corny Posted June 17, 2009 Posted June 17, 2009 Chiesta la archiviazione per i "voli di stato" (colossale bufala !!), il G8 in Italia è sempre vicino, ergo......Il nuovo filone I misteri e i sospetti dell’inchiesta di Bari Un imprenditore pugliese al telefono parla di feste con le ragazze dal premier Appalti nel settore della sanità concessi in cambio di mazzette. Sarebbe questa l’inchiesta che agita e rafforza l’idea del «complotto» nell’entourage del presidente del Consiglio. Nel corso dell’indagine sarebbero state infatti intercettate conversazioni che riguardano alcune feste organizzate a palazzo Grazioli e a Villa Certosa. E i personaggi coinvolti avrebbero fatto cenno al versamento di soldi alle ragazze invitate a partecipare a queste occasioni mondane. Gli accertamenti su questo fronte sono appena all’inizio, ma le voci corrono velocemente. Dunque non si esclude che possa essere proprio questa la «scossa al governo » della quale ha parlato domenica scorsa Massimo D’Alema per invitare l’opposizione «a tenersi pronta ». Del resto due giorni fa era stato lo stesso ministro per i Rapporti con le Regioni, Raffaele Fitto, pugliese doc, a chiedere con una dichiarazione pubblica a quali informazioni avesse avuto accesso D’Alema, paventando così il sospetto che si riferisse proprio ad un’indagine condotta a Bari. Gli accertamenti sono stati avviati qualche mese fa e riguardano l’attività di un’azienda, la Tecnohospital che si occupa — come è ben evidenziato anche nel suo sito internet — di «tecnologie ospedaliere». A guidarla sono due fratelli, Giampaolo e Claudio Tarantini, che qui in città sono molto conosciuti. Imprenditori che nel giro di pochi anni hanno fatto crescere la propria azienda fino ad ottenere numerose commesse. Ed è proprio su questo che gli ufficiali della Guardia di Finanza hanno cominciato a svolgere verifiche. L’obiettivo è quello di stabilire se la ditta sia stata favorita negli appalti, da qui l’ipotesi investigativa di corruzione. Giampaolo è noto anche a Porto Rotondo, dove trascorre le estati in una splendida dimora che si trova non troppo distante da Villa Certosa. Con Silvio Berlusconi avrebbe avuto rapporti nel corso degli anni. E sarebbe proprio lui ad avere parlato, durante alcuni colloqui telefonici, delle feste alle quali era stato invitato dal premier. In particolare sarebbero stati captati diversi contatti con ragazze che venivano invitate a recarsi nelle residenze di Berlusconi per partecipare a questi eventi. A suscitare l’interesse dei magistrati è stato il riferimento al versamento di soldi alle donne che accettavano di partecipare. Bisogna infatti verificare se si tratti di una millanteria o se invece possano esserci stati episodi di induzione alla prostituzione. Gli accertamenti su questo aspetto dell’inchiesta sono appena all’inizio. Si parla di alcune ragazze che sarebbero state convocate in Procura come persone informate sui fatti, ma nulla si sa sull’esito di questi interrogatori. Si tratta comunque di una inchiesta destinata a far rumore e infatti dopo la sortita di Massimo D’Alema si sono rincorse voci e indiscrezioni sulla possibilità che l’indagine potesse avere sviluppi immediati. Un’inchiesta che però alimenta i sospetti denunciati dal Cavaliere in questi giorni di tentativi giudiziari di indebolirlo. Fiorenza Sarzanini 17 giugno 2009 Che V-O-M-I-T-O !! Ho già detto che il bello deve ancora arrivare ....... Molto meglio alcuni ministri della repubblica che sparano cazzate sulla presunta ricostruzione delle Brigate Rosse fomentata dall'opposizione.
ROOSTERS99 Posted June 17, 2009 Posted June 17, 2009 (edited) Ho già detto che il bello deve ancora arrivare ....... Molto meglio alcuni ministri della repubblica che sparano cazzate sulla presunta ricostruzione delle Brigate Rosse fomentata dall'opposizione. Ma il bello di che cosa ? Maroni ha detto cose sacrosante che moltov-massimino farebbe bene a prendere in considerazione..... Edited June 17, 2009 by ROOSTERS99
corny Posted June 17, 2009 Posted June 17, 2009 Ma il bello di che cosa ?Maroni ha detto cose sacrosante che moltov-massimino farebbe bene a prendere in considerazione..... Per essere più precisi ieri sera Bossi a rincarato la dose, dicendo che la sinistra quando perde diventa cattiva, sempre in riferimento alle brigate rosse ..... Poi però vengono omesse certe intimidazioni che stanno avvenendo nella verde valle seriana a danno degli avversari leghisti-pdl al ballottaggio. Io ho un'altro concetto di democrazia. Dimenticavo che chi è dalla parte opposta in Italia è un comunista ..... Secondo me questo continuo alzare i toni dello scontro ci sta portando ad una contrapposizione per niente auspicabile, questo vale per entrambi gli schieramenti sia chiaro.
tricky Posted June 17, 2009 Posted June 17, 2009 Per essere più precisi ieri sera Bossi a rincarato la dose, dicendo che la sinistra quando perde diventa cattiva, sempre in riferimento allebrigate rosse ..... Poi però vengono omesse certe intimidazioni che stanno avvenendo nella verde valle seriana a danno degli avversari leghisti-pdl al ballottaggio. Io ho un'altro concetto di democrazia. Dimenticavo che chi è dalla parte opposta in Italia è un comunista ..... Secondo me questo continuo alzare i toni dello scontro ci sta portando ad una contrapposizione per niente auspicabile, questo vale per entrambi gli schieramenti sia chiaro. Bossi chi???? Il moderato che voleva mettere la dinamite ai tralicci Mediaset? Ma dai....
alberto Posted June 17, 2009 Posted June 17, 2009 Bossi chi???? Il moderato che voleva mettere la dinamite ai tralicci Mediaset? Magari....
Ginfre Posted June 17, 2009 Posted June 17, 2009 Incontri e candidatura Ecco la mia verità» BARI — Patrizia D’Addario è candidata nelle liste di «La Puglia prima di tutto», schieramento inserito nel Popolo della Libertà alle ultime elezioni comunali a Bari. Ha partecipato alle prime settimane di campagna elettorale al fianco del ministro per i Rapporti con le Regioni Raffaele Fitto e degli altri politici in corsa per il Pdl. Ma adesso ha deciso di rinunciare perché vuole raccontare un’altra verità. La D’Addario ha cercato il Corriere e registriamo, con la massima cautela e il beneficio d’inventario, la sua versione, trattandosi di una candidata alle amministrative. «Mi hanno messo in lista — afferma — perché ho partecipato a due feste a palazzo Grazioli. Ho le prove di quello che dico e voglio raccontare che cosa è successo prima che decidessi di tirarmi indietro. Il mio nome è ancora lì, ma io non ci sono più». Cominciamo dall’inizio. Quando sarebbe andata a palazzo Grazioli? «La prima volta è stato a metà dello scorso ottobre ». Chi l’ha invitata? «Un mio amico di Bari mi ha detto che voleva farmi parlare con una persona che conosceva, per partecipare a una cena che si sarebbe svolta a Roma. Io gli ho spiegato che per muovermi avrebbero dovuto pagarmi e ci siamo accordati per 2.000 euro. Allora mi ha presentato un certo Giampaolo». Qual era la proposta? «Avrei dovuto prendere un aereo per Roma e lì mi avrebbe aspettato un autista. Mi dissero subito che si trattava di una festa organizzata da Silvio Berlusconi ». E lei non ha pensato a uno scherzo? «Il mio amico è una persona di cui mi fido ciecamente. Ho capito che era vero quando mi hanno consegnato il biglietto dell’aereo». Quindi è partita? «Sì. Sono arrivata a Roma e sono andata in taxi in un albergo di via Margutta, come concordato. Un autista è venuto a prendermi e mi ha portato all’Hotel de Russie da Giampaolo. Con lui e altre due ragazze siamo entrati a palazzo Grazioli in una macchina con i vetri oscurati. Mi avevano detto che il mio nome era Alessia». E poi? «Siamo state portate in un grande salone e lì abbiamo trovato altre ragazze. Saranno state una ventina. Come antipasto c’erano pezzi di pizza e champagne. Dopo poco è arrivato Silvio Berlusconi». Lei lo aveva mai incontrato prima? «No, mai. Ha salutato tutte e poi si è fermato a parlare con me. Ho capito di averlo colpito perché mi ha chiesto che lavoro facessi e io gli ho parlato subito di un residence che voglio costruire su un terreno della mia famiglia. Ci ha mostrato i video del suo incontro con Bush, le foto delle sue ville, ha cantato e raccontato barzellette. Lei è tornata subito a Bari? «Era notte, quindi sono andata in albergo e Giampaolo mi ha detto che mi avrebbe dato soltanto mille euro perché non ero rimasta». C’è qualcuno che può confermare questa storia? «Io ho le prove». Che vuole dire? «Che quella non è stata l’unica volta. Sono tornata a palazzo Grazioli dopo un paio di settimane, esattamente la sera dell’elezione di Barack Obama». Vuol dire che la notte delle presidenziali degli Stati Uniti lei era con Berlusconi? «Sì. Nessuno potrà smentirmi. Ci sono i biglietti aerei. Anche quella volta sono stata in un albergo, il Valadier. Con me c’erano altre due ragazze. Una la conoscevo bene. È stato sempre Giampaolo a organizzare tutto». E che cosa è accaduto? «Con l’autista ci ha portato nella residenza del presidente, ma quella sera non c’erano altre ospiti. Abbiamo trovato un buffet di dolci e il solito pianista. Quando mi ha visto, Berlusconi si è ricordato subito del progetto edilizio che volevo realizzare. Poi mi ha chiesto di rimanere». Si rende conto che lei sostiene di aver trascorso una notte a palazzo Grazioli? «Ho le registrazioni dei due incontri». E come fa a dimostrare che siano reali? «Si sente la sua voce e poi c’erano molti testimoni, persone che non potranno negare di avermi vista ». Scusi, ma lei va agli incontri con il registratore? «In passato ho avuto problemi seri con un uomo e da allora quando vado a incontri importanti lo porto sempre con me». E lei vuol far credere che non è stata controllata prima di entrare nella residenza romana del premier? «È così, forse sono stata abile. Ma posso assicurare che è così». E può anche provarlo? «Berlusconi mi ha telefonato la sera stessa, appena sono arrivata a Bari. E qualche giorno dopo Giampaolo mi ha invitata a tornare. Ma io ho rifiutato». A noi la sua versione sembra poco credibile... «Lo dicono i fatti. Berlusconi mi aveva promesso che avrebbe mandato due persone di sua fiducia a Bari per sbloccare la mia pratica. Non ha mantenuto i patti ed è da quel momento che non sono più voluta andare a Roma, nonostante i ripetuti inviti da parte di Giampaolo. Loro sapevano che avevo le prove dei miei due precedenti viaggi». E non si rende conto che questo è un ricatto? «Lei dice? Io posso dire che qualche giorno dopo Giampaolo ha voluto il mio curriculum perché mi disse che volevano candidarmi alle Europee». Però lei non era in quella lista? «Quando sono cominciate le polemiche sulle veline, il segretario di Giampaolo mi ha chiamata per dirmi che non era più possibile». Quindi la candidatura alle Comunali è stata un ripiego? «A fine marzo mi ha cercato Tato Greco, il nipote di Matarrese che conosco da tanto tempo. Mi ha chiesto un incontro e mi ha proposto la lista 'La Puglia prima di tutto' di cui era capolista lo zio. Io ho accettato subito, ma pochi giorni dopo ho capito che forse avevo commesso un errore». Perché? «La mia casa è stata completamente svaligiata. Mi hanno portato via cd, computer, vestiti, biancheria intima. È stato un furto molto strano». Addirittura? Ma ha presentato denuncia? «Certamente. Ma ho continuato la campagna elettorale. È andato tutto bene fino al giorno in cui Berlusconi è arrivato a Bari per la presentazione dei candidati del Pdl. Io lo aspettavo all’ingresso dell’Hotel Palace. Lui mi ha guardata, mi ha stretto la mano ed è entrato nella sala piena. Io ero in lista, quindi l’ho seguito. Ma all’ingresso della sala sono stata bloccata dagli uomini della sicurezza e del partito che mi hanno impedito di partecipare all’evento». È il motivo che adesso la spinge a raccontare questa storia? «No, avrei potuto continuare a fare campagna elettorale e trattare con loro nell’ombra. La racconto perché ho capito che mi hanno ingannata. Avevo chiesto soltanto un aiuto per un progetto al quale tengo molto e invece mi hanno usata». Fiorenza Sarzanini 17 giugno 2009
Ale Div. Posted June 17, 2009 Posted June 17, 2009 Che palle ................. 1-ma quindi sta tipa qui ha ciulato con Berlusconi o ha solo partecipato ad un incontro? 2-E' gnocca? 3-E poi lo sblocco della trattativa, su quali basi si appoggiava? 4-La corruzione di qualcuno? 5-E' per questo che non è andato in porto, perchè non è stato corrotto nessuno? 6-Cosa vuol dire questo articolo? 7-Quanta gente incontra Berlusconi? 8-E gli altri politici incontrano mai qualcuno? 9-Possiamo parlare di problemi politici? 10-A chi giova questo ciarpame da novella 2000? Le dieci domande di Ale Div. .... risponderà mai il direttore del Corriere della Serva ?
ROOSTERS99 Posted June 17, 2009 Posted June 17, 2009 (edited) , ma basta cazzo, c'è un paese, un continente, un mondo alle prese con cazzi acidi da paura e i media (alcuni con maniacale dedizione......) continuano ad occuparsi di 'ste cagate ! A lavorare !! Silvio, la "scossa" e la Noemi di Bari Nuova inchiesta gossip pre-ballottaggio Reato: le feste a Palazzo Grazioli 17/06/2009 | D'Alema da Gallipoli non ha fatto il Giucas Casella. La sua:" Sento, sento arrivare una scossa", non era una previsione da paragnosta. Era la previsione di uno che sa. D'Alema, d'altra parte, non parla mai a vanvera. Infatti ecco arrivare oggi puntuale la notizia di un'indagine -un'altra- della magistratura, guarda il caso quella di Bari. D'Alema da Gallipoli aveva visto e previsto: la sua lettura del pendolo avrebbe dovuto inquietare. La nuova inchiesta - Dice Fiorenza Sarzanini sul Corriere (stavolta prima de la Repubblica), che "gli accertamenti riguardano l'attività di un'azienda, la Tecnohospital di Giampaolo e Claudio Tarantini, imprenditori che nel giro di pochi anni hanno fatto crescere la propria azienda fino ad ottenere numerose commesse. Ed è propro su questo che la Guardia di Finanza ha incominciato a svolgere verifiche. Giampaolo è anche noto a Porto Rotondo. Con Silvio Berlusconi avrebbe avuto rapporti nel corso degli anni. E sarebbe proprio lui ad aver parlato, durante alcuni colloqui telefonici, delle feste alle quali era stato invitato il premier. In particolare sabbero stati captati diversi contatti con le ragazze che venivano invitate a partecipare a questi eventi. A suscitare l'interesse dei magistrati è stato il riferimento al versamento di soldi alle donne che accettavano di partecipare. Bisogna infatti verificare se si tratti di una millanteria o se invece possano esserci stati episodi di induzione alla prostituzione". Bum. Tutto è da verificare, tanti sono i se e i forse che il Corriere ci infila tra le righe. Fatto sta che la notizia è già diventata nuova accusa, giusto in tempo per il prossimo weekend. La Noemi del ballottaggio- A fianco dell'articolo della Sarzanini, un'intervista a talle Patrizia D'Addario, ex candidata al consiglio comunale di Bari. La "Noemi del ballottaggio", simile alla ragazza di Casoria pure nell'estetica, dice di aver partecipato a queste feste a palazzo Grazioli, e di aver ricevuto in cambio dei soldi. Ma di non esserci più voluta andare, dopo due volte, perché aveva chiesto al Cav un aiutino per sbloccare un terreno su cui voleva costruire un residence, e lui non gliel'ha dato. Niente aiutino. Il Corriere avvisa che il racconto della nuova signorina è da prendere "con la masima cautela e beneficio d'inventario", ma intanto sta là, a pagina sei. Patrizia non scende nei dettagli: parla di feste con lo champagne, e pezzi di pizza come antipasto. Berlusconi "Ci ha mostrato i suoi video del suo incontro con Bush, le foto delle sue ville, ha cantato e raccontato barzellette". La prima volta. La seconda volta "abbiamo trovato un buffet di dolci e il solito pianista". Silvio ha chiesto a Patrizia di rimanere: non c'è scritto, ma si intuisce che la signorina c'è stata. Tutta la notte. Patrizia sostiene di avere registrato i due incontri: si sente la voce del Premier. E quindi? Dalla fotografia pubblicata sul quotidiano la D'Addario sembra grande, grossa, adulta e vaccinata. E' stata forzata? E' stata costretta? Poteva andarsene? E perché, pur invitata, non è più tornata a Palazzo Grazioli? Perché circolano brutti ceffi? Macchè. "Berlusconi mi aveva promesso che avrebbe mandato due persone a Bari per sbloccare la mia pratica. Non ha mantenuto i patti e da quel momento non sono più voluta andare a Roma". Quando si dice la serietà. Albina Perri Edited June 17, 2009 by ROOSTERS99
corny Posted June 17, 2009 Posted June 17, 2009 E' sì siamo proprio in un paese di comunisti ..... http://tv.repubblica.it/copertina/il-salut...lla/33966?video
tricky Posted June 17, 2009 Posted June 17, 2009 17 giugno 2009Quanto je rode Sullo svenimento dei republicones dopo le carinerie di Obama al Cav. Sono rimasti senza parole, tramortiti e addolorati, confortati soltanto dal fuso orario che perlomeno ha evitato la diretta in prime time televisivo a canali unificati. Ma come è possibile? No, non può essere possibile. Non è vero. Non può essere vero. “Great to see you, my friend”, con sottolineatura sul “my friend”, più doppia pacca sulle spalle. Di Obama a Berlusconi, non di Berlusconi a Obama. Mancava che gli facesse cucù. E poi quel continuo insistere sul grande “apprezzamento” per la “leadership” mostrata dal Cav. su questo e quel dossier internazionale. Ma è impazzito? Gli ha pure chiesto consigli sulla Russia. A papi. E invece che le dieci domande dei segugi di Repubblica, gli ha rivolto tante belle parole e tanti ringraziamenti. Dice anche che sono amici e che i rapporti tra l’America e l’Italia sono migliorati. E poi quel devastante “il primo ministro Berlusconi mi piace personalmente” che decreta una volta per tutte la fine della triste pubblicistica italiota del “ci fa fare brutte figure all’estero”. Ora immaginatevi le facce di Max D’Alema, quello che piaceva personalmente ad Hezbollah, o di Alexander Stille, o di uno qualsiasi di guardia nella caserma di largo Fochetti: una vita spesa a indignarsi per la cafonaggine del Cav., devastata dall’endorsement personale e politico del presidente super elegante e supercool che, come racconta chi ha partecipato all’incontro, ha capovolto i ruoli e ha fatto lui il Cav., mettendo a suo agio un serissimo Berlusconi. Obama è un politico, non il garante dei lettori di Repubblica. Si occupa di cose serie, non di guardare dal buco della serratura chi si fa una doccia. Il Cav. gli ha fatto tre grandi favori, sul G20, sull’Afghanistan e su Guantanamo, cose su cui Francia, Germania e Gran Bretagna hanno invece storto il naso. Ed è per questo che è stato estremamente amichevole con il Cav. e freddino con gli altri tre (il mitologico Zapatero, invece, non se l’è ancora filato). I custodi della nostra moralità si aspettavano invece che il superfigo Obama alzasse il sopracciglio e liquidasse il bauscia, come in un’Amaca di Michele Serra. Leggetevi l’articolo di ieri del magnifico Vittorio Zucconi. Capirete quanto je rode. © 2009 - FOGLIO QUOTIDIANO Beh, sarà anche amico di Obama, ma è amico anche di Dell'Utri
corny Posted June 17, 2009 Posted June 17, 2009 Beh, sarà anche amico di Obama, ma è amico anche di Dell'Utri Ma perchè OBAMA poteva permettersi di dire che Berlusconi è un pirla? Dai siamo seri. Capisco che sul FOGLIO si straveda per LUI però un minimo di serietà.
tricky Posted June 17, 2009 Posted June 17, 2009 Ma perchè OBAMA poteva permettersi di dire che Berlusconi è un pirla?Dai siamo seri. Capisco che sul FOGLIO si straveda per LUI però un minimo di serietà. No, questo no. Però ammetto che il "my friend" non me l'aspettavo proprio (Roo, poi non dire che non sono obiettivo )
Ale Div. Posted June 17, 2009 Posted June 17, 2009 , ma basta cazzo, c'è un paese, un continente, un mondo alle prese con cazzi acidi da paura e i media (alcuni con maniacale dedizione......) continuano ad occuparsi di 'ste cagate ! A lavorare !!Silvio, la "scossa" e la Noemi di Bari Nuova inchiesta gossip pre-ballottaggio Reato: le feste a Palazzo Grazioli 17/06/2009 | D'Alema da Gallipoli non ha fatto il Giucas Casella. La sua:" Sento, sento arrivare una scossa", non era una previsione da paragnosta. Era la previsione di uno che sa. D'Alema, d'altra parte, non parla mai a vanvera. Infatti ecco arrivare oggi puntuale la notizia di un'indagine -un'altra- della magistratura, guarda il caso quella di Bari. D'Alema da Gallipoli aveva visto e previsto: la sua lettura del pendolo avrebbe dovuto inquietare. La nuova inchiesta - Dice Fiorenza Sarzanini sul Corriere (stavolta prima de la Repubblica), che "gli accertamenti riguardano l'attività di un'azienda, la Tecnohospital di Giampaolo e Claudio Tarantini, imprenditori che nel giro di pochi anni hanno fatto crescere la propria azienda fino ad ottenere numerose commesse. Ed è propro su questo che la Guardia di Finanza ha incominciato a svolgere verifiche. Giampaolo è anche noto a Porto Rotondo. Con Silvio Berlusconi avrebbe avuto rapporti nel corso degli anni. E sarebbe proprio lui ad aver parlato, durante alcuni colloqui telefonici, delle feste alle quali era stato invitato il premier. In particolare sabbero stati captati diversi contatti con le ragazze che venivano invitate a partecipare a questi eventi. A suscitare l'interesse dei magistrati è stato il riferimento al versamento di soldi alle donne che accettavano di partecipare. Bisogna infatti verificare se si tratti di una millanteria o se invece possano esserci stati episodi di induzione alla prostituzione". Bum. Tutto è da verificare, tanti sono i se e i forse che il Corriere ci infila tra le righe. Fatto sta che la notizia è già diventata nuova accusa, giusto in tempo per il prossimo weekend. La Noemi del ballottaggio- A fianco dell'articolo della Sarzanini, un'intervista a talle Patrizia D'Addario, ex candidata al consiglio comunale di Bari. La "Noemi del ballottaggio", simile alla ragazza di Casoria pure nell'estetica, dice di aver partecipato a queste feste a palazzo Grazioli, e di aver ricevuto in cambio dei soldi. Ma di non esserci più voluta andare, dopo due volte, perché aveva chiesto al Cav un aiutino per sbloccare un terreno su cui voleva costruire un residence, e lui non gliel'ha dato. Niente aiutino. Il Corriere avvisa che il racconto della nuova signorina è da prendere "con la masima cautela e beneficio d'inventario", ma intanto sta là, a pagina sei. Patrizia non scende nei dettagli: parla di feste con lo champagne, e pezzi di pizza come antipasto. Berlusconi "Ci ha mostrato i suoi video del suo incontro con Bush, le foto delle sue ville, ha cantato e raccontato barzellette". La prima volta. La seconda volta "abbiamo trovato un buffet di dolci e il solito pianista". Silvio ha chiesto a Patrizia di rimanere: non c'è scritto, ma si intuisce che la signorina c'è stata. Tutta la notte. Patrizia sostiene di avere registrato i due incontri: si sente la voce del Premier. E quindi? Dalla fotografia pubblicata sul quotidiano la D'Addario sembra grande, grossa, adulta e vaccinata. E' stata forzata? E' stata costretta? Poteva andarsene? E perché, pur invitata, non è più tornata a Palazzo Grazioli? Perché circolano brutti ceffi? Macchè. "Berlusconi mi aveva promesso che avrebbe mandato due persone a Bari per sbloccare la mia pratica. Non ha mantenuto i patti e da quel momento non sono più voluta andare a Roma". Quando si dice la serietà. Albina Perri La mia impressione è che le forze reazionarie si stiano organizzando per far cadere il Governo. Non potendo farlo politicamente, perchè politicamente sono il nulla, cercano di farlo con il fango. Non potendo più dire che siamo imbarazzanti all'estero, visti i buoni rapporti con il premier USA, con la Merkel, con il premier turco e con quello russo, tirano fuori qualche mignotta in odore di tentata corruzione. E non c'è più neppure Bush, ma quel tal giovane bello e abbronzato, che accoglie calorosamente il bauscia della brianza. Chissà che ulcera che gli è venuta!! Mi stupisce che si dia retta a queste fregnacce, è come nascondersi dietro un dito. Io mi sentirei in imbarazzo. E' un'offesa all'intelligenza delle persone. Politica da cortile di paese. Povera sinistra, che tristezza che mi fa .... Non ci sarebbe nessun commento da fare, se non fosse che c'è il concreto rischio, dalemiano, che si faccia cadere il governo per i pettegolezzi delle beghine reazionarie. - Quelle che difendono i fannulloni statali. - Quelle che difendono i baroni parassiti delle università. - Quelle che impediscono che in Italia si faccia una modifica edilizia senza passare attraverso i regolamenti di 5/6 piani regolatori. - Quelle che difendono i magistrati ignoranti come De Margistris (epocale la figura di merda fatta da Santoro l'altra sera, peccato non sia stata ripresa da nessuno: non sapeva neanche cosa diceva la nuova legge sulle intercettazioni telefoniche!!). - Quelli che vorrebbero che i Contratti Nazionali di Lavoro siano sempre assoggettati ai ricatti, agli interessi e ai teatrini della CGIL, a danno dei lavoratori. - Quelli che vorrebbero i Dini e i Ciampi a Palazzo Chigi, per poter continuare a svendere l'Italia agli amici degli amici. - Quelli che vorrebbero i D'Alema a Palazzo Chigi per farlo ritornare a essere l'unica Merchant Bank in cui si parla in italiano. - Quelli che stanno cercando di mandare l'Italia a mignotte.
Ale Div. Posted June 17, 2009 Posted June 17, 2009 Ma perchè OBAMA poteva permettersi di dire che Berlusconi è un pirla?Dai siamo seri. Capisco che sul FOGLIO si straveda per LUI però un minimo di serietà. Eccone uno a cui ... Je Rode No, questo no. Però ammetto che il "my friend" non me l'aspettavo proprio (Roo, poi non dire che non sono obiettivo ) "Great to see you, My friend!" Per la precisione..... Chissà quelli che hanno aperto sui vari Facebook i gruppi per scusarsi con Obama per la famosa battuta .....
ROOSTERS99 Posted June 17, 2009 Posted June 17, 2009 (edited) Che dire se non QCQ Ale Div !! Nulla altro da aggiungere !! Edited June 17, 2009 by ROOSTERS99
ROOSTERS99 Posted June 17, 2009 Posted June 17, 2009 Ma perchè OBAMA poteva permettersi di dire che Berlusconi è un pirla?Dai siamo seri. Capisco che sul FOGLIO si straveda per LUI però un minimo di serietà. Solo una "chiosetta": caro Corny, ho idea che non sia certo il Foglio ad avere bisogno di "serietà".....
tricky Posted June 17, 2009 Posted June 17, 2009 i buoni rapporti con il premier turco Miiiii se ti legge Salvini mi si innervosisce e chi lo tiene più....
Ale Div. Posted June 17, 2009 Posted June 17, 2009 Miiiii se ti legge Salvini mi si innervosisce e chi lo tiene più.... Infatti lo scrivo qui ma mi guardo bene dal farlo su feisbuk, che se no mi becca !!
Dragonheart Posted June 17, 2009 Posted June 17, 2009 (edited) Roba da matti: gente che ha lottato una vita per i diritti civili, che si scopre sessuofoba pur di attaccare il Berlusca. Come se, poi, con un patrimonio di centinaia di milioni di euro, e tre televisioni, il Silvio avesse bisogno di promettere piccoli favori di edilizia locale per portarsi a letto qualche bella gnocca. Edited June 17, 2009 by Dragonheart
corny Posted June 17, 2009 Posted June 17, 2009 Non ci sarebbe nessun commento da fare, se non fosse che c'è il concreto rischio, dalemiano, che si faccia cadere il governo per i pettegolezzi delle beghine reazionarie.- Quelle che difendono i fannulloni statali. - Quelle che difendono i baroni parassiti delle università. - Quelle che impediscono che in Italia si faccia una modifica edilizia senza passare attraverso i regolamenti di 5/6 piani regolatori. - Quelle che difendono i magistrati ignoranti come De Margistris (epocale la figura di merda fatta da Santoro l'altra sera, peccato non sia stata ripresa da nessuno: non sapeva neanche cosa diceva la nuova legge sulle intercettazioni telefoniche!!). - Quelli che vorrebbero che i Contratti Nazionali di Lavoro siano sempre assoggettati ai ricatti, agli interessi e ai teatrini della CGIL, a danno dei lavoratori. - Quelli che vorrebbero i Dini e i Ciampi a Palazzo Chigi, per poter continuare a svendere l'Italia agli amici degli amici. - Quelli che vorrebbero i D'Alema a Palazzo Chigi per farlo ritornare a essere l'unica Merchant Bank in cui si parla in italiano. - Quelli che stanno cercando di mandare l'Italia a mignotte. Volevo risponderti in maniera un pò pesante, ma non voglio più cadere nel tranello infantile del tu hai fatto questo, ti hai fatto quell'altro e quell'altro ancora. Voglio cercare di abbassare i toni, visto quello che sta succedendo dalle mie parti.
Dragonheart Posted June 17, 2009 Posted June 17, 2009 Voglio cercare di abbassare i toni, visto quello che sta succedendo dalle mie parti ovunque.
Ale Div. Posted June 17, 2009 Posted June 17, 2009 (edited) Volevo risponderti in maniera un pò pesante, ma non voglio più cadere nel tranello infantile del tu hai fatto questo, ti hai fatto quell'altro e quell'altro ancora.Voglio cercare di abbassare i toni, visto quello che sta succedendo dalle mie parti. A me puoi rispondere pure in maniera pesante ... mica mi offendo, anzi, mi diverto pure!! E dal momento che non so neanche che faccia Tu abbia, nè dove abiti, stai sereno che non ti vengo neanche a bruciare la casa!! Ah no scusa... quello lo fanno i comunisti democratici emuli di Lollo con CasaPound Bologna ..... Comunque ... la mia era provocazione allo stato puro ... o quasi .... Voleva fare il paio con gli spetteguless da beghina .... Credo che ci siano questioni politiche ben più pregnanti su cui la sinistra italiana può incalzare il Governo... ma preferisce andare dietro a qualche mignottazza .... invece qui si continua a discutere del niente, delle ipotesi, dei sopsetti, delle malignità ... diffama diffama, qualcosa resterà ....... Edited June 17, 2009 by Ale Div.
Maurizio Posted June 17, 2009 Posted June 17, 2009 A me puoi rispondere pure in maniera pesante ... mica mi offendo, anzi, mi diverto pure!! E dal momento che non so neanche che faccia Tu abbia, nè dove abiti, stai sereno che non ti vengo neanche a bruciare la casa!! Ah no scusa... quello lo fanno i comunisti democratici emuli di Lollo con CasaPound Bologna ..... Comunque ... la mia era provocazione allo stato puro ... o quasi .... Voleva fare il paio con gli spetteguless da beghina .... Credo che ci siano questioni politiche ben più pregnanti su cui la sinistra italiana può incalzare il Governo... ma preferisce andare dietro a qualche mignottazza .... invece qui si continua a discutere del niente, delle ipotesi, dei sopsetti, delle malignità ... diffama diffama, qualcosa resterà ....... E occhio, Corny, perchè se Ale viene vestito da Pinocchio sono ca@@i........
tricky Posted June 17, 2009 Posted June 17, 2009 invece qui si continua a discutere del niente, delle ipotesi, dei sopsetti, delle malignità ... diffama diffama, qualcosa resterà ....... E toccherà ai Ris trovare le prove
Recommended Posts