tatanka Posted December 14, 2010 Posted December 14, 2010 B. ottiene la fiducia alla Camera in uno squallore di comportamenti veramente desolante .....
Virgus Posted December 14, 2010 Posted December 14, 2010 R.I.P. Kompagno Gianfri. Non ne sarei così certo , purtroppo . E , comunque , con un voto in più degli altri NON si può governare come ci ha insegnato il tristo prodi .
Dragonheart Posted December 14, 2010 Posted December 14, 2010 (edited) Mentre rientravo da Milano mi son "goduto" i discorsi di Casini e Bocchino. Se questi sono il nuovo che avanza, povera Italia. Penoso Bocchino nel rivendicare come un vanto la sua vita da adepto di Gianfry: neanche avesse detto De Gaulles o Churchill. Mentre mi è molto piaciuta una retoricissima, aulicissima Finocchiaro: è riuscita a non dire cazzo, ma a non dirlo molto bene. Brava Anna, opposizione a vita (intanto, ormai, il Tribunale di Mistretta l'hai fatto riaprire). Edited December 14, 2010 by Dragonheart
ROOSTERS99 Posted December 14, 2010 Posted December 14, 2010 Non ne sarei così certo , purtroppo .E , comunque , con un voto in più degli altri NON si può governare come ci ha insegnato il tristo prodi . Vedrai che prestissimo non sarà solo uno in più...............
ROOSTERS99 Posted December 14, 2010 Posted December 14, 2010 Mentre rientravo da Milano mi son "goduto" i discorsi di Casini e Bocchino.Se questi sono il nuovo che avanza, povera Italia. Penoso Bocchino nel rivendicare come un vanto la sua vita da adepto di Gianfry: neanche avesse detto De Gaulles o Churchill. Mentre mi è molto piaciuta una retoricissima, aulicissima Finocchiaro: è riuscita a non dire cazzo, ma a non dirlo molto bene. Brava Anna, opposizione a vita (intanto, ormai, il Tribunale di Mistretta l'hai fatto riaprire). SPETTACOLARE, invece, l' intervento dell' onorevole Corsari (ex AN) alla Camera !!! Tutta la VERITA' sulla trisissima figura del Kompagno Fini .......
tricky Posted December 14, 2010 Posted December 14, 2010 Vedrai che prestissimo non sarà solo uno in più............... Perché sai già di altri acquisti?
Dragonheart Posted December 14, 2010 Posted December 14, 2010 Perché sai già di altri acquisti? Inter nos, nell'assenza di prospettive realistiche sia rispetto al c.d. "governo di responsabilità nazionale" sia rispetto alla modifica della legge elettorale, a me sembra che la fiducia faccia comodo a tutti. Insomma, non ci voleva certo una compravendita per arrivarci.
ROOSTERS99 Posted December 14, 2010 Posted December 14, 2010 Perché sai già di altri acquisti? Parli dei fuoriusciti del PDL, vero.............
tricky Posted December 14, 2010 Posted December 14, 2010 Inter nos, nell'assenza di prospettive realistiche sia rispetto al c.d. "governo di responsabilità nazionale" sia rispetto alla modifica della legge elettorale, a me sembra che la fiducia faccia comodo a tutti.Insomma, non ci voleva certo una compravendita per arrivarci. Da un certo punto di vista comprendo. Da quello di cittadino no. A me non fa comodo un governo che gode della fiducia per tre voti. È ricattabile e debole. Esattamente come lo era (e si è visto) il governo Prodi. Oh, poi se vogliono stare lì senza pensare neppure vagamente a come stiamo noi qui in basso, facciano pure. Sono 41 anni che tiro avanti senza di loro mica mi spavento se devo continuare a farlo
Dragonheart Posted December 14, 2010 Posted December 14, 2010 Da un certo punto di vista comprendo. Da quello di cittadino no. A me non fa comodo un governo che gode della fiducia per tre voti. È ricattabile e debole. Esattamente come lo era (e si è visto) il governo Prodi. Oh, poi se vogliono stare lì senza pensare neppure vagamente a come stiamo noi qui in basso, facciano pure. Sono 41 anni che tiro avanti senza di loro mica mi spavento se devo continuare a farlo Vero. Però questa mattina la Finocchiaro ha sbeffeggiato il FLI, facendo chiaramente capire che di alleanze elettorali non se ne parla. L'alternativa proposta da PD, FLI e UDC era il fantomatico "governo ecc. ecc.". Che probabilmente vuole solo Casini. Perchè agli altri fa più comodo avere sempre lì il nemico sul ponte di comando. Epperò, questo nemico domani potrebbe decidere di spingere per le elezioni, andandoci da "fiduciato". Scommetti che le rivince? Altro che debole e ricattabile, insomma: deboli, debolissimi, quelli che si son giocati tutto su questo voto.
tricky Posted December 14, 2010 Posted December 14, 2010 Vero. Però questa mattina la Finocchiaro ha sbeffeggiato il FLI, facendo chiaramente capire che di alleanze elettorali non se ne parla. L'alternativa proposta da PD, FLI e UDC era il fantomatico "governo ecc. ecc.". Che probabilmente vuole solo Casini. Perchè agli altri fa più comodo avere sempre lì il nemico sul ponte di comando. Epperò, questo nemico domani potrebbe decidere di spingere per le elezioni, andandoci da "fiduciato". Scommetti che le rivince? Altro che debole e ricattabile, insomma: deboli, debolissimi, quelli che si son giocati tutto su questo voto. Che le rivince non ho dubbi. Anche se usciva sfiduciato.
Virgus Posted December 14, 2010 Posted December 14, 2010 Democratica guerriglia urbana per le vie di Roma . Ma son ragazzi , suvvia... scherzano ...
Ale Div. Posted December 14, 2010 Posted December 14, 2010 Non prendo posizioni politiche, ma.... è FINI-to!!!!! Mi ride anche il buco del culo... Al di là dei voti in più o in meno, il principale motore di questa finta crisi di governo non è riuscito a sfiduciare Berlusconi e ora se fosse un uomo, ma non lo è..., dovrebbe dimettersi dal ruolo istituzionale e superpartes che occupa... Perché ora non lo è più!
Ale Div. Posted December 14, 2010 Posted December 14, 2010 Democratica guerriglia urbana per le vie di Roma .Ma son ragazzi , suvvia... scherzano ... E come dicono da quelle parti ... E nun ce vonno stà! Bellissimo anche l'imbarazzo politico in sede SKY tiggì!
ROOSTERS99 Posted December 14, 2010 Posted December 14, 2010 Democratica guerriglia urbana per le vie di Roma .Ma son ragazzi , suvvia... scherzano ... come quelli di ieri con Bonanni.............
tricky Posted December 14, 2010 Posted December 14, 2010 Democratica guerriglia urbana per le vie di Roma .Ma son ragazzi , suvvia... scherzano ... No sono teppisti e basta. Poi se si vuole strumentalizzare prego, accomodatevi
tricky Posted December 14, 2010 Posted December 14, 2010 come quelli di ieri con Bonanni............. Se per questo due settimana fa hanno spaccato le vetrine di una sede Cgil, ma non ho letto nessuna indignazione su questo forum... Mah
Ale Div. Posted December 14, 2010 Posted December 14, 2010 divertitevi, voialtri azzurri Io non mi diverto, anche perché sono nero e non azzurro ergo,godo solo per la fine ingloriosa di colui che sputa nei piatti dove prima aveva mangiato!! Vai a cagare, bolognese di merda !!!!
tricky Posted December 14, 2010 Posted December 14, 2010 Cgil, esplode ordigno nell'Ascolano Camusso: "Fare subito chiarezza" La bomba carta ha danneggiato il portone della sede del sindacato e mandato in frantumi una vetrata. Il segretario generale: "Atto gravissimo". Solidarieta da Cisl e Uil Era il 21 novembre La madre dei cretini è sempre incinta. Certo è, purtroppo, che noi però ci facciamo trascinare nel gioco di stare dall'una o dall'altra parte. Per me vandali sono e basta. Poco importa la bandiera che inneggiano.
Virgus Posted December 14, 2010 Posted December 14, 2010 No sono teppisti e basta. Poi se si vuole strumentalizzare prego, accomodatevi Chiaro che si . Ma pur sempre , e come purtroppo sempre più spesso accade , teppisti democratici . E' realtà o strumentazione ?
Virgus Posted December 14, 2010 Posted December 14, 2010 Vai a cagare, bolognese di merda !!!! QCQ , CQC !
Guinness Posted December 14, 2010 Posted December 14, 2010 I soliti fascisti.. ed il problema erano gli Ultri
Recommended Posts