Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 9.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • ROOSTERS99

    1909

  • Ponchiaz

    1042

  • Virgus

    1022

  • tatanka

    870

Top Posters In This Topic

Posted
R.I.P. Kompagno Gianfri.

Non ne sarei così certo , purtroppo .

E , comunque , con un voto in più degli altri NON si può governare come ci ha insegnato il tristo prodi .

Posted (edited)

Mentre rientravo da Milano mi son "goduto" i discorsi di Casini e Bocchino.

Se questi sono il nuovo che avanza, povera Italia.

Penoso Bocchino nel rivendicare come un vanto la sua vita da adepto di Gianfry: neanche avesse detto De Gaulles o Churchill.

Mentre mi è molto piaciuta una retoricissima, aulicissima Finocchiaro: è riuscita a non dire cazzo, ma a non dirlo molto bene.

Brava Anna, opposizione a vita (intanto, ormai, il Tribunale di Mistretta l'hai fatto riaprire).

Edited by Dragonheart
Posted
Non ne sarei così certo , purtroppo .

E , comunque , con un voto in più degli altri NON si può governare come ci ha insegnato il tristo prodi .

Vedrai che prestissimo non sarà solo uno in più...............

Posted
Mentre rientravo da Milano mi son "goduto" i discorsi di Casini e Bocchino.

Se questi sono il nuovo che avanza, povera Italia.

Penoso Bocchino nel rivendicare come un vanto la sua vita da adepto di Gianfry: neanche avesse detto De Gaulles o Churchill.

Mentre mi è molto piaciuta una retoricissima, aulicissima Finocchiaro: è riuscita a non dire cazzo, ma a non dirlo molto bene.

Brava Anna, opposizione a vita (intanto, ormai, il Tribunale di Mistretta l'hai fatto riaprire).

SPETTACOLARE, invece, l' intervento dell' onorevole Corsari (ex AN) alla Camera !!!

Tutta la VERITA' sulla trisissima figura del Kompagno Fini ....... :P:wacko:

Posted
Perché sai già di altri acquisti? :P

Inter nos, nell'assenza di prospettive realistiche sia rispetto al c.d. "governo di responsabilità nazionale" sia rispetto alla modifica della legge elettorale, a me sembra che la fiducia faccia comodo a tutti.

Insomma, non ci voleva certo una compravendita per arrivarci.

Posted
Inter nos, nell'assenza di prospettive realistiche sia rispetto al c.d. "governo di responsabilità nazionale" sia rispetto alla modifica della legge elettorale, a me sembra che la fiducia faccia comodo a tutti.

Insomma, non ci voleva certo una compravendita per arrivarci.

Da un certo punto di vista comprendo. Da quello di cittadino no. A me non fa comodo un governo che gode della fiducia per tre voti. È ricattabile e debole. Esattamente come lo era (e si è visto) il governo Prodi. Oh, poi se vogliono stare lì senza pensare neppure vagamente a come stiamo noi qui in basso, facciano pure. Sono 41 anni che tiro avanti senza di loro mica mi spavento se devo continuare a farlo

Posted
Da un certo punto di vista comprendo. Da quello di cittadino no. A me non fa comodo un governo che gode della fiducia per tre voti. È ricattabile e debole. Esattamente come lo era (e si è visto) il governo Prodi. Oh, poi se vogliono stare lì senza pensare neppure vagamente a come stiamo noi qui in basso, facciano pure. Sono 41 anni che tiro avanti senza di loro mica mi spavento se devo continuare a farlo

Vero.

Però questa mattina la Finocchiaro ha sbeffeggiato il FLI, facendo chiaramente capire che di alleanze elettorali non se ne parla.

L'alternativa proposta da PD, FLI e UDC era il fantomatico "governo ecc. ecc.".

Che probabilmente vuole solo Casini.

Perchè agli altri fa più comodo avere sempre lì il nemico sul ponte di comando.

Epperò, questo nemico domani potrebbe decidere di spingere per le elezioni, andandoci da "fiduciato".

Scommetti che le rivince?

Altro che debole e ricattabile, insomma: deboli, debolissimi, quelli che si son giocati tutto su questo voto.

Posted
Vero.

Però questa mattina la Finocchiaro ha sbeffeggiato il FLI, facendo chiaramente capire che di alleanze elettorali non se ne parla.

L'alternativa proposta da PD, FLI e UDC era il fantomatico "governo ecc. ecc.".

Che probabilmente vuole solo Casini.

Perchè agli altri fa più comodo avere sempre lì il nemico sul ponte di comando.

Epperò, questo nemico domani potrebbe decidere di spingere per le elezioni, andandoci da "fiduciato".

Scommetti che le rivince?

Altro che debole e ricattabile, insomma: deboli, debolissimi, quelli che si son giocati tutto su questo voto.

Che le rivince non ho dubbi. Anche se usciva sfiduciato.

Posted

Non prendo posizioni politiche, ma.... è FINI-to!!!!! Mi ride anche il buco del culo... Al di là dei voti in più o in meno, il principale motore di questa finta crisi di governo non è riuscito a sfiduciare Berlusconi e ora se fosse un uomo, ma non lo è..., dovrebbe dimettersi dal ruolo istituzionale e superpartes che occupa... Perché ora non lo è più!

Posted
Democratica guerriglia urbana per le vie di Roma .

Ma son ragazzi , suvvia... scherzano ...

E come dicono da quelle parti ... E nun ce vonno stà! Bellissimo anche l'imbarazzo politico in sede SKY tiggì!

Posted
Democratica guerriglia urbana per le vie di Roma .

Ma son ragazzi , suvvia... scherzano ...

come quelli di ieri con Bonanni.............

Posted
Democratica guerriglia urbana per le vie di Roma .

Ma son ragazzi , suvvia... scherzano ...

No sono teppisti e basta. Poi se si vuole strumentalizzare prego, accomodatevi

Posted
come quelli di ieri con Bonanni.............

Se per questo due settimana fa hanno spaccato le vetrine di una sede Cgil, ma non ho letto nessuna indignazione su questo forum... Mah :rolleyes:

Posted
divertitevi, voialtri azzurri :rolleyes:

Io non mi diverto, anche perché sono nero e non azzurro :D ergo,godo solo per la fine ingloriosa di colui che sputa nei piatti dove prima aveva mangiato!! Vai a cagare, bolognese di merda !!!!

Posted

Cgil, esplode ordigno nell'Ascolano

Camusso: "Fare subito chiarezza"

La bomba carta ha danneggiato il portone della sede del sindacato e mandato in frantumi una vetrata. Il segretario generale: "Atto gravissimo". Solidarieta da Cisl e Uil

Era il 21 novembre

La madre dei cretini è sempre incinta. Certo è, purtroppo, che noi però ci facciamo trascinare nel gioco di stare dall'una o dall'altra parte. Per me vandali sono e basta. Poco importa la bandiera che inneggiano.

Posted
No sono teppisti e basta. Poi se si vuole strumentalizzare prego, accomodatevi

Chiaro che si .

Ma pur sempre , e come purtroppo sempre più spesso accade , teppisti democratici .

E' realtà o strumentazione ?

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...