tricky Posted November 19, 2010 Posted November 19, 2010 «UN ERRORE, CI PENTIAMO». IL LUMBARD: SONO PRONTO A DARE LE DIMISSIONI Birra e volgarità: ubriachi in chiesa I consiglieri Pdl e Lega in un video Nella cattedrale di Monaco di Baviera con bottiglie di birra in mano, tra parolacce, rutti e una bestemmia (Tratto da corriere.it) --------------------- Ok, vi pentite, ora però date le dimissioni e pentitevi a casa vostra. E lo direi con maggiore sdegno se fossero stati esponenti di centrosinistra. Vi immaginate se due arabi entrano al Duomo in quelle condizioni che putiferio sarebbe venuto fuori?
ROOSTERS99 Posted November 19, 2010 Posted November 19, 2010 «UN ERRORE, CI PENTIAMO». IL LUMBARD: SONO PRONTO A DARE LE DIMISSIONIBirra e volgarità: ubriachi in chiesa I consiglieri Pdl e Lega in un video Nella cattedrale di Monaco di Baviera con bottiglie di birra in mano, tra parolacce, rutti e una bestemmia (Tratto da corriere.it) --------------------- Ok, vi pentite, ora però date le dimissioni e pentitevi a casa vostra. E lo direi con maggiore sdegno se fossero stati esponenti di centrosinistra. Vi immaginate se due arabi entrano al Duomo in quelle condizioni che putiferio sarebbe venuto fuori? La madre degli imbecilli è sempre gravida....
Ale Div. Posted November 20, 2010 Posted November 20, 2010 Forse Bocchino ha ritrovato quel pallottolliere che cercava da tempo?Badoglietto...badoglietto, come golpista fai veramente cacare! Napolitano non è un savoia .... forse ................................................................................ ...
ROOSTERS99 Posted November 20, 2010 Posted November 20, 2010 La madre degli imbecilli è sempre gravida.... Ah, gli imbecilli si son dimessi .
Ponchiaz Posted November 22, 2010 Posted November 22, 2010 Oh comunque questa crisi ha anche molti lati positivi: per esempio l'opposizioni loda Fini come grandissimo statista (leggi sul Secolo d'Italia i messaggi che arrivano da sinistra) ed anche la vituperata Carfagna e' diventata una nuova icona, da zoccolaccia e' diventata un bravo ministro che denuncia una situazione insostenibile. Diciamo, e' bello ricevere dall'opposizione tutta questa stima: e' sintomo di grande onesta' intellettuale a mio avviso e come tale va elogiato. Se Dell'Utri si ravvedesse e insultasse un po' il B. sono sicuro che, oltre ad essere scagionato in cassazione da ogni accusa, potrebbe addirittura finire alla commissione antimafia nel prossimo governo di solidarieta' nazionale allo studio tra le beautiful minds di quelli che "governare si', farsi eleggere...magari no"
ROOSTERS99 Posted November 22, 2010 Posted November 22, 2010 (edited) Oh comunque questa crisi ha anche molti lati positivi: per esempio l'opposizioni loda Fini come grandissimo statista (leggi sul Secolo d'Italia i messaggi che arrivano da sinistra) ed anche la vituperata Carfagna e' diventata una nuova icona, da zoccolaccia e' diventata un bravo ministro che denuncia una situazione insostenibile.Diciamo, e' bello ricevere dall'opposizione tutta questa stima: e' sintomo di grande onesta' intellettuale a mio avviso e come tale va elogiato. Se Dell'Utri si ravvedesse e insultasse un po' il B. sono sicuro che, oltre ad essere scagionato in cassazione da ogni accusa, potrebbe addirittura finire alla commissione antimafia nel prossimo governo di solidarieta' nazionale allo studio tra le beautiful minds di quelli che "governare si', farsi eleggere...magari no" Una "chicca" di post !! Edited November 22, 2010 by ROOSTERS99
corny Posted November 22, 2010 Posted November 22, 2010 Oh comunque questa crisi ha anche molti lati positivi: per esempio l'opposizioni loda Fini come grandissimo statista (leggi sul Secolo d'Italia i messaggi che arrivano da sinistra) ed anche la vituperata Carfagna e' diventata una nuova icona, da zoccolaccia e' diventata un bravo ministro che denuncia una situazione insostenibile.Diciamo, e' bello ricevere dall'opposizione tutta questa stima: e' sintomo di grande onesta' intellettuale a mio avviso e come tale va elogiato. Se Dell'Utri si ravvedesse e insultasse un po' il B. sono sicuro che, oltre ad essere scagionato in cassazione da ogni accusa, potrebbe addirittura finire alla commissione antimafia nel prossimo governo di solidarieta' nazionale allo studio tra le beautiful minds di quelli che "governare si', farsi eleggere...magari no" Se vogliamo parlare di coerenza politica, l'attuale alleanza di governo non ha da insegnare niente a nessuno .... Forse non ti ricordi cosa diceva di Berlusconi un certo Bossi, di Bossi un certo Fini, di Fini un certo Bossi ..... e mi fermo qui. Mi meraviglio come si possa sottolineare una certa incoerenza dell'opposizione che stà facendo il suo dovere per evidenziare le spaccature della maggioranza, quando il PDL, cioè il partito dell'amore, si inventa al suo interno ogni giorno una bega con una dialettica degna degli scaricatori di porto. Stiamo assistendo ad un indecoroso parapiglia interno al PDL che se non fosse per la delicata situazione economica nazionale potrebbe essere da spunto per una commedia comica di sicuro successo ..... Coerenza per coerenza Fini e Berlusconi dovrebbero dimettersi e ridare la palla agli italiani ......
Virgus Posted November 22, 2010 Posted November 22, 2010 Se vogliamo parlare di coerenza politica, l'attuale alleanza di governo non ha da insegnare niente a nessuno ....Forse non ti ricordi cosa diceva di Berlusconi un certo Bossi, di Bossi un certo Fini, di Fini un certo Bossi ..... e mi fermo qui. Mi meraviglio come si possa sottolineare una certa incoerenza dell'opposizione che stà facendo il suo dovere per evidenziare le spaccature della maggioranza, quando il PDL, cioè il partito dell'amore, si inventa al suo interno ogni giorno una bega con una dialettica degna degli scaricatori di porto. Stiamo assistendo ad un indecoroso parapiglia interno al PDL che se non fosse per la delicata situazione economica nazionale potrebbe essere da spunto per una commedia comica di sicuro successo ..... Coerenza per coerenza Fini e Berlusconi dovrebbero dimettersi e ridare la palla agli italiani ...... Sei partito male , con il solito allorismo , ma hai finito in crescendo ! Quoto , cazzo quoto , il boldato ( grassetto per i nati negli anni 70 ).
Franz#12 Posted November 22, 2010 Posted November 22, 2010 [Mode "Tempi di Magnano" on] Con la Carfagna e la Minetti, il partito dell'amore lo facevo anch'io... [Mode "Tempi di Magnano" off]
Ponchiaz Posted November 22, 2010 Posted November 22, 2010 Se vogliamo parlare di coerenza politica, l'attuale alleanza di governo non ha da insegnare niente a nessuno ....Forse non ti ricordi cosa diceva di Berlusconi un certo Bossi, di Bossi un certo Fini, di Fini un certo Bossi ..... e mi fermo qui. Mi meraviglio come si possa sottolineare una certa incoerenza dell'opposizione che stà facendo il suo dovere per evidenziare le spaccature della maggioranza, quando il PDL, cioè il partito dell'amore, si inventa al suo interno ogni giorno una bega con una dialettica degna degli scaricatori di porto. Stiamo assistendo ad un indecoroso parapiglia interno al PDL che se non fosse per la delicata situazione economica nazionale potrebbe essere da spunto per una commedia comica di sicuro successo ..... Coerenza per coerenza Fini e Berlusconi dovrebbero dimettersi e ridare la palla agli italiani ...... A parte il fatto che adesso e' l'opposizione che sta chiedendo a Berlusconi di non dimettersi...vedi badoglietto ed il Sig. Caltagirone, ma poi il mio punto era: ma la sinistra...non era migliore, eticamente superiore, antropologicamente di un'altra categoria, incapace di certe bassezze, tesa al raggiungimento di un disegno piu' alto? No, in quarantanni da italiano mi era parso di capire questo...poi adesso invece...certe sicurezze vacillano. E ribadiamo ancora che, comunque, se di crespuscolo berlusconiano si tratta, l'opposizione nella sua forma politica non puo' avere nessun merito in questo (tanto e' vero che si sta scagazzando in mano all'idea di altre elezioni). Si puo' ringraziare solo la stupidita' dell'uomo ed ovviamente il ramo giudiziario della sinistra quello che non si elegge e non e' perseguibile, ma che decide i tempi della politica italiana da Craxi in poi.
tricky Posted November 22, 2010 Posted November 22, 2010 il boldato ( grassetto per i nati negli anni 70 ). Capolavoro
Virgus Posted November 22, 2010 Posted November 22, 2010 Capolavoro Il merito è di Silver Surfer , eterno zuppergiovane !
corny Posted November 22, 2010 Posted November 22, 2010 A parte il fatto che adesso e' l'opposizione che sta chiedendo a Berlusconi di non dimettersi...vedi badoglietto ed il Sig. Caltagirone, ma poi il mio punto era: ma la sinistra...non era migliore, eticamente superiore, antropologicamente di un'altra categoria, incapace di certe bassezze, tesa al raggiungimento di un disegno piu' alto?No, in quarantanni da italiano mi era parso di capire questo...poi adesso invece...certe sicurezze vacillano. E ribadiamo ancora che, comunque, se di crespuscolo berlusconiano si tratta, l'opposizione nella sua forma politica non puo' avere nessun merito in questo (tanto e' vero che si sta scagazzando in mano all'idea di altre elezioni). Si puo' ringraziare solo la stupidita' dell'uomo ed ovviamente il ramo giudiziario della sinistra quello che non si elegge e non e' perseguibile, ma che decide i tempi della politica italiana da Craxi in poi. Già il fatto di mettere Fini all'opposizione avvalora la tesi dell'incoerenza. Fini fuori dal PDL però dentro il governo, questo il pensiero di Silvio che ha ancora bisogno di GF per tenere a galla il governo. Ma l'opposizione che dovrebbe fare? Prendere le difese di Berlusoni contro Fini e dire che la Carfagna è una baldracca senza cervello? Sono bassezze il ritenere le idee di GF molto più ammorbidite rispetto a qualche anno fà? Ma non siete proprio voi elettori del centrodx che qui sul forum avete definito Fini ormai un compagno?
ROOSTERS99 Posted November 22, 2010 Posted November 22, 2010 A parte il fatto che adesso e' l'opposizione che sta chiedendo a Berlusconi di non dimettersi...vedi badoglietto ed il Sig. Caltagirone, ma poi il mio punto era: ma la sinistra...non era migliore, eticamente superiore, antropologicamente di un'altra categoria, incapace di certe bassezze, tesa al raggiungimento di un disegno piu' alto?No, in quarantanni da italiano mi era parso di capire questo...poi adesso invece...certe sicurezze vacillano. E ribadiamo ancora che, comunque, se di crespuscolo berlusconiano si tratta, l'opposizione nella sua forma politica non puo' avere nessun merito in questo (tanto e' vero che si sta scagazzando in mano all'idea di altre elezioni). Si puo' ringraziare solo la stupidita' dell'uomo ed ovviamente il ramo giudiziario della sinistra quello che non si elegge e non e' perseguibile, ma che decide i tempi della politica italiana da Craxi in poi. Secondo della giornata !! Virgus.... e per quelli nati nei '60 ???
Ale Div. Posted November 22, 2010 Posted November 22, 2010 Già il fatto di mettere Fini all'opposizione avvalora la tesi dell'incoerenza. Fini fuori dal PDL però dentro il governo, questo il pensiero di Silvio che ha ancora bisognodi GF per tenere a galla il governo. Ma l'opposizione che dovrebbe fare? Prendere le difese di Berlusoni contro Fini e dire che la Carfagna è una baldracca senza cervello? Sono bassezze il ritenere le idee di GF molto più ammorbidite rispetto a qualche anno fà? Ma non siete proprio voi elettori del centrodx che qui sul forum avete definito Fini ormai un compagno? Tutto quello che vuoi, ma pensare a un governo "di larghe intese" con finoglio e il PD, scusa, ma per il mio passato politico, è veramente troppo! Il mondo cambia, bisogna evolversi, ma .... non esageriamo, per piacere.................... Cmq lo odio da circa vent'anni, in certi ambienti lo conoscevamo bene. Niente di nuovo, a noi.... :lol: Detto questo. Silvio, dimettiti e andate a contare i voti................................... Secondo me ci sarebbe da divertirsi e qualcuno potrebbe finalmente impiccarsi per sempre!
ROOSTERS99 Posted November 22, 2010 Posted November 22, 2010 (edited) IN effetti l' ipotesi del GOVERNONE con dentro badoglietto e caltagirone è proprio del PD, caro Corny.... chissà poi per fare cosa !! Sono anche io del parere che la via maestra è quella di elezioni asap !! Febbraio andrebbe benissimo...... Edited November 22, 2010 by ROOSTERS99
Franz#12 Posted November 22, 2010 Posted November 22, 2010 Febbraio andrebbe benissimo...... Le fisseranno per quel mese. Il 30...
Virgus Posted November 22, 2010 Posted November 22, 2010 Sono bassezze il ritenere le idee di GF molto più ammorbidite rispetto a qualche anno fà? Non è " bassezza" , è stupidità !
Silver Surfer Posted November 22, 2010 Posted November 22, 2010 ...Virgus.... e per quelli nati nei '60 ??? Rimane "boldato". Perchè i nati negli anni '60...si sanno adeguare al passo dei Tempi...! Comunque, x rimanere in tema: ma state ancora ad incapponirVi su Chi è coerente e chi non lo è oggi nell'italietta nostra politica? Ragazzi, sono tutti uguali. Ovvero incoerenti, indecisi, fermi a pensare alla poltrona. Destra, Sinistra e fintoni (tanti) vari. Compresa quella che ad inizio anni '90 era affiliata a Diliberto ed all'Uomo in Cashmere, mentre ora corre con...FI, giusto? Ma dai. Basta.
Maurizio Posted November 22, 2010 Posted November 22, 2010 Rimane "boldato".Perchè i nati negli anni '60...si sanno adeguare al passo dei Tempi...! Comunque, x rimanere in tema: ma state ancora ad incapponirVi su Chi è coerente e chi non lo è oggi nell'italietta nostra politica? Ragazzi, sono tutti uguali. Ovvero incoerenti, indecisi, fermi a pensare alla poltrona. Destra, Sinistra e fintoni (tanti) vari. Compresa quella che ad inizio anni '90 era affiliata a Diliberto ed all'Uomo in Cashmere, mentre ora corre con...FI, giusto? Ma dai. Basta. Cavolo, mi trovo a quotare il mansardato brizzolato...
spiff Posted November 22, 2010 Posted November 22, 2010 Ma come si fa a pensare di poter arrivare a una condanna sulla base di simpatie politiche...vedo che Roo non è l'unico con il paraocchi. Opinione personale, s'intende. E poi trovo estremamente fastidioso il continuo ricorso al dileggio, alla storpiatura dei nomi, un'ironia da "bagaglino" e una ricerca forzosa dello sfottò di cui faccio volentieri a meno personalmente. Concordo invece sull'analisi della sinistra o presunta tale italiana. All'orizzonte si profila il nulla politico, lo zero assoluto. Tristezza.
ROOSTERS99 Posted November 22, 2010 Posted November 22, 2010 Ma come si fa a pensare di poter arrivare a una condanna sulla base di simpatie politiche...vedo che Roo non è l'unico con il paraocchi. Opinione personale, s'intende.E poi trovo estremamente fastidioso il continuo ricorso al dileggio, alla storpiatura dei nomi, un'ironia da "bagaglino" e una ricerca forzosa dello sfottò di cui faccio volentieri a meno personalmente. Concordo invece sull'analisi della sinistra o presunta tale italiana. All'orizzonte si profila il nulla politico, lo zero assoluto. Tristezza. Condanna ??
Virgus Posted November 22, 2010 Posted November 22, 2010 Ma come si fa a pensare di poter arrivare a una condanna sulla base di simpatie politiche...vedo che Roo non è l'unico con il paraocchi. Opinione personale, s'intende.E poi trovo estremamente fastidioso il continuo ricorso al dileggio, alla storpiatura dei nomi, un'ironia da "bagaglino" e una ricerca forzosa dello sfottò di cui faccio volentieri a meno personalmente. Concordo invece sull'analisi della sinistra o presunta tale italiana. All'orizzonte si profila il nulla politico, lo zero assoluto. Tristezza. A chi ti riferisci ?
spiff Posted November 22, 2010 Posted November 22, 2010 Ragazzi ho letto in fretta e se ho preso qualche topica perdonatemi! E perdonatemi se scrivo in maniera concitata, non voglio offendere nessuno e tantomeno apparire arrogante, sono solo troppo passionale come Roo (in realtà siamo fatti allo stesso modo, ne sono convinto da tempo ormai!!). Mi riferivo alla condanna a Dell'Utri, le cui motivazioni sono state da poco rese pubbliche. Il discorso è che se non crediamo più nemmeno nella magistratura come istituzione non abbiamo più alcun riferimento. Come sarebbe possibile a quel punto stabilire chi ha commesso reati? Poi ripeto, sulla situazione politica nel complesso e sulla vergogna della sinistra italiana ci troviamo in perfetto accordo o quasi.
Virgus Posted November 22, 2010 Posted November 22, 2010 Ragazzi ho letto in fretta e se ho preso qualche topica perdonatemi! E perdonatemi se scrivo in maniera concitata, non voglio offendere nessuno e tantomeno apparire arrogante, sono solo troppo passionale come Roo (in realtà siamo fatti allo stesso modo, ne sono convinto da tempo ormai!!). Mi riferivo alla condanna a Dell'Utri, le cui motivazioni sono state da poco rese pubbliche. Il discorso è che se non crediamo più nemmeno nella magistratura come istituzione non abbiamo più alcun riferimento. Come sarebbe possibile a quel punto stabilire chi ha commesso reati? Poi ripeto, sulla situazione politica nel complesso e sulla vergogna della sinistra italiana ci troviamo in perfetto accordo o quasi. Ma guarda che su dell'Utri la pensiamo tutti più o meno alla stesso modo : se condannato in via definitiva , deve andare in galera . A meno che si penta , tradisca il B. e si iscriva al PD . Allora , e SOLO ALLORA , santo subito !
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now