Jump to content

Recommended Posts

• Replies 3.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Polonara da 3 come lo vedresti

Deve migliorare ancora non poco i fondamentali, ma con quel fisico sarebbe un crack. A Cantù hanno provato la stessa cosa con Brooks. Anche perché avevano un sacco di 4 e nessun 3. Non ha fatto male, ma spesso ha avuto problemi di falli e in attacco pagava la fatica fatta in difesa. Sono tutti e due giovani e possono imparare. Ma se devo scegliere tengol il pupazzo tutta la vita.

Posted

La conferma di Green? ....e Dunston?

seeeee!!!!!magari!!!! ohi se per raggiungere la cifra che vogliono ci vogliono 50 o 100 eurini,non c è problema ....ce li metto io!!!
Posted

Leggi il nickname, leggi la mia frase e...pensa.

Posted

Nan amparta.

sei perfido!

sei troppo sottile, per chi non ti conosce...

se fai così il nuovo - ah appunto Benvenuto!!!- si sente bersagliato..... :poke:

peraltro, in questo caso, con una freddurina :brr: da caldazzo estivo :sweat:

:flowers: :flowers: :flowers:

Posted

Si vabbè, ma anche quando lo scrivi, ma non ci credi neanche te a Lakovic e Green insieme! Ma come si fa a scrivere certe cose...

De Nik è più credibile, ma con la possibilità dell'eurolega farebbe una cazzata astrale come il De Luca calciatore...

Posted

talmente credibile che l'autore non si è nemmeno accorto che biligha non risulta più nella nazionale sperimentale per oscuri motivi...

Posted

Si vabbè, ma anche quando lo scrivi, ma non ci credi neanche te a Lakovic e Green insieme! Ma come si fa a scrivere certe cose...

De Nik è più credibile, ma con la possibilità dell'eurolega farebbe una cazzata astrale come il De Luca calciatore...

de luca è passato dalla b alla a...denik passerebbe da una squadra che ha vinto la regular season con la possibilita di giocare in eurolega a una che nemmeno si è qualificata per i po con solo (sembra) buone disponibilità finanziarie.

Posted

talmente credibile che l'autore non si è nemmeno accorto che biligha non risulta più nella nazionale sperimentale per oscuri motivi...

Ecco di chi twittava Denik qualche giorno fa!

Posted

Evviva la palla al cesto! ;)

o,come dicevano alla tsi (telev. Svizzera italiana) ....disco sul ghiaccio.....
Posted

Ciao a tutti!

Sono abbonato dai tempi ruggenti di DeJuan Collins, Corey Albano e Gregor Hafnar ma solo dopo aver vissuto un'annata così esaltante e conclusasi in modo così drammatico, tra lanci di oggetti e diaspora dei giocatori, sempre leggendovi e divertendomi, ho "preso coraggio" e mi sono iscritto a questo forum di simpatici espertoni. E quindi a voi vorrei subito fare una domanda, alla quale mi risponderete con una selva di fischi: ma come mai Roma rinuncia alla EC visti i costi, i viaggi, l'impossibilità di allestire in dieci giorni una squadra competitiva e invece noi, che è tutto un "faremo meglio con meno", "budget ridotto di un quarto", ancora in pieno fuggi fuggi di giocatori (anche di quelli francamente giudicati più blindati, come DeNik) e con un allenatore (peraltro ancora da definire) che sarà un esordiente assoluto, ci buttiamo dentro a corpo morto? Ricordiamoci che VA non è riuscita a raccattare due sponsor in più in Italia durante una stagione ubriacante, perchè dovrebbe riuscirci adesso, prospettandosi una (fugace?) passerella europea?

Infine volevo fare un'osservazione su Vitucci: per tutto l'anno è stato sempre molto distaccato, anche rispetto ai festeggiamenti di fine partita, e non ha mai dato troppa confidenza alla curva, che del resto ha una connotazione politica inquietante. Le ultime intemperanze del pubblico secondo me hanno sancito definitivamente la distanza tra Frank e il pubblico e i soldi hanno fatto il resto.