Jump to content

Recommended Posts

Posted
2 ore fa, Sir Joe dice:

Ma come fa un giocatore professionista a essere così ottuso da pretendere un minutaggio garantito?!  O gli è stato suggerito dal suo agente, che è quindi il vero imbecille, o se ne andasse a fare il fenomeno in serie C...

E di cosa deve parlare un giocatore quando discute con una squadra? Di soldi e di ruolo : puoi essere titolare con Villa riserva , dividerti i minuti con uno straniero economico,riserva in due ruoli , riserva del più forte della squadra…c’è qualche differenza no? 

• ok 1
  • Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
8 minuti fa, Ronin dice:

E di cosa deve parlare un giocatore quando discute con una squadra? Di soldi e di ruolo : puoi essere titolare con Villa riserva , dividerti i minuti con uno straniero economico,riserva in due ruoli , riserva del più forte della squadra…c’è qualche differenza no? 

si che poi pure in serie D scegli dove stare anche sulla base dei minuti promessi, con tutti i se e i ma del caso; a maggior ragione un professionista che lo fa per vivere

• ok 1
Posted

Comunque a me questa cosa che il primo acquisto abbia un nome più da zia settantenne zitella che da giocatore di basket un po' mi preoccupa.

Posted
32 minuti fa, Ronin dice:

E meritarsi i minuti da giocare dimostrandosi migliore...? 

Posted
5 ore fa, simon89 dice:

Librizzi sempre in stand-by

ma non era già in usa?🤔

Posted
7 ore fa, simon89 dice:

Prealpina di oggi in soldoni: Preoccupazione per un'offerta di Venezia ad Alviti, per il quale la nostra offerta 26/27 sarebbe già del 35% superiore a quest'anno. Se dovesse andare si valutano italiani "buoni" qualsiasi ruolo tra cui Nikolic o Lever (brrr).

Udom direi andato, "cerca spazi e minuti che Varese non può garantire"

Librizzi sempre in stand-by

Io ho letto riassunti di 3 articoli, dove si da Udom per fatto. Uno addirittura da (dava) l'annuncio ufficiale entro oggi.

• Mah! 1
Posted
1 ora fa, alep77 dice:

Io ho letto riassunti di 3 articoli, dove si da Udom per fatto. Uno addirittura da (dava) l'annuncio ufficiale entro oggi.

Non sulla prealpina di oggi

Posted (edited)

Liam Udom è anche lui Italiano, in questo modo stiamo sistemando la quota non stranieri in maniera efficace..giocatori validi per un minutaggio ridotto

Edited by Marcus keene
Posted
46 minuti fa, Marcus keene dice:

Liam Udom è anche lui Italiano, in questo modo stiamo sistemando la quota non stranieri in maniera efficace..giocatori validi per un minutaggio ridotto

Peccato che Udom sia ormai già acqua passata.

Ieri su Prealpina il nome era Faggian oggi Bucarelli (... quest'ultimo già contattato telefonicamente da Coach K)

Posted
3 ore fa, Scottie dice:

Peccato che Udom sia ormai già acqua passata.

Ieri su Prealpina il nome era Faggian oggi Bucarelli (... quest'ultimo già contattato telefonicamente da Coach K)

Bucarelli buonissimo giocatore in A2, il migliore di Pesaro. Buona attitudine al rimbalzo e rognoso al punto giusto, L'incognita è il salto di categoria, ma è un rischio che secondo me ci sta

• Like 1
Posted
22 minuti fa, Nike59 dice:

Bucarelli? Nel ruolo abbiamo appena preso Ikangi.

Mi sa che non l'hai mai visto giocare allora...

Posted
24 minuti fa, Nike59 dice:

Bucarelli? Nel ruolo abbiamo appena preso Ikangi.

Ma è una guardia 

Posted
29 minuti fa, Giobbo dice:

Io sparo, giusto per sparare, Eboua. Lungo atletico e mobile che a Milano non credo troverà spazio.

Lo citava giusto Giesse sulla Prealpa odierna:  una proposta gli è stata fatta recapitare ( "a lunghissimo termine" cit.) ma se non resta a Milano dovrebbe andare in Spagna o in Francia.

Posted

Ah vedi? Per caratteristiche ci starebbe molto bene da noi. Ma se chiamano Spagna o Francia dubito rimanga in Italia.

Posted
38 minuti fa, Giobbo dice:

Ah vedi? Per caratteristiche ci starebbe molto bene da noi. Ma se chiamano Spagna o Francia dubito rimanga in Italia.

E' che Miilano ha detto "Se non vuoi venire, trovati una squadra ma non in Italia"...

Posted
2 ore fa, Ponchiaz dice:

Selvaggio Bucarelli, ma non saremo troppo ambiziosi?

Tanto va a Udine !