Jump to content

Recommended Posts

Posted

Non credo che DeNik sia già pronto per essere titolare e provarlo sarebbe troppo rischioso.

Per questo motivo che avevo proposto il ritorno di Stipcevic (anche se le minestre riscaldate...): è un giocatore fisicamente solido, senza far rogne lascerebbe gli spazi necessari alla crescita di DeNik ma, al tempo stesso garamtirebbe quella copertura che, l'eventuale non idoneità del nostro, ci sarebbe indispensabile.

Poi, sinceramente, buona parte della grande stagione di Green è dipesa dalla presenza di Dunston... e non il contrario per cui se al posto di Mike ci fosse stato il buon Roko avrebbe anche lui fatto un bella figura, non come Green certamente ma neppure così barbina.

Ricordiamoci che Stip, con R. Slay (!), faceva la sua parte... figuriamoci se ci fosse stato Dunston.

E ora sputatemi pure addosso.

Ripetutamente colpendo.

• Replies 3.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

bravo...e benvenuto purtroppo noi veri tifosi e giocatori che hai citato all'inizio abbiamo Varese nel cuore molti pseudo professionisti attuali ci considerano dei poveri pirla da prendere per il culo ..... ma prima o poi a Varese devono tornare.....

Ciao, il tuo nickname mi ha fatto tornare in mente uno dei veri INDIMENTICABILI. Secondo il mio modesto parere, quando si incappa in un giocatore che sputa l'anima per questa squadra e per i suoi tifosi bisognerebbe trattenerlo a vita, anche se le sue capacità non sono eccelse. Dove non può la tecnica, può il cuore. Perciò Janar e Dusan sarebbe bene trattenerli insieme al Pupazzo, allo Squalo e a Bruno che sta gradualmente riemergendo.
Posted

Ciao, il tuo nickname mi ha fatto tornare in mente uno dei veri INDIMENTICABILI. Secondo il mio modesto parere, quando si incappa in un giocatore che sputa l'anima per questa squadra e per i suoi tifosi bisognerebbe trattenerlo a vita, anche se le sue capacità non sono eccelse. Dove non può la tecnica, può il cuore. Perciò Janar e Dusan sarebbe bene trattenerli insieme al Pupazzo, allo Squalo e a Bruno che sta gradualmente riemergendo.

ci vorrebbe anche un allenatore con le palle.........
Posted

Tutti vero tutto bello...possiamo anche non parlarne piú, ma il fatto che non si decida non é un bene per Varese e per la costruzione della nuova squadra

non c'è fretta...tanto prima della fine del campionato non possiamo ufficializzare calvani :P

Posted

Verrei volentieri ma l'università sta addosso!

Si, lei non male devo dire, Ahahahah!

beh università il venerdi sera? nemmeno le tipe delle prime due file studiano, il venerdi sera!

Posted

ma in termini strettamente legali, la rottura unilaterale di un contratto del genere, che penale porterebbe?

secondo me è da li che dovrebbe partire ogni ragionamento in termini di cash.

Posted

"Vescovi punta ad un rialzo, anche spropositato, mentre Avellino lavora duro per pagare ciò che ritiene giusto."

spropositato lo dici tu, per me qualunque cifra ALTA ALTISSIMA ci sta

???AV ritiene giusto?????? ma se state sbandierando che avete cash! cacciatelo il grano allora!!!

http://www.orticalab...ucci-la-Sidigas

quello che da piu fastidio di questo articolo è che a loro tutto sembra dovuto, sembra che gli stronzi siamo noi.

come fosse una lesa maestà richiedere un buyout per il miglior allenatore della serie a, ancora sotto contratto.

Posted

E comunque, stasera, sul menu della Piedigrotta, una delle prime proposte era

FUSILLI AVELLINESI CREMOSI

:( :blink::logik:

Sono dovunque, come i Visitors (che appunto, erano verdi)

Posted

La rinuncia ai premi playoff fa di Vitucci un avellinese a vita.

Quindi, dopo lunga meditazione e dal basso della mia visione sicuramente limitata del caso mi chiedo: ma Vitucci merda e' stato detto?

Posted

Quindi, dopo lunga meditazione e dal basso della mia visione sicuramente limitata del caso mi chiedo: ma Vitucci merda e' stato detto?

mai abbastanza

Posted

io ci aggiungerei alla stragrande il suo procuratore che in tutta la storia iniziata l'anno scorso in primavera con telefonata a varese e viceversa 15gg fa con telefonata ad avellino, ha una parte più che rilevante!

Posted

E comunque, stasera, sul menu della Piedigrotta, una delle prime proposte era

FUSILLI AVELLINESI CREMOSI

:( :blink::logik:

Sono dovunque, come i Visitors (che appunto, erano verdi)

per citare il (nuovo) vate®...

Non è sul pezzo..

Posted

su un sito avellinese dicono che de nicolao è in scadenza con varese e che è pronto un contratto con avellino...

aveva solo un annuale con noi denik? me lo ricordavo biennale...

Posted

su un sito avellinese dicono che de nicolao è in scadenza con varese e che è pronto un contratto con avellino...

aveva solo un annuale con noi denik? me lo ricordavo biennale...

Mi sembra 2 + 1, come Polonara

Posted (edited)

Avellino parlava di massimo 50k di buyout. Sono arrivati a 90k, e stanno ancora trattando. Bene. Anche perché servirà a far capire a chi si mette idee strane in testa che qui i contratti si rispettano. Da tutte e due le parti.

E Vitucci é passato dal premio playoff a pagarci le multe :P

Edited by MarkBuford
Posted

Vitucci stai certo di una cosa: la storia che abbiamo ci ha allenato molto la memoria, ti auguro altri 20 anni di carriera e ogni anno per te metter piede a Masnago sarà dura...molto dura..

Indimenticabile!!

Uomo di merda!

Posted

beh università il venerdi sera? nemmeno le tipe delle prime due file studiano, il venerdi sera!

Vai al politecnico, poi ne riparliamo :D

Posted

Vitucci stai certo di una cosa: la storia che abbiamo ci ha allenato molto la memoria, ti auguro altri 20 anni di carriera e ogni anno per te metter piede a Masnago sarà dura...molto dura..

Indimenticabile!!

Uomo di merda!

quoto .. e forse forse ti toccava allenare per la prima volta nella tua carriera una squadra che farà l'eurolega o proverà ad entrarci ..

vitucci merda è stato detto troppo poco

Posted

E allora tutti insieme:

"PEZZO DI MERDA VITUCCI PEZZO DI MERDA... PEEEEZZOOOOO DI MEEEEEEERDA, VITUCCI PEZZO DI MEEEERDA"!!!!! :boxing[1]:

OOOOHHHH..... ora si che sto meglio!!!!!!!!!!