.
Binzaghino Posted January 4 Posted January 4 24 minuti fa, joe dice: Gli attacchi decisivi con Nate a portare palla sono stati un lampo di genio del Greco. Grande!! Se L’ha scelto lui super davvero!! E a me Nate piace ogni giornata sempre di più
alep77 Posted January 4 Posted January 4 1 ora fa, joe dice: Gli attacchi decisivi con Nate a portare palla sono stati un lampo di genio del Greco. Grande!! Vero. Loro con Simms da centro e 4 piccoli, facendo portare palla a Renfro portava fuori Simms dall'aerea che era libera per le incursioni dei nostri.
Aleltj Posted January 4 Posted January 4 Oltre ai 4 liberi della sicurezza, sottolineerei anche la visione di gioco lucidissima di Carlos che, dopo il libero sbagliato di Moore, lo ri-pesca su un taglio backdoor che ha di fatto chiuso la partita. Per essere poco più di un rookie, tanta roba 1
Due di picche Posted January 4 Posted January 4 Perché poco più di un rookie? Non è appena uscito dall'Università? Quindi un rookie
Sir Joe Posted January 4 Posted January 4 2 ore fa, Emmemme dice: Sotto con scambio Freeman-Mcdermott e si vola verso il nono posto!!! Premesso che McDermott è un giocatore che mi piace, perché dovremmo prendere lui? Siamo sicuri che sia lui quello che più ci serve e non un 4/5 che possa cambiare entrambi i nostri unici 2 lunghi, visto che il greco non considera minimamente il Lau.? 1
Recommended Posts