Ale Div. Posted September 12, 2008 Posted September 12, 2008 in teoria.aspetto di vedere la pratica, poi ti dico. Gli ho dato un'occhiata veloce e l'impressione non è stat proprio ottima.. mi pare che ci siano troppe sovrapposizioni... comunque mi riservo il giudizio in attesa di approfondimenti.. tra l'altro mi pare che anche Feltri abbia avuto più di un dubbio. Tu che dici?
alberto Posted September 12, 2008 Posted September 12, 2008 Gli ho dato un'occhiata veloce e l'impressione non è stat proprio ottima.. mi pare che ci siano troppe sovrapposizioni... comunque mi riservo il giudizio in attesa di approfondimenti.. tra l'altro mi pare che anche Feltri abbia avuto più di un dubbio. Tu che dici? feltri insegue la bistecca lanciatagli da chi lo paga. intanto domenica sono a venezia e vedo se si può saperne qualcosa in più. di sicuro, uscendo da un lunghissimo lavoro di mediazione, non sarà mai quello che avrebbe dovuto essere. ma se non si parte da qualcosa, non si arriva da nessuna parte.
Virgus Posted September 15, 2008 Posted September 15, 2008 Caruso ancor più simpatico del solito . Grazie Tatanka.
tatanka Posted September 15, 2008 Posted September 15, 2008 Come siamo con il rapporto greggio - benzina ?
tatanka Posted September 15, 2008 Posted September 15, 2008 Gli ho dato un'occhiata veloce e l'impressione non è stat proprio ottima.. mi pare che ci siano troppe sovrapposizioni... comunque mi riservo il giudizio in attesa di approfondimenti.. tra l'altro mi pare che anche Feltri abbia avuto più di un dubbio. Tu che dici? feltri insegue la bistecca lanciatagli da chi lo paga.intanto domenica sono a venezia e vedo se si può saperne qualcosa in più. di sicuro, uscendo da un lunghissimo lavoro di mediazione, non sarà mai quello che avrebbe dovuto essere. ma se non si parte da qualcosa, non si arriva da nessuna parte. Mi date qualche info sulla bozza.
alberto Posted September 15, 2008 Posted September 15, 2008 Mi date qualche info sulla bozza. non ho beccato onorevoli noti a cui chiedere dettagli. cmq, vai tranquillo: entro natale dovrebbe essere tutto fatto. vedremo che cosa veramente entrerà in vigore e quando, poi commento.
tatanka Posted September 15, 2008 Posted September 15, 2008 non ho beccato onorevoli noti a cui chiedere dettagli. cmq, vai tranquillo: entro natale dovrebbe essere tutto fatto.vedremo che cosa veramente entrerà in vigore e quando, poi commento. Tutto fatto cosa? Hai qualche info striminzita sulle norme in cantiere? Qui si esulta per dei proclami, quasi come Roo per Tremonti.
Dragonheart Posted September 15, 2008 Posted September 15, 2008 Tutto fatto cosa?Hai qualche info striminzita sulle norme in cantiere? Qui si esulta per dei proclami, quasi come Roo per Tremonti. Dovrebbe essere questo.
Dragonheart Posted September 15, 2008 Posted September 15, 2008 Grazie Figurati. P.s.: parole, parole, parole...
Virgus Posted September 15, 2008 Posted September 15, 2008 Qui si esulta per dei proclami, quasi come Roo per Tremonti. A me pare che qui nessuno stia ancora esultando . Anzi , a me pare che i dichiarati ignoranti beceri buzzurri e trogloditi elettori della Lega presenti su questo forum siano in religiosa ( e preoccupata ... ) attesa . O mi sono perso qualcosa ?
tatanka Posted September 15, 2008 Posted September 15, 2008 A me pare che qui nessuno stia ancora esultando .Anzi , a me pare che i dichiarati ignoranti beceri buzzurri e trogloditi elettori della Lega presenti su questo forum siano in religiosa ( e preoccupata ... ) attesa . O mi sono perso qualcosa ? Sorry, ho sbagliato io. Non volevo dire "qui" per indicare il forum. Il mio pensiero era alla festa della Lega ed, in generale, alle dichiarazioni dei politici. PS: Questo forum non mi pare frequentato da ignoranti beceri buzzurri e trogloditi elettori della Lega . Non mi pareva neanche fosse frequentato da comunisti stalinisti centrosocialari black-block proletar-espropriatori. Ma probabilmente mi sbagliavo.
Ponchiaz Posted September 15, 2008 Posted September 15, 2008 Certo che sbagliavi, pezzo di ROM. Esigo le impronte dei piedi di tutta la tua famiglia.
Virgus Posted September 15, 2008 Posted September 15, 2008 Dimentichi Les Claypool , ormai desaparecido , e Spiff , di cui ho appena ricevuto una cartolina da Cuba !
Franz#12 Posted September 16, 2008 Posted September 16, 2008 Dimentichi Les Claypool , ormai desaparecido , e Spiff , di cui ho appena ricevuto una cartolina da Cuba ! Chiamalo scemo. Tu stai a Vergiate, io a Gimon...
ROOSTERS99 Posted September 16, 2008 Author Posted September 16, 2008 Io mi chiedo se 'sta gente si rende conto della situazione attuale e di quali saranno le conseguenze........ bah !!!
Ponchiaz Posted September 16, 2008 Posted September 16, 2008 Questi stanno facendo a "chi si leva più tardi". Peccato che loro siano in skate e gli altri abbiano un semiarticolato.
spiff Posted September 17, 2008 Posted September 17, 2008 Dimentichi Les Claypool , ormai desaparecido , e Spiff , di cui ho appena ricevuto una cartolina da Cuba ! (oh poi spiegatelo voi a Elvino che scherzo, altrimenti mi si arrabbia di nuovo )
BlackJack Posted September 17, 2008 Posted September 17, 2008 E' "comprensibile" e "doveroso" che "la Cgil operi per il fallimento del tentativo berlusconiano di salvare l'Alitalia", in quanto "sindacato di sinistra". Lo afferma il presidente emerito della Repubblica Francesco Cossiga in una lettera inviata oggi al Segretario Generale della Cgil, Guglielmo Epifani.
tatanka Posted September 17, 2008 Posted September 17, 2008 E' "comprensibile" e "doveroso" che "la Cgil operi per il fallimento del tentativo berlusconiano di salvare l'Alitalia", in quanto "sindacato di sinistra". Lo afferma il presidente emerito della Repubblica Francesco Cossiga in una lettera inviata oggi al Segretario Generale della Cgil, Guglielmo Epifani. Giova ricordare che in Alitalia ci sono 10000 sigle sindacali e che i più contrari sono gli autonomi. I piloti poi sono un mondo tutto loro. Così, per la precisione, senza voler giudicare alcuno.
Ponchiaz Posted September 17, 2008 Posted September 17, 2008 Non credo che i confederali remino per il fallimento. Credo però che i confederali non rappresentino nessuno in almeno due delle categorie più importanti, piloti ed assistenti.
corny Posted September 17, 2008 Posted September 17, 2008 E' "comprensibile" e "doveroso" che "la Cgil operi per il fallimento del tentativo berlusconiano di salvare l'Alitalia", in quanto "sindacato di sinistra". Lo afferma il presidente emerito della Repubblica Francesco Cossiga in una lettera inviata oggi al Segretario Generale della Cgil, Guglielmo Epifani. Sempre colpa dei comunisti ....... Mi piacerebbe sapere quanti iscritti CGIL ci sono in Alitalia .......
Ale Div. Posted September 17, 2008 Posted September 17, 2008 VUOTI DI MEMORIA Atreju in trattoria Alberto Piccinini Ai primi di giugno del 1971, Giorgio Almirante si fermò all autogrill Cantagallo, sull A1. Al grido di «né un panino, né un goccio di benzina» camerieri e benzinai lo fecero ripartire a bocca asciutta e serbatoio vuoto. Questa storiella antifascista fu immortalata da due canzoni, incise per pagare le spese giudiziarie ai 16 denunciati per l accaduto: «L altro giorno sull autostrada/ sul versante che porta a Bologna/ viaggiava un topo di fogna/ affamato voleva mangiar», attaccava Piero Nissim; «...fu così che schiumante di rabbia/ se ne andò la squadraccia missina» proseguiva il Canzoniere delle Lame. Mi sono tornate in mente perché l altra sera (chiedo scusa se parlo di me) ero andato a mangiare con Valentina in una trattoria di Roma a due passi dalla festa di Atreju, quella dove Fini «ha chiuso col fascismo» tra i mal di pancia di ragazzi di Azione Giovani. Appunto. Quando in trattoria sono entrati quelli della festa per fare tavolata, Valentina si è alzata e ha fatto la mossa di andarsene. Sapete come sono le ragazze: una volta non gli va bene il tavolo, l altra volta hanno mal di pancia. Stavolta no: mi sono alzato anch io, ho pagato il mezzo conto e via. Fuori abbiamo preso un acquazzone da fine del mondo. Però che bella serata. Spero che all'antifascista-antirazzista-democratico sia venuto anche il cagotto!!
Recommended Posts