Jump to content

Recommended Posts

Posted
Io andrei di quintetto piccolo...

Stipse Goss Aradori kangur Brunner...

Cinciarini Ganeto Talts, ed USA giovane sfruttando il lockout...

Cinciarini, Brunner e Aradori insieme credo costino parecchio.

Ma parecchio parecchio.

• Replies 7.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Mah, io insisto: preferirei avere in squadra pochi giocatori (7/8) ma di buono-ottimo livello completando il resto della squadra con ITA non famosi/eccelsi, piuttosto di 10 giocatori di livello medio-basso.

La scelta 2+4 o 3+2 porta a 5-6 giocatori che dovrebbero essere assolutamente di riferimento (SS ed AV docunt).

Se Ranny non fosse stato veramente confermato (se sì, alle stesse cifre dell'anno passato?), allora penserei a Zoroski, potendo spendere qualcosa in più...oppure ad Afik Nissim, in caso di spesa potenziale minore.

Negli incastri, valuterei comunque gente che oltre a tirare, ha in dote la capacità di passare bene la palla e di vedere il gioco (Cantù docet).

Fino all'anno scorso sarebbe stato interessante un Ricardo Greer, ma mi pare che abbia avuto qualche problema fisico durante qs.ultima annata.

Tyler Smith (Bornova): grande passatore dal post basso, ma 4 più che 3, e non dotato di bidimensionalità (zero tiro da 3).

Davon Jefferson, già citato + volte, in grande crescita in FRA, notevole atletismo, ma a Sua volta + 4 che 3 e giocatore piuttosto interno.

Per il polaccone, poi, sinceramente stravedo, e spenderei anche il famoso 1,6x/1,8x rispetto a Gek... :rolleyes:

Posted
Cinciarini, Brunner e Aradori insieme credo costino parecchio.

Ma parecchio parecchio.

Più Stipse talts e ganeto, ma escono Thomas Galanda Fajardo Cotani Antonelli Slay rispetto la squadra di inizio stagione...

Posted

E' la prima volta che scrivo su questo forum ma lo seguo e lo leggo da qualche tempo e mi piace molto di come parlate di basket! ;)

Conoscendo le vere condizioni di Fajardo vi posso dire che il "buon" vecchio Diego poteva giocare tranquillamente dall' ultima giornata regolare con Cantù, con iniezioni, ma lui si è sempre rifiutato di giocare(informazioni arrivate dalla famiglia del nostro MAIN SPONSOR di cui mi fido ciecamente)! Odio i giocatori del genere che fanno la vittima :rolleyes: , anche se ha dato il suo contributo per tutta la stagione....

Inoltre fatemi fare 2 considerazioni sulla squadra (che ha meritato in pieno la STANDING OVATION di ieri sera):

1-Credo sia sotto l'occhio di tutti come cambia la squadra con Teemu in campo, o senza......Credo che insieme a Stip formi una coppia di plaumaking di primissima fascia! E sono molto felice che hanno già tutti e 2 il contratto per l'anno prox!

2-Goss credo sia stata la più grande rivelazione di quest'anno del nostro campionato (insieme a Kangur)! Sarei più contento se rimanesse, ma nello stesso tempo credo che giocatori EX del calibro di Goss si possano trovare abbastanza facilmente!

3-Thomas credo che non dia più sicurezze dal punto di vista fisico! Un'altra stagione cosi non possiamo farla!

4-E' da Gennaio che dico toglietemelo dalla vista, ma ora lo ripeto più che mai.....TOGLIETEMI RIGHETTI DALLA VISTA... :angry: ! Ha un'altro anno di contratto, io pagherei la penale anche se non è facile trovare un sostituto ITA per il nostro budget! Vediamo il COACH che sceglierà!

5-Una volta per tutte una bella bacca sulla schiena a Slay(a cui voglio un bene dell'anima ma non è il giocatore che ci può permettere il salto di qualità), e usare il passaporto EX per un 3 atletico e offensivo!

6-Talts giocatore non molto tecnico, ma lo terrei tutta la vita visto il mazzo che si è fatto in questi 2 mesi!!! Come qualcuno ha detto in precendenza ha tutta l'estate per non fare 1 fallo ogni 2'

7-Per l'anno prox vorrei vedere Varese con un vero Pivot, uno di quelli che vivono in aria(tanto i 3 sec. non esistono più :D ) ma con una presenza da far paura ai giocatori avversari.

Per concludere userei il passaporto di Kangur(che lo amo per l'intensintà che mette in campo, ma credo che se ne andrà) per un Pivot europeo e il passaporto USA di Slay per un 3! Mi fido ciecamente del buon vecchio Recalcati e della nostra Dirigenza! ;)

Posted
Più Stipse talts e ganeto, ma escono Thomas Galanda Fajardo Cotani Antonelli Slay rispetto la squadra di inizio stagione...

Per Thomas e Fajardo bisognerebbe però pagare una penale visto che hanno entrambi un altro anno di contratto senza possibilità di uscita da parte della società.

Piuttosto, come lungo Suton è inarrivabile? O Homan, che a me piace parecchio.

Posted
Mah, io insisto: preferirei avere in squadra pochi giocatori (7/8) ma di buono-ottimo livello completando il resto della squadra con ITA non famosi/eccelsi, piuttosto di 10 giocatori di livello medio-basso.

io sono d'accordo, 7/ 8 giovani e sani però...

piacerebbe avere una squadra, senza avere la certezza già a settembre che si dovrà intervenire a novembre.

Posted
Attualmente Viggiano è tesserabile solamente come passaportato.

Quindi bisognerebbe rinunciare a Fajardo.

A meno che Viggiano non giochi quest'estae gli Europei con la Nazionale.

Ma in quel caso credo che andrebbe in ben altri lidi.

Intendevo in termini di "ruolo". Ovviamente se dentro lui fuori Diego per forza.. :rolleyes:

Posted
per me goss e kangur saranno giocatori da eurolega, ma non lo sono ancora: troppo bisogno di avere la palla in mano e non ancora capace di giocare da guardia il primo, troppo dicontinuo e falloso il secondo... per questo farebbe bene ad entrambi un secondo anno a varese ... :rolleyes:

Concordo appieno su Kangur...Goss purtroppo è forte ed in una squadra forte le sue qualità aumenteranno...

Come allenatore per Varese vorrei sempre un grande nome...non siamo pronti per un giovane da lanciare...

Posted (edited)
E' la prima volta che scrivo su questo forum ma lo seguo e lo leggo da qualche tempo e mi piace molto di come parlate di basket! :(

Conoscendo le vere condizioni di Fajardo vi posso dire che il "buon" vecchio Diego poteva giocare tranquillamente dall' ultima giornata regolare con Cantù, con iniezioni, ma lui si è sempre rifiutato di giocare(informazioni arrivate dalla famiglia del nostro MAIN SPONSOR di cui mi fido ciecamente)! Odio i giocatori del genere che fanno la vittima :rolleyes: , anche se ha dato il suo contributo per tutta la stagione....

Inoltre fatemi fare 2 considerazioni sulla squadra (che ha meritato in pieno la STANDING OVATION di ieri sera):

1-Credo sia sotto l'occhio di tutti come cambia la squadra con Teemu in campo, o senza......Credo che insieme a Stip formi una coppia di plaumaking di primissima fascia! E sono molto felice che hanno già tutti e 2 il contratto per l'anno prox!

2-Goss credo sia stata la più grande rivelazione di quest'anno del nostro campionato (insieme a Kangur)! Sarei più contento se rimanesse, ma nello stesso tempo credo che giocatori EX del calibro di Goss si possano trovare abbastanza facilmente!

3-Thomas credo che non dia più sicurezze dal punto di vista fisico! Un'altra stagione cosi non possiamo farla!

4-E' da Gennaio che dico toglietemelo dalla vista, ma ora lo ripeto più che mai.....TOGLIETEMI RIGHETTI DALLA VISTA... :angry: ! Ha un'altro anno di contratto, io pagherei la penale anche se non è facile trovare un sostituto ITA per il nostro budget! Vediamo il COACH che sceglierà!

5-Una volta per tutte una bella bacca sulla schiena a Slay(a cui voglio un bene dell'anima ma non è il giocatore che ci può permettere il salto di qualità), e usare il passaporto EX per un 3 atletico e offensivo!

6-Talts giocatore non molto tecnico, ma lo terrei tutta la vita visto il mazzo che si è fatto in questi 2 mesi!!! Come qualcuno ha detto in precendenza ha tutta l'estate per non fare 1 fallo ogni 2'

7-Per l'anno prox vorrei vedere Varese con un vero Pivot, uno di quelli che vivono in aria(tanto i 3 sec. non esistono più ;) ) ma con una presenza da far paura ai giocatori avversari.

Per concludere userei il passaporto di Kangur(che lo amo per l'intensintà che mette in campo, ma credo che se ne andrà) per un Pivot europeo e il passaporto USA di Slay per un 3! Mi fido ciecamente del buon vecchio Recalcati e della nostra Dirigenza! :lol:

Bene Tuareg...e benvenuto !!!!! :D

Certo, la questione Fajardo mi lascia basito !!1 ;)

Edited by ROOSTERS99
Posted
Si pero su fajardo si continuano a dire queste mezze frasi: se si sa quale è la questione che lo si dica...

E' stato scritto...

non ha voluto siringarsi per giocare, e non me la sento dopo una carriera lunghissima e chissà quante infiltrazioni di dargli torto.

Posted
E' stato scritto...

non ha voluto siringarsi per giocare, e non me la sento dopo una carriera lunghissima e chissà quante infiltrazioni di dargli torto.

Non avevo inteso......

Difficile giudicare, da tifoso pero rimango perplesso

Posted
E' stato scritto...

Non sono qui a giudicare la scelta di Diego che avrà avuto tutte le ragioni di sto mondo.....ma se consideriamo che Ranniko ieri sera è stato in campo 20' con un polpaccio grosso come un melone.....e di problemi ne avute aoche lui, e non pochi....

Posted
E' stato scritto...

capito...capito...è di quelli che si sanno conservare...

e la squadra arriva dopo dopo...

bravo...ma adesso capisco i tanti cambi di casacca...più che della squadra è innamorato di se stesso!

Posted
E' stato scritto...

capito...capito...è di quelli che si sanno conservare...

e la squadra arriva dopo dopo...

bravo...ma adesso capisco i tanti cambi di casacca...più che della squadra è innamorato di se stesso!

marisa, personalmente condivido appieno la scelta di diego. certo, l'avrei voluto in campo tutta la vita, ma avrei fatto lo stesso: meno farmaci vedo, meglio è.

Posted
Non sono qui a giudicare la scelta di Diego che avrà avuto tutte le ragioni di sto mondo.....ma se consideriamo che Ranniko ieri sera è stato in campo 20' con un polpaccio grosso come un melone.....e di problemi ne avute aoche lui, e non pochi....

Non dimentichiamoci che Fajardo ha giocato per diverse partite con una costola incrinata. Se fosse stato in rotta con la squadra non sarebbe stato a bordocampo.

Posted

Mi sembra che si facciano molti voli pindarici tralasciando i contratti in essere che si rescindono solo pagando salate penali che tolgono risorse. O vogliamo fare la fine di milano che ogni anno spende un terzo del budget per liquidare i pluriennali? Per l'anno prossimo ci teniamo Stip, Ranny e Demartini come guardie, con un posto per un usa. Ci teniamo Talts, Fajardo e ci servono almeno altri due lunghi e un'ala oltre a Righetti. Io confermerei Galanda a cifre ragionevoli e prenderei un 3/4 alla Rayshwn Terry, in grado di correre con i piccoli e di giostrare anche in ala come Kangur. Mollerei Mian e cercherei un paio di ragazzini nuovi.

E non scarterei l'idea di capire quanto ci darebbe Milano per provare a recuperare Melli, a quel punto alternativo al rinnovo di Kangur o Galanda.

Posted
Mi sembra che si facciano molti voli pindarici tralasciando i contratti in essere che si rescindono solo pagando salate penali che tolgono risorse. O vogliamo fare la fine di milano che ogni anno spende un terzo del budget per liquidare i pluriennali? Per l'anno prossimo ci teniamo Stip, Ranny e Demartini come guardie, con un posto per un usa. Ci teniamo Talts, Fajardo e ci servono almeno altri due lunghi e un'ala oltre a Righetti. Io confermerei Galanda a cifre ragionevoli e prenderei un 3/4 alla Rayshwn Terry, in grado di correre con i piccoli e di giostrare anche in ala come Kangur. Mollerei Mian e cercherei un paio di ragazzini nuovi.

E non scarterei l'idea di capire quanto ci darebbe Milano per provare a recuperare Melli, a quel punto alternativo al rinnovo di Kangur o Galanda.

non solo per melli, ma anche per altri in uscita cosi come a roma

Posted
Melli, Ganeto, Giachetti, Gigli.....

Sondare qualcuno di questi al posto di Righetti e Galanda?

Soprattutto l'ultimo me gusta mucho.

Posted
Ma Viggiano andrebbe a sostituire Righetti...

Se prendi Jeff devi sostituire anche Facardo con un italiano vero , mica facile .

Posted
Melli, Ganeto, Giachetti, Gigli.....

Sondare qualcuno di questi al posto di Righetti e Galanda?

Gigli lo lascerei comodamente a roma.... Ganeto e Giacchetti interessanti ma con Giacchetti vorrebbe dire rinunciare a Ranniko. Melli ho idea si rivelerà un flop come lo stesso Gigli e poi non è e non sarà mai un centro