Virgus Posted June 13, 2013 Posted June 13, 2013 è già a 300 e mancano 9 giorni e mezzo. alla fine dell'asta vien fuori una quota consorziato A chi va il ricavato ?
Virgus Posted June 13, 2013 Posted June 13, 2013 ho aperto il sito ed era a 71,70, il tempo di registrarmi ed era a 155, adesso è a 299 Stica e anche meco Mi sono segnato la scadenza, è il 21 Giugno verso mezzanotte. Se non paghiamo l'oste e ci mettiamo un millino a testa forse la portiamo a casa e la teniamo una settimana ciscuno............ è beneficenza.Quando nacque Alessandro , con tutti i problemi che ha avuto , comprai il casco di capirossi . Quest'anno in verità la beneficenza l'ho già fatta con un mio cliente ( FDP in eterno ) però vediamo dove arriva.
tricky Posted June 13, 2013 Posted June 13, 2013 Che meraviglia ! Torno ragazzino.... Tu sei un ragazzino, non buttarti giù
ROOSTERS99 Posted June 13, 2013 Posted June 13, 2013 Tu sei un ragazzino, non buttarti giù Grazie caro....ma non è affatto così...potrò esserlo nello spirito ma nel fisico....questi PO ne sono stati la prova !
tricky Posted June 13, 2013 Posted June 13, 2013 (edited) Grazie caro....ma non è affatto così...potrò esserlo nello spirito ma nel fisico....questi PO ne sono stati la prova ! Questi playoff hanno invecchiato di dieci anni tutti Pensa che la mansarda di Silver per adeguarsi si è fatta crescere... le ragnatele Edited June 13, 2013 by tricky
MarkBuford Posted June 13, 2013 Posted June 13, 2013 Questi playoff hanno invecchiato di dieci anni tutti Pensa che la mansarda di Silver per adeguarsi si è fatta crescere... le ragnatele La mansarda di Silver é andata in menopausa.
tatanka Posted June 13, 2013 Posted June 13, 2013 è beneficenza. Quando nacque Alessandro , con tutti i problemi che ha avuto , comprai il casco di capirossi . Quest'anno in verità la beneficenza l'ho già fatta con un mio cliente ( FDP in eterno ) però vediamo dove arriva. Raga si fa così. Il 21 sera quelli che sono dal becero organizzano su 2 piedi una lotteria con biglietti da 10 Euro (io ne compro 2, se non ci sarò qualcuno anticipi) Per me 100 biglietti li tiriamo fuori (il Piva meno di 10 non ne prende) Raggiungiamo così i 1000 euri e facciamo l'offerta a fine asta. Se vinciamo l'asta raccogliamo il grano e facciamo l'estrazione. Visto che non vince mai il migliore almeno che vinca chi ha più culo. Se 1000 euri non bastano facciamo 2 conti al volo.
magog Posted June 13, 2013 Posted June 13, 2013 ok non c'entra niente con il post aperto pero mi piaceva mettervi al corrente di qs ottimo video da poco uplodato su youtube (e che cercavo da tempo nel mare magnum della rete) io c'ero! Ricordo anche il viaggio in pullman dalla stazione (i tanti pullman!)
edmundo Posted June 13, 2013 Posted June 13, 2013 Scusate, sicuramente vista la Vostra competenza giungo tardi sul tema, ma che l'anno prossimo ci giochiamo subito una coppa contro Siena (Supercoppa) è stato detto?!? ... no perché io son già in pre-partita cazzo!!!
Bluto Posted June 13, 2013 Posted June 13, 2013 Scusate, sicuramente vista la Vostra competenza giungo tardi sul tema, ma che l'anno prossimo ci giochiamo subito una coppa contro Siena (Supercoppa) è stato detto?!? ... no perché io son già in pre-partita cazzo!!! Sicuri 100 % oppure ucci-ucci troveranno il modo di giocare con Roma o Cantù....
SteBo Posted June 13, 2013 Posted June 13, 2013 Raga si fa così. Il 21 sera quelli che sono dal becero organizzano su 2 piedi una lotteria con biglietti da 10 Euro (io ne compro 2, se non ci sarò qualcuno anticipi) Per me 100 biglietti li tiriamo fuori (il Piva meno di 10 non ne prende) Raggiungiamo così i 1000 euri e facciamo l'offerta a fine asta. Se vinciamo l'asta raccogliamo il grano e facciamo l'estrazione. Visto che non vince mai il migliore almeno che vinca chi ha più culo. Se 1000 euri non bastano facciamo 2 conti al volo. OTTIMA IDEA!! Io ci sto! anche se non sarò lì (ipotesi remotissima), se la organizzate, ditemi a chi devo sganciare il grano! :-) P.S. buone nuove, almeno sembra, sulla riconferma di giofrè...
Federico Posted June 13, 2013 Posted June 13, 2013 A proposito di video vintage sul tubo, insieme a quella postata ci sono anche un secondo tempo di Ignis-Real, un Hitachi VE-DiVarese, e se non ricordo male anche uno della CiaoCrem con Ciccio Cornelio e un Cecco d'annata... Qui trovate un sacco di partite "vintage": http://www.youtube.com/user/THEREDNECKPEPI64?feature
Gigioski Posted June 13, 2013 Posted June 13, 2013 Di seguito copio un report che non ha nulla a che vedere con la pallacanestro in se, ma riguarda in generale l'investimento delle imprese nella "pubblicità" di cui potremmo dire, la sponsorizzazione ne è una parte.. MILANO, 13 giugno (Reuters) - Nel mese di aprile gli investimenti pubblicitari in Italia hanno ridotto leggermente la caduta, segnando una flessione del 18,2% dopo il -22,7% di marzo, mentre le previsioni per l'intero 2013 indicano una contrazione di 10,8% grazie a un parziale recupero nel secondo semestre. E' quanto emerge dal report mensile a cura di Nielsen, in cui si sottolinea come il mercato resti in un momento di difficoltà, con dinamiche differenti a seconda dei mezzi. La perfomance peggiore è quella dei quotidiani (-24,8%), seguiti da periodici (-23,9%), televisione (-18,9%) e radio (-17,4%). Passa in negativo anche internet, che ad aprile ha segnato -0,6% ma nel quadrimestre mantiene una crescita di 1,4%. Complessivamente, nei primi quattro mesi dell'anno, il mercato della comunicazione ha perso 500 milioni di euro, a fronte del rallentamento dei cinque principali settori merceologici, in testa quello automobilistico. Secondo Nielsen, il primo semestre dovrebbe chiudersi con una flessione di 14,5%, mentre nella seconda metà il calo del mercato pubblicitario dovrebbe rallentare a -4,5% grazie alla riduzione del ritmo di caduta degli investimenti in pubblicità televisiva. Questo dovrebbe consentire di archiviare il 2013 con una contrazione di 10,8 punti percentuali. ..in estrema sintesi...speriamo di averli quei 4,6 mln di € di Budget, perchè vorrebbe dire rinnovare praticamente tutti gli sponsor presenti quest'anno, mantenere tutti i consorziati...cosa che di questi tempi sarebbe già un ottimo risultato
alberto Posted June 13, 2013 Posted June 13, 2013 io vi dico che non ci sarà il parziale recupero nel secondo semestre.
MarkBuford Posted June 13, 2013 Posted June 13, 2013 io vi dico che non ci sarà il parziale recupero nel secondo semestre. E che ci sarà un nuovo studio che parlerà di un parziale recupero nel semestre dopo. Sono tre anni che si va avanti così...
homersimpson Posted June 13, 2013 Posted June 13, 2013 E che ci sarà un nuovo studio che parlerà di un parziale recupero nel semestre dopo. Sono tre anni che si va avanti così... Parlare di futuri scenari economici e finanziari è come andare dalla chiromante. Sai quanti ci cascano?
Ponchiaz Posted June 13, 2013 Posted June 13, 2013 Epperò non serve un chiromante per dire che se l'indice di confidenza del consumatore rimane in caverna non ha senso investire in pubblicità.
simon89 Posted June 13, 2013 Posted June 13, 2013 Addio a Dunston, anche Ere e Green non sono certi di restare Sicure soltanto le riconferme di De Nicolao e Polonara, entro sabato una decisione su Sakota e Talts, si riflette su Banks (G.S.) - Mercato varesino 2013, istruzioni per l'uso. Ecco una sorta di "borsino" relativo ai 10 giocatori della Cimberio degli "Indimenticabili". CHI VA - Praticamente scontato l'addio a Bryant Dunston che ha quantomeno raddoppiato il suo valore di mercato e avrà solo l'imbarazzo della scelta tra la caccia di una nicchia NBA e il salto di qualità verso l'Europa che conta (e paga profumatamente ... ) dopo l'eccellente stagione giocata in maglia biancoros-sa. Sembra alquanto difficile anche trattenere Mike Green: il play del 1985 ma soprattutto il suo agente sognano l'Eurolega o comunque i paesi più ricchi (Turchia e Russia) o più emergenti (Germania) dell'area europea, di certo Varese farà la sua offerta che varrà più dei soli soldi se sul ponte di comando ci sarà ancora Frank Vitucci, ma sembra improba- bile che il regista di Philadelphia l'accetti. CHI RESTA - Le certezze più o meno definite riguardano i tre italiani: Achille Polonara è l'unico giocatore "blindato" da contratto senza uscite atteso il prossimo anno alla definitiva esplosione. Bruno Cerella ha confermato nei playoff con Siena di essere sulla via del completo recupero dopo gli infortuni dell'annus hor-ribilis 2012: già concordata l'uscita dall'accordo attuale e la firma di un nuovo contratto con la società. Andrea De Nicolao ha un'uscita contrattuale a suo favore e se Frank Vitucci dovesse lasciare Varese potrebbe esplorare il mercato, ma ad oggi sembra probabile che rimanga. I DUBBI - Al momento la posizione di Adrian Banks è da valutare: se il contesto tecnico (playmaker, allenatore e stile di gioco) ed economico saranno di un certo tipo sarà ripreso in considerazione. Capitan Ere è una garanzia tecnica ma i costi del prossimo anno sono elevati: prima di tutto Varese dovrà capire se potrà permetterselo. Poi ci sono Janar Talts e Dusan Sakota, due giocatori che i tifosi biancorossi rivedrebbero assai volentieri a Varese dopo i brillanti playoff 2012/2013: soprattutto per l'estone vale il discorso del ritocco al rialzo dell'ingaggio già fatto per Ere, l'ala serba invece ha rilanciato notevolmente le sue quotazioni e potrebbe trovare estimatori a livello internazionale. Infine c'è Erik Rush, ancora acerbo ma promettente per potenziale tecnico e a costi decisamente limitati: ha senso confermarlo solo con un progetto tecnico che preveda minuti. Ma su Talts e sullo svedese-americano bisogna muoversi in fretta: le clausole d'uscita scadono già sabato e non fare nulla significa implicitamente confermarli anche per l'anno prossimo.
EMMEGI Posted June 13, 2013 Posted June 13, 2013 Che meraviglia ! Torno ragazzino.... C'ero, avevo 16 anni. Mi strapparono di mano all'ingresso il biglietto, due energumeni, ma gli addetti videro e mi fecero entrare lo stesso. Ricordo la fine con una fuga dai canturini che ci caricarono solo per qualche metro. Ricordo soprattutto la bella sensazione di vittoria....
Little John Posted June 13, 2013 Posted June 13, 2013 io c'ero! Ricordo anche il viaggio in pullman dalla stazione (i tanti pullman!) Anch'io c'ero !!!!! Nei miei ricordi di bambino erano più di 50 pullman da Piazzale Kennedy, da perdersi.E vero che la memoria ingigantisce i bei ricordi e (cerca) di cancellare i brutti, ma eravamo veramente tanti !!!!!! D'altronde: derby con Cantù, a Milano, in finale !!!!!! Il Forum lo abbiamo riempito anche in questa stagione prima di Natale e in finale di Coppa Italia: senza pullman perchè i tempi cambiano ... ma la passione resta. In una eventuale finale di Supercoppa si giocherebbe a Siena?
simon89 Posted June 13, 2013 Posted June 13, 2013 Anch'io c'ero !!!!! Nei miei ricordi di bambino erano più di 50 pullman da Piazzale Kennedy, da perdersi. E vero che la memoria ingigantisce i bei ricordi e (cerca) di cancellare i brutti, ma eravamo veramente tanti !!!!!! D'altronde: derby con Cantù, a Milano, in finale !!!!!! Il Forum lo abbiamo riempito anche in questa stagione prima di Natale e in finale di Coppa Italia: senza pullman perchè i tempi cambiano ... ma la passione resta. In una eventuale finale di Supercoppa si giocherebbe a Siena? o in campo neutro...quest'anno Siena-cantu l' hanno fatta a Forlì...vedremo
robokop Posted June 13, 2013 Posted June 13, 2013 Qui trovate un sacco di partite "vintage": http://www.youtube.c...KPEPI64?feature bravo federico! un tuffo nel passato per quanto mi riguarda... però che giocatore era Cornelio! rimbalzi, tiro da sotto, da tre punti. fantastico! avercene uno così oggi....
pxg14 Posted June 13, 2013 Posted June 13, 2013 bravo federico! un tuffo nel passato per quanto mi riguarda... però che giocatore era Cornelio! rimbalzi, tiro da sotto, da tre punti. fantastico! avercene uno così oggi.... Oggi giocherebbe in nba...
Theus Posted June 13, 2013 Posted June 13, 2013 aubrey coleman twitta di unprobabile ritorno in Italia, ci potrebbe interessare?
Recommended Posts