Jump to content

Recommended Posts

Posted

«UN ERRORE, CI PENTIAMO». IL LUMBARD: SONO PRONTO A DARE LE DIMISSIONI

Birra e volgarità: ubriachi in chiesa

I consiglieri Pdl e Lega in un video

Nella cattedrale di Monaco di Baviera con bottiglie di birra in mano, tra parolacce, rutti e una bestemmia

(Tratto da corriere.it)

---------------------

Ok, vi pentite, ora però date le dimissioni e pentitevi a casa vostra. E lo direi con maggiore sdegno se fossero stati esponenti di centrosinistra. Vi immaginate se due arabi entrano al Duomo in quelle condizioni che putiferio sarebbe venuto fuori?

  • Replies 9.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • ROOSTERS99

    1909

  • Ponchiaz

    1042

  • Virgus

    1022

  • tatanka

    870

Top Posters In This Topic

Posted
«UN ERRORE, CI PENTIAMO». IL LUMBARD: SONO PRONTO A DARE LE DIMISSIONI

Birra e volgarità: ubriachi in chiesa

I consiglieri Pdl e Lega in un video

Nella cattedrale di Monaco di Baviera con bottiglie di birra in mano, tra parolacce, rutti e una bestemmia

(Tratto da corriere.it)

---------------------

Ok, vi pentite, ora però date le dimissioni e pentitevi a casa vostra. E lo direi con maggiore sdegno se fossero stati esponenti di centrosinistra. Vi immaginate se due arabi entrano al Duomo in quelle condizioni che putiferio sarebbe venuto fuori?

La madre degli imbecilli è sempre gravida....

:o

Posted
Forse Bocchino ha ritrovato quel pallottolliere che cercava da tempo?

Badoglietto...badoglietto, come golpista fai veramente cacare!

Napolitano non è un savoia .... forse ................................................................................

...

Posted

Oh comunque questa crisi ha anche molti lati positivi: per esempio l'opposizioni loda Fini come grandissimo statista (leggi sul Secolo d'Italia i messaggi che arrivano da sinistra) ed anche la vituperata Carfagna e' diventata una nuova icona, da zoccolaccia e' diventata un bravo ministro che denuncia una situazione insostenibile.

Diciamo, e' bello ricevere dall'opposizione tutta questa stima: e' sintomo di grande onesta' intellettuale a mio avviso e come tale va elogiato.

Se Dell'Utri si ravvedesse e insultasse un po' il B. sono sicuro che, oltre ad essere scagionato in cassazione da ogni accusa, potrebbe addirittura finire alla commissione antimafia nel prossimo governo di solidarieta' nazionale allo studio tra le beautiful minds di quelli che "governare si', farsi eleggere...magari no"

Posted (edited)
Oh comunque questa crisi ha anche molti lati positivi: per esempio l'opposizioni loda Fini come grandissimo statista (leggi sul Secolo d'Italia i messaggi che arrivano da sinistra) ed anche la vituperata Carfagna e' diventata una nuova icona, da zoccolaccia e' diventata un bravo ministro che denuncia una situazione insostenibile.

Diciamo, e' bello ricevere dall'opposizione tutta questa stima: e' sintomo di grande onesta' intellettuale a mio avviso e come tale va elogiato.

Se Dell'Utri si ravvedesse e insultasse un po' il B. sono sicuro che, oltre ad essere scagionato in cassazione da ogni accusa, potrebbe addirittura finire alla commissione antimafia nel prossimo governo di solidarieta' nazionale allo studio tra le beautiful minds di quelli che "governare si', farsi eleggere...magari no"

Una "chicca" di post !!

:doh[1]:

Edited by ROOSTERS99
Posted
Oh comunque questa crisi ha anche molti lati positivi: per esempio l'opposizioni loda Fini come grandissimo statista (leggi sul Secolo d'Italia i messaggi che arrivano da sinistra) ed anche la vituperata Carfagna e' diventata una nuova icona, da zoccolaccia e' diventata un bravo ministro che denuncia una situazione insostenibile.

Diciamo, e' bello ricevere dall'opposizione tutta questa stima: e' sintomo di grande onesta' intellettuale a mio avviso e come tale va elogiato.

Se Dell'Utri si ravvedesse e insultasse un po' il B. sono sicuro che, oltre ad essere scagionato in cassazione da ogni accusa, potrebbe addirittura finire alla commissione antimafia nel prossimo governo di solidarieta' nazionale allo studio tra le beautiful minds di quelli che "governare si', farsi eleggere...magari no"

Se vogliamo parlare di coerenza politica, l'attuale alleanza di governo non ha da insegnare niente a nessuno ....

Forse non ti ricordi cosa diceva di Berlusconi un certo Bossi, di Bossi un certo Fini, di Fini un certo Bossi ..... e mi fermo qui.

Mi meraviglio come si possa sottolineare una certa incoerenza dell'opposizione che stà facendo il suo dovere per evidenziare le spaccature della maggioranza,

quando il PDL, cioè il partito dell'amore, si inventa al suo interno ogni giorno una bega con una dialettica degna degli scaricatori di porto.

Stiamo assistendo ad un indecoroso parapiglia interno al PDL che se non fosse per la delicata situazione economica nazionale potrebbe essere da spunto per

una commedia comica di sicuro successo .....

Coerenza per coerenza Fini e Berlusconi dovrebbero dimettersi e ridare la palla agli italiani ......

Posted
Se vogliamo parlare di coerenza politica, l'attuale alleanza di governo non ha da insegnare niente a nessuno ....

Forse non ti ricordi cosa diceva di Berlusconi un certo Bossi, di Bossi un certo Fini, di Fini un certo Bossi ..... e mi fermo qui.

Mi meraviglio come si possa sottolineare una certa incoerenza dell'opposizione che stà facendo il suo dovere per evidenziare le spaccature della maggioranza,

quando il PDL, cioè il partito dell'amore, si inventa al suo interno ogni giorno una bega con una dialettica degna degli scaricatori di porto.

Stiamo assistendo ad un indecoroso parapiglia interno al PDL che se non fosse per la delicata situazione economica nazionale potrebbe essere da spunto per

una commedia comica di sicuro successo .....

Coerenza per coerenza Fini e Berlusconi dovrebbero dimettersi e ridare la palla agli italiani ......

Sei partito male , con il solito allorismo , ma hai finito in crescendo !

Quoto , cazzo quoto , il boldato ( grassetto per i nati negli anni 70 :doh[1]: ).

Posted
Se vogliamo parlare di coerenza politica, l'attuale alleanza di governo non ha da insegnare niente a nessuno ....

Forse non ti ricordi cosa diceva di Berlusconi un certo Bossi, di Bossi un certo Fini, di Fini un certo Bossi ..... e mi fermo qui.

Mi meraviglio come si possa sottolineare una certa incoerenza dell'opposizione che stà facendo il suo dovere per evidenziare le spaccature della maggioranza,

quando il PDL, cioè il partito dell'amore, si inventa al suo interno ogni giorno una bega con una dialettica degna degli scaricatori di porto.

Stiamo assistendo ad un indecoroso parapiglia interno al PDL che se non fosse per la delicata situazione economica nazionale potrebbe essere da spunto per

una commedia comica di sicuro successo .....

Coerenza per coerenza Fini e Berlusconi dovrebbero dimettersi e ridare la palla agli italiani ......

A parte il fatto che adesso e' l'opposizione che sta chiedendo a Berlusconi di non dimettersi...vedi badoglietto ed il Sig. Caltagirone, ma poi il mio punto era: ma la sinistra...non era migliore, eticamente superiore, antropologicamente di un'altra categoria, incapace di certe bassezze, tesa al raggiungimento di un disegno piu' alto?

No, in quarantanni da italiano mi era parso di capire questo...poi adesso invece...certe sicurezze vacillano.

E ribadiamo ancora che, comunque, se di crespuscolo berlusconiano si tratta, l'opposizione nella sua forma politica non puo' avere nessun merito in questo (tanto e' vero che si sta scagazzando in mano all'idea di altre elezioni). Si puo' ringraziare solo la stupidita' dell'uomo ed ovviamente il ramo giudiziario della sinistra quello che non si elegge e non e' perseguibile, ma che decide i tempi della politica italiana da Craxi in poi.

Posted
A parte il fatto che adesso e' l'opposizione che sta chiedendo a Berlusconi di non dimettersi...vedi badoglietto ed il Sig. Caltagirone, ma poi il mio punto era: ma la sinistra...non era migliore, eticamente superiore, antropologicamente di un'altra categoria, incapace di certe bassezze, tesa al raggiungimento di un disegno piu' alto?

No, in quarantanni da italiano mi era parso di capire questo...poi adesso invece...certe sicurezze vacillano.

E ribadiamo ancora che, comunque, se di crespuscolo berlusconiano si tratta, l'opposizione nella sua forma politica non puo' avere nessun merito in questo (tanto e' vero che si sta scagazzando in mano all'idea di altre elezioni). Si puo' ringraziare solo la stupidita' dell'uomo ed ovviamente il ramo giudiziario della sinistra quello che non si elegge e non e' perseguibile, ma che decide i tempi della politica italiana da Craxi in poi.

Già il fatto di mettere Fini all'opposizione avvalora la tesi dell'incoerenza. Fini fuori dal PDL però dentro il governo, questo il pensiero di Silvio che ha ancora bisogno

di GF per tenere a galla il governo.

Ma l'opposizione che dovrebbe fare? Prendere le difese di Berlusoni contro Fini e dire che la Carfagna è una baldracca senza cervello?

Sono bassezze il ritenere le idee di GF molto più ammorbidite rispetto a qualche anno fà?

Ma non siete proprio voi elettori del centrodx che qui sul forum avete definito Fini ormai un compagno?

Posted
A parte il fatto che adesso e' l'opposizione che sta chiedendo a Berlusconi di non dimettersi...vedi badoglietto ed il Sig. Caltagirone, ma poi il mio punto era: ma la sinistra...non era migliore, eticamente superiore, antropologicamente di un'altra categoria, incapace di certe bassezze, tesa al raggiungimento di un disegno piu' alto?

No, in quarantanni da italiano mi era parso di capire questo...poi adesso invece...certe sicurezze vacillano.

E ribadiamo ancora che, comunque, se di crespuscolo berlusconiano si tratta, l'opposizione nella sua forma politica non puo' avere nessun merito in questo (tanto e' vero che si sta scagazzando in mano all'idea di altre elezioni).

Si puo' ringraziare solo la stupidita' dell'uomo ed ovviamente il ramo giudiziario della sinistra quello che non si elegge e non e' perseguibile, ma che decide i tempi della politica italiana da Craxi in poi.

Secondo :lol: della giornata !!

Virgus.... e per quelli nati nei '60 ??? :lol:

Posted
Già il fatto di mettere Fini all'opposizione avvalora la tesi dell'incoerenza. Fini fuori dal PDL però dentro il governo, questo il pensiero di Silvio che ha ancora bisogno

di GF per tenere a galla il governo.

Ma l'opposizione che dovrebbe fare? Prendere le difese di Berlusoni contro Fini e dire che la Carfagna è una baldracca senza cervello?

Sono bassezze il ritenere le idee di GF molto più ammorbidite rispetto a qualche anno fà?

Ma non siete proprio voi elettori del centrodx che qui sul forum avete definito Fini ormai un compagno?

Tutto quello che vuoi, ma pensare a un governo "di larghe intese" con finoglio e il PD, scusa, ma per il mio passato politico, è veramente troppo!

Il mondo cambia, bisogna evolversi, ma .... non esageriamo, per piacere....................

Cmq lo odio da circa vent'anni, in certi ambienti lo conoscevamo bene. Niente di nuovo, a noi.... :lol: :lol:

Detto questo.

Silvio, dimettiti e andate a contare i voti...................................

Secondo me ci sarebbe da divertirsi e qualcuno potrebbe finalmente impiccarsi per sempre!

Posted (edited)

IN effetti l' ipotesi del GOVERNONE con dentro badoglietto e caltagirone è proprio del PD, caro Corny.... chissà poi per fare cosa !!

Sono anche io del parere che la via maestra è quella di elezioni asap !!

Febbraio andrebbe benissimo......

Edited by ROOSTERS99
Posted
Sono bassezze il ritenere le idee di GF molto più ammorbidite rispetto a qualche anno fà?

Non è " bassezza" , è stupidità !

Posted
...

Virgus.... e per quelli nati nei '60 ??? :lol:

Rimane "boldato".

Perchè i nati negli anni '60...si sanno adeguare al passo dei Tempi...! :P:lol:;)

Comunque, x rimanere in tema: ma state ancora ad incapponirVi su Chi è coerente e chi non lo è oggi nell'italietta nostra politica? :lol:

Ragazzi, sono tutti uguali. Ovvero incoerenti, indecisi, fermi a pensare alla poltrona. Destra, Sinistra e fintoni (tanti) vari. Compresa quella che ad inizio anni '90 era affiliata a Diliberto ed all'Uomo in Cashmere, mentre ora corre con...FI, giusto?

Ma dai. ;)

Basta. :lol:

Posted
Rimane "boldato".

Perchè i nati negli anni '60...si sanno adeguare al passo dei Tempi...! ;):lol:;)

Comunque, x rimanere in tema: ma state ancora ad incapponirVi su Chi è coerente e chi non lo è oggi nell'italietta nostra politica? :lol:

Ragazzi, sono tutti uguali. Ovvero incoerenti, indecisi, fermi a pensare alla poltrona. Destra, Sinistra e fintoni (tanti) vari. Compresa quella che ad inizio anni '90 era affiliata a Diliberto ed all'Uomo in Cashmere, mentre ora corre con...FI, giusto?

Ma dai. :lol:

Basta. :lol:

Cavolo, mi trovo a quotare il mansardato brizzolato... :P

Posted

Ma come si fa a pensare di poter arrivare a una condanna sulla base di simpatie politiche...vedo che Roo non è l'unico con il paraocchi. Opinione personale, s'intende.

E poi trovo estremamente fastidioso il continuo ricorso al dileggio, alla storpiatura dei nomi, un'ironia da "bagaglino" e una ricerca forzosa dello sfottò di cui faccio volentieri a meno personalmente.

Concordo invece sull'analisi della sinistra o presunta tale italiana. All'orizzonte si profila il nulla politico, lo zero assoluto. Tristezza.

Posted
Ma come si fa a pensare di poter arrivare a una condanna sulla base di simpatie politiche...vedo che Roo non è l'unico con il paraocchi. Opinione personale, s'intende.

E poi trovo estremamente fastidioso il continuo ricorso al dileggio, alla storpiatura dei nomi, un'ironia da "bagaglino" e una ricerca forzosa dello sfottò di cui faccio volentieri a meno personalmente.

Concordo invece sull'analisi della sinistra o presunta tale italiana. All'orizzonte si profila il nulla politico, lo zero assoluto. Tristezza.

Condanna ??

Posted
Ma come si fa a pensare di poter arrivare a una condanna sulla base di simpatie politiche...vedo che Roo non è l'unico con il paraocchi. Opinione personale, s'intende.

E poi trovo estremamente fastidioso il continuo ricorso al dileggio, alla storpiatura dei nomi, un'ironia da "bagaglino" e una ricerca forzosa dello sfottò di cui faccio volentieri a meno personalmente.

Concordo invece sull'analisi della sinistra o presunta tale italiana. All'orizzonte si profila il nulla politico, lo zero assoluto. Tristezza.

:angry:

A chi ti riferisci ?

Posted

Ragazzi ho letto in fretta e se ho preso qualche topica perdonatemi! :angry:

E perdonatemi se scrivo in maniera concitata, non voglio offendere nessuno e tantomeno apparire arrogante, sono solo troppo passionale come Roo (in realtà siamo fatti allo stesso modo, ne sono convinto da tempo ormai!!).

Mi riferivo alla condanna a Dell'Utri, le cui motivazioni sono state da poco rese pubbliche.

Il discorso è che se non crediamo più nemmeno nella magistratura come istituzione non abbiamo più alcun riferimento. Come sarebbe possibile a quel punto stabilire chi ha commesso reati?

Poi ripeto, sulla situazione politica nel complesso e sulla vergogna della sinistra italiana ci troviamo in perfetto accordo o quasi.

Posted
Ragazzi ho letto in fretta e se ho preso qualche topica perdonatemi! :angry:

E perdonatemi se scrivo in maniera concitata, non voglio offendere nessuno e tantomeno apparire arrogante, sono solo troppo passionale come Roo (in realtà siamo fatti allo stesso modo, ne sono convinto da tempo ormai!!).

Mi riferivo alla condanna a Dell'Utri, le cui motivazioni sono state da poco rese pubbliche.

Il discorso è che se non crediamo più nemmeno nella magistratura come istituzione non abbiamo più alcun riferimento. Come sarebbe possibile a quel punto stabilire chi ha commesso reati?

Poi ripeto, sulla situazione politica nel complesso e sulla vergogna della sinistra italiana ci troviamo in perfetto accordo o quasi.

Ma guarda che su dell'Utri la pensiamo tutti più o meno alla stesso modo : se condannato in via definitiva , deve andare in galera .

A meno che si penta , tradisca il B. e si iscriva al PD .

Allora , e SOLO ALLORA , santo subito !

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...