Eddy Lee Wilkins Posted January 5, 2012 Posted January 5, 2012 se parli di questo articolo http://press.legabasket.it/basketpress/fro...ain.php?data=-2 Giesse fa il nome di Jason Rich come giocatore offerto (comunque considerato poco play ...) Grazie, era proprio questo.
luca Posted January 5, 2012 Posted January 5, 2012 Grazie, era proprio questo. Il 15 gennaio scade il contratto di Zorosky con Montegranaro, lui mi sembra sia guardia che play e cambierebbe la stagione di molte squadre....
sertar Posted January 5, 2012 Posted January 5, 2012 Il 15 gennaio scade il contratto di Zorosky con Montegranaro, lui mi sembra sia guardia che play e cambierebbe la stagione di molte squadre.... Ma sei sicuro ? Mi pare strano...
joe Posted January 5, 2012 Posted January 5, 2012 Ma sei sicuro ?Mi pare strano... mi sembrava di aver letto che avesse rinnovato.
ROOSTERS99 Posted January 5, 2012 Posted January 5, 2012 Rinnovato ieri chissà se qualcuno "ci ha provato"......
Ale Div. Posted January 5, 2012 Posted January 5, 2012 Rinnovato ieri Meno male. Veneziano che abbassa i numeri dei compagni di squadra, alzando sempre i suoi..
uccellodirovo Posted January 6, 2012 Posted January 6, 2012 Su questo siamo daccordo.Stai attento pero' che Goss in Italia e' arrivato a Rimini,ha fatto una stagione di apprendimento diciamo,in cui non ha convinto al 100%,poi e' passato a Scafati,e ha fatto vedere buone cose,da li la chiamata di Varese,Hardy e' solo 3 mesi che in Italia. Il discorso mi sembra un po' diverso. Poi sono io il primo a voler vedere Hurtt alla Malpensa,ma al suo posto,se proprio devo fare un nome mi riprenderei proprio Goss,che l'ASVEL,magari ci cederebbe quasi quasi volentieri. Binza mi spiace contraddirti ma Goss che seguivo dai tempi della Polonia fece un ottimo campionato in Legadue con Rimini! A scafati fece ancora un passo avanti ma il Goss di Rimini era già super!
uccellodirovo Posted January 6, 2012 Posted January 6, 2012 A un certo punto ho saltato a pié pari 4/5 pagine di discussione.Detto questo e detto che sicuramente Garri sta dando meno di quello che si sperava dico due cose - Il +/- è da sempre stato considerato (qui e non solo) una statistica curiosa ma poco utile a spiegare una partita*. Ragionamento che, a quanto pare, vale per tutti tranne che per Garri. - Se si vuole sempre e comunque contestare Garri, pace. Ma prendersela con lui anche dopo la partita dell'altra sera mi pare davvero eccessivo. Perché, al di là delle cifre, anche in difesa ha fatto qualche giocata utile. Il che non vuol dire che abbia fatto tutto giusto, però personalmente non mi iscrivo al "gruppo spalatori merda in faccia sempre e comunque". Ciao f. * anche perché a un certo punto - se ben ricordo - Garri ha prodotto il suo in un quintetto con diverse riserve, che hanno spadellato per qualche minuto... Non è un fenomeno e lo si sapeva. Ha avuto gli stessi numeri e lo stesso modo di stare in campo negli ultimi anni. Si sapeva in partenza quello che può dare e lo sta dando. Poi posssiamo discutere sul fatto che si condividano o meno le scelte di mercato, ma adesso dare sempre la colpa a lui, alle orecchie, alla mimica facciale etc etc è davvero stucchevole! Non mi pare che l'ultimo (ho detto l'ultimo prima che mi sparate) Galanda sia stato migliore dell'attuale Garri..
Silver Surfer Posted January 6, 2012 Posted January 6, 2012 (edited) Ma anche no.Sul +/- di Ortner ha ragione lui. Ha fatto -11, quindi un +/- negativo. Parametrizzato su 40 minuti è peggio del -16 totale. E non capisco la questione del +/- che perde valore aumentando il minutaggio. Se uno di TV avess fatto -5 in 5 minuti sarebbe stato bravissimo? La questione è che Ortner era in campo quando Varese ha fatto il break. Garri no. Ed il dato è negativo per entrambi. Ed anche Becirovic ha sistemato il suo +/- con un pochino di garbage time. A un certo punto ho saltato a pié pari 4/5 pagine di discussione.Detto questo e detto che sicuramente Garri sta dando meno di quello che si sperava dico due cose - Il +/- è da sempre stato considerato (qui e non solo) una statistica curiosa ma poco utile a spiegare una partita*. Ragionamento che, a quanto pare, vale per tutti tranne che per Garri. - Se si vuole sempre e comunque contestare Garri, pace. Ma prendersela con lui anche dopo la partita dell'altra sera mi pare davvero eccessivo. Perché, al di là delle cifre, anche in difesa ha fatto qualche giocata utile. Il che non vuol dire che abbia fatto tutto giusto, però personalmente non mi iscrivo al "gruppo spalatori merda in faccia sempre e comunque". Ciao f. * anche perché a un certo punto - se ben ricordo - Garri ha prodotto il suo in un quintetto con diverse riserve, che hanno spadellato per qualche minuto... Tutto legittimo, ci mancherebbe. Ho scritto solo perché mi pare davvero di vedere un generale accanimento non terapeutico su questo caso... Criticare con certi toni dopo una partita vinta (dalla squadra) e tutto sommato discretamente giocata (dal soggetto) è un esercizio che mi ha un po' stufato. Oh, poi ognuno fa quel che vuole... f. ps: giusto per guardare l'erba del vicino, ho visto in passato sbrodolate su Viggiano. L'altra sera invece, ho visto Viggiano... Prendo spunto da questi post di Tatanka e Damiano: ragazzi, hanno (e so che dovrei aggiungere alla lista anche Marisa, Tricky, Lampadino, ecc. ecc.) ragione, basta con l'accanimento anti-Lulù. Mi pare che sia stato ampiamente sviscerato, anche in modo molto colorito. Concordo comunque con i detrattori quando sottolineano che nelle statistiche non rientrano tanti valori imperscrutabili ai numeri individuali, come gli errori nei cambi difensivi, come nella difesa tout-cours (tipo l'obbligare i compagni a caricarsi di falli al posto proprio x carenze individuali o x aver creato autostrade e brecce larghissime verso il proprio canestro)...ma mi pare che ormai si sia anche parlato troppo di tutto ciò. Mi permetto di sottolineare una cosa sola ancora, di cui si era già discusso in un passato abbastanza recente: vero, alcuni utenti entrano a gamba tesa, oppure tendono ad accapponirsi accaponirsi in alcune crociate per poi rifuggire ai primi attriti...però non è giusto affibbiare il termine di Troll al primo giudizio tagliato col falcetto, o alla contrarietà rispetto al pensiero comune. Qs. non è giusto. Come già detto, tutti hanno diritto alla propria opinione ed alla espressione della stessa, purché tutto sia fatto correttamente e rimanendo nell'ambito della buona educazione. Grazie della comprensione. Edited January 6, 2012 by Silver Surfer
Mangusta Posted January 6, 2012 Author Posted January 6, 2012 In effetti io ad esempio ho provato a spostare l'attenzione non tanto su Garrì o Giustino, ma su chi li ha presi...Recalcati e societa' mi dite... Ripeto il ragionamento, ma perche' una societa' così attenta al budget mette il suo massimo budget di spesa su Garrì il quale e' indiscutibile che da anni viaggia nel sommerso (per essere bravi )? P.s. Silver, credo sia normale in un forum sottolineare le cose che vanno oppure piu' facile quelle che non vanno, credo che l'insistenza su Garrì sia dovuta al fatto che molti si aspettavano un cambiamento che invece non arriva...se togliamo Garrì e Justin di che parliamo ? (a me pero' avevi scritto in maiuscolo birbante...)
Ponchiaz Posted January 6, 2012 Posted January 6, 2012 Uoto Prendo spunto da questi post di Tatanka e Damiano: ragazzi, hanno (e so che dovrei aggiungere alla lista anche Marisa, Tricky, Lampadino, ecc. ecc.) ragione, basta con l'accanimento anti-Lulù.Mi pare che sia stato ampiamente sviscerato, anche in modo molto colorito. Concordo comunque con i detrattori quando sottolineano che nelle statistiche non rientrano tanti valori imperscrutabili ai numeri individuali, come gli errori nei cambi difensivi, come nella difesa tout-cours (tipo l'obbligare i compagni a caricarsi di falli al posto proprio x carenze individuali o x aver creato autostrade e brecce larghissime verso il proprio canestro)...ma mi pare che ormai si sia anche parlato troppo di tutto ciò. Mi permetto di sottolineare una cosa sola ancora, di cui si era già discusso in un passato abbastanza recente: vero, alcuni utenti entrano a gamba tesa, oppure tendono ad accapponirsi in alcune crociate per poi rifuggire ai primi attriti...però non è giusto affibbiare il termine di Troll al primo giudizio tagliato col falcetto, o alla contrarietà rispetto al pensiero comune. Qs. non è giusto. Come già detto, tutti hanno diritto alla propria opinione ed alla espressione della stessa, purché tutto sia fatto correttamente e rimanendo nell'ambito della buona educazione. Grazie della comprensione. Quoto, basta accaponirsi. Qualsiasi cosa significhi peraltro.
Sir Joe Posted January 6, 2012 Posted January 6, 2012 Meno male.Veneziano che abbassa i numeri dei compagni di squadra, alzando sempre i suoi.. Esatto!
SteveNashaVarese Posted January 6, 2012 Posted January 6, 2012 UotoQuoto, basta accaponirsi. Qualsiasi cosa significhi peraltro. Accaponire (ac-ca-po-ni-re) verbo pronominale (pres. io mi accaponisco, tu ti accaponisci) *1 ostinarsi, intestardirsi, insistere su qualcosa; *2 ridursi nello stato di un giovane galletto castrato perchè le carni diventino più tenere; *3 ottenere con la forza o con l'inganno in stile Al Capone (contrazione dialettale "Accapone").
Mrsic84 Posted January 6, 2012 Posted January 6, 2012 Credo che se uno continua a riproporre le "stesse questioni" è perchè non ha mai ottenuto risposte valide. Forse effettivamente è il caso che la società illustri chiaramente (una volta per tutte) il perchè di alcune scelte fatte senza nascondersi dietro le tanto utilizzate "questioni di budget". Se c'è una linea di pensiero o un progetto da seguire, che lo si descriva concretamente motivandole con le scelte di mercato fatte fino ad ora...
Silver Surfer Posted January 6, 2012 Posted January 6, 2012 UotoQuoto, basta accaponirsi. Qualsiasi cosa significhi peraltro. Giusto...senza la doppia p. Ho corretto.
Roberto Posted January 6, 2012 Posted January 6, 2012 Credo che se uno continua a riproporre le "stesse questioni" è perchè non ha mai ottenuto risposte valide. Forse effettivamente è il caso che la società illustri chiaramente (una volta per tutte) il perchè di alcune scelte fatte senza nascondersi dietro le tanto utilizzate "questioni di budget". Se c'è una linea di pensiero o un progetto da seguire, che lo si descriva concretamente motivandole con le scelte di mercato fatte fino ad ora... Progetto?Pensiero? L unica scusante appena accettabile sarebbe...."....se vuoi x ti devi prendere anche y per due anni.." Cosa che certi procuratori fanno, ma non mi sembra comunque questo il caso...
Ale Div. Posted January 6, 2012 Posted January 6, 2012 Progetto?Pensiero?L unica scusante appena accettabile sarebbe...."....se vuoi x ti devi prendere anche y per due anni.." Cosa che certi procuratori fanno, ma non mi sembra comunque questo il caso... Il problema ormai non è "perché è stato fatto" ma cosa fare per porre rimedio. Con buona pace di silver, non la smetterò fino a che: - essi non mi faranno cambiare idea, sempre pronto a cospargermi volentieri il capo di cenere. - essi non verranno sostituiti degnamente, perché errare è umano, perseverare italico... Rispondo anche a Uccello. I numeri di Galanda last year possono anche essere peggiori di quelli di Garrì (non lo so, non ho guardato) ma almeno Gek riempiva il vuoto di tecnica del nostro basket moderno con quei due movimenti di classe sopraffina che mi bastavano per riconciliarmi con il basket per almeno 15/20 giorni. Mi spiace anche che a lui sia stato riservato lo stesso trattamento che fu riservato, ai tempi, a ... Cecco Vescovi!!
Ponchiaz Posted January 6, 2012 Posted January 6, 2012 Ale, mi pare tu ti stia accaponendo e mica neanche poco.
Silver Surfer Posted January 6, 2012 Posted January 6, 2012 Ale, mi pare tu ti stia accaponendo e mica neanche poco. Però il termine era stato avvicinato agli accusati di trollaggine, ehh...
Ponchiaz Posted January 6, 2012 Posted January 6, 2012 Per impararlo devo usarlo adesso! Non accaponirti con me!
alberto Posted January 6, 2012 Posted January 6, 2012 forse non è il tipo di giocatore che cerchiamo(?), intanto... Sant'Antimo… ????
luca Posted January 6, 2012 Posted January 6, 2012 Il problema ormai non è "perché è stato fatto" ma cosa fare per porre rimedio.Con buona pace di silver, non la smetterò fino a che: - essi non mi faranno cambiare idea, sempre pronto a cospargermi volentieri il capo di cenere. - essi non verranno sostituiti degnamente, perché errare è umano, perseverare italico... Rispondo anche a Uccello. I numeri di Galanda last year possono anche essere peggiori di quelli di Garrì (non lo so, non ho guardato) ma almeno Gek riempiva il vuoto di tecnica del nostro basket moderno con quei due movimenti di classe sopraffina che mi bastavano per riconciliarmi con il basket per almeno 15/20 giorni. Mi spiace anche che a lui sia stato riservato lo stesso trattamento che fu riservato, ai tempi, a ... Cecco Vescovi!! Col Cecco il trattamento è stato molto pèggiore e per di più la scelta fu presa da un allenatore che dopo Varese non ha più allenato in serie A. Almeno a Gek il tentativo di proporgli un contratto c'è stato, magari non secondo le aspettative del giocatore visto quello che ha dato alla Pall.Varese ma c'è stato
alberto Posted January 6, 2012 Posted January 6, 2012 scusate, ma qui stiamo veramente dibattendo sull'eventuale preferibilità di galanda a garri? no, dai, non scherziamo: il galanda dell'anno scorso in serie a non ci può (più) stare. per quanto riguarda garri, lascio la parola a roberto o, quantomeno, a chi vede quanto riesca comunque a peggiorare il rendimento della squadra anche quando imbrocca qualche tiro. è un lusso(per quello che costa) che non ci possiamo permettere. in sintesi, tra i due, preferisco un terzo. purtroppo, attualmente, tertium non datur. ah, a proposito di talts: ricordiamoci che lui in nazionale cambia kangur. farlo giocare da 5 è abbastanza pretenzioso, soprattutto in difesa, imho. in ogni caso, spero tenga l'approccio delle ultime due partite. non l'ho mai visto come l'anello debole e sono felice che dia segni di ripresa.
Sir Joe Posted January 6, 2012 Posted January 6, 2012 Il problema ormai non è "perché è stato fatto" ma cosa fare per porre rimedio.Con buona pace di silver, non la smetterò fino a che: - essi non mi faranno cambiare idea, sempre pronto a cospargermi volentieri il capo di cenere. - essi non verranno sostituiti degnamente, perché errare è umano, perseverare italico... Rispondo anche a Uccello. I numeri di Galanda last year possono anche essere peggiori di quelli di Garrì (non lo so, non ho guardato) ma almeno Gek riempiva il vuoto di tecnica del nostro basket moderno con quei due movimenti di classe sopraffina che mi bastavano per riconciliarmi con il basket per almeno 15/20 giorni. Mi spiace anche che a lui sia stato riservato lo stesso trattamento che fu riservato, ai tempi, a ... Cecco Vescovi!! L'imgaggio di Garri è la vendetta di Vescovi.
Recommended Posts